PROPOSTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    L'ho incoraggiato io, non linciatemelo.

    Avevamo parlato di una idea che potrebbe funzionare. Comunque il suo era solo il concept, poi vi mostrerò cosa avevo in mente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Creazione di una sezione Strategia per mantenere l'ordine. Magari inserendo anche una barra nel menù laterale per la relativa sezione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Detto fatto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Proposta Armi pesanti.

    CITAZIONE
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido.

    Nella seguente maniera, eliminare Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno ", mettendo questo:
    "I danni causati dagli attacchi fisici durante questa stance sono diminuiti del 30%. Questa stance va attivata ad inizio turno"
    Così da poter usare armi pesanti come tank dato che ne ha tutte le capacità. Così c'e' una classe in più che puoi tankare.
     
    Top
    .
  5. Roguers
     
    .

    User deleted


    Più che una proposta sono dei punti per una decente azione di pubblicità. Avete un piano di spam del forum ?

    CITAZIONE
    - Lista aggiornata con tutti i forum in cui c'è il messaggio di spam del forum
    - Figura stabile di spammer
    - Premi per chi aiuta il forum
    - Messaggio di Spam accattivante
    - Contest di spam e pubblicitari
    - Iscrizione del forum a votazioni come forum del mese in importanti siti
    - Messaggio sull'importanza e la sensibilizzazione a pochi ma utili gesti per aiutare il forum. Come cliccare ogni tanto sul banner principale sopra al forum "Rise Of the empire" o l'importanza di UP sul forum supporto forumcommunity. Sul supporto centinaia di persone si collegano e c'è maggiore visibilità di up rispetto a forum minori.
    - Pensare come pubblicizzare il forum e le sue iniziative per il futuro, Facebook, Twitter in modo che amici e i loro amici possano vederlo.
    -Sempre per il futuro creare un video ufficiale del Gdr e sfruttare Youtoube, questo per chi è bravo nella creazione di video et simili.


    Edited by Roguers - 29/9/2015, 10:15
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Hai colto nel segno, Roguers.

    Difatti stiamo ultimando alcuni fix nel regolamento e nella grafica per poi cominciare lo spam selvaggio, aprendo così al pubblico. L'utenza attuale gioca in closed beta, cioè le build dei propri personaggi possono essere cambiate in qualsiasi momento senza vincoli e la pubblicità verso il pubblico è ridotta al minimo.

    Quando apriremo, i cambiamenti ai talenti saranno più costosi e definiremo una serie di regole per accogliere altri utenti. Comunque, se intendi anche offrirti come spammer a tempo pieno, ti possiamo subito mettere in cima alla lista. L'apertura è comunque molto vicina, stay tuned ;)
     
    Top
    .
  7. Roguers
     
    .

    User deleted


    Va bene mi offro come spammer per quando apre al pubblico.
    Un altra idea per quando è finita la beta, dopo qualche mese dall'apertura si potrebbe proporre una cosa.

    Gli up e la pubblicità nei vari forum non sono un mezzo certo di pubblicità, nel senso che non ti garantisce utenza sicura, non esiste una certezza matematica che altri giocatori si iscrivano e giochino. Per questo motivo potreste più in la creare un sistema di premiazione più consistente per quegli utenti che spargono la voce ad amici reali e li invogliano a giocare sul forum. Niente Multi account. (io ad esempio non ho di questi amici interessati ai gdr.. Ma magari qualcuno bazzica luoghi dove si giocano a gdr cartacei, carte Magic ed etc) Non è mia intenzione favorire premi e quant'altro, appena iscritto, ma è risaputo che se c'è un aiuto fa anche piacere ricevere un riconoscimento di tale aiuto per invogliare tutti a contribuire. Niente, sono una serie di idee per quando il gdr aprirà a tutti. E' sempre bene avere prima dei piani di riserva per la pubblicità anche se per il momento non si spamma.
     
