9 Ore tra le Navi del Butai!

Inflitrazione e Recupero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    OFF GDR:
    Ho già aspettato sin troppo. Divido in due parti. Forze gente, la missione non è molto lunga. Cercate di non rallentare troppo. Dieci giorni per un post credo siano più che sufficienti, invece tu casey non ci sei riuscito. Bastano 15 minuti. Al massimo dividi la fatica per giorni e vedi che ce la fai benissimo. Se la cosa si perdura per troppo poi è chiaro che diventa pesante.




    Per Kamen

    Eri dentro, in un posto lurido, umido, malsano e puzzolente, come da te già ampiamente descritto. Una sola finestrella sbarrata faceva entrare una fioca luce che ombreggiava sui volti spossati di quegli omini, che invano cercavano il sonno o con rammarico pensavano alle loro case, alle loro famiglie, alle loro vite. In un futuro a loro incerto, ogni speranza sembrava averli abbandonati e senza dubbio il fatto stesso di esser rimasti in quello spazio angusto per giorni e giorni li aveva definitivamente distrutti psicologicamente. Non credevano più nemmeno nei miracoli or ora, se non quel vecchio, che quando vide il modo in cui riuscisti a liberarti dalla sciarpa e soprattutto quando senti la parola ninja, divenne improvvisamente giocondo: i suoi occhi si illuminarono di ardore, il suo viso si compiacque in un sorriso che lasciava intravedere la mancanza di denti. Era senza parole. Nemmeno lui ci credeva più.

    Vecchio: N-ninja!!?? Dici sul serio?? E io, anzi noi, che credevamo che il governo si fosse scordato di noi e ci avesse abbandonato. Ti prego aiutaci! Dio grazie! Le mie preghiere sono servite a qualcosa.. Dio grazie, grazie..

    Continuava a ripetersi con le mani giunte e gli occhi chiusi. La sua devozione era l’unica cosa che sino adesso lo aveva tenuto in piedi. Poi però il suo viso rugoso tornò normale, per farsi immediatamente dopo dubbioso e scettico.

    Vecchio: Sai, non credo sarà facile come dici tu. Vedi, qualche giorni fa, questa cella era talmente piena di prigionieri come noi che quasi non riuscivamo a muoverci. Questi che vedi sono i superstiti di una ribellione di massa che avevamo pianificato. Io stesso come vedi ne sono uscito malconcio e questa ferita alla tempia me la sono procurato proprio mentre tentavo la fuga. I pirati hanno troncato la rivolta e hanno fatto stragi. Per due giorni interi ci hanno lasciato senza cibo ne acqua e soprattutto ci hanno lasciato i cadaveri degli ex prigionieri nelle celle, sin tanto che la puzza è diventata troppo forte persino per loro. Pertanto, dubito che troverai qualcuno disposto a collaborare se è questo quello che speri. Dovevate sbrigarvi prima! Troppa gente ci ha lasciato le penne, soprattutto poveri padri di famiglia! E poi, siamo troppo stanchi. Personalmente parlando credo non riuscirei a fornire alcun tipo di supporto. Le mie vecchie ossa è già tanto che mi reggano in piedi. E lo stesso potrei dire di questi uomini. Troppe sono le fatiche a cui sono stati sottoposti: l’entusiasmo che vedi sul mio volto per loro non sarà nulla. E poi diciamoci la verità: io non metto in dubbio le tue capacità, ma come credi di guidarci tutti quanti fuori da questa nave da solo?? Come riuscirai a tener testa a tutti i pirati? Avanti spiegamelo, perché non riesco proprio ad immaginarmelo. In venti uomini siamo stati fatti letteralmente a pezzi e tu riusciresti a batterli e proteggerci contemporaneamente!? Senza contare che è notte fonda. Adesso è vero che staranno dormendo, ma un piccolissimo rumore potrebbe svegliarli. I loro dormitori sono qui vicino.

    Dubbio più che palese. Forse non sarebbe stato così facile come credevi cercare di convincerli. E forse i suoi dubbi erano più che leciti.






     
    Top
    .
  2. Casey91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chiedo perdono, il pc è stato off limits per questo periodo, scusate ancora


    Pensato
    Parlato
    Altri
    Narrato




    Nel vedere Jj portato via dalla guardia, Yoh fece una leggera smorfia: avrebbe voluto essere scortato egli stesso nelle prigioni.
    Ora la salvezza dei civili era in mano al suo compare.

    Jj, ti prego svegliati. Non fare il pazzo e porta fuori quella gente. Altrimenti inizio a fare casino.

    Certo cara mia, verrò con piacere a farmi un goccetto. Non approfittate di me se sarò sbronza. Festeggiamo l'attacco imminente ragazze!

    Non ci riesco più di così. Sono stufo. Devo ancora captare un paio di informazioni, poi attaccherò.

    Cara mia, ma alla fine quanti uomini attaccheranno Konoha? Perchè il papi me l'ha detto, ma sa che mentre faccio le unghie non lo ascolto molto! Poi non ricordo neanche con quale squadra dovrò partecipare all'attacco, fai te che scema!

    Bevendo un goccino di sakè, con fare quasi schifato, Yoh fece qualche domanda. Lui era un bevitore ma Loan probabilmente no, avrebbe dovuto fingere al meglio.

    Ohohoh quanto è forte questa roba!

    Disse sputacchiandone un pò in giro. Poi, facendo finta di grattarsi un orecchio, avrebbe aperto la conversazione con l'anbu: egli avrebbe sentito le risposte della guardia, per poi probabilmente dare ordini al Kiriano.

    Contiamo fino a 20, poi chiuderò la conversazione. Spero faccia in tempo a sentire, altrimenti saranno cazzi suoi. Io gli ammazzo appena chiudono bocca. Il momento di essere assassino è giunto.







    CITAZIONE
    Vita: 300-15-15=270
    Chakra: 300-15=285-45=240-30-35=175-25=150-20=130-5=125-5=120-5=115
    Link Scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=50375360

    Potenza: 15
    Resistenza: 15
    Velocità: 30

    Distanza dagli avversari: 20m
    Oggetti in mano:
    Oggetti equipaggiati:
    Stato Innata: Attiva Livello 2
    Ferite varie:

    4 Kunai

    5 Shuriken

    0/2 Sigilli Esplosivi

    0/1 Kunai Con Legato Sigillo Esplosivo

    1 Pacchetto di Sigarette

    1 Ninjato
    (IMG:http://3.bp.blogspot.com/-NTcZqDgkmZI/TdWC...ul_Eater_46.jpg)
    CATEGORIA: Arma da taglio media
    DESCRIZIONE ESTETICA: Una variante della Katana, classica spada Giapponese dei samurai, la Ninjatō è quasi priva di curvatura ed è più corta, nonchè molto meno affilata.
    Questo ne determina una maggiore resistenza e una consistente agilità nell'uso, specie in ambienti chiusi dove è possibile usarla per giochi di vario tipo.
    A differenza della Katana, tipica dei Samurai, la Ninjato è per appunto l'arma d'eccellenza dei Ninja. La lama della spada è lunga 80 cm, è possibile pagare un costo aggiuntivo di 50 ryo per modificarne estetica e colore dell'impugnatura (dimensioni escluse)
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: La Ninjato è una spada persino più leggera della Katana e può essere brandita alla stessa velocità dell'utilizzatore. I tagli delle lame di simili armi è difficilmente quantificabile. A seconda della penetrazione della lama, inseriremo un danno di 10 punti vita fisso più formula potenza-resistenza.
    RESISTENZA: 150 [Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata provocheranno una crepa nell'arma. Un secondo impatto di qualsiasi tipo provocheranno l'immediata rottura dell'arma]
    Costo: 500 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin
    La Ninjato di Yohkishi è di Colore nero, viene chiamata dal ragazzo "Shinigami"

    4 Flash CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE ESTETICA: Un flash consiste in una piccola sfera dalle dimensioni ridotte (in modo che possa essere tenuto facilmente nel palmo della mano)
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: Le sfere esplodono per un qualsiasi tipo di contatto, per cui non possono esplodere a comando o a distanza tramite il chakra. Tutti gli avversari nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo il flash sarà accecato per un turno, anche il suo possessore se non prende le dovute precauzioni proteggendosi gli occhi.
    COSTO: 100 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin

    Anello Dell'Assassino
    (IMG:www.gioie.fr/ftp/Foto%20ePrice/9BWGA13001_BNE_NP_NP-big.jpg)

    Anello Dell'Assassino: Ornamento portato da Yoh sul dito medio della mano destra, come ricompensa per aver terminato il corso alla Shibunsen, la scuola dei Killer di Kiri. Non dona alcun potere, è solo utilizzato come ornamento
    Polso da richiamo (Dx: rotolo d'acqua)
    CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE ESTETICA: Variante del rotolo da richiamo, consiste in un bracciale con incisi sopra dei simboli simili al sigillo della tecnica del richiamo.
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: Per richiamare le proprie armi occorrerà toccare la superficie del sigillo con le dita o con il palmo della mano. I costi per richiamare le armi è uguale a quello del rotolo da richiamo, aumentato di un consumo Basso. Il numero di slot si limita a 2 per polso. Se si possiede il rotolo da richiamo però, sarà possibile richiamare le armi contenuto in esso
    Costo: 700 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Chuunin

