[QUEST] Creature della Notte

Ciclo di Trama: Signore dei Draghi - Speciale Halloween

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gh0st
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Creature della Notte
    Il cimitero era illuminato da una delicata e argentea luce lunare. Se non fosse stato un cimitero e se non si fosse trattato di Unwalden, Blu sarebbe rimasta volentieri lì a guardare le stelle.
    Adesso però non c'era tempo per queste cose.
    L'indagine continuò mentre la ragazza, decisa e determinata, era all'interno del cimitero.
    Non c'era, letteralmente e figuratamente, anima viva.
    Eppure credo sia venuto da questa parte...
    Man mano che avanzava e scrutava le varie lapidi semplici e spartane, qualcosa attirò la sua attenzione. Una delle tombe era stata aperta, probabilmente recentemente.
    Le opzioni erano due: o il cadavere era stato trafugato o il cadavere doveva essere ancora messo lì, magari perché la persona era appena morta.
    Ciò che però era strano era che la lapide era stata divelta e buttata di lato. Se c'era una lapide, pensò Blu, allora doveva esserci anche il morto.
    Profanare una tomba era qualcosa di veramente inusuale, grottesco e di pessimo gusto. Di solito si faceva per chiedere un riscatto alla famiglia della persona scomparsa, oppure per prelevare possibili oggetti di valore sepolti insieme alla salma. In tutti e due i casi, ad Unwalden sembrava strano che ci fosse qualcuno così ricco da poter ricattare o derubare.
    Greta Thurman
    Blu lesse sull'ormai divelta lapide. Era però piuttosto confusa: cosa c'entrava un cadavere trafugato con gli omicidi del villaggio?
    Non c'era davvero alcun possibile collegamento tra le due cose e Blu non sapeva cosa pensare. Si doveva trattare per forza di due cose completamente distinte.
    I suoi ragionamenti furono interrotti da dei sinistri rumori che provenivano da dietro la cappella cimiteriale. Con il bastone ancora stretto in pugno, Blu si girò verso la fonte del rumore e si preparò a qualsiasi tipo di evenienza.
    Respira, ascolta, guarda, concentrati.
    I suoi occhi di ghiaccio scrutavano ovunque attorno a lei e la sua espressione non faceva trasparire alcuna emozione.
    Se si trattava del tizio di prima, lo scontro sarebbe stato sicuramente impegnativo e cruento e lei doveva assolutamente essere pronta a questa evenienza.
    Perché lei era forte, era pronta ed era stata scelta da Rain.
    E quindi, andava da sé, non poteva fallire.
    Pensò però che più probabilmente si trattasse di qualche altro individuo, perché il tizio di prima sembrava dotato di una velocità e di una forza sovrumana e quindi l'avrebbe potuta attaccare alle spalle già da tempo, cogliendola di sopresa.
    Si chiese se fosse il caso di urlare qualcosa per far uscire allo scoperto l'entità, ma si decise invece di coglierla di sorpresa per vedere di chi si trattasse.
    Così, silenziosamente e velocemente, si avvicinò verso la fonte del rumore appiattendosi ad un lato della chiesetta e sbirciando da dietro l'angolo.



    CITAZIONE
    Potenza:
    Vita: 250
    Chakra: 350

    Distanza: //

    Abilità/Passive:

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Elemento: Aria II
    Elemento: Acqua III
    Arte Segreta: Dragone Dorato II

    Link Scheda

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Boei

    Status/Buff:

    Equip:
    Bastone (Danno 10) - Spazzata
    Protezione III (Blocca 50)


     
    Top
    .
47 replies since 4/11/2018, 21:31   742 views
  Share  
.