[STRATEGIA] The Bane of Beralta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Perfetto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Volevo vedere gli effetti di Purify così per curiosità, ma posso farne a meno xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Ottimo. Domani faccio il post allora.
     
    Top
    .
  4. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Postiamo in ordine o posso postare anche ora? Già è pronto volendo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mad4Opps @ 29/3/2018, 01:47) 
    Postiamo in ordine o posso postare anche ora? Già è pronto volendo

    Quando vogliamo. Io faccio domani sera.
     
    Top
    .
  6. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta rapidissima :) mi sono avvicinato utilizzando i movimenti extra, in modo da poter picchiare un po il prossimo round. Male che va userò le pozioni :zaza:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Dimenticavo di avere il terzo elemento. COsì, giusto per.

    Andato di Thunder Blast, vediamo se è debole anche a quello o no
     
    Top
    .
  8. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Posso chiedere se qualcuno fa una mappa aggiornata di dove si sposta la gente? Mi risparmia un buon 20 minuti e stasera non so quanto tempo avró per fare il post ma voglio mantenere la tabella di marcia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Vedo io Mike

    EDIT: Done

    AnuhKqr

    Link Pyro

    Edited by ~ y a s u - 29/3/2018, 22:12
     
    Top
    .
  10. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Dunque ragazzi, in questo turno pensavo di schivare l'attacco (Devo usare un movimento extra per schivare? è l'unica parte che non ho capito bene su schivate e movimenti del regolamento)

    riguardo l'attacco pensavo di andare con un Go for the throat, usando l'altro rapido per curare qualcuno che ne ha eventualmente bisogno (e che ovviamente non subisca ancora l'aura)?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    No non devi usare il movimento extra per schivare.

    Per quanto riguarda l'attacco, ci potrebbe stare il Go for the Throat: non gli infliggeresti alcun danno fisico, ma se il BLEED va a segno potrebbe essere un grandissimo vantaggio per tutto il gruppo. Fossi in te poi userei quello slot rimanente per allontanarmi il più possibile dalla creatura visto che non avresti lo slot azione disponibile per schivare al prossimo turno. A meno che qualcuno ti protegga, ma bisogna vedere cosa intendono fare gli altri con il proprio pg.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Welp. Io preferire che tu curassi Ukon e Giancarlo a dire il vero. Poi schivare se hai gli slot, non serve usare il movimenti extra. Quello che dici tu è la distanza che percorri schivando: se sei in catlike (hai quindi 10 metri di movimento gratuito) e non ti sei mosso il turno prima puoi fare una schivata da 10 metri (quindi tantissimo). Ma torniamo a noi.

    I danni che abbiamo fatto fino adesso al boss: Turno 1 ( 100 + 10 + 50 + 30) = 190

    Come al solito, via di mappa.

    Il Boss DOVREBBE essere in u13, sto aspettando Mike che mi risponda.

    yuXqvrg



    E giusto per chiarezza ecco qua l'area di attacco di Decimate.

    21ZmTXM


    Cominciamo con i vari turni e i danni presi.

    ~ DIFESA

    @Mad: Schiva e portati fuori dall'area, easy. magari vai solo in w10, stando vicino a doro. DANNI: 0

    @Isa: Spara su di Nia Liquify. Fanculo, azzeriamo i danni e che si fottano tutti. DANNI: 0

    @Silver: Liquify di Jericho. DANNI: 0

    @Io: Ne prendo un botto. Amen. Danni (120 - 30 + 120 - 30) = 180. VITA FINALE: 50

    @MrX: Parata con scudo. Prendi (120 - (50 + 50) + 120 - 50) = 90 danni + 20 da Freddo. VITA FINALE: 120

    @doro: Ti sparo un Rock Surge e ciccia. Prendi (120 - (((50 + 15) + 30) + 40 + 10) + 120 - (40 +10 ) = 70 Danni. VITA FINALE: 130.

    ~ ATTACCO

    Io non ho mai capito sto cazzo di Liquify se si esaurisce ADESSO dato che siamo qua nel recupero o in quello dopo. Datemi un check ragazzi.

    @Io: Doppio Purify su di me, senza neanche pensarci. Sono 90 di recupero più 30 di Aura, andando così a 170. Over the top.

    @Mad: Un Purify su MrX e uno su doro. So che è una palla ma sto giro mi sa tanto che dovrai fare da healer. Vita MrX: 140. Vita doro: 150

    @Isa: Metamagister powa. Sei il nostro asso nella manica per la difesa e con l'acqua bloccata puoi fare poco. Tieniti i rapidi che senza di te prendiamo un macello di danni.

    @MrX: Io fossi in te rimarrei in Bastion, poi boh. Conosci meglio di me Ukon, senz'altro.

    @doro: Penso sia meglio continuare ad attaccare, ma non mi sbilancio neanche qua.

    @Silver: Come sopra. Abbiamo il Metamagister che ci copre il culo, ma cerchiamo di coordinarci bene.




    Per favore, in Difesa fate quello che ho elencato. Non ci vuole molto e così facendo abbassiamo un sacco i danni. Se avete altre idee ditemi pure che aggiorno il post.

    In Attacco a parte me e Mad gli altri hanno carta bianca. Isa, non mi usare i rapidi che sto giro ci salveranno seriamente il culo.

    PS: Doro, ricorda che il recupero passivo di chakra è da 10, non da 5.

    Edited by ~ y a s u - 3/4/2018, 20:37
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Vado di Space Havoc così ci togliamo il dubbio su Liquify (nemmeno io so quanto dura di preciso :D )

    A questo punto andiamo di doppio stun per capire se può essere stunnato, io metto Compression e tengo i due rapidi in difesa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Io questo turno rimango in paladin, faccio un attacco con attivo fire touch, e lancio una fireball. Così provo ad attivare Burn. Non so ancora anche attacco faccio, ci penso un momento.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Liquify dura UNA DIFESA. Punto.
     
    Top
    .
138 replies since 28/3/2018, 08:01   1212 views
  Share  
.