    Top
    .
  8. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti,
    sò che non ho ancora iniziato a fare quest ne altro quindi sono ancora parcheggiato all'inizio, ma avrei una cosa da proporre se può essere di interesse, mio sicuramente. Pensavo poteste aggiungere una abilità ARTIGIANO almeno per la creazione delle frecce, o se volete farla più strutturata anche per la creazione delle armi. Visto che durante le quest penso si possa "scalcare" i mostri sconfitti e raccogliere oggetti, sarebbe utile almeno per un arciere.
    Grazie mille per il tempo concesso
    Buon Game a tutti
    -ShadowHunter-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    L'idea delle Professioni è già stata presa in considerazione, tra le quali una cosa simile a quella proposta da te. Al momento non sappiamo dire quando e se sarà implementata essendo ancora in fase di "sviluppo".
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    CITAZIONE
    Action: Knife Throw
    [Rapido]
    L'utilizzatore può lanciare un'arma leggera contro un bersaglio entro un raggio di 25 metri.

    Disciplina delle armi leggere: per definizione sono fatte per poter essere lanciate, ma in effetti sono scomode da utilizzare in questo senso per la dispendiosità del loro recupero/la loro creazione (quest'ultima solo per chi può farlo). L'abilità del Chakra Thread è gratuita, però dura un solo turno e permette di legare tramite chakra solo un'arma alla volta, noi però ne usiamo sempre due, perciò ne perderemmo almeno una a turno e dovremmo di conseguenza perdere un ulteriore turno per riequipaggiare un'arma nuova ogni volta.
    A mio modestissimo parere, diventa così davvero costoso anche come gold, perché implica l'acquisto di innumerevoli lame, che oltretutto sono utilizzabili una per ciascun slot Rapido secondo la tecnica del Knife Throw. Questa limitazione è più che corretta a mio avviso, un lancio comporta la sicurezza della distanza e deve giustamente avere un aspetto negativo, ma l'impossibilità di recuperare le armi utilizzate penalizza un po' troppo pesantemente.
    Secondo me una possibile soluzione sarebbe di estendere l'effetto a entrambe le armi equipaggiate oppure di far sì che si attivi su un'arma alla volta, ma duri per più turni. Potrebbe anche essere considerata come un'aura con relativo costo a turno.
    Grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    C'è già il talento che aumenta il numero di link alle armi.

    CITAZIONE
    Action: Triple Throw
    [Azione]
    Il guerriero è in grado di lanciare contemporaneamente tre armi leggere contro un bersaglio. Le armi possono essere eluse con una sola difesa. Eventuali danni bonus dati da auree e passive si applicano su di un solo pugnale andato a segno.
    Richiede "Knife Throw". La Skill: Chakra Thread ne recupera due.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Penso valga solo per triple throw e non in tutte le occasioni in cui lanci armi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A cosa ti servirebbe lanciare due armi in un turno? Quella skill serve come diversivo o come espediente per iniziare un'assalto dalla distanza, se lo vuoi usare stile "lancio del vecchio sistema: Spammo Kunai a caso omg danno fisso iperbuffabile+copieop GGWP NERFPLS" allora cambia talento..

    PS: chi vuole intendere intenda LOL
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Trincia grazie ma so leggere ^^ il punto è che sono praricamente "fuse" armi leggere e da lancio. Io avrei piacere di poter sfruttare questa diversa opzione e pertanto ho fatto una proposta al riguardo. So che c'è Triple Throw, ho letto la mia stessa disciplina.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dopo di questa lascerò la risposta a chi ha riscritto il regolamento.
    Le armi leggere non sono fuse con quelle da lancio, sono quelle da lancio. Sono per definizioni coltelli/pugnali che si lanciano. Inoltre credo che ryuk volesse evitare lo spam delle armi da lancio come accadeva nel vecchio sistema, basta pensare che se boosti i pugnali (insieme all'aria per esempio) arrivano a fare 70 di danno per pugnale quando viene lanciato, in un sistema come questo dove anche un colpo andato a segno fa la differenza lanciare armi senza dare una penalità è troppo.

    Spero di essere stato utile per capire che la cosa è bilanciata così com'è ^^

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
144 replies since 16/5/2015, 14:05   1840 views
  Share  
.