    Rotolo di Acqua
    CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE E EFFETTI: Un semplice rotolo di richiamo che permette di richiamare con l'uso di poco chakra una grande quantità di acqua, utile per eseguire tecniche di tale elemento.
    Si poggia il rotolo in terra e dopo aver utilizzato la tecnica del richiamo [Consumo: medio-Alto], si da un calcio al centro del rotolo e da esso escono velocemente 200 litri d'acqua che andranno a posizionarsi circolarmente creando una pozzanghera di 5 metri di diametro.
    A fine battaglia il rotolo andrà ricaricato con dell'altra acqua per essere riutilizzato in seguito.
    RESISTENZA: 30 [impatti di potenza superiore romperanno la carta]
    COSTO: 1000 ryo

    Giubba rinforzata (+10 Resistenza tronco, totale 25)
    CATEGORIA: Protezione
    DESCRIZIONE ESTETICA: Un giubbotto imbottito senza maniche disponibile in diversi colori. Dona un bonus alla resistenza di +10 nel punto dov'è indossata e non causa malus alla velocità.
    RESISTENZA DI ROTTURA: 70 [Armi da taglio scagliate con potenza superiore posso facilmente bucare il giubbotto se non direttamente strapparlo]
    Costo: 400 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline



    Per Casey

    Dunque ti saresti trovato a prua, seduto su una piccola sedia di legno ed attorno ad un piccolissimo barbecue con tanto di spiedini di carnee di pesce, e la brillante compagnia di due omaccioni che volevano trasformarti in un vero uomo. Come detto, i due pirati ti avevano offerto dell’ottimo saké, infondo loro ne avevano in abbondanza: eravate su una nave di supporto e sostentamento! Il loro piano era semplice: farti fare tutto ciò che un vero uomo secondo loro doveva fare, ossia bere alcol, cantare canzoni sconce e soprattutto essere attratti dalle donne.

    Certo, di certo non gli piaceva il modo effeminato in cui li chiamavi, ma stavano al gioco, anche perché si divertivano da matti, come quando avevi sputato sulla trabeazione la forte bevanda. Se solo avessero saputo che tu eri un eccellente attore, anzi più che eccellente oserei dire! Continuavano a riempirti il bicchierino, incoraggiandoti a bere dell’altro saké. E intanto pure loro si erano già scolati un paio di bicchieri, divenendo un poco più “docili” e propensi al dialogo.

    Guardia1: Te lo diremo soltanto se riuscirai a buttar giù almeno due bicchieri di fila hahaha!

    Guardia2: Bevilo bevilo bevilo! Bevilo bevilo bevilo! Giù giù giù!!

    Intonando questi canti avrebbero atteso che tu ti saresti scolato altri due bicchieri di saké (il che non credo fosse un problema per te) e dopo di che avrebbero risposto alle tue domande, mentre l’altro si stramazzava dalle risate.

    Guardia1: Il mare deve averti rincoglionito ragazzo, ma ti capisco. Nessuno sa esattamente quante navi attaccheranno Konoha domani, per lo meno, noi semplici marinai di supporto non lo sappiamo, ma di per certo saranno tante, tantissime. L’altro giorno ho cercato di contarle, mi sembravano una ventina, ma come ben sai sono navi di grosse dimensioni, corazzate e dotate di artiglieria pesante, parecchio pesante. Una flotta così era da tempo che non si vedeva. A quanto ne so Shogunato si è accaparrato la fiducia anche di alcuni dei pirati più temuti di tutto il mondo ninja. Persino Kiri tremerebbe di fronte ad un esercito navale del genere, anzi, credo che nessuna flotta in tutta la storia del mondo abbia mai eguagliato una potenza simile! Konoha è spacciata!

    Avrebbe poi preso parola l’altro.

    Guardia2: Quanto a noi, siamo solo di supporto. Questa notte, prima del sorgere del sole, ce ne andremo via da qui, anche perché abbiamo con noi quasi tutti i prigionieri rimasti. Il nostro compito si esaurirà qui. E credo sia un bene, non vorrei mai trovarmi nel mezzo di una guerra!

    Avrebbe poi singhiozzato, i primi effetti del saké si facevano sentire, anche se di certo non erano troppo ubriachi. Infondo omaccioni come quelli erano più che abituati a bevute del genere.
    In ogni caso avevi fatto un ottimo lavoro per l’anbu che anche se non ti aveva risposto, era comunque riuscito a sentire tutto più o meno ed avrebbe comunicato direttamente al quartier generale, in tempo reale, i dati da te acquisiti.
    Potevi ritenerti soddisfatto. Ora però si poneva un altro problema. La guardia avrebbe fatto una particolare richiesta.

    Guardia1: Hey Loan! Perché non ci intoni una bella canzone? Sappiamo che sei un portento a suonare! Brindiamo e cantiamo in favore della futura disfatta di Konoha e delle terre e dell’oro che ci attenderà!

    Ma a meno che tu avessi preso lezioni di arpa, dubito che sapessi suonargli qualcosa. Serviva una scusa e serviva al più presto se volevi tener viva la conversazione. Altrimenti avresti potuto anche agire in un altro modo. Ma non è mai saggio in una missione di infiltrazione essere avventati, te lo aveva ben specificato l’anbu. A te la scelta.






     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avventuriero

    Group
    Member
    Posts
    1,218

    Status
    Offline
    Legenda

    narrato
    parlato, altri,[Destiny (voce che solo JumonJi può sentire)]
    pensato, altri

    suoni
    scritte



    Svolgimento



    JumonJi aveva appreso una tremenda informazione: i prigionieri che erano rimasti erano solo dei superstiti, piccola parte di una maggioranza sfortunata. Muovendosi un po' più liberamente, spostò la gamba e urtò il braccio di un cadavere che solamente al chiarore di luna fu visibile al giovane. Il ragazzo arretrò immediatamente il piede e con il viso stranamente pervaso dal terrore volle infine sapere una cosa essenziale dal vecchio.

    M..mi dispiace molto per quello che vi è successo e vi prometto che avrete la vostra vendetta, ma voglio in primo luogo sapere se tra di voi vi era anche una Kunoichi, una Kunoichi di Konoha! Se sì, sai se è stata coinvolta nel massacro? E' molto importante! Potrebbe avere un ruolo fondamentale nella fuga. Come hai detto tu, prima di me, sono da solo... anche se di sopra c'è un mio compagno, ma anche lui è sotto copertura...

    [Cosa vorresti insinuare con la frase "sono SOLO" e io cosa sono allora?!]

    Scusa D., ma non posso sdoganare la tua esistenza a tutti. Già mi sono finto un pescatore, se faccio la figura del pazzo la mia credibilità scemerebbe come fumo sotto vento

    Guardandosi attorno tentò comunque di ragionare e trovare una soluzione per far scappare tutti senza coinvolgere tutte le guardie della nave. Ragionò soprattutto sul fatto di eludere la sorveglianza o almeno renderla inoffensiva senza generare troppi rumori.

    Potrei utilizzare il Mizudeppo per sfondare le loro gole direttamente da qui... ma la mira è altamente compromessa dalla scarsa visibilità... Mmh.., pensa JJ, pensa...

    [J! Non pensare solo ad uccidere! Non è detto che l'unica via d'uscita sia monodirezionale, controlla le pareti, infondo è una nave e non è nemmeno una delle più corazzate!]

    Giusto D.! Non avevo considerato il fatto che la visibilità è scarsa anche per loro, possiamo agire... ora vado a controllare se le pareti sono scalfibili

    Il Genin aveva forse capito come scampare alla sorveglianza, ora il problema della massa rimaneva. Doveva assolutamente avere la certezza che i prigionieri avrebbero collaborato semplicemente continuando a mantenere quello stato di quiete, quindi, senza farsi prendere dall'euforia della fuga.

    Ascolta, devi comunicare alle persone di questa cella di rimanere in silenzio qualsiasi cosa accada, mi è venuta un'idea... ma devo avere la certezza che tutti contribuiranno al silenzio!

    Questo è ciò che comunicò al Vecchio aspettando poi una conferma prima di agire.

    CITAZIONE
    Kunai rimanenti: 4
    Kunai utilizzati: 1



    Statistiche ed Equipaggiamento



    Vita: 190
    Chakra: 80
    Energia: Verde

    Esperienza: 63
    Potenza: 1
    Resistenza:2
    Velocità: 20
    Ninjutsu: 20
    Innata: 20

    Distanza dagli avversari: 10m
    Oggetti in mano:
    Oggetti equipaggiati: Guanti con Lamina d'Acciaio
    Stato Innata: Attiva
    Ferite varie:





     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    OFF GDR:
    Kamen la kunoichi era di kiri, non di konoha XD




    Per Kamen
    Il vecchio avrebbe ascoltato le tue parole per poi risponderti.

    Vecchio: Una Kunoichi dici?? Non saprei. So che l’artefice iniziale della rivolta è stata proprio una ragazza ed un altro paio di uomini. Forse è lei quella a cui ti riferisci. Porta i capelli corti, castani, abbastanza minuta. Infondo le donne catturate erano solo quattro. Due sono in questa cella, una non si sa che fine a fatto e la ragazza di cui ti parlavo poco prima è stata portata via qualche ora fa. Immagino.. Vabbe niente..

