xbox 360 vs. play3

dite la vostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thhh
     
    .

    User deleted


    vero e poi ha molte qualita ke nn t sto a elencare, ma ke puoi anke a dare un'okkiata sul sito ufficiale! Secondo me la Ps3 batte tutti! io sto giocando s heavely sword, ke fa usare molto il sixasis e su qst fattore la si può comparare anke al Wii, poi la 360 potrà avere qll ke vuoi ma la Sony sarà sempre un paxo avanti!
    E cmq a me la MIA Ps3 nn dà problemi!
     
    Top
    .
  2. capricornking
     
    .

    User deleted


    quoto l'xbox nn m piace proprio viva ps3 a vita XDXDXDXDXDXD
    SPOILER (click to view)
    io in qst momento gioko sl a pes2008 XDXDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  3. lele56
     
    .

    User deleted


    sabato ho prerso una 360 di seconda mano messa benissimo con gears of war(figata unica XD XD) e perfino il negoziante mi ha detto ke la 360 è molto meglio della 3
     
    Top
    .
  4. capricornking
     
    .

    User deleted


    ma è impossibile l'XBOX 360 nn può essere migliore della ps3
     
    Top
    .
  5. Raikozu
     
    .

    User deleted


    danie... ognuno alle proprie scelte..

    Sony abbiamo fallito XD
    vabbe ke mi state facendo voglia di prendere il wii XDDD
     
    Top
    .
  6. capricornking
     
    .

    User deleted


    no nn abbiamo fallito la ps3 è 1000000000000000000000000000000000000000000000 di volte superiore all'xbox
     
    Top
    .
  7. lele56
     
    .

    User deleted


    ognuno la pensi come vuole cmq HALO BELIEVE!!!!!
     
    Top
    .
  8. Scooter_94
     
    .

    User deleted


    Scusate ma avete scritto tante di quelle cagate... ditemi se notate grande differenza tra il blu-ray disc e il dvd... nei negozi o in altri posti fornitori di tv hd e robe da alta definizione aggravano la definizione dvd, per fare accentuare le differenze, ke in realtà sono minime... poi cosa dite ke ci sono poki gioki emozionanti sul 360... naruto-gears of war-halo-crackdown-dead rising... qst sono le migliori esclusive su 360... (ce ne sn altre ma nn mi vengono in mente...) ma ci sono anke titoli non inediti... (devil may cry-assassin's creeed-gta-the elder scrolls-dragon ball[ke a me nn piace XD] e altre...) poi il prezzo... la 360 batte la ps3 di molto!! e l'xbox lejje i gioki dell'xbox 360 normale... mentre la ps3 no (parlo della versione da 40 gb, ke in italia ormai cè solo + quella). poi non dite ke l'xbox non ha il kontroller senza fili... non è vero!! ce l'ha ekome... e si può anke accendere e spegnere kon esso (X rispondere a raikozu...) e si possono fare anke altre cose dal kontroller XD (bhe certo)vabe ke la ps3 ha il doppio di spazio dell'hard disc (escludendo la 360 versione elite strafikissima ke ho io!!) ma per qualke gb... mika guardi i film ke ha messo sull'hard disc della ps3 quando hai un lettore dvd da urlo... (o anke 1 letytore blu-ray) la differenza di grafika poi si nota pokissimo... dikono tutti ke la ps3 è la migliore... nma solo Xkè hanno avuto la 2 e la 1... se non le avessero avute, le cose sarebbero kambiate, egugliandosi i voti... la 360 è della microsoft, e kon tutte le kose belle ke ha fato la microsoft, non potete dire ke l'xbox 360 fa skifo, e ke è molto meglio la ps3... è 1 kosa insensata... e poi a me il design della ps3 fa skifo... è meglio qll della 360 (anke se non di molto, ma ajjunjendoci una skin decente, diventa fikixima!!)... conludendo.. io preferisko di molto l'xbox 360... ma neanke la ps3 è brutta... adesso non ho detto i pregi ke ha essa, ma ne ha di + la konsole "microsoftiana"... mi dispiace aver preso la 360 solo per 1 fatto... ho perso i legami kon final fantasy e metal gear solid... sono le saghe ke mi hanno fatto "krescere" koi videojoki, e, dopo a devil may cy, sono le mie preferite...

    CITAZIONE (capricornking @ 20/11/2007, 21:08)
    no nn abbiamo fallito la ps3 è 1000000000000000000000000000000000000000000000 di volte superiore all'xbox

    provamelo
     
    Top
    .
  9. §ound91
     
    .

    User deleted


    XBOX 360 FOREVER


    SPOILER (click to view)
    credo che scooter abbia detto tutto...io o ankora la PS 2 solamente x giokare a metal gear solid 3(fantastiko) e il più vekkio ma indimentikabile FFVIII(o la memory card con un salvataggio da 110 ore XDXD)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,928
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    bah...la play 3 e mooolto migliore
    anche se la 360 ha gia la modifica
     
    Top
    .
  11. -TheKing-
     
    .

    User deleted


    Scooter_94 POTEVI EVITARE DI PRENDERE UNA DISCUSSIONE DEL 2007 x di+ l'utente ke l'ha kiesto se ne pure andato dal forum state attenti la prossima volta
     
    Top
    .
  12. Scooter_94
     
    .

    User deleted


    e bè? tanto è meglio X voi, dato ke aumenta il puntejjo del foro... se vuoi nn lo faccio +, ma nn sn io ke ci perdo XD
     
    Top
    .
  13. -TheKing-
     
    .

    User deleted


    n è questo ma uppa se vuoi quelle un pò + nuove ekko tutto
     
    Top
    .
  14. kyuubi naruto
     
    .

    User deleted


    beh... in principio sn = ma la ps3 è più pratika... magari costa di + ma c'è ki ha speso + d 500 euro per solo 4..5 gioki...(pagati a parte) magari c'è un motivo...
     
    Top
    .
  15. ardy nara
     
    .

    User deleted


    x box 360!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
30 replies since 11/11/2007, 14:13   541 views
  Share  
.