Fabbro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §ound91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Il juken è mirato ai punti di chiusura...non dite che non c'entra nulla perchè il juken funziona colpendo i punti di chiusura e trasmettendo del chakra che passa al sistema circolatorio e danneggia gli organi.Così dovrebbe essere.
     
    Top
    .
  2. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    http://naruto.wikia.com/wiki/Juken voilà
     
    Top
    .
  3. alchimista scarlatto
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora posso avere la spada del vento?
     
    Top
    .
  4. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io l'ho detto siccome nella serie utilizzando due tipi uno che mire a colpire col palmo e far intasare l'impianto di cirolazione,due le chiusure con le dita grazie al byakugan gli hyuga li vedono e li possono chiudere,non è la stessa cosa poichè Hinata agli esami dice che non può vedere le chiusure.
    Lo juken è l'emissione di chakra dai punti di fuga per danneggiare l'avversario,la lama utilizzerebbe il chakra al suo interno per farlo passare nella spada e nel corpo avversario,o semplicemente toccando il corpo lo si immettte direttamente


    SPOILER (click to view)
    sound e molti mischiano le chiusure con il palmo juken
     
    Top
    .
  5. alchimista scarlatto
     
    .

    User deleted


    Nome PG:Alchimista Scarlatto

    Nome arma:Spada dell'inferno

    Descrizione:La spada dell'inferno è una spada larga 20 Cm e lunga 1M il colore della lama è bianco come la luna quando splende o come gl'occhi degli Hyuga, il progetto di quest'arma gli è stato dato da suo padre che la progettò appositamente per lui.
    Questa spada è doppia infatti quando si vuole si può dividere, inoltre Scarlatto facendo fluire il suo chakra all'interno della lama a la capacità di far si che il metallo che compone la lama assorbendo il chakra emosso dal suo possessore diventi incandescente restando integra e con la sua stessa forma.
    Questa spada non attivera le abilità, se viene impugnata da altri ninja.
    Questa spada quando diventa incadescente ferisce anche a distanza ravvicinata perchè il calore emesso scalda moltissimo l'aria rendendola caldissima.
    L'avversario quando la spada è caldissima a distanza di 3M viene stordito, 2M ferite lievi e 1M ferite medie e se colpisce oggetti li taglia come burro visto la temporatura molto elevata.
    Consumo attivazione medio-basso e per mantenerlo ad ogni turno basso (Spada incandescente)
    Costo: 700 ryo

    image

    Edited by alchimista scarlatto - 1/3/2009, 19:28
     
    Top
    .
  6. Damned_Squall
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Descrivi meglio la spada dell'inferno: da quale distanza l'avversario subisci i danni e l'ammontare degli stessi
     
    Top
    .
  7. alchimista scarlatto
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ho moddato aggiungendo quello che mi hai chiesto.
     
    Top
    .
  8. °§Mage§°
     
    .

    User deleted


    Descrizione:La spada dell'inferno è una spada larga 20 Cm e lunga 1M il colore della lama è bianco come la luna quando splende o come gli occhi degli Hyuga, il progetto di quest'arma gli è stato dato da suo padre che la progettò appositamente per lui.
    Questa spada è doppia infatti quando si vuole si può dividere, inoltre Scarlatto facendo fluire il suo chakra all'interno della lama ha la capacità di far si che il metallo che compone la lama assorbendo il chakra emesso dal suo possessore diventi incandescente restando integra e con la sua stessa forma.
    CITAZIONE
    Quanto chakra? Per i danni che la lama procura deve esserci una sottrazione effettiva di chakra, stabilirne la quantità (Es. un Consumo Alto a turno)

    Questa spada non attiverà le abilità, se viene impugnata da altri ninja.
    CITAZIONE
    Troppo comodo, non è una spada ad impronta genetica XD

    Questa spada quando diventa incandescente ferisce anche a distanza ravvicinata perchè il calore emesso scalda moltissimo l'aria rendendola caldissima.
    L'avversario quando la spada è caldissima a distanza di 3M viene disorintato, 2M ferite lievi e 1M ferite medie e se colpisce oggetti li taglia come burro visto la temperatura molto elevata.
    Costo: 700 ryo


    Ho segnato ciò che secondo me andrebbe modificato/aggiunto. Oltre a qualche piccole correzione grammaticale :P
     
    Top
    .
  9. alchimista scarlatto
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Fatto anche questo, adesso va bene?
     
    Top
    .
  10. °§Mage§°
     
    .