    Aveva strozzato le ultime parole ed aveva chinato il capo pensoso. Chissà cosa voleva lasciar intendere. In ogni caso poco dopo avrebbe annuito ed avrebbe eseguito il tuo comando. Avvicinandosi ad un uomo, avrebbe sussurrato alle sue orecchie le seguenti parole: “C’è un ninja tra di noi, quindi passaparola e di a tutti di non muoversi qualunque cosa accada. Dobbiamo fidarci, è la nostra ultima chance.” Ed in effetti l’informazione arrivò a tutti, solo che non generò l’effetto da te sperato. La notizia infatti fece rallegrare alcuni e sconfortare ancor di più altri, che restarono indifferenti e critici. Sta di fatto che in pochi istanti si levò un grosso brusio di sottofondo. Anche l’altra volta la Kunoichi aveva detto le medesime parole ed il risultato era stata una repressione nel sangue, dunque perché avrebbero dovuto di nuovo fidarsi di un ninja!? Perché avrebbero dovuto rischiare di andarci di mezzo per la colpa di uno!? La maggior parte di loro preferiva starsene in disparte, aspettando di arrivare alla base del Butai ed aspettando che le loro terre avrebbero pagato un riscatto per la loro liberazione.

    In particolare, la ragazza che se ne stava da sola nell’angolo, alquanto giovane, all’udir quelle parole scoppiò in lacrime e disse ad alta voce.

    ???: Io non verrò mai con voi, qualunque intenzione abbiate! Preferisco morire a questo punto!

    E le guardie, già insospettite dal brusio innescatosi all’improvviso, sentendo quelle grida (non erano comunque riusciti a capire le parole con esattezza, erano troppo impegnati nel gioco) si alzarono e sarebbero arrivati vicino alla gabbia.

    Pirata: Fate silenzio canaglie o vengo dentro a prendervi a bastonate! Non vi sono bastate le botte che avete preso qualche giorno fa? E tu troietta finiscila di piangere se non vuoi fare la fine dell’altra notte! Hahahahaha!

    Non oso immaginare a cosa alludeva. Tutti comunque si sarebbero zittiti e sarebbero ritornati a fare ciò che stavano facendo, ossia nulla. Anche le guardie brontolando tornarono a giocare. La soggezione che avevano impresso però era molta. Avevi un grosso problema: dovevi convincere la collettività ad aiutarti. Infondo era inutile se avresti aperto un varco e loro non ne avrebbero approfittato. E a proposito delle pareti. L’umidità aveva reso il legno alquanto morbido. Sarebbe bastata una qualsiasi tecnica per sfondarlo. Ciò però avrebbe causato parecchio rumore. Oppure avresti potuto anche cercare di far leva tra le fessure con un arma abbastanza lunga per cercare di staccare le travi in modo silenzioso. Ma ci avresti messo un’ora e passa molto probabilmente, sempre e contando che le guardie non si sarebbero accorte.






     
    Top
    .
  6. Casey91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da lunedì prossimo torno attivo quotidianamente, scusatemi.


    Pensato
    Parlato
    Altri
    Narrato




    Prende il primo bicchiere, si tappa il naso per fare scena, poi lo scola.

    Puah! Quanto sono pazza ormai ahahah Via un altro!

    Giù il secondo, stesse mosse. Poi il racconto delle guardie.

    Guardia1: Il mare deve averti rincoglionito ragazzo, ma ti capisco. Nessuno sa esattamente quante navi attaccheranno Konoha domani, per lo meno, noi semplici marinai di supporto non lo sappiamo, ma di per certo saranno tante, tantissime. L’altro giorno ho cercato di contarle, mi sembravano una ventina, ma come ben sai sono navi di grosse dimensioni, corazzate e dotate di artiglieria pesante, parecchio pesante. Una flotta così era da tempo che non si vedeva. A quanto ne so Shogunato si è accaparrato la fiducia anche di alcuni dei pirati più temuti di tutto il mondo ninja. Persino Kiri tremerebbe di fronte ad un esercito navale del genere, anzi, credo che nessuna flotta in tutta la storia del mondo abbia mai eguagliato una potenza simile! Konoha è spacciata!

    Guardia2: Quanto a noi, siamo solo di supporto. Questa notte, prima del sorgere del sole, ce ne andremo via da qui, anche perché abbiamo con noi quasi tutti i prigionieri rimasti. Il nostro compito si esaurirà qui. E credo sia un bene, non vorrei mai trovarmi nel mezzo di una guerra!


    Bene, abbiamo tutte le informazioni per un ottimo contrattacco.

    Guardia1: Hey Loan! Perché non ci intoni una bella canzone? Sappiamo che sei un portento a suonare! Brindiamo e cantiamo in favore della futura disfatta di Konoha e delle terre e dell’oro che ci attenderà!

    Pensa. Pensa. Pensa.

    Sorride, con lo sguardo perso nel vuoto. Dentro la sua testa una miriade di pensieri: uscire da questa situazione come Yoh o come Loan. Che fare? Rischiare o no.

    Ci sono!

    Per quanto io ami la musica, amo molto di più avere compagnia. Portatemi dai prigionieri, l'ultimo arrivato non era affatto male! Se non si convince, scegliete chi dei due starà con me in quest'ultima notte in mare.

    Respira.

    Così ha parlato il figlio del capitano.

    Troppo. Coglione!

    Avanti ragazza, scortami alle prigioni su su su, chiappe d'oro!

    Michiko. Ti salvo e poi ti sifono, devo levarmi la checcaggine da dosso.




    CITAZIONE
    Vita: 300-15-15=270
    Chakra: 115-5=110
    Link Scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=50375360

    Potenza: 15
    Resistenza: 15
    Velocità: 30

    Distanza dagli avversari: 20m
    Oggetti in mano:
    Oggetti equipaggiati:
    Stato Innata: Attiva Livello 2
    Ferite varie:

    4 Kunai

    5 Shuriken

    0/2 Sigilli Esplosivi

    0/1 Kunai Con Legato Sigillo Esplosivo

    1 Pacchetto di Sigarette

    1 Ninjato
    (IMG:http://3.bp.blogspot.com/-NTcZqDgkmZI/TdWC...ul_Eater_46.jpg)
    CATEGORIA: Arma da taglio media
    DESCRIZIONE ESTETICA: Una variante della Katana, classica spada Giapponese dei samurai, la Ninjatō è quasi priva di curvatura ed è più corta, nonchè molto meno affilata.
    Questo ne determina una maggiore resistenza e una consistente agilità nell'uso, specie in ambienti chiusi dove è possibile usarla per giochi di vario tipo.
    A differenza della Katana, tipica dei Samurai, la Ninjato è per appunto l'arma d'eccellenza dei Ninja. La lama della spada è lunga 80 cm, è possibile pagare un costo aggiuntivo di 50 ryo per modificarne estetica e colore dell'impugnatura (dimensioni escluse)
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: La Ninjato è una spada persino più leggera della Katana e può essere brandita alla stessa velocità dell'utilizzatore. I tagli delle lame di simili armi è difficilmente quantificabile. A seconda della penetrazione della lama, inseriremo un danno di 10 punti vita fisso più formula potenza-resistenza.
    RESISTENZA: 150 [Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata provocheranno una crepa nell'arma. Un secondo impatto di qualsiasi tipo provocheranno l'immediata rottura dell'arma]
    Costo: 500 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin
    La Ninjato di Yohkishi è di Colore nero, viene chiamata dal ragazzo "Shinigami"

    4 Flash CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE ESTETICA: Un flash consiste in una piccola sfera dalle dimensioni ridotte (in modo che possa essere tenuto facilmente nel palmo della mano)
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: Le sfere esplodono per un qualsiasi tipo di contatto, per cui non possono esplodere a comando o a distanza tramite il chakra. Tutti gli avversari nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo il flash sarà accecato per un turno, anche il suo possessore se non prende le dovute precauzioni proteggendosi gli occhi.
    COSTO: 100 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin

    Anello Dell'Assassino
    (IMG:www.gioie.fr/ftp/Foto%20ePrice/9BWGA13001_BNE_NP_NP-big.jpg)

    Anello Dell'Assassino: Ornamento portato da Yoh sul dito medio della mano destra, come ricompensa per aver terminato il corso alla Shibunsen, la scuola dei Killer di Kiri. Non dona alcun potere, è solo utilizzato come ornamento
    Polso da richiamo (Dx: rotolo d'acqua)
    CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE ESTETICA: Variante del rotolo da richiamo, consiste in un bracciale con incisi sopra dei simboli simili al sigillo della tecnica del richiamo.
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: Per richiamare le proprie armi occorrerà toccare la superficie del sigillo con le dita o con il palmo della mano. I costi per richiamare le armi è uguale a quello del rotolo da richiamo, aumentato di un consumo Basso. Il numero di slot si limita a 2 per polso. Se si possiede il rotolo da richiamo però, sarà possibile richiamare le armi contenuto in esso
    Costo: 700 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Chuunin

