Kiri entra in gioco - Missione

Prima battaglia per Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted






    Kotetsu non sembrava avere niente da dire o aggiungere, mentre Zetsu si era rivelato semplicemente curioso sul mezzo di trasporto. Non sembravano averci voluto mettere del loro.

    Kyle: Per il trasporto, abbiamo qualcosa che fa proprio al caso nostro, ma lo vedrete dopo. Non vorrei rovinarvi la sorpresa. Nel caso le cose vadano male dovrete affidarvi alla vostra capacità di nuotare. Un respiratore vi farà comodo se non tutto andrà come previsto

    Proprio in quel momento avrebbero cominciare a intravedere, ai lati del Mizukage, i profili di alcune vele, quasi evanescenti all'orizzonte.
    Ad ogni secondo, sarebbero comparsi profili nuovi, lasciando scorgere quelle che dovevano essere cinque, sei... otto... dodici.. venti. Forse trenta navi. E possibilmente ce ne erano altre nascoste. La flotta Kiriana non ne aveva più di dieci, per le occhiate rapide che avevano dato finora.
    Il sole cominciava a salire all'orizzonte, illuminando il mare di riflessi rossastri e arancioni. Presto sarebbero stati visibili ai loro avversari, e non era proprio il caso di farsi notare subito.

    Kyle alzò un braccio, per eseguire un segnale che i due ragazzi non avevano mai visto, aveva la mano posta a formare uno strano simbolo.
    Si alzò una nebbia densa, che avvolse, convenientemente, tutte le navi della flotta.

    Kyle: Tra poco tocca a noi. Non saremo l'unica squadra a eseguire questo compito, ma sarebbe meglio se riuscissimo a sbrigare rapidamente la faccenda. Abbiamo l'effetto sorpresa, ma lo perderemo presto.

    La nebbia non gli permetteva di vedere più le navi, ma sapevano di essere sempre più vicini.




    Non se n'era accorto, ma un suo compaesano era rimasto nella stessa nave per tutto il tempo, disteso nella sua cabina, a osservare il soffitto.
    Condivideva la cabina con tre Kiriani, ma nessuno di essi aveva mai voluto stendersi a dormire, si erano invece distesi nella stiva, evitando il ragazzo.
    Un Ninja di Kiri, con dei lunghi capelli neri e un corpo molto magro, era andato a bussare alla sua cabina.

    *toc toc toc!*

    Kenta: Ci sei? E' il nostro momento, dobbiamo andare! Diamine, spero sia sveglio...

    Quasi subito, un ragazzo molto alto e voluminoso, avvolto da un enorme impermeabile, uscì dalla cabina aprendo la porta così rapidamente da spaventare il Kiriano.

    Kenta: Oh... pronto all'azione, vedo! Andiamo a recuperare Sawaoo.

    Anche Sawaoo apparentemente avrebbe avuto una squadra. Forse non si aspettava di incontrare un compaesano. L'avevano raggiunto, e individuato piuttosto velocemente. Nessun Kiriano aveva la sua corporatura, specie nella flotta militare, dove solitamente la razione giornaliera era di pesce, pesce e altro pesce. Molti l'avevano osservato mentre mangiava i suoi gnocchi, con un'aria invidiosa.
    L'enorme individuo nell'impermeabile e il ragazzino magro l'avevano raggiunto e si stavano ora presentando.

    Kenta: Tu devi essere Sawaoo! Noi siamo la tua squadra di supporto, io sono Kenta, e lui è...

    ???: ...

    Kenta: Beh, lui è Shun. Dovreste andare d'accordo, visto che siete compaesani... con me non parla molto.

    Disse avvicinandosi a Sawaoo e parlando piano per non farsi sentire da Shun. Kenta prese dal suo equipaggiamento un paio di respiratori e li diede ai due Konohani.

