Modifica per Ps3 - Ps3 modificata - playstation 3 modificata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    aspetta prima mi guardo il link del forum poi ti dico xD
     
    Top
    .
  2. .:KarateKid:.
     
    .

    User deleted


    spam vuol dire far pubblicità ad un altro foro. tipo se io vado su un foro e e dico venite su naruto sprint o per lo meno metto il link del foro, quello è spam e a volte si punisce lo spam con il bann, quindi modifica, e metti tutto l'info tu ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    sisi,perchè io non la trovo la disc sul foro -.-"

    comunque ho trovato un trailer di god of war 3 quindi ti perdono... xD
     
    Top
    .
  4. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Certo che è spam tonti, lui avrà mandato quel mess per trovare una scusa, sennò lo bannavano. Troppo ingenui ^^
     
    Top
    .
  5. PSPlayer
     
    .

    User deleted


    a cojoni! ce sete arrivati finarmente!
     
    Top
    .
  6. .:KarateKid:.
     
    .

    User deleted


    lo sospettavo, ora ti bekki un bel bann mi sa ^^
    SPOILER (click to view)
    ora di sicuro dirà ke nn gliene frega nulla e tutto quello ke dicono quelli ke stanno per essere bannati XD
     
    Top
    .
  7. PSPlayer
     
    .

    User deleted


    dal vostro forum del cazzo?????
     
    Top
    .
  8. gargano junior
     
    .

    User deleted


    raga per piacere mi dite se è uscita la modifica per la ps3 ? e in caso di risposta positiva come modificarla? grz in anticipo
     
    Top
    .
  9. Dieguz-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devaster 1 @ 6/12/2008, 00:45)
    ma compratevi tutti la 360 xD..ciaoooooo.

    quoto inoltre è molto meglio.. :ball: soprattutto guitar hero world tour,gears of war 2,fable II,naruto rise of a ninja :dolore_millenario: :s_approva: :m_approva: :mazza:
     
    Top
    .
  10. neo999
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH


    ma quante cazzate che ho letto in queste pagine.....auhauahuahauaahu


    giuro ho le lacrime agli occhi...ahahhaah....


    LA MODIFICA NON CI STA

    mettetevelo in testa e chi dice è uscita è modificabile...non lo ascoltate... è inaccessibile il sistema ps3..cose che non sto nemmeno a spiegarvi..tanto che non capirete quindi inutile...

    E poi un gioco di 38 GB come MGS4 copiato su HARD DISK andrebbe subito a riempirlo...quindi..

    per piacere..BASTA SPARARE TUTTE STE CAZZATE...
     
    Top
    .
  11. sistomedia
     
    .

    User deleted


    Allora vul dire che le modifiche per la ps3 e le consol successive d casa sony non esisteranno più

    diciamocela tutta ma cosi la sony non va in fallimento perche la xbox 360 a superato la vendite sulle ps3

    le prime secondo il mio parere, poi mi posso sbagliare ,le console piu vendute resterano quelli che ancora oggi si possono modificare,perche la gente non si compra giochi che costano circa 60 70 €uro,e magari fanno schifo d giocabilita sono in pochi che dedicano delle cifre cosi alte per giochi orriginali e sono quei ragazzi che anchche se si potessi fare la mod sulla ps3 la lasciano orriginale perche sono contro la pirateria

    mi date ragione o no
     
    Top
    .
  12. cristianoronaldo975
     
    .

    User deleted


    no xke la 360 è o schifo di console e poi io li voglio spende sti soldi per i giochi e poi la ps3 è mooooooooooooooooolto meglio dell'xbox. :norris:
     
    Top
    .
  13. orgArc
     
    .

    User deleted


    scusa sono nuovo ma un comentino lo voglio lasciare anche io...
    allora mettiamo subito in chiaro alcune cose....io sono una persona normale con una vita normale......
    è vero alcune persone a questo mondo di ....... hanno i soldi sia per il 'giocattolino' da 300 euro ....pero una volta comprata la famigerata ps3 è un continuo dispendio di soldi come molti sanno :)
    allora facciamo una botta di conti ....un gioco nuovo in media costa 60 65 euro ......no?
    allora perche tutte le persone devono averlo .....cioè bisogna arrivare a capire una cosa ragazzi esiste l'usato .....ci sono questi simpaticoni milionari che compra giocano e rivendono nel giro di 1 gg ...io li kiamo nerd cmq loro fanno a caso della gente come me .....si risparmiano 20 euro no????nn c'è bisogno dell'esclusiva....se avete comprato la console vuol dire che vi piace e che vi volete divertire ....pero con la crisi che ultimamente ha colpito il nostro paese molte persone si sono ritrovate senza cibo e senza una casa....percio senza fare gli schizzinosi si puo anche arrivare a comprare un usato oppure aspettare che il gioco desiderato arrivi in versione platinum .........

    poi come gia detto è inutile dire che le persone con i soldi hanno + privilegi ....è normale , ma sinceramente come ho spiegato loro nn volendolo (perche nn vogliono) ci fanno favori enormi con la compravendita di gioki ....percio ....modifica o nn modifica i giochi costano sempre meno....cmq è inutile sperare nella modifica ....ho un paio di conoscenze che mi hanno spiegato che a ogni accensione della console parti un programmino di autoriconscimento di ogni parte e circuito interno ...questo fa si che la playstation nn trovando una parte ricercata all'interno si blocchi e nn faccia partire alcun tipo di sistema....prima di fare progetti si ardwar e cose del genere gli hacher si stanno impegnando a baipassare questo problema che nn c'era nella piccola psp.....il tempo va avanti ragazzi ...la tecnologia anche ...percio + si va in la + sara impossibile risparmiare.......cmq queste sono parole di una persona che nn ne capisce niente:) grazie e arrivederci a tutti
     
    Top
    .
  14. omo
     
    .

    User deleted


    esattoooooo io faccio cosi anche perche se aspetti circa un mese dall'uscita del gioco ...quando è usato lo paghi la modica cifra di almeno 15 euro in meno ...quando la gente lo riconsegna dopo un gg al massimo lo scontano di 5 euro ...un po bisogna aspettare ...pero ne vale la pena
     
    Top
    .
  15. shokaker
     
    .

    User deleted


    per ora bosogna comprare game originali uffa.. costano na cifra.......
     
    Top
    .
116 replies since 13/1/2008, 01:42   154616 views
  Share  
.