Dream Theater

Progressive metal since 1985

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    E cosa fai, metti in muto la traccia di chitarra? XD
     
    Top
    .
  2. ~§ound~
     
    .

    User deleted


    ahah ma no! dico solo che come chitarrista non mi piace il suo stile =D poi per carità, di tecnica ne ha da vendere. Anche troppa ;)
     
    Top
    .
  3. [Intervention]
     
    .

    User deleted


    Petrucci è a mio parere un ottimo chitarrista con una tecnica a dir poco fenomenale. Forse non il migliore (anche se a mio parere il chitarrista migliore non esiste va a gusti, ad esempio il mio preferito è Paul Gilbert) ma resta un chitarrista coi controcoglioni (se mi perdonate il termine)
    Una cosa di Petrucci che ho notato è che molto spesso viene o idolatrato al massimo e da altri invece viene considerato come un chitarrista sopravvalutato (o almeno così è parso a me). In realtà penso che Petrucci vada preso così come è ovvero un validissimo chitarrista con una tecnica spaziale, non il migliore ma di certo non sopravvalutato.
    Per i dream theater, io sono stato a vederli qui a milano qualche mese fa (parecchi mesi fa) al forum di assago ed è stato il miglior concerto che io abbia mai visto. 2 ore di Dream Theater hanno battuto a mio parere le performance di tutti i gruppi presenti al Gods of metal quest'anno (io ci sono stato e non è stato male ma neanche lontanamente paragonabile a l'esperienza dei Dream). Il nuovo batterista, beh, io sono un chitarrista quindi di batteria so davvero poco ma sentirlo dal vivo è stato fenomenale.
     
    Top
    .
  4. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    IMmagino haha! Boh petrucci per me è semplicemente il chitarrista che ascolto più volentieri tra tutti
     
    Top
    .
  5. #Cloudstrife#
     
    .

    User deleted


    ma se dicessi... up?

    Questa è la mia nuova preferita: semplicemente assurda

    PER LA MIGLIORE CANZONE DEI DREAM click here
     
    Top
    .
  6. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    E se dicessi... che ne ho fatto la cover?

    Video
     
    Top
    .
  7. #Cloudstrife#
     
    .

    User deleted


    Oddioooo! Cosa suoni? c'è un video?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Ha postato il video di lui che suona la batteria D:
    Che domande sono? lol
     
    Top
    .
  9. #Cloudstrife#
     
    .

    User deleted


    Oddio quando ho risposto non c'era D:

    Inviato da iPhone FFMobile

     
    Top
    .
  10. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Che ne dite? :3
     
    Top
    .
  11. #Cloudstrife#
     
    .

    User deleted


    Dico che sei un mostro. Davvero, te lo dice un cantante che non pesce a creare un gruppo che faccia i Dream per il batterista. xD

    Inviato da iPhone FFMobile

     
    Top
    .
  12. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Mi spiace XD
    E dire che portnoy non è neanche uno tra i batteristi + difficili da emulare
     
    Top
    .
26 replies since 15/4/2010, 17:09   165 views
  Share  
.