    Kenta: Questi vi serviranno. Purtroppo ho dovuto sbrigare delle faccende e non ho potuto informarvi prima, ma il nostro compito non è molto complicato. Shun sa già la sua parte, e preferirei non ripeterla... HEM! In quanto a te, Sawaoo, ci hanno detto che sei molto, molto forte, ma giusto per essere sicuri, te lo chiedo ora: credi di essere capace di distruggere delle strutture molto spesse in legno, mentre sei sott'acqua? Richiederà una forza sovraumana dare colpi simili, avvolti dall'acqua.

    Mentre parlava, sembrava ogni tanto voltarsi a guardare fuori dalle piccole finestrelle per osservare il mare, e forse l'orizzonte? Quando, finalmente, vide ciò che voleva vedere e cioè una grande quantità di nebbia, disse

    Kenta: Questo è il nostro segnale, è ora di andare.



     
    Top
    .
  2. Ti Meno
     
    .

    User deleted


    Il Mizukage aveva detto che per il trasporto avevano qualcosa che era perfettamente adatto al caso loro, poi disse di munirsi di respiratore così che in caso di pericolo ci si poteva affidare alla propria capacità di nuotare. Ancora una volta si stava trattando di prevenzione, ma era semplice cautela o qualcosa di più. Il Koga stava pensando che tutto sommato doveva contare più su se stesso che sul team, poichè si stava parlando troppo di badare a se stessi e ammettere la possibilità di disgregazione del gruppo. Il Kiriano sperava molto di sbagliarsi, ma probabilmente si era partiti con una bella nota positiva troppo presto e quasi sicuramente tutti si sarebbero guardati le proprie spalle, così per sicurezza.
    In lontananza si iniziò ad intravedere qualcosa, probabilmente erano proprio le navi dello Shogunato. L'euforia di Zetsu sparì totalmente alla vista delle vele nemiche, aveva capito che tra poco ci sarebbe stato lo scontro. Sicuramente non si sarebbe dovuto tirare indietro, però in quel momento un po' di fifa ce l'aveva. Strinse la mano che aveva in testa, tirandosi quasi i capelli come per punirsi per aver paura in quella situazione. Già gli era successo di aver avuto paura poco prima della battaglia, ma sta volta aveva davanti a se il Mizukage e si sarebbe dovuto sentire al sicuro, perchè non era così? Probabilmente non era sufficiente la presenza di un grande ninja vicino a lui, forse era perchè si erano fatti tutti quei discorsi riguardo il fatto che probabilmente il team si sarebbe sciolto. Decise di zittirsi un momento e chiudersi dentro di se, riflettendo sulle sue possibilità mettendosi la mano destra sotto il mento e la mano sinistra per reggere il braccio destro, abbassando la testa. Pensando un momento, alzò lo sguardo per conteggiare il numero delle navi del Butai, poi contò al volo le navi di Kiri: erano in netta inferiorità numerica e era proprio il team Kyle - Zetsu - Ko che doveva fare il più del lavoro.

    Improvvisamente il Mizukage fece un segno strano, probabilmente un segnale per le altre truppe o qualche strana posizione magica per una tecnica speciale, al quale seguì un alzamento di nebbia densa. Che si trattasse di una specie di velo di nebbia potenziato? Questo non poteva saperlo, però sembrava proprio così. Kyle riprese a parlare, spiegando che non erano l'unica squadra ad intervenire e soprattutto che avrebbero goduto dell'effetto sorpresa anche se l'avrebbero perso rapidamente, poichè l'esplosione delle navi avrebbe allertato tutte le altre. Chiuso con se stesso, silenzioso come una tomba, continuò a pensare tra se e se, sapendo che molto dipendeva dalle squadre d'assalto. Chissà da chi erano composte le altre squadre, era abbastanza curioso di sapere chi era stato scelto per quello stranissimo compito e soprattutto come sarebbero arrivati alle altre navi.

