Posts written by Hawke

  1. .
    E' da grado Jonin, la userò quando passerò di grado

    Nome PG: Estel Namikaze
    Grado Ninja: Chunin
    Link Scheda PG: X
    Tecnica riservata a: me stesso

    CITAZIONE
    Kirin (Ninjutsu: 60) (Potenza: 45)
    Tipo: Ninjutsu
    Focus: Offensiva
    Sigilli: 5
    Descrizione: La composizione della tecnica si divide in due parti, una di preparazione ed una di attacco. Per prima cosa il ninja chiuderà i sigilli e scaglierà una fiammata verso il cielo. Il fuoco si disperderà, creando uno squilibrio di temperature a diversi km di altezza, che faranno formare delle nuvole temporalesche (ci vuole un turno perchè esse si addensino). Nel turno successivo il cielo diverrà totalmente terso e lo shinobi ricoprirà la propria mano di visibile chakra Raiton (similmente al Chidori) con il quale andrà a controllare la carica elettrica presente nelle nuvole. Alzando le mani al cielo è possibile far fuoriscire dalle nuvole una bestia completamente composta da chakra Raiton che ha le sembianze di un Kirin, il quale rientrerà prima nelle nuvole, poi si scaglierà verso il nemico a velocità incredibile (bonus al colpire +10%). L'area colpita corrisponde ad un cerchio di 20m di diametro e sortisce un danno pari a Critico + formula pot-res a chiunque sia coinvolto nel suo raggio, tranne all'utilizzatore che sarà in grado di isolarsi da tale tecnica grazie al controllo dell'elettricità che la compone. Jutsu difensivi di tipo Doton subiranno danno doppio. Se si colpisce una superficie acquatica l'area di effetto si estenderà fino a 30m.
    Richiede 2 slot tecnica per essere utilizzata (uno al primo turno ed uno a quello successivo). Le nuvole possono rimanere in cielo fino a 3 turni successivi, dopodichè scompariranno. Non possono essere scacciate da nessuna tecnica Fuuton a causa dell'elevata distanza. Le nuvole temporalesche non possono essere ricreate prima che siano passati ulteriori 2 turni dopo il compimento della tecnica. La tecnica provoca ustioni di entità gravissime su tutta la parte del corpo colpita. La tecnica possiede abbastanza potere da creare un solco profondo 5m e largo 20 nel terreno, abbattendo tutti gli alberi nel raggio d'attacco (effetto puramente scenico). E' possibile pararsi con Jutsu Fuutun che ricoprono quasi tutta l'area della tecnica e che consumino minimo Elevatissimo. Può essere usata solo in luoghi all'aperto.
    [Consumo: Elevatissimo+Basso]
    Componenti:
    - Componente 1 (2+5 punti Colpi ad Area): danno Medio per ogni punto speso dopo i primi due


    Edited by Hawke - 10/2/2015, 02:16
  2. .
    CITAZIONE
    Cloud attento che la Palla di Fuoco Suprema fa danni Alto + pot-res, il danno diventa Elevato solo da grado Jonin in su

    Kaos:

    La tattica di Kaos colse di sorpresa i suoi due avversari che non avevano mai visto utilizzare quella tecnica, così il tizio sulla sinistra venne colpito in pieno, cadendo in terra dolorante, lasciando il compagno momentaneamente solo. Il biondo riuscì a schivare l'affondo col kunai, cercando di impedire al Konohano di fuggire. Il nemico chiuse un seal, estendendo poi la mano in avanti rilasciando una scarica di elettricità di moderata potenza, cercando subito dopo di coprire i 5m di distanza dal Genin, per tentare un pugno al volto.



    CITAZIONE
    Arte del Fulmine: Scarica Minore (Ninjutsu: 15)
    Tipo: Ninjutsu Elementale (Raiton)
    Seal: 1
    Descrizione: Una tecnica dalla semplice esecuzione che consiste, dopo aver proteso un braccio in avanti, tenendolo teso per prendere la mira, di creare una scossa elettrica che partirà dal palmo della mano dello stesso per espandersi sino ad una distanza massima di 5m. La scarica di fulmini è spessa appena un paio di centimetri ed emana una fioca luce, tuttavia causa danni da ustione leggera ed abrasione a chiunque ne entri in contatto pari a Basso più la formula pot-res sulla zona colpita. Nel caso in cui la carica colpisca un arto, l'avversario sarà impossibilitato ad usarlo per la durata di uno slot tecnica (quello immediatamente successivo), in quanto l'elettricità ne inebrierà la zona, causando una semi paralisi.
    Può essere annullata da una qualsiasi tecnica Fuuton.
    Una volta raggiunto ninjutsu 30 la distanza che il fulmine può percorrere sale a 10m e non sarà più necessario eseguire i seal per poterla scagliare.
    [Consumo: Basso]

