CALCIO PALLAVOLO BASKET BASEBALL ECC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Sbalordendo i suoi compagni di squadra, in una partitella fra amici, la vostra punta di classe si è dimostrato un difensore più che buono. Che la mia carriera di attaccante finisca qui? ò.ò
     
    Top
    .
  2. Kagøme Higurashi
     
    .

    User deleted


    .-. i don't know .-.
     
    Top
    .
  3. Alby180
     
    .

    User deleted


    io ho fatto per 5 anni basket... ero tra i migliori per tutti e 5 gli anni, poi ho fatto per un anno nuoto (rottura di palle tremenda) e pallavolo (era facile per me visto che ero già 20 cm piu alto dei miei compagni/avversari). in seconda ho fatto basket e pallavolo ancora, poi mi sono stra-rotto i coglioni di entrambe ed adesso è da un anno che non faccio nessun tipo di attività sportiva xD. Ovviamente gioco spesso con i miei amici ma non a calcio (che non mi è mai piaciuto).
     
    Top
    .
  4. omio79
     
    .

    User deleted


    Io faccio nuoto..facevo basket ma mi rompeva le palle...anche a calcio sono bravo,centrocampista oppure punta
     
    Top
    .
  5. Drak94
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto nuoto per 8 anni, adesso faccio un po' di palestra e ogni tanto gioco a calcetto con gli amici
     
    Top
    .
  6. Groucho Marx
     
    .

    User deleted


    Io faccio pugilato a livello agonistico ed ho fatto molti incontri,possiamo dire che sono abbastanza bravo!XD(mai perso per TKO per ora!XD E solo 3 volte per KO!!)
     
    Top
    .
50 replies since 8/1/2008, 16:25   1383 views
  Share  
.