    Rotolo di Acqua
    CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE E EFFETTI: Un semplice rotolo di richiamo che permette di richiamare con l'uso di poco chakra una grande quantità di acqua, utile per eseguire tecniche di tale elemento.
    Si poggia il rotolo in terra e dopo aver utilizzato la tecnica del richiamo [Consumo: medio-Alto], si da un calcio al centro del rotolo e da esso escono velocemente 200 litri d'acqua che andranno a posizionarsi circolarmente creando una pozzanghera di 5 metri di diametro.
    A fine battaglia il rotolo andrà ricaricato con dell'altra acqua per essere riutilizzato in seguito.
    RESISTENZA: 30 [impatti di potenza superiore romperanno la carta]
    COSTO: 1000 ryo

    Giubba rinforzata (+10 Resistenza tronco, totale 25)
    CATEGORIA: Protezione
    DESCRIZIONE ESTETICA: Un giubbotto imbottito senza maniche disponibile in diversi colori. Dona un bonus alla resistenza di +10 nel punto dov'è indossata e non causa malus alla velocità.
    RESISTENZA DI ROTTURA: 70 [Armi da taglio scagliate con potenza superiore posso facilmente bucare il giubbotto se non direttamente strapparlo]
    Costo: 400 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline



    Per Casey

    Ti eri salvato, per un pelo, ma sentendo quelle parole i due si scambiarono un’occhiata di intesa e poi scoppiarono a ridere. Quasi si compiacevano, ma era improbabile cercare di capire cosa le loro menti ubriache avessero escogitato. Sicuramente era qualcosa a tuo discapito, qualcosa per prendersi gioco di te, o forse qualcosa per cercare di renderti un vero uomo. In ogni caso i loro volti erano rossi e le loro bocche a volte balbettavano parole a caso: avevano bevuto abbastanza, ma non erano del tutto sbronzi, solo un poco brilli. Forse se li avresti combattuti li avresti sconfitti con agilità, ma potevi ancora ricavarci delle altre informazioni con quei due e poi la tattica attendista e cauta sembrava andare per il meglio.

    Guardia 1: Io volevo ascoltare una bella canzone, però se tu vuoi soddisfare le tue voglie allora non posso dirti di no! Lascia però che ti dia un consiglio: non pensare a quel tipo che hai portato poco prima! Le sue e le nostre chiappe non sono nulla in confronto di quelle di una persona che ho in mente, una persona che dovresti conoscere abbastanza bene!

    Guardia 2: Già! Ricordi quella Kunoichi che ci hai portato qualche giorno fa?

    Guardia 1: Quella ragazza minuta, con i capelli castani lunghi fino alle spalle, occhi marroni…

    Guardia 2: Quella si che aveva due belle chiappette d’oro! Pensaci bene! Non vorresti incontrare lei invece che un puzzone con il culo peloso? Hahahaha!!!

    Guardia 1: In questo momento si trova nella camera di tuo padre: alla fine siamo riusciti a convincerla a “darci” quello che volevamo e tuo padre essendo il capitano ha voluto usufruirne per primo! Hahahaha! Ma credo sarebbe ben lieto di concederla a suo figlio!

    Guardia 2: Dopotutto non è roba di tutti i giorni un “cambio di sponda”! Hahahaha!

    Continuavano a ridere, ma era ovvio l’esplicito riferimento a Michiko. La descrizione combaciava, soprattutto per un particolare, particolare che aveva colpito pure te vero?
    Intanto i due omoni, sperando in una tua risposta affermativa, pregustavano già il momento della ricompensa per averti fatto cambiare sponda, cosa che il padre di Loan aveva provato in tutti i modi di fare, senza successo. In caso avessi acconsentito ti avrebbero accompagnato sino al dormitorio del padre, distaccato ed abbastanza isolato dal resto della ciurma.

    […]

    Una volta arrivato alla porta di ingresso della camera del capitano, una delle due guardie avrebbe bussato con vigore. Da dentro però avresti potuto sentire alcuni insulti e urla, di donna e di uomo, in particolare quest’ultimo sparava frasi del genere: “allora ti piace giocare al gatto e alla volpe!”.

    Guardia 1: Hey Mashai! Guarda un po chi ti abbiamo portato!

    Guardia 2: So che ci hai chiesto di non interromperti, ma apri la porta per vedere con i tuoi stessi occhi chi è venuto!

    Brontolando per il fatto di essere stato interrotto, un omone alto, ciccione e puzzolente avente sulla cinquantina aprì la porta scortesemente. Di certo non avresti mai creduto possibile che un tizio del genere fosse il capitano di una nave. Sembrava più uno scaricatore di porto: rozzo, burbero e trasandato. Aveva capelli e barba radi e neri, pelle secca ed olivastra, oltre che peli ovunque. Indossava una canotta nera e dei pantaloncini sporchi. Probabilmente ti avrebbe schifato anche solo l’idea che un tizio del genere avrebbe potuto sfiorare la bella kiriana. E ti avrebbe al contempo sorpreso che un essere del genere fosse il padre di Loan, di una checca. Quel figlio a cui non aveva mai più di tanto badato in realtà era l’esatto opposto del padre perché ne schifava il comportamento, ed infondo lo si poteva capire.

    E se aveva aperto la porta in malo modo, adesso era sorpreso e rivolgendoti vero di te Yoh, avrebbe pronunciato.

    Mashai: E tu che ci fai qui??

    Il tuo obiettivo era vicino, servivano solo le giuste parole per entrare oltre quella porta.






     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Avventuriero

    Group
    Member
    Posts
    1,218

    Status
    Offline
    Legenda

    narrato
    parlato, altri,[Destiny (voce che solo JumonJi può sentire)]
    pensato, altri

    suoni
    scritte



    Svolgimento



    JJ aveva avuto la conferma che la ninja compaesana fino a poche ore prima era ancora viva tuttavia, non poteva in nessun modo contare sul suo aiuto in quanto era stata scortata via.

    Dannazione! Dove l'hanno portata questi...LURIDI CINGHIALI SENZA ZANNE DI COLORE ROSA E AGGIUNGO ARRAPATI!!!

    [IDIOTA! Forse intendevi dire PORCI con la lunga perifrasi "LURIDI CINGHIALI SENZA ZANNE DI COLORE ROSA E AGGIUNGO ARRAPATI". Comunque, guardati attorno... mi sa che sarà dura convincerli a seguirti!]

    Infatti l'aria si era fatta pesante. Non solo la maggior parte dei prigionieri era sconfortata e restia a seguire il Genin, ma cominciò a parlare generando un brusio che attirò così le guardie.

    Non è possibile! Non tengono per niente alla propria libertà, alla propria vita!!! Forse non vale la pena di salvarli!!!

    [JJ, non sconfortarti pure tu! Devi capire la loro situazione... guarda tutti i cadaveri a terra... chissà a che macellata hanno dovuto assistere. ABBASSA LA TESTA! Arriva una guardia!]

    In quell'istante il brutto ceffo si avvicinò alle sbarre. Il viso non era ben visibile, ma le forme delineate dal chiaro di Luna lo rendevano estremamente inquietante e brutto. Dopo aver minacciato i prigionieri e averli azzittiti ritornò al tavolo da gioco. Le parole della guardia fecero ribollire il sangue e parte dell'acqua che componeva il corpo di JumonJi, la rabbia era ora visibile e quasi palpabile. Il ninja odiava ogni forma di ingiustizia e la scena che aveva appena visto e quella che si era immaginato mentre il carceriere proferiva parola, fecero cadere l'ultima goccia.

    Non riesco più a trattenere le parole!!! Non m'importa più nulla, che mi seguano o no, IO AGISCO!

    Il Kiriano si alzò e si portà al centro della cella e con voce moderata parlò agli ostaggi.

    Io non sono un salvatore e tanto meno un buon Sammaritano! Che mi vogliate seguire o no io ho deciso di uscire da qui! Tra poche ore, o meglio, all'alba, le armate del Butai cominceranno a bombardare queste bagnarole e noi, poveri innocenti, andremo a picco insieme alla nave e a tutte le piccole formiche che ci sono a bordo! Se mi seguite, sì è vero, potreste morire, ma se non lo fate avrete la certezza di riabbracciare gli amici che ora mi giacciono sotto le suole. Bene!

    Oramai era troppo tardi per fare retromarcie, con quel discorso aveva già fatto troppo rumore.

    O la va...o IL BRUCO MELA! Che la CheerLeader ce la mandi Bona!

    JJ compose due seal e poi alzò le braccia con i palmi rivolti verso la parete posteriore della cella.

    Scaglie di Ghiaccio!

    Dai palmi uscirono due scaglie di ghiaccio abbastanza grosse che andarono ad impattare contro contro la parete puntata incrinando parecche assi. Poi si lanciò addosso ad essa cercando di sfondarla.