    Stat:

    1° Scagnozzo:
    Vita: 20/50
    Chakra: 50/50

    2° Scagnozzo:
    Vita: 50/50
    Chakra: 40/50

    __________________________________________________________________________________________________

    Kurai:

    L'effetto sorpresa dell'Aburame riuscì, sebbene annunciandosi in modo spavaldo non fece che far accorgere prima i nemici della sua presenza. I due si gettarono di lato, evitando entrambi per un soffio la palla di fuoco che Kurai materializzò dalla sua bocca. Entrambi si rialzarono velocemente, evidentemente arrabbiati per ciò che stava succedendo. Il tizio sulla destra schioccò le dita, manifestando una fiammella davanti gli occhi di Kurai per un solo attimo, sufficiente all'avversario sulla sinistra di scattare in avanti, tentando di colpirti prima con un gancio sinistro, poi con un calcio girato al fianco destro.



    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Schiocco Infuocato (Ninjutsu: 5)
    Tipo: Ninjutsu Elementale (Katon)
    Seal: //
    Descrizione: Tecnica banale ed elementare appresa di solito dai novizi che si avvicinano all’arte katon ma che può comunque essere utile se sfruttata adeguatamente anche a livelli più avanzati. La tecnica consiste semplicemente nello schioccare le dita. Se al momento dello schiocco l’avversario si trova a massimo 10m di distanza, all’altezza dei suoi occhi si svilupperà una piccola fiammella con delle scintille che per un istante infastidiranno la sua vista, distraendolo e quindi rendendolo meno pronto ad un successivo attacco. La tecnica è istantanea e difficile da prevedere pertanto può fungere da buon diversivo anche se non infligge alcun danno. Di fatto aumenta del 10% la possibilità di successo di un colpo immediatamente successivo (da effettuare obbligatoriamente durante il turno corrente) al ninja esecutore. In alternativa può essere utilizzata per dar fuoco a qualche oggetto o per far divampare delle fiamme, sfruttando magari le proprietà combustibili di un materiale infiammabile.
    E' possibile utilizzare la tecnica una sola volta per turno.
    Una volta raggiunto ninjutsu 20 il raggio della tecnica sale a 20m.
    [Consumo: Bassissimo]

    Stat:

    1° Scagnozzo:
    Vita: 50/50
    Chakra: 45/50

    2° Scagnozzo:
    Vita: 50/50
    Chakra: 50/50

    __________________________________________________________________________________________________

    Estel:

    Il Chunin dovette difendersi dall'assalto del Capo del Butai, che portò prima un pugno al suo volto, poi tentò di utilizzare la tecnica del Colpo di Ginocchio, mirando esattamente al petto del Konohano. Il Namikaze tuttavia era più veloce del suo avversario e riuscì a scansare entrambi i colpi fisici senza una grande difficoltà.

    Ora tocca a me.

    Pensò tra sè e sè. Cercò di sfruttare il lieve sbilanciamento dovuto al mancato colpo dell'avversario per colpirlo, ma il suo nemico era un abile combattente, riuscendo ad evitare il calcio basso portato dal Konohano compiendo un balzo all'indietro.

    Però è agile.

    Compì rapidamente 3 sigilli, aprendo poi la bocca, sputando letteralmente addosso al malvivente uno quantità d'olio discreta.

    Cosa diavolo è questa roba!?

    Estel non rispose, fiero che il suo colpo era andato a segno, così senza proferì parola aprì una mano col palmo rivolto al terreno, dal quale fuoriscì rapidamente un kunai. Il Chunin lo afferrò scagliandolo il più veloce possibile verso il nemico, che riuscì a schivarlo d'un soffio.
    Tutta la rabbia che prima provava ora era diventata concentrazione, il suo obbiettivo era vincere e abbattere il bastardo che aveva ordinato lo sterminio dei ricercatori.