    Se non rimango vicino a Kotetsu rischiamo entrambi di morire, sarebbe meglio rimanergli vicino. Speriamo non mi condizioni troppo e soprattutto non si vada a cacciare in situazioni sfavorevoli, anche perchè da solo non ce la potrei fare da solo, quindi la mia sopravvivenza è legata alla sua.

    Era l'analisi giusta, sapeva perfettamente che aveva appena compiuto una giusta osservazione. Non si sarebbe cacciato in pasticci vari, avrebbe combattuto in prudenza.


    Vita: 300/300
    Chakra: 300/300
    Energia: Rossa
    Zetsu Koga

    Punti esperienza: 158
    Potenza: 28
    Resistenza: 0+10=10
    Velocità: 50
    Ninjutsu: 60
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 0
    Innata: 20

    Inventario:
    -Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
    -Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
    -Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
    -Giubba rinforzata[indossata]
    -10x shuriken
    -10x kunai
    -10x cartebomba [attaccate ai kunai]
     
    Top
    .
  3. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    Sawaoo Akimichi



    Narrato Parlato Pensato
    Parlato altrui




    jpg






    Sawaoo aveva appena finito di mangiare il suo piatto di gnocchi, quando una coppia di ninja gli si parò d’avanti, ed uno dei quali disse

    tu devi essere Sawaoo! Noi siamo la tua squadra di supporto, io sono Kenta, e lui è...

    Beh, lui è Shun. Dovreste andare d'accordo, visto che siete compaesani... con me non parla molto.


    Questo fantomatico Shun però era un tipo molto silenzioso, portava il copri fronte di konoha, ma il konohano non lo aveva mai visto prima d’ora, eppure oramai che era diventato un jonin anbu, era entrato a conoscenza di molte più persone del villaggio … ma infondo non poteva conoscere tutti.
    Sawaoo comunque gli si presentò ad entrambi

    Come ben sapete sono Sawaoo… penso che conoscete già tutto di me dato che ci hanno messo in squadra,,,
    Il kiriano poi continuò a parlare dicendo

    Questi vi serviranno. Purtroppo ho dovuto sbrigare delle faccende e non ho potuto informarvi prima, ma il nostro compito non è molto complicato. Shun sa già la sua parte, e preferirei non ripeterla... HEM! In quanto a te, Sawaoo, ci hanno detto che sei molto, molto forte, ma giusto per essere sicuri, te lo chiedo ora: credi di essere capace di distruggere delle strutture molto spesse in legno, mentre sei sott'acqua? Richiederà una forza sovraumana dare colpi simili, avvolti dall'acqua.

    A quel punto Sawaoo afferrò il respiratore, e mettendoselo a portata di bocca, rispose alla domanda

    Sicuramente … se si tratta di distruggere qualche cosa sono la persona ideale … è per questo motivo che mi hanno assegnato a questo reparto…

    Sawaoo voleva cercare di rapportare il meglio possibile con i due, infondo sarebbero stati la sua squadra in quell’attacco, doveva difenderli in modo che loro avrebbero difeso lui.
    Ad un certo punto in lontananza si iniziò a intravedere una grande coltre di fumo, e fu a quel punto che Kenta disse

    Questo è il nostro segnale, è ora di andare.

    A quelle parole Sawaoo controllò che il suo armamento fosse ben fissato, e si preparò psicologicamente alla battaglia che sarebbe iniziata, ma prima doveva capire che tipi erano quei due

    Forza parlatemi delle vostre abilità … voi sapete penso quasi tutto su di me, o per lo meno sapere più cose di quelle che so io su di voi … sappiate solo che nel momento del bisogno, posso attirare molto l’attenzione e permettervi, se servirà, di battere la ritirata, poi penseremo dopo a salvare la mia pellaccia, ma comunque e la so cavare in molte situazione e combatto da medio-corta distanza …

