Fabbro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damned_Squall
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    troppo imprecisa la descrizione. Un "devasta gli organi interni" è riduttivo e troppo sgravio
     
    Top
    .
  2. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Riscrivila come uno spadone di 1.5 metri attraverso il cui è possibile applicare una tecnica che con un consumo Bassissimo aggiunge un danno Basso e per il prezzo ci possiamo stare.
     
    Top
    .
  3. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    Mike ho aiutato scarlatto a creare la sua arma,non potrebbe mettere uno specie di juken(anche due) nella lama?

    visto che è una specialità hyuga invadere l'impianto circolatorio del chakra avversario?
     
    Top
    .
  4. alchimista scarlatto
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    L'ho descritta meglio, però se me la lasciate come a detto Mike mi sa che il kunai arrugginito è molto più forte.

    Scarlatto appena diventato chunin si diresse dal fabbro per far fabbricare la sua arma personale che gli aveva progettato il padre per quando avrebbe raggiunto un livello abbastanza alto.
    Scarlatto entrò nel negozione e vide tante spada tutte diverse dalle altre ed un uomo di media stazza che lo stava guardando, Scarlatto si avvicino e gli mostro il progetto per vedere se poteva aiutarlo.

    Salve sono qua per fare fabricare un'arma.



    CITAZIONE
    Nome PG:Alchimista Scarlatto

    Nome arma:Spada Juken

    Descrizione:La spada juken è una spada larga 20 Cm e lunga 1,5M il colore della lama è bianco come la luna quando splende o come gl'occhi degli Hyuga, il progetto di quest'arma gli è stato dato da suo padre che la progettò appositamente per lui.
    Questa spada a la capacità di far fluire il chakra di Scarlatto dentro la lama facendo si che quando si scontra con il corpo dell'avversario o con la sua arma, rilascia una quantità di chakra che va ad infiltrarsi nell'apparato circolatore dell'avverario provocondo ferite agl'organi interni di potenza pari allo juken.
    La spada Hyuga se maneggiata da altri non ha nessuna abilità.
    Scarlatto quando far fluire il chakra nella lama la rende più resistente
    La spada Hyuga quando tocca il corpo o le armi avversarie rilascia velocissima il chakra presente nella lama, andando ad attaccare gli organi interni dell'avversario.
    Costo: 800 ryo

     
    Top
    .
  5. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è troppo potente e a livello da Genin, il prezzo massimo è molto basso. Al massimo puoi richiedere un arma con delle piccolissime peculiarita e di forma diversa da quelle standard, ma più di quello da genin non si può fare.
     
    Top
    .
  6. alchimista scarlatto
     
    .

    User deleted


    Ma scusa io sono chunin, mi hai promosso tu ieri e quindi dovrei poterla usare al massimo alzo il prezzo a 1000 e quando mi arriva lo stipendio di chunin la posto in scheda ok?
     
    Top
    .
  7. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Scusa me ne ero dimenticato, ho guardato di fretta il nome sul gruppo e mi son confuso XD
    Il prezzo per Chuunin massimo è 700, non si può andare con armi che costerbebero di piu.
    Spiega bene come si può indirizzare il Juken attraverso una spada, personalmente non lo credo possibile.
    Il juken si usa su superfici molto piccole come la punta di un dito, il filo di una spada invece colpisce tagliando superfici più lraghe. Ha molto poco senso che possa fare quello chiedi.

    Puoi, piuttosto, usare uno stocco a tale scopo.
     
    Top
    .
  8. alchimista scarlatto
     
    .

    User deleted


    Come Sasuke fa fluire il chakra nella spada usando il chidori, magari io posso far fluire il mio chakra nella lama e essendo un discendente del clan Hyuga ho un ottimo controllo del chakra, quindi ci dovrei riuscire.

    SPOILER (click to view)
    Pleaseeeeeeeeeeeee.


     
    Top
    .
  9. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Non hai capito.
    Il Juken è mirato ai punti di CHIUSURA.
    Il chakra sulla lama di sasuke serve a tagliare qualsiasi cosa incontri, non a bloccare i punti di chiusura, capito la differenza?
    Se la vuooi in stile sasuke ok, ma il Juken non c'entra una cippa emerita XD
     
    Top
    .
  10. alchimista scarlatto
     
    .

    User deleted


    Ok capito e se la faccio così?


    CITAZIONE
    Nome PG:Alchimista Scarlatto

    Nome arma:Spada del vento

    Descrizione:La spada del vento è una spada larga 20 Cm e lunga 1M il colore della lama è bianco come la luna quando splende o come gl'occhi degli Hyuga, il progetto di quest'arma gli è stato dato da suo padre che la progettò appositamente per lui.
    Questa spada a la capacità tramite il chakra fatto fluire da Scarlatto dentro la lama di creare una corrente d'aria molto sottile in grado di tagliare qualsiasi cosa.
    Questa spada non attivera le abilità, se viene impugnata da altri ninja.
    Costo: 700 ryo

    Tecnica derivante:(Da utilizzare ad energia rossa)

    Danza del vento:(Molto veloce)

    Descrizione:Scarlatto possessore di questa spada è in grado di far fluire il proprio chakra nella lama, scagliado tantissimi fendenti come se fosse una danza, dalla spada si formeranno tante correnti d'aria molto sottili e quando la danza sarà completa le correnti d'aria assumeranno la forma di un reticolo che farà a pezzi quello che incontrerà.
    Questa tecnica è quasi impossibile da schivare da vicino.
    Questa tecnica sarà sempre più infallibile man mano che la vlocità di scarlatto aumenterà.
    Consumo: medio alto

    image

    Edited by alchimista scarlatto - 21/2/2009, 16:00
     
    Top
    .
  11. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mike neji quando viene ferito dalla ragnatela con la freccia da quello del quartetto del suono immette il chakra nella ragnatela per ferire il nemico,era questo il concetto della spada se tocca una spada il chakra hyuga scorre nella lama avversaia immettendosi nell'impianto circolatorio che passa per la mano faendo danni ,poichè come spiegano nella serie il ckara nei vasi aumenta danneggiando gli organi avvolti nelle vene di chakra
     
    Top
    .
  12. alchimista scarlatto
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Se è possibile vorrei la spada juken però se nò almeno lasciatemi la spada del vento.
     
    Top
    .
  13. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ksarashi @ 19/2/2009, 14:31)
    SPOILER (click to view)
    Mike neji quando viene ferito dalla ragnatela con la freccia da quello del quartetto del suono immette il chakra nella ragnatela per ferire il nemico,era questo il concetto della spada se tocca una spada il chakra hyuga scorre nella lama avversaia immettendosi nell'impianto circolatorio che passa per la mano faendo danni ,poichè come spiegano nella serie il ckara nei vasi aumenta danneggiando gli organi avvolti nelle vene di chakra

    E' completamente diverso.
    Ha potuto farlo perchè erano in una condizione stazionaria, fermi e la ragnatela era stata creata dall'avversario stesso, gli entrava in bocca.
    E' un altro conto dare un colpo di spada e sperare in quel frangente di andare a colpire un colpo di chiusura con del chakra.
     
    Top
    .
  14. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    la chiusura non centra nulla con lo juken
     
    Top
    .
  15. alchimista scarlatto
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Questo è vero la chiusera non centra niente, perchè lo juken non va a chiudere niente va a danneggiare gli organi interni, però una delle due me l'accettate si o no?
     
    Top
    .
147 replies since 13/11/2008, 18:13   1718 views
  Share  
.