    CITAZIONE
    Scaglie di ghiaccio (Ninjutsu: 20)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 2
    Villaggio: Kiri
    Descrizione: Concentrando una piccola quantità di Chakra nelle mani, l'utilizzatore può lanciare consecutivamente fino a 3 punte di ghiaccio da ogni mano, ognuna delle quali può causare un danno fisso pari a Basso da taglio (senza applicare la formula pot-res).
    Per colpire, dopo aver eseguito i sigilli, si deve imporre le mani verso il bersaglio e scagliare le punte. Queste sono lunghe 10 cm e larghe 3, si muovono a velocità dell'utilizzatore per un raggio di 15 m.
    Possedendo Ninjutsu 40 è possibile creare 5 punte di ghiaccio da ogni mano, ognuna delle quali può causare un danno Medio-Basso, e avranno un raggio d'azione di 20m.
    [Consumo: Basso per scaglia, massimo dieci scaglie.]

    CITAZIONE
    Kunai rimanenti: 4
    Kunai utilizzati: 1



    Statistiche ed Equipaggiamento



    Vita: 190
    Chakra: 80-20=60
    Energia: Verde

    Esperienza: 63
    Potenza: 1
    Resistenza:2
    Velocità: 20
    Ninjutsu: 20
    Innata: 20

    Distanza dagli avversari: 10m
    Oggetti in mano:
    Oggetti equipaggiati: Guanti con Lamina d'Acciaio
    Stato Innata: Attiva
    Ferite varie:





     
    Top
    .
  9. Casey91
     
    .

    User deleted



    Pensato
    Parlato
    Altri
    Narrato




    Che avesse due belle chiappe me lo ricordo pure io, ma tavola da surf ahahahahaha. Ok stiamo al gioco e cerchiamo non destare sospetti. Sono quasi arrivato.

    Cooosa? Una donna?? Che schifoooo!

    Si attaccò al braccio di una delle due guardie come una bambina schifata da un insetto.

    No no no! io voglio quel bel ragazzetto!!

    Poi, la descrizione fisica della ragazza dal punto di vista più igenico che sessuale, venne utilizzata al volo.

    Non ci avevo mai pensato, alla fine sarebbe sempre un sederino., Però pulito e aggraziato come piace a me. Portatemi da lei. E

    Si staccò dalla guardia, poi prese entrambi i tizi per le maniche

    Se non mi piacesse ne pagherete le conseguenze!

    Ci sono quasi. Poi potrò ucciderli.

    Arrivati davanti alla porta di ingresso, il capitano della anve e padre di Loan venne chiamato fuori, il nome del tizio venne subito rivelato. Toccandosi ancora l'orecchio come per grattarselo, Yoh disse all'anbu.

    Mashai papi e capitano! Sono iooo!!

    Connessione subito interrotta, poi lui uscì. Loan era una checca, ma per lo meno era una persona ben curata e rispettosa di se stesso. Quel ciccione puzzolente era davvero suo padre?

    Mashai: E tu che ci fai qui??

    Sono venuto ad ucciderti ciccione puzzolente! Che merda! Nemmeno con le mie armi ti colpirei, farebbe schifo!

    Mi hanno fatto bene taaaaaanto, mi stanno convincendo ad andare con quella ragazza. Dietro e sempre dietro nooo?

    Un pò scioccamente e fintamente barcollante, Yoh si allontanò dalle due guardie fino ad arrivare al fianco dell'omone.

    Ora fuori che devo giocare con la mia nuova amica, su su. Via!

    La classica checca isterica. Ubriaca.

    Però du colpi al volo ahahahahahaha




    CITAZIONE
    Vita: 300-15-15=270
    Chakra: 110-5=105
    Link Scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=50375360

    Potenza: 15
    Resistenza: 15
    Velocità: 30

    Distanza dagli avversari:
    Oggetti in mano:
    Oggetti equipaggiati:
    Stato Innata: Attiva Livello 2
    Ferite varie:

    4 Kunai

    5 Shuriken

    0/2 Sigilli Esplosivi

    0/1 Kunai Con Legato Sigillo Esplosivo

    1 Pacchetto di Sigarette

    1 Ninjato
    (IMG:http://3.bp.blogspot.com/-NTcZqDgkmZI/TdWC...ul_Eater_46.jpg)
    CATEGORIA: Arma da taglio media
    DESCRIZIONE ESTETICA: Una variante della Katana, classica spada Giapponese dei samurai, la Ninjatō è quasi priva di curvatura ed è più corta, nonchè molto meno affilata.
    Questo ne determina una maggiore resistenza e una consistente agilità nell'uso, specie in ambienti chiusi dove è possibile usarla per giochi di vario tipo.
    A differenza della Katana, tipica dei Samurai, la Ninjato è per appunto l'arma d'eccellenza dei Ninja. La lama della spada è lunga 80 cm, è possibile pagare un costo aggiuntivo di 50 ryo per modificarne estetica e colore dell'impugnatura (dimensioni escluse)
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: La Ninjato è una spada persino più leggera della Katana e può essere brandita alla stessa velocità dell'utilizzatore. I tagli delle lame di simili armi è difficilmente quantificabile. A seconda della penetrazione della lama, inseriremo un danno di 10 punti vita fisso più formula potenza-resistenza.
    RESISTENZA: 150 [Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata provocheranno una crepa nell'arma. Un secondo impatto di qualsiasi tipo provocheranno l'immediata rottura dell'arma]
    Costo: 500 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin
    La Ninjato di Yohkishi è di Colore nero, viene chiamata dal ragazzo "Shinigami"

    4 Flash CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE ESTETICA: Un flash consiste in una piccola sfera dalle dimensioni ridotte (in modo che possa essere tenuto facilmente nel palmo della mano)
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: Le sfere esplodono per un qualsiasi tipo di contatto, per cui non possono esplodere a comando o a distanza tramite il chakra. Tutti gli avversari nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo il flash sarà accecato per un turno, anche il suo possessore se non prende le dovute precauzioni proteggendosi gli occhi.
    COSTO: 100 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin

    Anello Dell'Assassino
    (IMG:www.gioie.fr/ftp/Foto%20ePrice/9BWGA13001_BNE_NP_NP-big.jpg)

    Anello Dell'Assassino: Ornamento portato da Yoh sul dito medio della mano destra, come ricompensa per aver terminato il corso alla Shibunsen, la scuola dei Killer di Kiri. Non dona alcun potere, è solo utilizzato come ornamento
    Polso da richiamo (Dx: rotolo d'acqua)
    CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE ESTETICA: Variante del rotolo da richiamo, consiste in un bracciale con incisi sopra dei simboli simili al sigillo della tecnica del richiamo.
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: Per richiamare le proprie armi occorrerà toccare la superficie del sigillo con le dita o con il palmo della mano. I costi per richiamare le armi è uguale a quello del rotolo da richiamo, aumentato di un consumo Basso. Il numero di slot si limita a 2 per polso. Se si possiede il rotolo da richiamo però, sarà possibile richiamare le armi contenuto in esso
    Costo: 700 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Chuunin

    Rotolo di Acqua
    CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE E EFFETTI: Un semplice rotolo di richiamo che permette di richiamare con l'uso di poco chakra una grande quantità di acqua, utile per eseguire tecniche di tale elemento.
    Si poggia il rotolo in terra e dopo aver utilizzato la tecnica del richiamo [Consumo: medio-Alto], si da un calcio al centro del rotolo e da esso escono velocemente 200 litri d'acqua che andranno a posizionarsi circolarmente creando una pozzanghera di 5 metri di diametro.
    A fine battaglia il rotolo andrà ricaricato con dell'altra acqua per essere riutilizzato in seguito.
    RESISTENZA: 30 [impatti di potenza superiore romperanno la carta]
    COSTO: 1000 ryo

    Giubba rinforzata (+10 Resistenza tronco, totale 25)
    CATEGORIA: Protezione
    DESCRIZIONE ESTETICA: Un giubbotto imbottito senza maniche disponibile in diversi colori. Dona un bonus alla resistenza di +10 nel punto dov'è indossata e non causa malus alla velocità.
    RESISTENZA DI ROTTURA: 70 [Armi da taglio scagliate con potenza superiore posso facilmente bucare il giubbotto se non direttamente strapparlo]
    Costo: 400 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline



    Per Kamen
    Si era raccomandato con voi l’anbu, ve lo aveva detto e ridetto, ripetuto e straripetuto: siate cauti! Infondo avevate ancora tantissimo tempo dalla vostra parte (quasi 7 ore), era inutile agire di fretta o farsi prendere dalla rabbia. In questo tipo di missioni il sangue freddo era fondamentale per una buona riuscita e per non fare una brutta fine, ma tu invece, mio caro Jumonji, ti eri lasciato prendere dallo sconforto per il fatto che i prigionieri non si decidevano a cooperare, ti eri lasciato abbattere dalla prima difficoltà, non avevi nemmeno cercato di capire fino in fondo perché stavano così e ti eri lasciato invadere dalla rabbia. E’ vero, forse Kiri non aveva scelto il ninja migliore per questo genere di missione: i piani alti sapevano benissimo del tuo bizzarro comportamento, dei tuoi alti e bassi, della facilità che avevi nell’arrabbiarti. Non eri certo un buon Samaritano, come confermato da te! E lo stesso ragionamento valeva anche per Yokishi. Avevano fatto una scommessa su di voi. Per loro voi due eravate gli unici PAZZI che sareste riusciti a mantenere le vostre personalità pur sapendo di stare nel bel mezzo di un covo di nemici armati fino ai denti. Qualsiasi altro ninja troppo tattico avrebbe potuto farsi scoprire da quel manico di gente fuori di testa quali erano gli uomini del Butai, mentre voi, lì in mezzo, ci sareste avreste potuto sguazzare benissimo secondo loro. Ma era una scommessa a doppio taglio, perché infondo proprio questa pressione avrebbe potuto indurvi a reazioni spropositate e quindi ad un possibile fallimento. Questo era il tuo caso. Yokishi invece sembrava reggere per adesso, anzi, oserei dire che sembrava addirittura divertirsi.