    Sawaoo doveva capire a quale appoggiarsi di più dei due, a capire se avevano qualche abilità speciale che gli sarebbe potuta servire in combattimento e nel caso di ritirata, doveva sapere tutto per riuscire a creare dei piani ben congegnati per eliminare più navi possibili nel minor tempo possibile e con il minor rischichio, infondo voleva che tutti li quel giorno portassero la pellaccia a casa … non voleva nessun pianto di madri o parenti, anzi dopo ci sarebbe dovuta essere una grande festa












    Udito Sviluppato liv1 1 stella: Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri
    Olfatto Sviluppato liv1 1 stella : Potenzia il proprio olfatto del 50%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 10 metri
    Ventriloquio 3 stelle: Permette di modificare il timbro della propria voce.
    Versatilità liv 2(4stelle): Possibilità di apprendere quattro tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda)
    Chakra sensing Liv. 2(4 stelle grazie al risparmio dell’abilità sospensione totale del chakra): Abilità particolare che consente di avvertire la presenza di individui vicini avvertendone il loro chakra in un raggio di 50 metri. Non si potranno trarre ulteriori informazioni eccetto la presenza, la loro direzione, e la distanza con un approssimazione di 10 metri.
    Soppressione totale del chakra 5 stelle: Grazie al controllo pressochè assoluto sul proprio sistema circolatorio di chakra è possibile sopprimere completamente il proprio chakra, rendendosi invisibili ai possessori di chakra sensing di Livello 2 o inferiori. Possessori di chakra sensing liv 3 si accorgeranno della presenza del portatore di questa abilità, ma solo entro un raggio di 10 metri.




















    Vita:400
    Chakra: 840-50=790
    Condizioni fisiche:Buone
    Condizioni mentali:Normali
    Distanza avversario: //
    Oggetti in mano:
    Equipaggiamento: 33 kunai
    15 Shuriken
    1 Tirapugni di Asuma
    3 Ninjato
    15 Sigilli esplosivi
    3 Flash
    1 Pacco di Patatine Maxi
    1 Ciotola di Ramen
    1 Rotolo da Richiamo
    1 Filo di Nylon 30m
    1 Honorial Memento (sempre indossato sulla fronte)
    4 katane
    Protezione anbu (+10 res)


    † S t a t i s t i c h e †



    Punti a disposizione
    367
    Potenza
    50+10=60
    Resistenza
    30+10=40
    Velocità:
    107-10%=101,5
    Ninjutsu:
    60
    Taijutsu :
    60
    Genjutsu:
    0
    Innata:
    60







     
    Top
    .
  4. Ti Meno
     
    .

    User deleted


    Zetsu era pensieroso e preoccupato. Il cuore gli batteva a mille e sapeva che tra qualche ora ci sarebbe stato l'assalto alle navi nemiche da parte del suo team. Quasi sicuramente la prima nave sarebbe stata un bersaglio molto facile, perchè lo Shugunato del Nord non si sarebbe aspettato un attacco da sotto le acque, forse addirittura anche la seconda, poichè prima di capire che il pericolo veniva da sotto c'avrebbero messo parecchio, ma la terza sarebbe stata molto dura. Doveva parlargli, poteva essere che quel frangente era l'ultima volta che vedeva il suo Mizukage.

    Zetsu: Mizukage, so che non è proprio il momento adatto, ma potrebbe essere l'ultima volta che parlo a lei, quindi... prima di entrare in combattimento vorrei chiederle una cosa importante per me: vorrei potermi allenare con lei quando avrà la voglia il tempo, per me significherebbe molto. Se non le da troppo da fare e se ne ha piacere, si sottintende.