    User deleted


    Per me si
     
    Top
    .
  11. FreuxBang•™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    image


    Nome Pg:Freux Uchiha
    Nome Arma:Kokutou Yoru (la spada nera)
    Descrizione:Spadone appartenente alle 12 Saijo Owazamono, si dice che sia la spada più potente del mondo.
    Freux la usa solamente contro avversari che lui ritiene validi. L’impugnatura e ampia e dorata, viene tenuta sulle spalle ad assomiglia una croce, e lunga 2,10m. Come ogni spada nera ha un peso molto elevato, ma a Freux non dà nessun problema nel usarla. Il peso complessivo infatti si aggira sui 50Kg, esendo perfettamente equilibrata è molto maneggievole nonostante il peso e il materiale di cui è fatta la rende capace di distruggere intere pagode o ponti, e resistere hai colpi di cannone. Inoltre,oltre a essere molto resistente,riesce a sopportare benissimo le alte temperature.
    Per non avere problemi ad usarla e impugnarla con una mano basta avere 120 di forza,
    se il possessore della spada non ha 120 di forza ma ha una forza che supera i 60 , deve perforza impugnarla con 2 mani per poterla usare bene.

    TECNICHE




    CITAZIONE
    Taglio del Corvo:

    Più che una tecnica ,questa è l'abilità principale di Freux nel usare Yoru,la gigantesca lama nera.Consiste infatti in uno stile di combattimento che a prescindere dalle dimensioni dell'arma non crea problemi all'utilizzatore,permettendogli combinazioni ed eveluzioni altrimenti impossibili per un normale essere umano.Inoltre la potenza dei colpi portati con questo stile,sfruttando il peso dell'arma e la durezza della lama,sono maggiori rispetto a dei colpi normali,tali da poter tagliare persino l'acciaio;oppure può anche sfruttare il peso della lama per creare degli spostamenti d'aria abbastanza taglienti(una lama di vento per intenderci ).

    CITAZIONE
    Taglio Fulmineo del Corvo:

    Tecnica arcana dell'arte della spada, con questa mossa Freux usando tutta la sua velocità scompare alla vista dell'avversario,per poi spuntare davanti a lui,colpirlo con un fendente della spada nera,e riapparire infine dietro di lui e rinfoderare la lama,il tutto nel giro di qualche secondo.Combinando la grande potenza della spada nera e la velocità di Freux,questa è una tecnica davvero potente,che può ferire anche gravemente,ma serve una buona dose di concentrazione per usare perfettamente questo attacco

    CITAZIONE
    Kuretsuzan:

    La tecnica preferita di Freux,conosciuta sopratutto anche perchè il ninja leggendario di konoha la usa per distruggere intere pagode o pontii in pochi secondi.Questa tecnica permette a Freux di far passare la forza di un fendente di Yoru attraverso l'aria,potenziandola grazie anche al peso notevole della spada.Questo fendente provocherà un gigantesco spostamento d'aria,rendendo l'aria tagliente quanto una lama e tuttò ciò che incontrerà verra spazzato via e tagliato in due.
    Consumo:Critico

    CITAZIONE
    Turbine Nero:

    La tecnica suprema di Freux,usata solo per gli avversari davvero degni di combattere contro di lui e che lo hanno messo davvero in difficoltà.Si può considerare una fusione del Taglio fulmineo del Corvo e Kuretsuzan.Freux Uchiha impugnerà con tutte e due le mani Yoru per poi lanciarsi contro il suo avversario,e grazie alla sua velocità scompare di nuovo alla sua vista per poi ricomparie davanti a lui e colpirlo con un fendente.Dopo essere riapparso dietro l'avversario,non succederà nulla per pochi secondi.Ma dopo poco si formerà un gigantesco spostamento d'aria che solleverà qualunque cosa si trova dietro l'Uchiha di 7 m. Dopodichè l'avversario riacadrà gravemente a terra ad un altezza di 7m.La potenza di questa tecnica è tale che ci sono pochissime possibilità che un normale essere umano ne riesca vivo.

    SPOILER (click to view)
    Preso da one piece =D


    Edited by FreuxBang•™ - 18/6/2009, 14:14
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    oltre a essere resistente quanto il diamante

    persino le ossa Kaguya sono meno dure del diamante. Così è troppo. Abbassa la resistenza della lama

    CITAZIONE
    se il possessore della spada non ha 120 di forza ma ha una forza che supera i 60 , deve perforza impugnarla con 2 mani per poterla usare bene.

    alza ad 80. Sotto quel parametro la spada non si può usare

    la schiva-shuriken puoi anche toglierla, non è una tecnica. è qualcosa che puoi fare benissimo anche senza tec

