[STRATEGIE] Jack di Spade

...e dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    mi pare sia pure stunnato, il Jack

    CITAZIONE
    Skill: Compression
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Aumenta improvviamente la pressione atmosferica attorno alla testa di un avversario, applicando STUN e assordandolo per il turno successivo.
    La schivata per questa Skill costa uno slot rapido in meno.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Zio caro di Dreneor
     
    Top
    .
  2. Impulse
     
    .

    User deleted


    Io se prendo un altro colpo muoio quindi mi ritiro. Non ho skill a distanza per danneggiare il capitano e tutti gli attacchi fisici sono parati dai due scagnozzi. Mi dispiace
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Hai pozze salute?
     
    Top
    .
  4. Impulse
     
    .

    User deleted


    Non ho nulla
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Io ne ho una, ora vedo come fartela avere. Se riesci a prenderla e usarla questo turno (berla prende uno slot Azione) hai 40(-5 del piombo) punti salute e se ti colpiscono ancora dovresti sopravvivere.
    Dreneor zio buono io non posso colpirlo, mi ha salvato la vita. Uffaaaaa
    Breton tu quanto male riesci a fare questo turno?
     
    Top
    .
  6. Impulse
     
    .

    User deleted


    Tolgono 60 a colpo gli scagnozzi e ognuno ha 2 attacchi per turno senza contare l'arma da fuoco del capitano. Lo slot azione è l'unica cosa che mi permetterebbe di schivare qualcosa, in ogni caso. Direi che non posso fare nulla
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Non riesci ad allontanarti abbastanza da stare fuori tiro?
     
    Top
    .
  8. Impulse
     
    .

    User deleted


    Si, stavo pensando di fare quello, ma potrebbe comunque avvicinarsi pagando dei rapidi e spararmi. Farò uno scatto ulteriore e mi nasconderò da qualche parte.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Ce la fai a metterti dietro il Jack? Posso spostarmi io per prima verso il Jack e la stanza aperta, altrimenti, e ti metti dietro di me. Anche se ancora non sono sicura che il tizio nella stanza sia KO, non vorrei ci facesse un'altra brutta sorpresa.
    Breton tu quando puoi provare a togliergli il moschetto? Sei ancora in cooldown?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Fermi tutti: ci buttiamo nella stanza
    Impulse, con Catlike (10m) e un Rapido (5m) dovresti riuscire a entrare nella stanza e ripararti nel primo quadretto dietro il muro.
    Io faccio lo stesso e dico a Jack di richiamare il fuoco (se può farlo) e di venire con noi. Non ha senso rimanere allo scoperto per farci sparare, magari così si dividono, qualcuno verso Vanberk e qualcuno verso di noi. Comunque il prossimo turno sarà l'ultimo prima che la nave bruci irreparabilmente, ma se riusciamo a separarli, con Vanberk più vicino e tutti i nostri slot dovremmo riuscire a metterli in difficoltà.
    Io magari provo a rompere le scatole ancora un po' e minare il morale dei marinai, 'sto maledetto si cura mentre loro si mettono in pericolo e uno di loro (cavolo di Dreneor) era pure dato per morto.
    Il tizio nella stanza si è preso 255 danni elementali; considerando che io ho 230 di vita grazie ad una passiva di Terra che mi dà +30, dovrebbe essere in KO (in Agonia), ma non ne sono certa. Mi sembra sia il male minore, tutto sommato.

    Edited by Kinamy - 16/11/2016, 16:33
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Ok, io sbuco a prendermi la pallottola di Jack, voi cosa volete fare?
    Comunque io non ucciderei nessuno, ma fate come ve la sentite. Solo non toccate Dreneor, per favore, per quanto abbia stordito Jack resta il fatto che ha salvato la vita al mio pg, non posso permettervi di fargli del male D;
     
    Top
    .
  12. Impulse
     
    .

    User deleted


    Sarebbe il caso di stunnare il Jack o infliggergli DISABLE per non fargli bruciare la nave, tanto ormai dovrebbe essere l'ultimo turno del capitano. Io lo attaccherò con l'unica skill a distanza che ho e poi tornerò a nascondermi
     
    Top
    .
  13. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Volendo posso fare diverse cose
    - Piano A: disarmo il capitano, prendo a sberle Jack e obblighiamo il capitano a portarci ad Haven senza più colpo ferire
    - Piano B: uccido il capitano ed eleggo Dreoneor suo successore. Mentre questo fa spegnere la nave dai marinai, prendo a sberle Jack e lo calmiamo

    Io sarei per uccidere il capitano e promuovere Dreoneor, anche con la mia parlantina fluente.

    Opinioni?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Da brava pessimista consiglierei a Miya di restare al sicuro, visto come si sono accaniti su di lei e i punti vita, e lasciare a Vanberk la decisione finale. Anche perché è quello che si è fatto più strada e si è dovuto smazzare un'intera squadra di marinai da solo XD
     
    Top
    .
  15. Impulse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BretonSaga @ 22/11/2016, 13:34) 
    Volendo posso fare diverse cose
    - Piano A: disarmo il capitano, prendo a sberle Jack e obblighiamo il capitano a portarci ad Haven senza più colpo ferire
    - Piano B: uccido il capitano ed eleggo Dreoneor suo successore. Mentre questo fa spegnere la nave dai marinai, prendo a sberle Jack e lo calmiamo

    Io sarei per uccidere il capitano e promuovere Dreoneor, anche con la mia parlantina fluente.

    Opinioni?

    Non siamo neanche sicuri del fatto che il capitano muoia effettivamente in questo turno. Eleggere un capitano non penso stia ad un estraneo, gli altri pirati non lo accetterebbero.
    E il Jack come lo neutralizziamo?
     
    Top
    .
35 replies since 13/10/2016, 16:45   202 views
  Share  
.