    CITAZIONE
    Capo Butai:

    Vita: 300/300
    Chakra: 280/300

    Potenza: 40
    Resistenza: 30
    Velocità: 80-15%=62

    Tecniche Utilizzate:
    Colpo di Ginocchio (Shoushitsu - Knee Strike) (Taijutsu: 25)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Una tecnica di Taijutsu dove il ninja scaglia una potente ginocchiata al busto dell’avversario. Data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità incrementate (10%). Data la potenza e la natura del colpo anche se parato, la tecnica porterà a un leggero disorientamento dell’avversario, scagliandolo a tanti metri di distanza quant'è la [potenza-resistenza]/3 e causandogli un danno FISSO extra pari a Basso.
    [Consumo: Medio

    CITAZIONE
    Estel:

    Vita: 300/300
    Chakra: 460/480

    Potenza: 40+20=60
    Resistenza: 20+20=40+15(tutto il corpo)+25(busto)
    Velocità: 82+15%=94

    Distanza dagli avversari: 5m
    Oggetti in mano: //
    Oggetti equipaggiati: 5 Kunai - 5 Shuriken - 1 Tatami - 1 Giubba rinforzata - 1 Armatura ninja leggera (completa) - Guanti da mischia dell'Eremita
    Stato Innata: Attiva liv.2
    Turni Consecutivi: 1
    Ferite Varie: //

    Tecniche Utilizzate:
    Gamadan yudan
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: //
    Sigilli: 3
    Richiede Arte eremitica liv. 2
    Descrizione: Dopo aver composto i seal necessari per la tecnica, l'utilizzatore sputerà dalla bocca una quantità di olio che varia in base al chakra usato.
    Questo olio può essere fatto incendiare con una qualsiasi tecnica Katon (o più in generale qualsiasi fiamma). Se spruzzato su di una persona o su un animale i movimenti dell' avversario saranno più lenti (-15% velocità x 2 turni).
    Se, dopo essere stato bagnato, il nemico viene colpito da una tecnica di fuoco, il danno della tecnica sarà raddoppiato.
    Se un avversario che possiede l'abilità innata "Manipolazione degli Origami", viene colpita da questo attacco, per 2 turni non potrà scomporre il suo corpo in fogliettini e nemmeno usarli, perchè sarebbero troppo pesanti per muoversi.
    [Consumo: basso : 5 litri= 3 metri/ medio: 10 litri= 6 metri
  3. .
    Bhe mi dispiace per la tua decisione, spero che tornerai. Arrivederci War e buona fortuna per tutto.
  4. .
    Devo vedermelo, anzi se hai un link di streaming mi faresti un favore
  5. .
    CITAZIONE
    Impè famo na bella cosa: a fondo pagina mettiamo i danni che dovremmo causare coi colpi, per anda a vede quanto dovrei subire con il tuo calcio so diventato scemo visto che pure la tua armatura potenzia i danni xD. E pure le possibilità di colpì, almeno siamo più rapidi a postare.

    Il duello era iniziato, vivere o morire, Estel doveva decidere. Ci fu un attimo in cui considerò la fuga, non come mezzo di codardia, ma per non dover macchiarsi le mani di un altro assassinio. A quanto pare al nemico non importava, perchè scattò verso di lui, pronto a ferirlo.

    Così sia.

    Si disse tra sè e sè, mentre il suo corpo veniva potenziato dall'energia naturale. Dietro la maschera da Anbu i suoi occhi cambiarono colore, divenendo gialli e la pupilla una fessura orizzontale, mentre le palpebre venivano ricoperte di un alone arancione.



    CITAZIONE
    - La fase di attivazione richiederà uno slot tecnica
    - Le statistiche dell'utilizzatore subiranno un incremento
    Pot: +20; Res +20; Vel: +15%;
    - L'utilizzatore verrà ricoperto da un aura di energia naturale, differente dal chakra, che aumenterà la portata dei propri attacchi fisici [+1 metro]
    - Il danno dei propri ninjutsu e tajutsu aumenta di un Basso
    - Al momento della prima attivazione durante lo scontro, la riserva di chakra del portatore verrà aumentata di un 20%
    - La capacità di sopportare ferite e il dolore da esso derivato è migliorata, si potranno quindi ignorare il dolore derivato da ferite di entità leggera e attenuare il dolore di ferite di entità superiore
    - Il portatore non potrà permanere in questa modalità per più di 4 turni consecutivi dopo i quali l'innata si disattiverà automaticamente
    - Dopo la disattivazione dell'innata, che siano passati o meno i 4 turni di limite, si dovrà aspettare due turni interi prima di attivare di nuovo la modalità

    Un calcio girato dritto al volto, ecco la prima offensiva del tizio in armatura.

