Assenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ikki_93
     
    .

    User deleted


    Dato che tutti scrivono che sono assenti, mi sento in dovere di avvertire, anche perchè non mi pare giusto nei confronti di Kiubi che sta facendo la missione con me.

    Sono in teoria già sparita perchè la mia presenza sul forum è davvero poca, quasi nulla, e la cosa mi dispiace perchè ci tengo tanto, ma dato che sono in conflitto permanente con i miei, e dato che sono stata così folle da andarmene di casa mandando a puttane anche l'università, penso che sparirò davvero un po' di tempo, almeno fino a quando non tornerò sana di mente e smaltirò la cosa :3


    Al baka alunno: Non ti preoccupare, il modo di vederci ci sarà, anche se adesso sto davvero lontana da Roma, lol


    A Kiubi: Scusa, ma appena ce la farò e me la sentirò ritorneremo a ruolare e afinrie questa diamine di missione che dura da ormai troppo tempo ç_ç

    A tutti gli altri: Scusatemi se sono stata poco presente e disponibile, sopratutto nel ruolo di valutatore, penso che non mi meriti manco più quel ruolo, dato che ho fallito.

    Per il resto, a presto :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,928
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ç_ç

    risolvi prima le tue cose. ti aspettiamo eh ??? XD
     
    Top
    .
  3. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ikki_93 @ 13/11/2012, 20:15) 
    sono in conflitto permanente con i miei, e dato che sono stata così folle da andarmene di casa mandando a puttane anche l'università

    WUT

    HOW
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 14/11/2012, 10:59) 
    CITAZIONE (ikki_93 @ 13/11/2012, 20:15) 
    sono in conflitto permanente con i miei, e dato che sono stata così folle da andarmene di casa mandando a puttane anche l'università

    WUT

    HOW

    Se la conoscessi un minimo non ti stupiresti neanche, fidati.
     
    Top
    .
  5. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Già ò_ò.
    Still... WUT
     
    Top
    .
4 replies since 13/11/2012, 20:15   36 views
  Share  
.