    Sperava nella risposta positiva del Mizukage, poichè sarebbe stato un brutto colpo per lui un "no" poco prima della guerra. Si sarebbe demoralizzato e avrebbe combattuto male. Mettendosi le mani dietro la schiena incrociò le dita. Il cuore batteva forte talmente forte che quasi gli faceva male il petto, iniziò anche a sudare a freddo per l'agitazione. Attendendo la risposta, alzò lo sguardo al cielo e poi verso l'orizzionte per scrutare le navi: era così bello il mare di notte e soprattutto l'alba era abbastanza vicina, poche ore e la luce solare avrebbe dato un grande spettacolo.

    Ti prego, dimmi di si.


    Vita: 300/300
    Chakra: 300/300
    Energia: Rossa
    Zetsu Koga

    Punti esperienza: 162
    Potenza: 30
    Resistenza: 2+10=12
    Velocità: 50
    Ninjutsu: 60
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 0
    Innata: 20

    Inventario:
    -Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
    -Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
    -Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
    -Giubba rinforzata[indossata]
    -10x shuriken
    -10x kunai
    -10x cartebomba [attaccate ai kunai]
     
    Top
    .
  5. -smoke
     
    .

    User deleted





    Kiri entra in gioco!
    Il kiriano rimase in silenzio aspettando una risposta dal Mizukage.. pochi secondi passarono e finalmente rispose: disse che per il trasporto possedeva qualcosa che poteva essere adatta proprio per loro, ma che l'avrebbero visto dopo. Non voleva rovinargli la sorpresa, voleva come.. mantenere il segreto temporaneamente. Aggiunse inoltre che se le cose non fossero andate bene dovevano affidarsi sulla loro capacità di nuotare, un respiratore gli avrebbe fatto comodo. Kotetsu dopo questa frase si sentì un po.. come dire.. imbarazzato, il suo compagno aveva già rivelato di possederne uno, al contrario il genin non lo aveva. Chissà com'era fatto, in armeria non lo aveva mai visto.. forse era un oggetto riservato ai ninja di grado superiore. Esattamente nel momento in cui il discorso finì il tempo cominciò a cambiare: il sole si stava lentamente innalzando all'orizzonte, il manto oscuro si stava pian piano togliendo, il cielo stava cominciando lentamente a schiarirsi. Un po di luminosità finalmente, il kiriano quasi gradì questo spettacolo della natura...
    Ma la gioia fu effimera, qualcosa subito incomincio ad intravedersi in lontananza. L'oggetto si cominciava a vedere sempre più nitidamente, finchè non si riuscì a capire perfettamente cos'era: delle vele. Una nave cominciava ad avanzare.. poi un'altra.. tre.. cinque.. erano sempre di più. Adesso la situazione era tesa come la corda di un violino, una suonata troppo forte e.. tlan! Si trovavano in uno svantaggio numerico evidente. Capire il numero esatto a questa distanza era proibitivo, ma di certo non era altrettanto difficile capire chi fossero e che intenzioni avessero.

    Finalmente.
    Il momento tanto atteso era giunto.
    Il cuore dell'Hozuki cominciò a battere a mille, stava andando incontro al suo destino.
    Poteva combattere e sopravvivere per il suo villaggio oppure poteva cadere e lasciare questo mondo come un eroe.
    Poteva come non poteva avere un appuntamento con la morte, stava a lui cercare di evitarlo o no. Doveva impegnarsi al massimo, tutta Kiri stava contando anche sul suo intervento in questo momento. Il mare cominciò ad illuminarsi con riflessi color arancione, il sole stava sorgendo sempre più velocemente. Dovevano elaborare un piano e alla svelta, altrimenti nel giro di pochi minuti sarebbero diventati visibili agli occhi dei nemici. Fu qui che il Mizukage intervenne: alzò un braccio verso il cielo compiendo uno strano simbolo mai visto prima dal genin. Ci fu un cambio di atmosfera molto veloce, tutta quanta l'umidità si unì: una foschia si abbattè sulla nave.