    Testiamo la sua potenza.

    Andò ad intercettare l'attacco con le sue braccia, eseguendo una parata, fu una pessima idea. La forza fisica del suo avversario era incredibile, gli fece tremolare le braccia e quasi non spaccò la sua azione difensiva.

    Ha una potenza inaudita, devo stare in guardia.

    L'impatto tra le armature provocò un forte clangore che rieccheggiò nella radura. Il Namikaze effettuò una giravolta di lato, tentando di fiancheggiare il nemico da sinistra, mentre componeva 3 sigilli.

    Gamadan Yudan!



    CITAZIONE
    Gamadan yudan
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: //
    Sigilli: 3
    Richiede Arte eremitica liv. 2
    Descrizione: Dopo aver composto i seal necessari per la tecnica, l'utilizzatore sputerà dalla bocca una quantità di olio che varia in base al chakra usato.
    Questo olio può essere fatto incendiare con una qualsiasi tecnica Katon (o più in generale qualsiasi fiamma). Se spruzzato su di una persona o su un animale i movimenti dell' avversario saranno più lenti (-15% velocità x 2 turni).
    Se, dopo essere stato bagnato, il nemico viene colpito da una tecnica di fuoco, il danno della tecnica sarà raddoppiato.
    Se un avversario che possiede l'abilità innata "Manipolazione degli Origami", viene colpita da questo attacco, per 2 turni non potrà scomporre il suo corpo in fogliettini e nemmeno usarli, perchè sarebbero troppo pesanti per muoversi.
    [Consumo: basso : 5 litri= 3 metri]

    Tentò di colpire il suo nemico con un getto d'olio da distanza molto ravvicinata, gli sarebbe servito in seguito, ma tutt'al più ora gli serviva come distrazione: lasciando il nemico a concentrarsi sull'olio o a schivarlo, sperava di riuscire a distarlo abbastanza da prenderlo di sorpresa. Si slanciò dunque in avanti, portando un gancio al volto di Sebastian, seguito successivamente da un montante. Conclusa la rapida combo compì un salto all'indietro di ben 15 metri.

    L'Arte Eremitica potenzia ogni mio attacco, ma anche la mia difesa aumenta e riesco a sopportare di più il dolore...Tuttavia il suo colpo mi fa ancora tremolare la braccia con tutta la forza che ci ha messo, e sembrava un solo semplice calcio. Devo stare attento o qui finisce male.

    In ultima battuta congiuse le mani nel sigillo della tigre, facendo apparire al suo fianco un ninja totalmente uguale a lui: un Kage Bushin

    Solo vedendo come reagisce potrò capire come sconfiggerlo.



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (Ninjutsu: 50) (minimo Jonin)


    CITAZIONE
    Armi Utilizzate:
    Guanti da mischia dell'Eremita
    [CATEGORIA: Arma da corpo a corpo]
    Forma di base (3 punti): Paio di guanti d'acciaio che ricoprono le mani dotate di un tirapugni incorporato che presenta delle punte sulle nocche lunghe 3cm abbastanza affilate, mentre l'acciaio che ricopre il palmo è temprato, in modo da far risultare il colpo più potente. Possiedono un innesto fino al gomito con un meccanismo che flettendo il polso verso l'esterno fà scattare una lama celata lunga 25 cm e larga 4, utilizzata per trafiggere il nemico di sorpresa.
    Effetti e tipo di ferite: I tirapugni conferiscono una potenza di +5 ai colpi inferti (sia dorso che palmo) e infliggono un danno di 10 punti vita fissi più pot-res (sia dorso che palmo). La lama infligge un danno di 10 punti vita fisso più pot-res.
    Miglioramenti:
    - Miglioramento 1: Affilatura (2 punti): l'arma causa 10 punti danno fissi in più
    - Miglioramento 2: Meccanismi (2 punti): parte meccanica a scatto
    Resistenza: 130 tirapugni - 100 lama [Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata provocherà una crepa nell'arma. Un secondo impatto di qualsiasi tipo provocherà l'immediata rottura dell'arma]

