ROTE Fantasy GDR [One Piece manga 787 ita, One Piece Anime 693 ita]
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Arena dei Campioni
[ARENA] Dyan vs Astrid
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Silver Element
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22/5/2020, 10:20
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Silver Element
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Arena - Turno 1
Non era passato molto tempo dall'ultimo scontro nell'Arena per Dyan, e decisamente non ci teneva a ripetere l'esperienza de farsi gonfiare come una zampogna. Stavolta sarebbe stato diverso, si era allenato parecchio e si sentiva finalmente pronto a rimettersi in gioco. Jin non ci era andato leggero durante l'ultimo scontro e le costole gli dolevano ancora in alcuni punti, ma per il resto era abbastanza in forma.
Mentre avanzava cauto sul terreno dell'arena già con la spada in mano, si prese qualche istante per osservare il suo avversario. Stavolta si trattava di una donna, una straniera a giudicare dalle fattezze e dal modo di parlare. Aveva un aspetto un po'sciupato e Dyan si chiese se fosse davvero il caso di combattere contro qualcuno che decisamente non stava bene.
Tuttavia le parole dell'avversaria misero a tacere ogni dubbio nella mente del ragazzo, e quando lei colmò con estrema rapidità la decina di metri che li separavano rimase stupito. Dal suo aspetto non avrebbe mai detto che potesse muoversi con una tale destrezza.
La vide sollevare la scure e prepararsi a colpire. Sembrava estremamente determinata a prevalere in quello scontro, ma Dyan non si sarebbe fatto mettere all'angolo facilmente.
La sua spada bloccò uno dei fendenti della donna.
[Azione] - [Parata con Arma Bianca]
CITAZIONE
Action: Parata con Armi Bianche
[Azione]
Il guerriero esegue un'abile parata con la propria arma. Para unicamente armi Leggere e Bianche.
E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.
Mentre il secondo lo colpì al petto facendolo barcollare per l'impatto. Nonostante tutto quella donna aveva una discreta forza e forse il suo aspetto malandato non aveva nulla a che vedere con la sua prestanza sul campo di battaglia.
"
Respira, insipra...
" cantilenò mentalmente mentre passava in rassegna le sue possibilità.
Data l'agilità che aveva dimostrato era altamente improbabile che un normale attacco potesse avere un qualche tipo di effetto, dunque doveva agire d'astuzia e cercare di sopraffarla punzecchiandola e tenendosi fuori dal suo raggio di azione.
-
Beh, madamigella.
- rispose infine scherzando un po'sull'aspetto dell'avversaria. -
La mia testa non è così facile da prendere.
-
Dyan avrebbe rapidamente cambiato la propria postura passando ad una adatta alla situazione, voleva fare una toccata e fuga, dunque doveva essere pronto a scattare subito dopo aver portato l'attacco.
[Stance: Swiftstriker]
CITAZIONE
Stance: Swiftstriker *
Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.
Avrebbe poi fatto fluire il proprio chakra verso l'arma che si sarebbe rapidamente ricoperta di una pericolosa aura elettrica e crepitante estremamente minacciosa. Non aveva idea se quello sarebbe bastato a far desistere la donna; ma sperava vivamente di no.
[Rapido] - [Electric Weapon]
CITAZIONE
Skill: Electric Weapon
[Rapido]
Focus: Utilità
Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
[Danno: 10+[10 x rank]]
[Chakra: 20]
Infine avrebbe fatto saettare velocemente l'arma verso il busto della donna; era un fendente dal basso verso l'alto, particolarmente insidioso perché partiva da un punto in cui solitamente non si prestava particolare attenzione.
[Azione] - [Swift Strike]
CITAZIONE
Skill: Swift Strike *
[Azione]
Focus: Offensivo
Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
Il guerriero effettua un violento e rapido attacco contro un bersaglio. Per difendersi sarà necessario usare uno slot rapido in più.
Non può essere utilizzato sullo stesso bersaglio più di 1 volta ogni 2 turni.
[Chakra: 25]
CITAZIONE
Danno Totale:
10 (Potenza) +30 (Swordman) +20 (Arma) = 60 +30 (Electric Weapon) +10 (Heart of Thunder I) = 100
L'eccesso di chakra sprigionato dall'attacco di Dyan lo avrebbe avvolto come un sottile strato di cariche statiche, mentre rapidamente si allontanava dalla donna, che molto probabilmente sarebbe presto passata al contrattacco.
[Movimento Gratuito 10m] + [Rapido: Movimento Extra 5m] F8-F14
Aveva messo una discreta distanza tra sé e la donna, ma sarebbe stato sufficiente? Inspirò ed espirò profondamente per non perdere la concentrazione e il ritmo. Aveva nuovamente dato fondo alle sue energie per quell'attacco, ma stavolta a differenza dello scontro con Jin era abbastanza sicuro di essere in una posizione di vantaggio; ma lo era davvero?
Passive Rilevanti per il Turno
CITAZIONE
Passive: Swordman
I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca, leggera o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30. I talenti di questa disciplina escludono Dual Wield.
CITAZIONE
Passive: Charge
Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.
CITAZIONE
Passive: Heart of Thunder I
E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno metà del consumo richiesto. Incremento minimo di 10.
Riepilogo Battaglia
Potenza:
10
Vita:
200 -50 = 150
75%
Chakra:
180 -25 -30 = 125
70%
Charge:
10
33%
Posizione:
F14
Talenti Speciali:
//
Discipline:
Armi Bianche
Elemento: Fulmine
Arti Segrete:
//
Scheda:
Dyan Kadarin
Slot Usati:
[Azione] - Swift Strike
[Rapido] - Electric Weapon
[Rapido] - Movimento Extra 5m
Slot Rimanenti:
//
Auree/Stance/Effetti:
Swiftstriker (5m scatto se attacco fisico)
Status/Buff:
+40 Danno Fulmine (Electric Weapon) [1/2]
Equip:
Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
Arma Bianca Classe I [Danno 20]
1x Essenza di Amaryllis
MAPPA TURNO 1
Web
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