    Sta di fatto che adesso il tuo sangue ribolliva, cosa strana per un kiriano, ed il tuo discorso non era servito più di tanto ad incoraggiare i prigionieri, anzi, adesso erano ancor più confusi e ti guardavano con occhi più ostici per il fatto che mostravi indifferenza verso di loro nonostante dicessi di volerli salvare. La tua tecnica riuscì ad incrinare un paio di assi, ma lo scricchiolio fu tremendo, ben udibile nel silenzio della notte, tanto più che la tua successiva “carica” di sfondamento provocò un botto pazzesco. Certo, era servito ad aprire un buco, buco dal quale sarebbe riuscita a passare una persona alla volta, ma a che costo?? Ti eri fatto scoprire, in più i prigionieri ti guardavano con occhi increduli e sbarrati adesso, poiché credevano che la tua azione spregiudicata avrebbe compromesso non solo te, ma anche loro, ossia la punizione del Butai non avrebbe risparmiato nessuno, nonostante fossero innocenti; era successo così per il fallito tentativo di fuga ed erano sicuri sarebbe capitato di nuovo. Nessuno avrebbe osato uscire da quel buco per il momento, sia per effettivo timore di una ritorsione del Butai, ritorsione che non avrebbe risparmiato nessuno, sia perché a pensarci bene, dove avrebbero potuto andare?? Non erano mica ninja, non sapevano camminare sull’acqua, ed andare a nuoto in acque oscure era fuori discussione, tanto più che erano senza forze, stremati. Piuttosto avrebbero implorato pietà. Restavano fermi sul posto dunque, aspettando di vedere come la situazione si sarebbe evoluta. Forse avresti prima dovuto conquistarti la loro fiducia, forse eri ancora in tempo per farlo, ma ce l’avresti fatta nel frattempo a proteggerli tutti quanti?

    Come detto infatti, subito dopo la tua avventata mossa, le due guardie si alzarono improvvisamente in piedi, sguainando le loro spade ed avvicinandosi minacciose alla gabbia. In mano avevano una lanterna per far luce e capire meglio cosa fosse successo, da dove provenisse quel rumore. Erano sicuri di averti visto prendere a spallate la parete, ma prima di aprire la serratura e recidere le giugulari a tutti quanti volevano essere davvero sicuri che fossi stato tu. Infondo se non avessero capito per bene la dinamica dell’accaduto rischiavano pure loro di beccarsi una bella punizione, non la morte, ma di certo una pelata di patate e una lavata di cessi con spazzolino per un mese era assicurata.

    Guardia: Che succede qui!!?? Che cazzo è stato quel rumore?? Perché c’è un buco nella parete?

    Intimavano minacciosi e i prigionieri si stingevano in se stessi, temendo il peggio. Se avessero aperto la serratura, sarebbero stati anche disposti a fare il tuo nome. Insomma, eri tu contro tutti! Che avresti fatto adesso?



    Casey
    Vendendo suo figlio in quello stato e sentendogli pronunciare quelle parole, l’omone quasi non credette ai suoi occhi ed alle sue orecchie. Restò allibito e quando tu feci per entrare, lui si scostò come niente. Per una volta nella sua vita era davvero orgoglioso di suo figlio! Chiese spiegazioni alle due guardie di come avessero fatto e loro gli spiegarono per filo e per segno l’accaduto. Lui si complimentò e come previsto gli promise una promozione, abbracciandoli e stringendoli a se, sotto le sue ascelle pelose e sudaticce. Quasi quasi gli scappavano le lacrime. Lasciò che la porta si chiudesse alle tue spalle, congratulandosi ancora con i suoi uomini. Prima di andare a brindare però voleva sentirti all’opera ed infatti tutti e tre avrebbero piazzato il loro orecchio contro la porta in legno, bisbignadosi qualcosa tra di loro. Pure tu ti saresti accorto di ciò grazie al tuo Udito Sviluppato (avresti capito che non se n’erano andati dato che i loro passi risuonavano vicini e le loro voci, seppur restava incomprensibile ciò che si stavano dicendo, provenivano esattamente da dietro la porta), quindi sebbene non ti potessero vedere, ti toccava calibrare bene le parole.

    Una volta dentro comunque avresti notato che la stanza era fatta semplicemente da un letto, un paio di armadi ed una finestra. Sola ed abbattuta se ne stava per terra Michiko, quasi completamente nuda se non per quell’intimo che la copriva ed un velo semi trasparente sulle spalle, velo stiracchiato, segno che fino a poco prima aveva cercato di scappare dalle grinfie di quell’uomo con tutte le sue forze. Era stanca e spossata e si vedeva: aveva grosse occhiaie sotto agli occhi, anche se ciò non turbava affatto la sua genuina bellezza. Anzi, anche se forse non era il momento più adatto per pensare una cosa del genere, vestita, anzi, svestita così, bisognava ammettere che era una delizia per gli occhi. Quel suo corpo sodo, dalla pelle chiara e rosea, fresca e giovane, senza imperfezioni, e perfetto soprattutto per un punto già sopra citato avrebbe fatto gola a chiunque. Inoltre quei seni che tu avevi ribattezzato come “tavola da surf”, visti da vicino e dal “vivo” non erano poi così male. Sarebbe stato un peccato se fosse stato sciupato dalla brama erotica di uno di quei pirati zozzoni e sporchi.

    Non appena ti avrebbe visto, avrebbe chiuso le spalle in se stessa. Era diversa dalla Michiko energica e lapidaria verbalmente che avevi conosciuto qualche giorno prima. La prigionia l’aveva veramente distrutta fisicamente. Forse faticava anche a restare in piedi. Ma in ogni caso non si sarebbe lasciata concedere con tanta facilità. Avrebbe combattuto fino all’ultimo ed è per questo che non parlava, per risparmiare le poche energie che aveva. Tuttavia non poté non sputarti in faccia, digrignando i denti ed insultandoti.

    Michiko: Adesso è arrivata pure la checca! Non avete una dignità!

    Quale sarebbe stata la sua faccia scoprendo in realtà che dietro a quel “travestimento” ci stavi tu Yoh?






     
    Top
    .
  11. Casey91
     
    .

    User deleted



    Pensato
    Parlato
    Altri
    Narrato




    Siamo soli stronza.

    Si porta il dito indice alla bocca, poi indica la porta.

    Ora capirai chi è l'unico vero uomo su questa nave Ahahahahaha

    Michiko: Adesso è arrivata pure la checca! Non avete una dignità!

    Disse lei, sputando in faccia a Yoh. Il ragazzo si pulì, poi rilasciò la tecnica.
    Un occhiolino, un sorriso. Poi la farsa continuò

    Lurida troietta di Kiri, dovevo ucciderti con il tuo amico altro che catturarti. Bene bene, io Loan, figlio del capitano, ti ordino di levarti subito quel lenzuolo e girarti!

    Doveva fingersi una checca incapace con le donne. Fosse stato per lui le sarebbe saltato addosso senza darle pace. Diciamo che Yoh era leggermente un porco. Ma era in missione, prima il dovere, poi la patata.
    Si avvicinò a Michiko, sussurandole

    Fammi vedere quanto fai bene l'attrice, tavola da surf. Ah, bel culo. Ma comunque me lo farai vedere da vicino una volta tornati a casa. Ora dobbiamo solo attende un amico.

    Si toccò l'auricolare, poi disse

    Sei pronto? Io ho trovato la Kunoichi. Passo

    Ora bisognava solo aspettare che Michi fosse vestita e JJ pronto.