    CITAZIONE
    Perncetuale di colpo Sebastian: 27%-100%=0%
    Danno colpo Sebastian: 113+10=123-90=33
    Percentuale di colpo Estel: 73%
    Percentuale dei due pugni se colpito da Gamadan Yudan: 84% (l'uno)
    Danni pugni: 113+5+10=128-50=78 (l'uno)

    CITAZIONE
    Vita: 500-33=467
    Chakra: 1000+20%=1200-10-50=1140

    Potenza: 93+20=113
    Resistenza: 40+20=60 + 30 (Braccia e gambe) + 40 (Busto)
    Velocità: 200+15%=230

    Distanza dagli avversari: 0m ---> 15m
    Oggetti in mano:
    Oggetti equipaggiati: 15 Kunai - 15 Shuriken - 1 Tatami - 1 Armatura ninja pesante (completa) - 1 Giubba Rinforzata - 1 Katana (bonus +10 affilitatura + 40 resistenza) - 5 flash - 5 fumogeni - 10 sigilli esplosivi - 1 Tirapugni di Asuma (paio) - 1 Maschera Anbu - 1 Guanti da mischia dell'Eremita
    Stato Innata: Attiva lv.2
    Turni Consecutivi: 0/4
    Ferite varie: Dolore lieve alle braccia

    Clone:

    Vita: 25
    Chakra: 50

    Potenza: 93
    Resistenza: 40
    Velocità: 200
    Distanza dagli avversari: 15m
    Durata turni clone: 1/12
  6. .
    Non sono un admin ma credo che tu possa già crearti la scheda seguendo le regole del gdr, poi se vuoi ti faccio da master per il tuo esame da genin così da spiegarti i meccanismi ^^ ora che è tornato anche Harry che è di Oto potrete creare qualche bella missione insieme
  7. .
    Benvenuto
  8. .
    Ho partecipato agli esami Chunin nel tuo stesso periodo, ecco perchè ti ricordi di me xD anche se ho cambiato pg. Bhè sono curioso di vedere cosa farai, ed io sarò lì pronto nel fermarti se dovessi colpire Konoha :P
  9. .
    Quando qualcuno torna è sempre un piacere, poi se è qualcuno da massacrare perchè vuole distruggere la mia cara Konoha ancora meglio :P! Apparte gli scherzi (manco tanto ) bentornato!
  10. .
    Come ha detto Mike ad un altro utente: rischi di diventare vecchio ad aspettare..Fossi in te comincierei ^^
  11. .
    Mi è stata riassegnata anche la vecchia exp che avevo sul pg precedente, quindi a fine post metterò le nuove stat del mio pg.


    Pakkun si faceva agilmente strada nella foresta, Estel faticava a stargli dietro sebbene il cane per sua ammissioen non corresse alla sua massima velocità.

    Più sono piccolo più sono veloci, pestiferi cosi pelosi.

    Pensò tra sè e sè il Chunin, abituato alle rane non apprezzava affatto i cani.
    Ogni metro che percorreva la sua rabbia si trasformava in voglia di vendetta, o meglio giustizia vendicativa. Era contento di aver ricevuto il supporto di Kurai, ma era anche preoccupato per ciò che era successo: un Chunin scomparso ed un Genin assassinato potevano significare molte cose, tra le quali la possibilità di scontrarsi contro nemici potenti.
    Si voltò verso Hisashi, notando che gli stava dietro seppure con un po' di difficoltà, ad occhio e croce Estel sembrava essere più rapido di lui nei movimenti. Il volto del Senjuu era una maschera imperscrutabile, le ripetute missioni dovevano averlo reso capace di non mostrare alcuna emozione, infondo il suo grado parlava per sè.
    Spostò lo sguardo ancor più indietro, guardando i due Genin che chiudevano il quartetto.

    Loro sono quelli più in pericolo, devo pensare prima al bene della missione ma non posso lasciare che corrano rischi.

    Era combattuto su come organizzare l'assalto ai nemici, senza pensare che non era neanche lui il caposquadra ma poco gli importava, il suo obbiettivo primario in quel momento era trovare quelli del Butai e fargliela pagare.
    Passarono diverse decine di minuti, forse anche un'ora, quando Pakkun si fermò sul ramo di un albero. Estel e Hisashi giunsero poco dopo di fianco al cane.

    Sono poco più avanti, accampati nella foresta, percepisco chiaramente l'odore di sangue che si portano ancora addietro.

