Modifica per Ps3 - Ps3 modificata - playstation 3 modificata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dok-90
     
    .

    User deleted


    la modifica ps3 e sempre stata fattibile , basta creare una iso con un programma (iso ps3 creator o una robbe del genre) , come nel caso psp , poi metterlo su hd come se fosse una demo .... almeno a parole sembra facile
     
    Top
    .
  2. maxstil86
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi poto una novità
    sono riuscito a modificare la ps3 operando su hardware e no su software
     
    Top
    .
  3. simicasa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    maxstil86 scusa ma come hai fatto?
     
    Top
    .
  4. vito90
     
    .

    User deleted


    simicasa come avrà mai fatto ... a parole ...

    cmq si puo anche modificare però nn sò se avete notato ma un gioco è grandissimo : roba di 6 giga XD
     
    Top
    .
  5. Luca Strife
     
    .

    User deleted


    No dai un gioco in media è grande minimo 20 gb,ma è possibile ke sn passati quasi due anni e ancora nnt x la modifica?la ps3 sta perdendo trp giocatori cosi!!!!
     
    Top
    .
  6. ElioDarkDream
     
    .

    User deleted


    sono ancora indeciso se comprare una ps3 aspettando dark alex che mi ha soddisfatto dal punto di vista del lavoro svolto su psp ! o un nuovo pc che sicuramente fa di piu .... bhpo ! sapete se è possibile collegare il pad della ps3 in wirless kn un pc !^!^
     
    Top
    .
  7. xpnet
     
    .

    User deleted


    Io c'è l'ho modificata e mi va benissimo la modifica lo fatta a napoli ed ho circa 30 giochi tuti funzionanti per modificarla ho pagato 60 euro e sono 3 settimane già che c'è l'ho modificata quindi non scrivete cazzate su questi forum cacciate i soldi e fatela se volete giocare (mio cugino l'ha fatta a milano figuratevi)
     
    Top
    .
  8. daviinter
     
    .

    User deleted


    ciao xpnet anke io so di napoli dove l'hai fatt stà modific??
     
    Top
    .
  9. creed68
     
    .

    User deleted


    Ma vero w la 360 , la ps3 e stupenda ma nnt modifica xD
     
    Top
    .
  10. roxario
     
    .

    User deleted


    hey salve raga...cmq anke io sn d napoli...ma d modifika vera e propria nn ho sentito ankora parlare...so solo k qlks bolle in pentola e ke massimo 40 50 giorni ci saranno novità molto gustose...pns d asp 1altro paio d mesetti ma se nn c saranno novità passerò a microsoft :zaza:
     
    Top
    .
  11. vito90
     
    .

    User deleted


    secondo voi se esiste la modifica ne è a corrente solo xpnet ? ... niente ancora ...
     
    Top
    .
  12. ELIAS.JOKER
     
    .

    User deleted


    XBOX 360???
    -.-
    Molto meglio PS3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Matricola

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Come caratteristiche e velocità di gioco meglio la xbox 360! E poi non solo costa di meno ma è anche passibile di modifica! QUINDI: Xbox 360 Vs Ps3 - 4 a 0
     
    Top
    .
  14. io sono dart
     
    .

    User deleted


    sono nuovo.volevo sapere una cosa,nn e che si potrebbe pandorizzare la ps3 come la psp????
     
    Top
    .
  15. thebigsamuel
     
    .

    User deleted


    Ma quante cazzate dite??? La MODIFICA per PS3 già esiste!! io abito ad Afragola(NA) e tengo molti miei amici ocn la ps3 modificata e ci ho giocato senza problemi!!!
     
    Top
    .
116 replies since 13/1/2008, 01:42   154616 views
  Share  
.