    CITAZIONE
    Vita: 270
    Chakra: 105
    Link Scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=50375360

    Potenza: 15
    Resistenza: 15
    Velocità: 30

    Distanza dagli avversari:
    Oggetti in mano:
    Oggetti equipaggiati:
    Stato Innata: Attiva Livello 2
    Ferite varie:

    4 Kunai

    5 Shuriken

    0/2 Sigilli Esplosivi

    0/1 Kunai Con Legato Sigillo Esplosivo

    1 Pacchetto di Sigarette

    1 Ninjato
    (IMG:http://3.bp.blogspot.com/-NTcZqDgkmZI/TdWC...ul_Eater_46.jpg)
    CATEGORIA: Arma da taglio media
    DESCRIZIONE ESTETICA: Una variante della Katana, classica spada Giapponese dei samurai, la Ninjatō è quasi priva di curvatura ed è più corta, nonchè molto meno affilata.
    Questo ne determina una maggiore resistenza e una consistente agilità nell'uso, specie in ambienti chiusi dove è possibile usarla per giochi di vario tipo.
    A differenza della Katana, tipica dei Samurai, la Ninjato è per appunto l'arma d'eccellenza dei Ninja. La lama della spada è lunga 80 cm, è possibile pagare un costo aggiuntivo di 50 ryo per modificarne estetica e colore dell'impugnatura (dimensioni escluse)
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: La Ninjato è una spada persino più leggera della Katana e può essere brandita alla stessa velocità dell'utilizzatore. I tagli delle lame di simili armi è difficilmente quantificabile. A seconda della penetrazione della lama, inseriremo un danno di 10 punti vita fisso più formula potenza-resistenza.
    RESISTENZA: 150 [Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata provocheranno una crepa nell'arma. Un secondo impatto di qualsiasi tipo provocheranno l'immediata rottura dell'arma]
    Costo: 500 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin
    La Ninjato di Yohkishi è di Colore nero, viene chiamata dal ragazzo "Shinigami"

    4 Flash CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE ESTETICA: Un flash consiste in una piccola sfera dalle dimensioni ridotte (in modo che possa essere tenuto facilmente nel palmo della mano)
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: Le sfere esplodono per un qualsiasi tipo di contatto, per cui non possono esplodere a comando o a distanza tramite il chakra. Tutti gli avversari nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo il flash sarà accecato per un turno, anche il suo possessore se non prende le dovute precauzioni proteggendosi gli occhi.
    COSTO: 100 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin

    Anello Dell'Assassino
    (IMG:www.gioie.fr/ftp/Foto%20ePrice/9BWGA13001_BNE_NP_NP-big.jpg)

    Anello Dell'Assassino: Ornamento portato da Yoh sul dito medio della mano destra, come ricompensa per aver terminato il corso alla Shibunsen, la scuola dei Killer di Kiri. Non dona alcun potere, è solo utilizzato come ornamento
    Polso da richiamo (Dx: rotolo d'acqua)
    CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE ESTETICA: Variante del rotolo da richiamo, consiste in un bracciale con incisi sopra dei simboli simili al sigillo della tecnica del richiamo.
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: Per richiamare le proprie armi occorrerà toccare la superficie del sigillo con le dita o con il palmo della mano. I costi per richiamare le armi è uguale a quello del rotolo da richiamo, aumentato di un consumo Basso. Il numero di slot si limita a 2 per polso. Se si possiede il rotolo da richiamo però, sarà possibile richiamare le armi contenuto in esso
    Costo: 700 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Chuunin

    Rotolo di Acqua
    CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE E EFFETTI: Un semplice rotolo di richiamo che permette di richiamare con l'uso di poco chakra una grande quantità di acqua, utile per eseguire tecniche di tale elemento.
    Si poggia il rotolo in terra e dopo aver utilizzato la tecnica del richiamo [Consumo: medio-Alto], si da un calcio al centro del rotolo e da esso escono velocemente 200 litri d'acqua che andranno a posizionarsi circolarmente creando una pozzanghera di 5 metri di diametro.
    A fine battaglia il rotolo andrà ricaricato con dell'altra acqua per essere riutilizzato in seguito.
    RESISTENZA: 30 [impatti di potenza superiore romperanno la carta]
    COSTO: 1000 ryo

    Giubba rinforzata (+10 Resistenza tronco, totale 25)
    CATEGORIA: Protezione
    DESCRIZIONE ESTETICA: Un giubbotto imbottito senza maniche disponibile in diversi colori. Dona un bonus alla resistenza di +10 nel punto dov'è indossata e non causa malus alla velocità.
    RESISTENZA DI ROTTURA: 70 [Armi da taglio scagliate con potenza superiore posso facilmente bucare il giubbotto se non direttamente strapparlo]
    Costo: 400 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    considerata la risposta di casey, kamen nel tuo post fai riferimento al fatto che Yokishi cerca di contattarti proprio mentre i due omoni vengono a chieder spiegazioni, aspettiamo la tua risposta quindi per andare avanti

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline



    Casey
    Stupita, felice, stupita e terribilmente sorpresa. Queste le sensazioni che attanagliavano l’animo di Michiko che mai e poi mai si sarebbe aspettata che un tipo ribelle come te avrebbe mantenuto la parola data e sarebbe tornato a salvarla. Eppure il suo viso era stanco e restò quasi impassibile, anche se ti posso assicurare che avrebbe voluto saltarti addosso ed abbracciarti fortissimo per ringraziarti, ma era troppo stanca per fare qualsiasi cosa e forse era meglio così: chissà come avresti reagito se svestita in quel modo avesse appiccicato il suo corpo seminudo contro al tuo. Temeva davvero di dover svendere il suo corpo ad un essere lurido come il capitano di quella nave. L’avevi salvata. E per questo sorvolò anche sulle parole che le avresti rivolto così come suoi tuoi apprezzamenti al suo di dietro. E tu sai bene che se non fosse stata in quelle condizioni ti avrebbe come minimo scagliato contro il ninjutsu più forte che conosceva! Tuttavia, per non mandare all’aria la tua fatica, decise di restare al gioco, di fidarsi e di fare ciò che gli dicevi. E questo forse, per te, conoscendoti, sarebbe stato il ringraziamento e la ricompensa migliore che potessi mai desiderare. Nemmeno i soldi del Mizukage avrebbero compensato un momento come quello!

    Lei infatti, da buona attrice, si mise sul letto piegata a novanta per entrare meglio nella parte, ed iniziò ad ansimare, prima lievemente e poi sempre più forte. La vista che avevi era a dir poco spettacolare! Un perizomino sparito nelle sue.. vabbe, ti lascio immaginare. E la sua voce sensuale avrebbe acceso l’atmosfera e probabilmente ti avrebbe fatto eccitare e non poco. Potevi goderti lo spettacolo. Lei tra l’altro era un ottima attrice, a momenti sembrava tutto vero!

    La tattica sembrava funzionare, in quanto il tuo orecchio, oltre al mugolio, avrebbe sentito i tre mascalzoni lì fuori allontanarsi esultanti. Il capitano finalmente aveva trovato il figlio che aveva sempre desiderato, era orgoglioso di lui! Michiko però non sembrava essersi accorta di ciò e quindi continuava la sua recita (anche se sotto sotto forse si stava eccitando veramente pure lei). Forse potevi goderti ancora per un bel po la sua recita, o forse saresti potuto salire sul “palco” come secondo attore.

    Ma se tu potevi ritenerti soddisfatto forse avresti anche dovuto un poco preoccuparti per il fatto che il tuo compagno non rispondeva alla chiamata. Avresti preferito cercarlo oppure avresti preferito lasciarti avvolgere dai tuoi istinti più “primordiali” e dalle tue passioni più profonde? Infondo c’era tempo e poi non era mica tuo unico interesse salvare la ragazza? Adesso ce l’avevi ed eravate solo tu e lei. Una pausa potevi anche concedertela.






     
    Top
    .
  14. Casey91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    LoL, in un Gdr più esplicito avremmo creato una porno quest XD


    Pensato
    Parlato
    Altri
    Narrato




    CITAZIONE
    Udito Sviluppato liv 1 (1 punto) : Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri

    Bhè, hai già descritto la scena. Direi che a me sta dire come si adeguerà il maniaco che ha sorpassato il livello di un Dio, per poi continuare.

    Lei era lì, pronta. Sembrava volesse davvero farsi fare di tutto. Lui ci vuole cascare totalmente. Lo pensa, lo sente. Ma non può. Non può perchè Jj non risponde. Se lui non risponde, vuol dire che qualcosa non va. L'unico degno di vivere come amico di Yoh non può essere lasciato morire così.
    Le si avvicina alla testa, per poi avvicinarsi all'orecchio:

    Sai, ho sempre pensato che avresti voluto farti sbatacchiare da me, ma ora non è il momento. Jj non risponde, dobbiamo andare da lui. Hai tre secondi per vestirti, poi puoi morire. Io a prenderti sono venuto, te vuoi far venire un'altra cosa. Muovit, surf girl

    Ti scasserei per settordici mila ore di seguito, ma sono in missione. La missione prima di tutto. Pooooooiii.

    I tizi qui fuori sono andati via e non sono più nel mio raggio d'azione, quindi sono andati più in là di almeno 15 metri. Il fatto che JumonJi non risponda mi fa pensare due cose:
    Morto o nei guai. Non è un tipo facile da buttare giù, siamo in mezzo all'acqua,avrebbe molta facilità nello scappare. Direi che è in pericolo. Sei pronta? Mi devi fare da guida, credo tu sappia dove sono le prigioni no?


    Mentre attende la risposta della ragazza, si morde il pollice. Cinque i sigilli composti, poi:

    Tecnica del richiamo!
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu:.(ninjutsu 20)
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
    Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
    Tipo: Ninjutsu
    [Consumo: specificato in ogni evocazione]


    Ciao Zork!

    Eccolo, uno dei due fidi lupi di Yoh, Zork lupo da guerra.

    L'animale emise un piccolo ringhio, non molesto, verso Yoh, per poi sedersi ed aspettare ordini.

    Se sei troppo stanca sali su Zork, altrimenti lo useremo come aiuto in battaglia. Non so quanti uomini ci siano, più siamo meglio è. Allora Michiko, muovi il culo!