    Hisashi si abbassò, flettendo le ginocchia.

    Grazie, sei stato molto utile.

    Non esitare a chiamarmi quando avrai ancora bisogno di aiuto.

    Il Jonin fece un sorriso ed un segno di assenso, poi chiuse un sigillo facendo scomparire il cagnolino in una nuvola di fumo.

    Avanziamo...Fate piano.

    Disse Estel rivolto anche ai Genin, saltando poi sul ramo successivo più lentamente del normale, cercando di non fare rumore.
    Percorse altri 30 metri, nascondedosi tra le fronde per osservare l'accampamento poco più avanti e sotto di loro. Alla vista dei membri del Butai gli si infuocò il sangue nelle vene, facendo battere veloce il suo cuore per la rabbia.

    Finalmente eccovi bastardi.

    Bisbigliò più a se stesso che agli altri. Il suo istinto era quello di gettarsi dal ramo ed prenderli tutti a pugni talmente forti da fargli dimenticare persino i loro nomi, ma la voce di Hisashi lo fermò.

    Ne contro 10, potrebbero essercene altri intenti a raccogliere provviste. Il mio piano e di piombare ovviamente dall'alto, isolandoli e impedendogli di accerchiarci. Kurai, tu vai a destra e pensa ai due che giocano a carte sotto l'albero, Kaos tu invece occupati dei due che beveno vicino al falò. Io impedirò che possano accerchiarci grazie alle mie abilità.

    Si voltò poi verso il Chunin.

    Estel, quello grosso lo lascio a te. Dalla sua espressione sicura e dal modo i gli altri uomini lo guardano e lo evitano allo stesso tempo mi fa intuire che sia il capo e anche il più forte tra tutti loro. Fallo prigioniero, non ucciderlo, ci servirà per capire cosa diavolo è successo. Anche per noi altri vale lo stesso, non uccidete se non necessario.

    Il Namikaze fece un segno di assenso, chiudendo gli occhi concentrandosi un attimo soltanto. Sulle palpebre e nella zona intorno comparve un alone arancione, mentre le pupille divennero una fessura orizzontale e le iridi di colore giallo.

    Andrò per primo, vedermi comparire li distrarrà quel tanto che vi basterà a voi per coglierli di sorpresa.

    Si girò infine verso i due Genin, guardandoli profondamente.

    In bocca al lupo, se avete difficoltà scappate, è un ordine.

    Lanciò un'occhiata fugace a Hisashi il quale annuì impercettibilmente.

    Bene allora, al mio 3. 1...2...3!

    Con una forte spinta compì un lungo balzo in avanti, atterrando nel centro dell'accampamento a pochi metri dal capo, che da vicino sembrava un uomo alto almeno 1.90, ma snello e con la barba incolta.

    E' qui la festa?

    Gli uomini del Butai vennero presi totalmente di sorpresa, tanto che alcuni emisero un grido spaventato, per poi tentare di avventarsi sul Chunin poco dopo, senza riuscirci, poichè delle tronchi di legno apparirono dal sottosuolo, creando una barriera trai nemici ed Estel, ad eccezzione del capo.

    Oh si, è proprio qui ragazzino.

    Disse con tono beffardo, preparandosi alla lotta.



    CITAZIONE
    Angolo di Narrazione:

    Finalmente un po' di azione. Avete i vostri ordini e dovrete eseguirli, il modo lo decidete ovviamente voi. Questo sarà un assaggio ma non abbassate la guardia, potrebbe succedere di tutto.

    Per Kurai:
    (Tiro dadi: 7 su 12, tiro positivo)Hai scoperto qualcosa ma non molto, causa la tua poca esperienza con l'innata. Sai solo che tra le file dei nemici che hanno attaccato la carovana c'erano anche conoscitori dell'arte ninja, più di uno. Le sorti del Chunin ti sono ignote. Puoi scegliere di rivelarlo o meno. In caso lo rivelassi, Estel, Hisashi e Kaos sarebbero più attenti sul campo di battaglia per non finire sopresi da tecniche o abilità da shinobi, altrimenti lo saresti solo tu (ciò si traduce in un bonus di +5% di poter schivare una tecnica ninja per turno - dovrà essere indicato contro quale tecnica viene utilizzato mettendolo tra parentesi durante la ruolata con scritto: utilizzo bonus +5% schivare).

