[STRATEGIE] Jack di Spade

...e dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Si potrebbe tentare di destituire senza ammazzarlo. Gli altri pirati penso non avrebbero molto da contestare, mi sembra ne hanno prese abbastanza da ricordarsene per un bel po', e sarebbe comunque solo fino all'arrivo in porto.
    E Jack, beh, o si spegne o moriamo tutti. Secondo me, visto come si è imbestialito vedendo Miya colpita, forse lei potrebbe calmarlo. Non sta benissimo, ma è viva, e lo siamo tutti, direi che è una vittoria. Se poi anche Vanberk vuole dire qualcosa, male non dovrebbe fare, ma secondo me Miya potrebbe essere la soluzione con lui.
     
    Top
    .
  2. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Che Miya calmi Jack penso sia la cosa migliore. Io intendo cmq uccidere il capitano e obbligare Dreoneor a prendere il suo posto, in quanto ultimo superstite. Ah e credo che la nave, oramai ridotta ad una carbonella, sia un ottimo motivo per Dreoneor ad accettare e spingere i marinai superstiti ad accorrere e spegnere l'incendio. Sennò nuotiamo tutti fino ad Haven
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Quanto danno puoi fargli? Lo ammazzi sicuro?
     
    Top
    .
  4. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    100-120 (dipende dai costi) ma c'è la possibilità che svenga per la mancanza di chakra
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Allora resta con qualcosa di chakra, fagli un po' meno danno, tanto dopo l'attacco di Jack, il fulmine e compagnia bella non dovrebbe più fare lo sbruffone.
    Volete che posti per prima visto che mi piglio il proiettile di Jack? Così facciamo una cosa in ordine cronologico
     
    Top
    .
  6. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Dajeeee

     
    Top
    .
35 replies since 13/10/2016, 16:45   202 views
  Share  
.