    Si tocca l'auricolare, entrambi i pulsanti per parlare sia con Jj che con l'anbu:

    Ho la Kunoichi di Kiri. Jumonji in pericolo, vado a prenderlo.Poi distruggo tutto? Passo




    CITAZIONE
    Vita: 270
    Chakra: 105
    Link Scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=50375360

    Potenza: 15
    Resistenza: 15
    Velocità: 30

    Distanza dagli avversari:
    Oggetti in mano:
    Oggetti equipaggiati:
    Stato Innata: Attiva Livello 2
    Ferite varie:

    4 Kunai

    5 Shuriken

    0/2 Sigilli Esplosivi

    0/1 Kunai Con Legato Sigillo Esplosivo

    1 Pacchetto di Sigarette

    1 Ninjato
    (IMG:http://3.bp.blogspot.com/-NTcZqDgkmZI/TdWC...ul_Eater_46.jpg)
    CATEGORIA: Arma da taglio media
    DESCRIZIONE ESTETICA: Una variante della Katana, classica spada Giapponese dei samurai, la Ninjatō è quasi priva di curvatura ed è più corta, nonchè molto meno affilata.
    Questo ne determina una maggiore resistenza e una consistente agilità nell'uso, specie in ambienti chiusi dove è possibile usarla per giochi di vario tipo.
    A differenza della Katana, tipica dei Samurai, la Ninjato è per appunto l'arma d'eccellenza dei Ninja. La lama della spada è lunga 80 cm, è possibile pagare un costo aggiuntivo di 50 ryo per modificarne estetica e colore dell'impugnatura (dimensioni escluse)
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: La Ninjato è una spada persino più leggera della Katana e può essere brandita alla stessa velocità dell'utilizzatore. I tagli delle lame di simili armi è difficilmente quantificabile. A seconda della penetrazione della lama, inseriremo un danno di 10 punti vita fisso più formula potenza-resistenza.
    RESISTENZA: 150 [Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata provocheranno una crepa nell'arma. Un secondo impatto di qualsiasi tipo provocheranno l'immediata rottura dell'arma]
    Costo: 500 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin
    La Ninjato di Yohkishi è di Colore nero, viene chiamata dal ragazzo "Shinigami"

    4 Flash CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE ESTETICA: Un flash consiste in una piccola sfera dalle dimensioni ridotte (in modo che possa essere tenuto facilmente nel palmo della mano)
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: Le sfere esplodono per un qualsiasi tipo di contatto, per cui non possono esplodere a comando o a distanza tramite il chakra. Tutti gli avversari nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo il flash sarà accecato per un turno, anche il suo possessore se non prende le dovute precauzioni proteggendosi gli occhi.
    COSTO: 100 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin

    Anello Dell'Assassino
    (IMG:www.gioie.fr/ftp/Foto%20ePrice/9BWGA13001_BNE_NP_NP-big.jpg)

    Anello Dell'Assassino: Ornamento portato da Yoh sul dito medio della mano destra, come ricompensa per aver terminato il corso alla Shibunsen, la scuola dei Killer di Kiri. Non dona alcun potere, è solo utilizzato come ornamento
    Polso da richiamo (Dx: rotolo d'acqua)
    CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE ESTETICA: Variante del rotolo da richiamo, consiste in un bracciale con incisi sopra dei simboli simili al sigillo della tecnica del richiamo.
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: Per richiamare le proprie armi occorrerà toccare la superficie del sigillo con le dita o con il palmo della mano. I costi per richiamare le armi è uguale a quello del rotolo da richiamo, aumentato di un consumo Basso. Il numero di slot si limita a 2 per polso. Se si possiede il rotolo da richiamo però, sarà possibile richiamare le armi contenuto in esso
    Costo: 700 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Chuunin

    Rotolo di Acqua
    CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE E EFFETTI: Un semplice rotolo di richiamo che permette di richiamare con l'uso di poco chakra una grande quantità di acqua, utile per eseguire tecniche di tale elemento.
    Si poggia il rotolo in terra e dopo aver utilizzato la tecnica del richiamo [Consumo: medio-Alto], si da un calcio al centro del rotolo e da esso escono velocemente 200 litri d'acqua che andranno a posizionarsi circolarmente creando una pozzanghera di 5 metri di diametro.
    A fine battaglia il rotolo andrà ricaricato con dell'altra acqua per essere riutilizzato in seguito.
    RESISTENZA: 30 [impatti di potenza superiore romperanno la carta]
    COSTO: 1000 ryo

    Giubba rinforzata (+10 Resistenza tronco, totale 25)
    CATEGORIA: Protezione
    DESCRIZIONE ESTETICA: Un giubbotto imbottito senza maniche disponibile in diversi colori. Dona un bonus alla resistenza di +10 nel punto dov'è indossata e non causa malus alla velocità.
    RESISTENZA DI ROTTURA: 70 [Armi da taglio scagliate con potenza superiore posso facilmente bucare il giubbotto se non direttamente strapparlo]
    Costo: 400 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin



    Zork, lupo da guerra:
    Forma Base[20 punti]
    :
    Zork è il fratello maggiore di Zark, cucciolo da caccia. Al contrario del fratellino, Zork è cresciuto molto in fretta, diventando uno dei più potenti lupi guerrieri. Zork è alto 150cm, raggiungendo la lunghezza di 165cm. Possiede artigli e zanne molto affilati, rendendolo un abile attaccante: le zanne a sciabola portano all'avversario un danno di fisso di 20+(potenza-resistenza), al contrario degli artigli, di cui danno è dato solamente dalla formula potenza-resistenza. Zork,come il fratellino, non è in grado di elaborare strategie o comunicare (parola/telepatia) con il padrone, se non tramite ringhi, abbai e ululati. La grande stazza gli permette di essere cavalcato, infatti possiede una sella munita di briglie, totalmente in cuoio rosso.


    Vita creatura:[90]
    Costo Evocazione:[20]
    Exp necessaria:[110]



    Statistiche

    Velocità:10
    Resistenza:40
    potenza:30

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline



    Casey
    Ora, era vero che era stanca e che aveva dato il meglio di se stessa per quella recita, ma il fatto che l’avessi salvata non significava che adesso potevi approfittartene. Dio quanti schiaffoni che avresti preso appena si sarebbe rimessa in sesto! A Kiri ti attendeva una dura batosta, sempre che ci saresti arrivato vivo e vegeto.

    Michiko: Ma cosa stai farneticando idiota!!?? Se ho fatto quel che ho fatto è solo per salvare la pellaccia ad entrambi!!!

    Disse lei ricomponendosi e con tono fermo, mentre il suo viso si arrossava, tradendo così la sua consueta franchezza e rendendo la situazione assai comica. Poi, mentre cercava di rivestirsi con panni di fortuna (i suoi vestiti erano andati perduti, strappati dai pirati), trovati negli armadi nella stanza, avrebbe continuato a farfugliare tra di se insulti rivolti alla tua persona. Alla fine si sarebbe trovata con dei pantaloni di stoffa abbastanza larghi ed una maglietta che sembrava una sorta di vestitino per il suo minuto corpo. Almeno però erano panni freschi e puliti, anche se sembrava una piratessa.

    Quando avresti evocato il tuo fedele compagno, ella si sarebbe messa subito sopra a lui. Non mangiava da più di un giorno e la stanchezza era notevole per lei. In ogni caso avrebbe accarezzato il tuo lupo sulla testa, mormorandogli parole come.

    Michiko: Hey non credevo fossi capace di evocare un bel lupacchiotto come questo! Che carino questo cucciolotto!

    Chissà come l’avrebbe presa la tua creatura portata per la guerra, non per le coccole. In ogni caso, la ragazza ti avrebbe poi dato qualche informazione utile.

    Michiko: Le prigioni non sono lontane da qui, ma sicuramente saranno sorvegliate ed un minimo rumore potrebbe svegliare l’intero equipaggio, sai, là sotto tutto rimbomba. Non tutti i pirati sono ninja, ma se la sanno cavare in combattimento. Inoltre, come hai intenzione di portar fuori i prigionieri? Non sono molti, e poi ti spiegherò il perché, ma quei pochi sono in condizioni critiche: chi ferito, chi spossato e chi troppo stanco anche per reggersi in piedi. Un paio di giorni fa infatti abbiamo cercato di ribellarci, una ribellione fallita, e da allora la ciurma ci ha trattato dieci volte peggio rispetto a prima, dimezzando le razzie e raddoppiando il lavoro. Prima di agire dobbiamo assolutamente pianificare. Ma non contare su di me, è già tanto se riesco a tenere gli occhi aperti.

    La situazione non era affatto incoraggiante, considerate pure le parole dell’anbu che ti avrebbe rivolto un sonoro cazziatone.

    Anbu: Distruggere tutto!!?? Razza di imbecille e di incompetente come ti saltano in testa idee del genere!!?? Vuoi forse ritrovarti con trenta navi da guerra alle costole!? Vuoi far saltare il nostro piano!? Calma e controllo, chiudo!

    Aveva ragione: non potevi permetterti di metterti contro a un intero equipaggio da solo e con dei prigionieri da proteggere. Servivano assolutamente calma e controllo, e soprattutto un’idea, una strategia!






     
    Top
    .
72 replies since 9/8/2012, 11:01   1029 views
  Share  
.