    CITAZIONE
    Estel:

    Vita: 300/300
    Chakra: 400+20%=480/480
    Energia: Blu
    Link Scheda: X

    Punti esperienza: 242
    Potenza: 40+20=60
    Resistenza: 20+20=40+15(tutto il corpo)+25(busto)
    Velocità: 82+15%=94
    Ninjutsu: 50
    Innata: 50
    Turni Consecutivi: 0

    Inventario: 5 Kunai
    5 Shuriken
    1 Tatami
    Oggetti equipaggiati :1 Giubba rinforzata, 1 Armatura ninja leggera (completa),
    Guanti da mischia dell'Eremita
    [CATEGORIA: Arma da corpo a corpo]
    Forma di base (3 punti): Paio di guanti d'acciaio che ricoprono le mani dotate di un tirapugni incorporato che presenta delle punte sulle nocche lunghe 3cm abbastanza affilate, mentre l'acciaio che ricopre il palmo è temprato, in modo da far risultare il colpo più potente. Possiedono un innesto fino al gomito con un meccanismo che flettendo il polso verso l'esterno fà scattare una lama celata lunga 25 cm e larga 4, utilizzata per trafiggere il nemico di sorpresa.
    Effetti e tipo di ferite: I tirapugni conferiscono una potenza di +5 ai colpi inferti (sia dorso che palmo) e infliggono un danno di 10 punti vita fissi più pot-res (sia dorso che palmo). La lama infligge un danno di 10 punti vita fisso più pot-res.
    Miglioramenti:
    - Miglioramento 1: Affilatura (2 punti): l'arma causa 10 punti danno fissi in più
    - Miglioramento 2: Meccanismi (2 punti): parte meccanica a scatto
    Resistenza: 130 tirapugni - 100 lama [Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata provocherà una crepa nell'arma. Un secondo impatto di qualsiasi tipo provocherà l'immediata rottura dell'arma]


    Attivazione Innata liv.2:
    - La fase di attivazione richiederà uno slot tecnica
    - Le statistiche dell'utilizzatore subiranno un incremento
    Pot: +20; Res +20; Vel: +15%;
    - L'utilizzatore verrà ricoperto da un aura di energia naturale, differente dal chakra, che aumenterà la portata dei propri attacchi fisici [+1 metro]
    - Il danno dei propri ninjutsu e tajutsu aumenta di un Basso
    - Al momento della prima attivazione durante lo scontro, la riserva di chakra del portatore verrà aumentata di un 20%
    - La capacità di sopportare ferite e il dolore da esso derivato è migliorata, si potranno quindi ignorare il dolore derivato da ferite di entità leggera e attenuare il dolore di ferite di entità superiore
    - Il portatore non potrà permanere in questa modalità per più di 4 turni consecutivi dopo i quali l'innata si disattiverà automaticamente
    - Dopo la disattivazione dell'innata, che siano passati o meno i 4 turni di limite, si dovrà aspettare due turni interi prima di attivare di nuovo la modalità

    CITAZIONE
    Hisashi:

    Hisashi:
    Vita: 350/350
    Chakra: 395/500

    Potenza: 20
    Resistenza: 20+10(busto)
    Velocità: 60

    Distanza dagli avversari: //
    Oggetti in mano: //
    Oggetti equipaggiati: 20 Kunai
    15 Shuriken
    10 Sigilli Esplosivi
    1 Katana
    1 Giubba rinforzata
    Stato Innata: Attiva
    Ferite varie: //

    Tecniche Utilizzate:

    .:Pareggio - Tai:.(ninjutsu 5)

    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
    [Consumo: Bassissimo + Bassissimo per ogni 200 Xp richiesti dall'evocazione]


