Modifica per Ps3 - Ps3 modificata - playstation 3 modificata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    A parte che per un post del genere meriteresti almeno 3 richiami al regolamento, concordo sull'ultimo punto: tra il prezzo dei blue ray, della masterizzazione e della modifica, e l'alternativa di comprarsi i videogiochi...


    Direi che è molto meglio restare ai cari vecchi giochi da pc.
     
    Top
    .
  2. Memmo™
     
    .

    User deleted


    lo so scusa, ma quando ci vuole ci vuole... :graap: :
    vedi sempre gli stessi bambini "si si, io l'ho fatta la modifica...e poi neanche la play hanno in casa" oppure "speriamo che esce la modifica al più presto" quando poi non hanno neanche un masterizzatore BD
    devi spendere 20 euro il fine settimana... pazienza, ne spendi 10 e ti compri il gioco se proprio ci tieni (come sto facendo io con terminator e prototype)
     
    Top
    .
  3. Devil_Gio90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusami tanto, tu sei riuscito a spendere più di 300 euro

    intanto sono una LEI. poi a me l hanno regalata la ps3!!!!! e non hanno speso 300e ma 260 perchè avevano degli amici che gli hanno fatto lo sconto.
    e comunque ripeto 60e per un gioco è troppo
    e basta con sto sottolineare che ho sbagliato a scrivere milionari, sai gli errori di battitura possono capitare a tutti
     
    Top
    .
  4. Memmo™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e comunque ripeto 60e per un gioco è troppo

    non esistono solo giochi da 60€
    io ho comprato paradise city con l'ultimate box..... 23€
    bioshock... 35€
    se i giochi poi li volete dopo 24 ore dall'uscita... allora si deve pagare... alla fine dietro quei 60€ ci sono abbastanza persone che ci lavorano, penso che debbano pur campare la famiglia che hanno

    CITAZIONE
    intanto sono una LEI

    CITAZIONE
    e basta con sto sottolineare che ho sbagliato a scrivere milionari, sai gli errori di battitura possono capitare a tutti

    mi perdoni ^_^ :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. .:KarateKid:.
     
    .

    User deleted


    memmo hai ragione riguardo al fatto ke qualcuno con quei 60€ deve far campare se stesso e famiglia ma i giochi per ps2 al massimo arrivavano a 50€ se nn di meno :sisi:
     
    Top
    .
  6. Devil_Gio90
     
    .

    User deleted


    infatti e poi anche 50e ricordiamoci che sarebbero 100milalire che son tantini.
    una volta i giochi li trovavi a messimo 50milalire adesso è tutto raddoppiato.
    comunque io i giochi li prendo sempre usati cosi il massimo che spendo è 30e
    aspetto un po e spendo circa 20e in meno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,687
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    però è da dire che i giochi della ps2 sono leggermente diversi da quelli della ps3...
    poi 60euro per un gioco non credo siano molti...
    almeno io li trovo giusti.
     
    Top
    .
  8. Memmo™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~W i l l @ 23/6/2009, 14:05)
    però è da dire che i giochi della ps2 sono leggermente diversi da quelli della ps3...
    poi 60euro per un gioco non credo siano molti...
    almeno io li trovo giusti.

    ecco, c'è da dire:
    1. sono diversi.... un gioco della ps2 si e no arrivava ad 1Gb SE NON SBAGLIO
    2. il caro vita..... con il tempo tutto aumenta... i cellulari prima costavano massimo 200€.... adesso ce ne sono alcuni che passano i 600 :omg:
     
    Top
    .
  9. yugi-muto
     
    .

    User deleted


    e poi devi capire che più passa il tempo più i le cose costano e non ricordare gli anni ancora gli anni 90 dove le cose costavano la meta se non di meno e comunque le cose costano di più perché sono più tecnologgiche
     
    Top
    .
  10. Memmo™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yugi-muto @ 25/6/2009, 15:35)
    e poi devi capire che più passa il tempo più i le cose costano e non ricordare gli anni ancora gli anni 90 dove le cose costavano la meta se non di meno e comunque le cose costano di più perché sono più tecnologgiche

    hai detto la stessa cosa che ho scritto io nel punto 2 xD
     
    Top
    .
  11. Andrea1234567890
     
    .

    User deleted


    Gioco preferito : Warhawk...
     
    Top
    .
  12. PSPlayer
     
    .

    User deleted


    E' uscita la modificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a Roma! Raga 70 euro ed ho la mia ps3 moddata! Uso ubuntu sulla mia ps3 per masterizzare i blue ray li metto nella ps3 c'è un homebrew che si chiama BurnRay che avvia la iso tipo swap magic!!! Il tutto richiede una piccola modifca hardware ma niente di che gioco anche online!! Tutti su http://dmc4fun.forumcommunity.net per le altre info!!
     
    Top
    .
  13. .:KarateKid:.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ehm... PSPlayer nn è spam quello ke hai fatto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    ora potete cancellare,mi sono copiato sito più il resto del discorso ^^
     
    Top
    .
  15. PSPlayer
     
    .

    User deleted


    cosa vuol dire spam?
     
    Top
    .
116 replies since 13/1/2008, 01:42   154616 views
  Share  
.