    CITAZIONE
    sono maggiori rispetto a dei colpi normali,tali da poter tagliare senza problemi l'acciaio e a scalfire pure il diamante

    decisamente troppo per una lama normale

    CITAZIONE
    Tecnica arcana dell'arte della spada, con questa mossa Freux scompare letteralmente alla vista dell'avversario,per poi riapparire davanti a lui,colpirlo con un fendente della spada nera,e riapparire infine dietro di lui e rinfoderare la lama,il tutto nel giro di qualche secondo

    solo il teletrasporto fa "sparire" e "apparire". Modifica dicendo che ti sposti, non che scompari e riappari. Ora che ci penso, la tecnica è un pò inutile perché son cose che poresti fare tranquillamente descrivendo

    Kuretsuzan- Consumo: Critico
    Se vuoi tagliare tutto il consumo è questo

    CITAZIONE
    scomparendo di nuovo alla sua vista per poi ricomparie davanti a lui e colpirlo con un fendente

    vedi correzione sopra

    CITAZIONE
    Ma poi,tutto quello che si trovava nel raggio della lama nera verrà fatto a pezzi creando un gigantesco spostamento d'aria che solleverà qualunque cosa si trova dietro L'uchiha.Dopodichè l'avversario riacadrà gravemente a terra ad un altezza considerevole

    poco chiaro. Nel raggio? Quanto è grande il raggio? A questo punto i fendenti sarebbero inutili e, soprattutto, verresti colpito anche te

    "Altezza considerevole"-->quanta?
     
    Top
    .
  13. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Non smetterò mai di ribadire che è meglio che non esistano armi taglia tutto, o qualsiasi strategia in battaglia va a farsi friggere...
    Cinque tecniche sono decisamente troppe per una singola arma, non ricordo di averne mai approvate più di due (forse tre una volta?)

    La fisica di one piece in naruto stona abbastanza, difatti non s'è mai visto in nessun episodio che un personaggio usasse un arma di un peso superiore ai 10 kg (probabilmente la tagliateste di Zabuza).

    Giusto per intenderci uno spadone a due mani da cavaliere medievale, la più pesante possibile, pesava 3 kg, con 200 dovremmo senz'altro andare a metterti un fortissimo malus in velocità, in quanto difatto vai a triplicare il tuo peso corporeo. (quindi a rigor di logica - 66% velocità che sarebbe a dir poco castrante).

    CITAZIONE
    Taglio Fulmineo del Corvo:

    Tecnica arcana dell'arte della spada, con questa mossa Freux scompare letteralmente alla vista dell'avversario,per poi riapparire davanti a lui,colpirlo con un fendente della spada nera,e riapparire infine dietro di lui e rinfoderare la lama,il tutto nel giro di qualche secondo.Combinando la grande potenza della spada nera e la velocità di Freux,questa è una tecnica davvero potente,che può ferire anche gravemente,ma serve una buona dose di concentrazione per usare perfettamente questo attacco

    Questa è una tecnica personale che puoi fare con qualsiasi arma, non una tecnica data dall'arma

    Per ottenere un effetto più simile possibile a quello che stai cercando di ottenere la riformulerei così:
    CITAZIONE
    La spada è di un acciaio di resistenza superiore al comune acciaio.
    Il che significa che quando andrà a colpire altre armi di acciaio comune, avrà la possibilità di romperle.
    Si potrebbe impostare che quando la potenza dell'attaccante sommata a quella di chi si difende supera i 160, l'arma di resistenza minore si romperà una volta su tre (quindi qualche volta, lasciamola restare integra).

    Tecnica 1
    La spada ha la capacità di alterare il suo peso molto rapidamente.
    Sarà possibile aggiungere 40 kg istantaneamente, guadagnando 40 di potenza su un fendente già lanciato, per massimo tre volte a turno con un consumo Basso in totale.
    Con un consumo maggiore (elevato), e un lungo tempo di caricamento, si potrà addirittura rilasciare 200 kg in un unico fendente (aggiungendo quindi 200 in potenza), rilasciandone la furia devastatrice nell'aria su un rettilineo davanti a sè lungo cento metri, sarà necessario mezzo turno per caricare.
    Questo permetterà di distruggere edifici.

    Vedi un pò come ti piace, con un unica tecnica e una scheda molto più breve faresti circa le stesse identiche cose, però un pò più riequilibrate al gioco
     
    Top
    .
  14. FreuxBang•™
     
    .

    User deleted


    ok arma bocciata, mi accontento della mia piccola katana eheh
     
    Top
    .
  15. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    allora me la faccio io XD
     
    Top
    .
147 replies since 13/11/2008, 18:13   1718 views
  Share  
.