Modifica per Ps3 - Ps3 modificata - playstation 3 modificata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IMB-Svanz
     
    .

    User deleted


    Quan ne parlano

    Edited by ~W i l l - 17/10/2009, 23:09
     
    Top
    .
  2. neo999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xani³ @ 16/10/2009, 21:23)
    La modifica ps3, non dite che non si puo fare per la grandezza dei giochi perche sono cazzate, dato che i giochi multi hanno all'incirca la stessa dimensione sia per Xbox che per Ps3, quindi se si possono fare per l'xbox non capisco perche non farli per la Ps3.
    Il discorso sulla dimensione andrebbe bene solo per le esclusive della Sony (che sfruttano quasi tutta la capienza dei BlueRay) e per le versioni dei giochi che nella versione ps3 presentano modifiche "importanti"...

    XD
     
    Top
    .
  3. dados_92
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuuu999999
     
    Top
    .
  4. DADDYX
     
    .

    User deleted


    ma lo sapete... che i giochi della play 3 sono tutti da 50 gb ( bluray)...e cm li scariki ci vuole un botto...da emule...io ho la slim da 120 gb...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    datevi da fare che ancora siamo a 7 pagine xD
    dai qualcuno che se ne esce con una scemenza ci sta,ti pare che con tutti gli italiani sul web non c'è n'è nessuno che vuol dire la sua da queste parti,tanto ne abbiamo sentite di tutti i colori,non ci stupiamo + di nulla XD

    do il buon esempio:

    in un'asta al ribasso ho preso una ps3 a 5 euro,alla fine non l'hanno spedita,5 euro non bastavano per le spedizioni...che storia triste
     
    Top
    .
  6. neo999
     
    .

    User deleted


    XD XD XD XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,687
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    in un'asta al ribasso ho preso una ps3 a 5 euro,alla fine non l'hanno spedita,5 euro non bastavano per le spedizioni...che storia triste

    Veramente? Ma che sfiga xD

    Io invece ho trovato un ps3 davanti al blocbuster per terra :sisi:
    Solo che era senza cavi, sono andato per comprarli ma li avevano finiti, e non arrivano più...che sfiga xD
     
    Top
    .
  8. neo999
     
    .

    User deleted


    la pampuglia è fiuta all'eba
     
    Top
    .
  9. mt89
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Veramente? Ma che sfiga xD

    Io invece ho trovato un ps3 davanti al blocbuster per terra :sisi:
    Solo che era senza cavi, sono andato per comprarli ma li avevano finiti, e non arrivano più...che sfiga xD
    [/QUOTE]



    ma che cavi ti servono???? una è una scart o un cavo hdmi e l'altro è un cavo di alimentazione 220 V :gratt: :gratt: ....poi i joystick li trovi, per caricarli serve un normalissimo cavetto mini usb.... nn vedo il problema.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,687
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mt89 @ 16/11/2009, 17:43)
    CITAZIONE
    Veramente? Ma che sfiga xD

    Io invece ho trovato un ps3 davanti al blocbuster per terra :sisi:
    Solo che era senza cavi, sono andato per comprarli ma li avevano finiti, e non arrivano più...che sfiga xD

    ma che cavi ti servono???? una è una scart o un cavo hdmi e l'altro è un cavo di alimentazione 220 V :gratt: :gratt: ....poi i joystick li trovi, per caricarli serve un normalissimo cavetto mini usb.... nn vedo il problema.....

    Ma pensi che mi sia successo veramente? lol

     
    Top
    .
  11. noob_style
     
    .

    User deleted


    si dai basta cn le cavolate che si trovano le ps3 in giro !
    cmq la modifica esiste veramente...sia a livello software che hardware !
    e poi se non volete cacciare fuori i soldi vi potete sempre comprare uno swap magic per far girare le .ISO dei gioki della ps2 !
    ahahahah
    basta andare in un semplice negozio d gioki o informatica e vedi come te la modificano subito la ps3 !
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,687
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    Se modifichi la ps3 non potrai più utilizzare la connessione a internet...e io preferisco giocare online piuttosto che comprare giochi a 10 euri xD
     
    Top
    .
  13. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DADDYX @ 2/11/2009, 14:50)
    ma lo sapete... che i giochi della play 3 sono tutti da 50 gb ( bluray)...e cm li scariki ci vuole un botto...da emule...io ho la slim da 120 gb...

    macchè.
    C'è il Blue ray per arrivare FINO A 50 gb, ma i giochi della play sono tutti ancora a dimensione da DVD, o da doppio DVD.
     
    Top
    .
  14. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    lol sinceramente la play è come un super sayan che però non lo diventerà mai.

    ha una superpotenza che solo circa 3 giochi sfruttano al massimo, al contrario di ciò che ho letto per XBOX360

    cioè è vero che ha il più alto tasso di danneggiamento ma sfrutta i giochi al 100%­
     
    Top
    .
  15. HackerRed
     
    .

    User deleted


    Io sn di napoli la modifica x ps3 la tengo i giochi si caricano direttamente sull'hdd xo la ps3 va molto + lenta dp...E nn dite ke nn ce ke sn cazzate xk a napoli ce!!!!
     
    Top
    .
116 replies since 13/1/2008, 01:42   154616 views
  Share  
.