CALCIO PALLAVOLO BASKET BASEBALL ECC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kagøme Higurashi @ 9/1/2009, 19:40)
    CITAZIONE (sharingan fan @ 8/1/2009, 15:53)
    C'avete presente Messi ^^ ... io sono più alto ... temporaneamente meno forte e non gioco nel Barça ... per il resto + o meno uguale ... a ... sono destro !

    uguale a ki? o.o

    Uguale al mitico Leo Messi :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    お前はもう死んでいる

    Group
    Member
    Posts
    25,146

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sharingan fan @ 9/1/2009, 21:10)
    CITAZIONE (Kagøme Higurashi @ 9/1/2009, 19:40)
    uguale a ki? o.o

    Uguale al mitico Leo Messi :P

    ti piacerebbe :asd:
    allora io sono uguale a Buffon :asd:
     
    Top
    .
  3. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Se sei veramente bravo come Buffon allora si :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    お前はもう死んでいる

    Group
    Member
    Posts
    25,146

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sharingan fan @ 9/1/2009, 22:06)
    Se sei veramente bravo come Buffon allora si :sese:

    Buffon è diventato il numero 1 dopo che ha visto giocare me e mi ha copiato, solo che a me non hanno dato quel titolo perchè sono ancora troppo piccolo xD
     
    Top
    .
  5. Je@nKo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mainenz @ 9/1/2009, 19:28:
    -.-...mi vendicherò

    Quando la vuoi fare una partita io sn qui XDXD :asd: :asd:
     
    Top
    .
  6. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Je@nKo @ 6/1/2009, 12:08)
    calcio,esterno fantasista...potrei dribblarmi chiunque...anche Mainenz XDXD

    Credo che il povero Babbo Mainenz avrà 2 persone da temere LOL
     
    Top
    .
  7. ~Neo64~™
     
    .

    User deleted


    facevo tennis,ma poi ho smesso...mi ricordo solo ke ero bravissimo,campione di singolo e di doppio,poi ho lasciato.
    adesso non faccio nnt...ma qualche volta vado a giocare a calcio,se mi mettono in difesa sono abbastanza bravo ma anche in attacco me la cavo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,928
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    io gioco in serie D di pallavolo....vengo pagato per 50 E al mese....sono opposto....non assomiglio a nessun giocatorre in particolare..anche perche' posso giocare in qualsiasi ruolo, tranne che palleggiatore ...diciamo sono una specie di universale....ma non sono titolare
     
    Top
    .
  9. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Raga oggi il vostro Leo Messi ha fatto ben 4 Goal in una partita , fumandosi molte volte prima il terzino e poi il difensore centrale .
     
    Top
    .
  10. KarmaLord
     
    .

    User deleted


    Io faccio body building xD il my sogno è sempre stato giokare a calcio... ma nn ho mai potuto, lo faccio come divertimento preferito xD Terzino k ama la fascia sinistra xD
     
    Top
    .
  11. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Mhn , terzino sinistro , oggi mi sono fumato 5 volte quello destro e solo 3 volte quello sinistro , in cui 4 volte ho segnato .
     
    Top
    .
  12. KarmaLord
     
    .

    User deleted


    Cn me nn sarebbe stato mlt diverso xD nn faccio calcio di sport ma me la kavikkio xD mi specializzo piu k altro in gioketti xD
     
    Top
    .
  13. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che quando il campo è bagnato ed è quasi impossibile prevedere la velocità della palla , la mia genialità fa la differenza :sisi: . Semplicemente corri verso il difensore , inizi a fare finte molto velocemente e appena apre le gambe TUNNELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL . Se non le apre fai lo stesso procedimento di prima soltanto che ti giri di 180° , sombrero e scatti verso la porta . C'è anche la variante che vai verso la destra/sinistra del difensore , appena lui ti segue fai un tunnel in corsa e puntando la porta tiri un piattone precisissimo ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Io faccio qualsiasi sport...ma pratico abitualmente solo il karate...gioco a calcio in tutti i ruoli,ma con scarsi risultati,prima ero molto bravo sia in attacco(se mi impegnavo dribblavo chiunque ed ho ancora un destro potente e abbastanza preciso)che a porta(mi chiamavano saracinesca,a 12 anni paravo anche i tiri di quelli che ne avevano 20 e giocavano con delle squadre di calcio)...
    faccio schifo a basket tranne in poche giornate fortunate,ero anche bravo nello sci di fondo,ero un buon corridore nella corsa campestre,da piccolo facevo anche nuoto ero velocissimo in tutti gli stili,tranne la rana che mi veniva da far vomitare.
    E sono bravo a giocare a calcio ed a basket con la palla medica da 5 kg e 2 kg...xdxdxd(provato in palestra a scuola,momenti buttavo giù il canestro con qualche tiro anche da lontano,e fecevo pure canestro).
     
    Top
    .
  15. ikki_93
     
    .

    User deleted


    ho fatto ginnastica artistica alle elementari, e dovevo fare agonismo perchè dicevano che ero molto brava, ma visto che mi lamentavo per il dolore ho smesso, poi ho fatto calcio per un paio di anni, giocavo come difensore con i maschi, non ne facevo passare una xD attualmente faccio pallavolo.. è il 4 anno, dicono che sono una omicida perchè mi butto da tutte le parti xDDDDD
     
    Top
    .
50 replies since 8/1/2008, 16:25   1383 views
  Share  
.