Modifica per Ps3 - Ps3 modificata - playstation 3 modificata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farietto
     
    .

    User deleted


    il cugino di un amico di mio fratello che frequenta mio cugino, che mio cugino conosce un altro amico che questo amico conosce un altro amico che ja la modifica ps3 :| tutte minkiate questa modifica e' un po un problema generale e' molto blindata la ps3 rispetto a una xbox 360 l'unica cavolata se uscira questa mod non si potra giocare on line SCORDATEVELO ho vi bannano lol meglio tenersela originale e comprare i giochi di cui meritano quei 60€ o 70€ che siano :asd:
     
    Top
    .
  2. arcangelgae
     
    .

    User deleted


    concordo... e poi i contenuti scaricabili dei giochi come si installerebbero?
     
    Top
    .
  3. †Black Moon-The Boss†
     
    .

    User deleted


    per il momento la modifica per la ps3 NON C'E'! che sia ben chiaro...
    ma si vocifera che da marzo in poi qualcuno si inizierà a muovere...
     
    Top
    .
  4. ZlatAttack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (creed68 @ 9/1/2009, 15:07)
    Ma vero w la 360 , la ps3 e stupenda ma nnt modifica xD

    ahah sisisi..verissimo ke la ps3 è stupenda ma nn ha modifica..xò..io ke ce l'ho..e c'ho una tv full hd della sharp in camera mia e un modem wireless affianco ti dico ke ci giokerò pure online qndo voglio senza problemi..tu ke farai invece??scenderai al negozietto sotto casa(sempre se hai qlche gioko originale)e vai a comprare l'abbonamento..eh si..mi disp ma l' Xbox l'online si paga..la ps3...tutto gratis ;)
    e con i gioki masterizzati x l' Xbox nn si può giokare online!!
     
    Top
    .
  5. cbozza
     
    .

    User deleted


    la ps3 come macchina è nettamente superiore alla xbox 360.
    teniamo conto però di alcune cosette....

    a parte alcuni titoli ormai tutti i giochi sono multipiattaforma, la tecnologia di ps3 è molto più complessa di quella per xbox 360 quindi le software house tengono come punto di riferimento massimo le caratteristiche della xbox 360 per evitare di spendere troppi soldi su un gioco ps3 che uscirebbe mesi dopo quello xbox 360, quindi? IL GIOCO E' UGUALE sia su xbox che su ps3 graficamente cazzi e mazzi parlando..
    il live costa.. beh si trova ormai a 30€ per 13 mesi, considerando che la xbox costa la metà della ps3.. ci può anche stare.

    e con i giochi backup(per molti detti anche fasulli) si può giocare benissimo.. riski il ban ovvio ma con gli ultimi firmware non ti beccano mai.. io ho l'xbox da quando è uscita gioco con i backup e non mi hanno mai bannato :)
     
    Top
    .
  6. Zak73
     
    .

    User deleted


    zlat attack!!! tu mi hai rubato il nome!!! (io copiai Zak attak dal film chool high dscuola di super eroi, poi modificai zak-attak in zak-attak72 perchè tutti avevano un numero e poi per sbaglio feci zak-attak73 un giorno perchè mi ero dimenticato che era 72, poi un giorno mi sono ricordato che un tempo ero 72 e levai attak e adesso tengo l'evolutissimo nome di Zak73!!!!

    CITAZIONE
    PS: quoto cbozza :asd:

     
    Top
    .
  7. kinisia
     
    .

    User deleted


    quoto con il fatto di tenersela originale e di spendere 60€ per i giochi...pero se uscisse qualcosina non ci dispiacerebbe...almeno risparmiamo...e non diamo retta a tutti quelli che dicono si l'abbiamo modificata...sicuramente non sanno neanche che vuol dire....
     
    Top
    .
  8. << THOMAS >>
     
    .

    User deleted


    Secondo me non uscirà mai la modifica ps3
    SPOILER (click to view)
    tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - Modifica playstation3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3 tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - Modifica playstation3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3 tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - Modifica playstation3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3 tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - Modifica playstation3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3 tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - Modifica playstation3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3 tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - Modifica playstation3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3 tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - Modifica playstation3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3 tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - Modifica playstation3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3 tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - Modifica playstation3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3 tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - Modifica playstation3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3 tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - Modifica playstation3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3 tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - Modifica playstation3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3 tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - Modifica playstation3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3 tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - Modifica playstation3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3 tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - Modifica playstation3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3 tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - Modifica playstation3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3
     
    Top
    .
  9. jiro180387
     
    .