    Arte del Legno: Crescita Rigogliosa (Mokuton: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: 25 (da ripetere continuamente)
    Descrizione: Tecnica leggendaria con la quale si pensa siano state create le foreste intorno a Konoha. Per eseguire la tecnica è necessario raggiungere un'elevata concentrazione e chiudere un gran numero si seal (pertanto per attivarla si dovranno consumare due slot tecnica invece che uno). Impastando il chakra nel terreno attorno a lui, sino ad un massimo di 60m di raggio, l'utilizzatore è in grado di far crescere dallo stesso dei piccoli arbusti che nel giro di pochi istanti si svilupperanno in una gigantesca struttura arborea in quanto cresceranno a velocità straordinaria. Di fatto nell'area suddetta sarà possibile creare un numero variabile e potenzialmente infinito di piante dalle più svariate dimensioni (altezza max 35m/spessore max 5m) che si intrecceranno ed intersecheranno tra loro, formando una sorta di “labirinto” dal quale difficilmente si potrà uscirne.
    I rami di queste piante potranno essere utilizzati per cercare di bloccare ed immobilizzare completamente i nemici presenti.
    Per ogni slot tecnica in cui questa tecnica viene mantenuta, il nemico dovrà fare i conti con questo attacco che andrà considerato come partito da distanza 0 ed avente un bonus al successo del 10%.
    Gli arbusti mossi avranno velocità pari a quella dell'utilizzatore e saranno considerabili (indipendentemente dalle loro dimensioni) come costrutti aventi potenza e resistenza pari ai punti innata dell'utilizzatore. La loro vita è pari a 1. Pertanto un nemico che resta intrappolato dovrà avere una potenza superiore ai punti innata dell'utilizzatore se vuole liberarsi o in alternativa deve colpire gli arbusti arrecandogli un danno in grado di distruggerli (ovviamente qualora sia completamente paralizzato dovrà utilizzare tecniche senza seal e che non richiedano movimenti fisici).
    Contemporaneamente, l'utilizzatore può usare le piante come barriere difensive disponendole asserragliate davanti o intorno a lui, oppure come diversivi di qualsiasi genere.
    Una volta che sarà attivata la tecnica, bisognerà poi continuare a chiudere i seal (ad oltranza) per continuare ad irrorare il terreno di chakra e quindi nutrire le piante: solo così facendo sarà possibile manovrare gli arbusti creati. Pertanto mentre la si mantiene attiva non si potranno eseguire altre tecniche, ne si potrà combattere, ma ci si potrà solamente spostare.
    Se si smette di manipolare le piante, disattivando la tecnica, bisognerà spendere di nuovo altri due slot tecnica per attivarla e continuare la manipolazione delle piante.
    Le piante così create si decompongono dopo 4 turni dalla loro creazione.
    [Consumo: Elevato x attivazione; Elevato x slot tecnica per mantenimento]

    CITAZIONE
    Capo Butai:

    Vita: 300
    Chakra: 300

    Potenza: 40
    Resistenza: 30
    Velocità: 80
    Taijutsu: 40

    Distanza dagli avversari: 5m
    Oggetti in mano: //
    Oggetti equipaggiati: 1 katana
    Stato Innata: //
    Ferite varie: //

    Scagnozzi Kurai/Kaos (due a testa):

    Vita: 50
    Chakra: 50

    Potenza: 15
    Resistenza: 5
    Velocità: 5
    Ninjutsu: 15

    Distanza dagli avversari: 20m
    Oggetti in mano: //
    Oggetti equipaggiati: //
    Stato Innata: //
    Ferite varie: //
  12. .
    Il chakra è uguale in un Jonin quanto in un Genin (parlo di potenza, il chakra è chakra) addirittura in Naruto ci sono Genin che hanno una quantità di chakra superiore ai Jonin. Come la Palla di Fuoco di Sasuke o di Itachi, quella di Itachi è più forte perchè lui è più potente, non implica che possieda un chakra più potente. Tipologie di Chakra che possono essere superiore al normale sono quello dei demoni e quello del Senjutsu (per quanto riguarda il manga/anime). Se poi tu intendi che usi Tecnica Fuuton che fa danno Critico e hai 100 potenza, io ti rispondo che tecnica Katon che fa danno Elevatissimo ma ho 30 potenza si dovresti per forza di cose vincere tu. Sul chakra debole io lo metterei in pari di 2:1. Se nell'esempio precedente io avessi avuto 50 potenza, allora le tecniche si sarebbero annullate.
  13. .
    Appunto parlavo di potenza sviluppata da una tecnica, il che è diverso dal consumo >.>''
    ps: Naruke si tratta sempre di chakra, Kishi ha deciso che il Katon batte il Fuuton c'è poco da fa D:
  14. .
    Isa il discorso era un altro...Cioè che sarebbe più logico che per contrastare una tecnica non ne serva una che consumi tot chakra ma che faccia tot danno o generi tot resistenza
  15. .
    Intanto ricomincia, così intanto inizi a skillarti il pg ^^
852 replies since 5/4/2010
.