    User deleted


    da quello ke so la modifica vera e proprio e via hw non sw cosi mi hanno detto uno ke lavora con me fa lui le modifiche su xbox360 puoi giocare tranquillamente ai giochi bakup senza essere bannato mentra per ps3 il chip e l'infectus ke ti fa un update della flash e ti fa partire i giochi bakup avvio da blu-ray no hdd
    sia giochi ps1-ps2-ps3 ake per ki non ha la retocompatibilita.
    punto
    1)il chip se istallato e tolto ti fara partire solo giochi bakup di ps1 e ps2 blu-ray non partiranno mai c'e la remota possibilita ke si fotta il lettore blu ray (€30)

    2)chip inserito nella ps3 e non tolto fara partire tutti i giochi ps3 (€60)

    parlando sinceramente e francamente con il mio collega mi ha detto e inutile farsi sta stramaledetta modifica serve solo a far partire i giochi bakup di ps1-ps3 perke i blu-ray oggi come oggi costano un botto sopra i 30-40€ tu mi dirai eeeeeee li ho visti anke a 15-20 €

    sicuramente ci sono quelli ma se un gioco di 70€ fa freddare il blu-ray e non credo siano blu ray di 5 €

    come pretendete di giocare alla ps3 ?

    queste sono informazioni riservate piu di questo io non posso dirvi

    io ke ho la ps3 non me la faro e una macchina troppo delicata la faro solo quando mi scadra la garazia e se si rompe faccio una rottamazione sperando ke si puo fare.
     
    Top
    .
  10. sopiube
     
    .

    User deleted


    che coglioni che siete
     
    Top
    .
  11. prototjpe194
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che esca i giochi costano na cifra io faccio gli scambi con i giochi con un negozio ma mi so rotto i cokones voglio modificaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!1

    approposito ragazzi cerco amici di partita on-line aggiungete mio id PrOtOtYpE194
     
    Top
    .
  12. l30
     
    .

    User deleted


    e come faccio x installare linux su ps3 ???????
     
    Top
    .
  13. Devil_Gio90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tenersela originale e comprare i giochi di cui meritano quei 60€ o 70€ che siano

    non tutti hanno tutti quei soldi da spendere in giochi, non siamo tutti miglionari. se i giochi e le console costassero meno non dovrebbero fare la fatica di creare modifiche.
     
    Top
    .
  14. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil_Gio90 @ 22/6/2009, 16:45)
    CITAZIONE
    tenersela originale e comprare i giochi di cui meritano quei 60€ o 70€ che siano

    non tutti hanno tutti quei soldi da spendere in giochi, non siamo tutti miglionari. se i giochi e le console costassero meno non dovrebbero fare la fatica di creare modifiche.

    E' vero non siamo tutti miglionari.
    Alcuni sono addirittura milionari.
     
    Top
    .
  15. Memmo™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devaster 1 @ 6/12/2008, 00:45)
    ma compratevi tutti la 360 xD..ciaoooooo.

    zitto coglione, informati prima di parlare >_>

    CITAZIONE (xpnet @ 30/12/2008, 17:11)
    Io c'è l'ho modificata e mi va benissimo la modifica lo fatta a napoli ed ho circa 30 giochi tuti funzionanti per modificarla ho pagato 60 euro e sono 3 settimane già che c'è l'ho modificata quindi non scrivete cazzate su questi forum cacciate i soldi e fatela se volete giocare (mio cugino l'ha fatta a milano figuratevi)

    questo è un'altro intelligentissimo ragazzo.... napoli non è un buco!!! la prossima volta magari ci spieghi DOVE l'hai fatta, non in che città..... non credo che se vai alla conad riesci a modificarti una console :nonquoto:
    altro esempio intelligente, milano è ancora più piccola di napoli, voi che sapete.... tuo cugino invece dov'è andato? dal carrozziere? >_>

    CITAZIONE (sopiube @ 13/4/2009, 16:28)
    che coglioni che siete

    tu non è che scherzavi prima di farti bloccare....

    CITAZIONE (Devil_Gio90 @ 22/6/2009, 16:45)
    CITAZIONE
    tenersela originale e comprare i giochi di cui meritano quei 60€ o 70€ che siano

    non tutti hanno tutti quei soldi da spendere in giochi, non siamo tutti miglionari. se i giochi e le console costassero meno non dovrebbero fare la fatica di creare modifiche.

    scusami tanto, tu sei riuscito a spendere più di 300 euro per la console e non riesci a spenderne 50-70 ogni tnt quando compri un gioco nuovo? :patpat:
    neanche io sono miGlionario, però se hai i soldi per comprare la console.... trovi anche quelli per i giochi (con i tempi che corrono non credo che chiunque possa comprarsi un "giocattolo" da 300euro e passa, quindi chi la compra ha anche la possibilità di comprare i giochi)

    poi se qualcuno mi spiega una cosa..... mettiamo che la modifica sia già uscita.... ti scarichi il gioco.... come te lo masterizzi?? i masterizzatori BD non è che li regalano mi sembra :gratt:
     
    Top
    .
116 replies since 13/1/2008, 01:42   154616 views
  Share  
.