    Una nebbia persino più densa di quella presente nelle strade di Kiri, sembrava si rendesse più presente ogni secondo, l'adolescente riusciva a vedere bene i suoi alleati ma.. se continuava di questo passo, li avrebbe persi. Kotetsu era riuscito ad intuire che questa mossa era una tecnica utilizzata da Kyle: molto strategica, senza dubbio. Non poteva sapere tuttavia se la foschia aveva avvolto tutte le altre navi della flotta, la vista glielo impediva. Una voce si udì


    Kyle: Tra poco tocca a noi. Non saremo l'unica squadra a eseguire questo compito, ma sarebbe meglio se riuscissimo a sbrigare rapidamente la faccenda. Abbiamo l'effetto sorpresa, ma lo perderemo presto.


    Tra poco tutto sarebbe cominciato.
    Palle di cannone che vengono sparate velocemente.
    Grida di dolore, rumori di spade, archi.. tonfi in acqua..
    Era il suo momento, doveva fare la sua parte.
    Zetsu parlò chiedendo al Kage se, una volta finita la guerra, potevano allenarsi insieme una volta ogni tanto. Domanda sciocca, non poteva nemmeno sapere l'esito e la sua sopravvivenza non era sicura..

    Il ragazzo fece qualche passo avanti mettendosi di fianco al suo superiore e guardò verso l'orizzonte, esattamente dove prima poteva intravedere le navi avvicinarsi. Allungò entrambe le mani sulla nuca e sciolse un laccio, l'ammasso di bende che gli copriva naso e bocca si afflosciò all'improvviso, rivelando completamente il suo viso. Una volta sciolto lo legò sulla spalla, fasciandosi la zona del bicipite. Gli occhi ebbero un leggero cambiamento, il colore azzurrino si perse schiarendosi.. l'iride si assottigliò ulteriormente, diventando verticale. Occhi di squalo. Non sapeva perchè gli succedeva, tuttavia non gli donava alcun tipo di particolare vantaggio o svantaggio. Ci aveva semplicemente fatto abitudine, fin dalla sua nascita aveva certe peculiarità tipiche degli squali, ma si accettava. Non se ne faceva un dramma. Era convinto che in futuro gli sarebbero tornati utili

    Si fece coraggio, strinse le mani a pugno, rivelando i suoi denti leggermente aguzzi e parlò


    Kotetsu: Voglio che quei bastardi mi guardino negli occhi prima di morire.. il mio viso sarà l'ultima cosa che vedranno prima di passare a miglior vita!



    Abilità, Armi Speciali e Tecniche Utilizzate

    CITAZIONE
    - Udito Sviluppato liv1 ( :*: )
    Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri




    Status
    CITAZIONE
    Vita: 200
    Chakra: 200
    Energia: Verde
    Link Scheda

    Punti Totali: 80
    Potenza: 9
    Resistenza: 9
    Velocità: 15
    Ninjutsu: 20
    Taijutsu: //
    Genjutsu: //
    Innata: 25

    Oggetti equipaggiati:

    Inventario:
    Armi:
    5 Kunai (5 con allegati sigilli esplosivi)(nelle sacche)
    5 Shuriken (nelle sacche)
    2 Flash (nelle sacche)
    1 Ninjato (dietro la schiena)








     
    Top
    .
  6. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted






    Erano pronti a partire, mancava solo il mezzo di trasporto. Il Kage fu spiazzato dalla domanda del suo subordinato.

    Kyle: Ho effettivamente troppo da fare, ma posso senz'altro cercare di trovare una giornata per te. Dubito sarà mai efficace quanto l'addestramento che faremo oggi... andiamo!

    Camminò fino al bordo sinistro della nave, e si lanciò in avanti con un tuffo, cadendo nell'acqua gelata. Per i Kiriani non era così fredda, avevano sviluppato una sorta di resistenza genetica, ma un Sunese avrebbe avuto i brividi. Quando si sarebbero buttati tutti in acqua, avrebbero notato qualcosa di viscido, come un grosso pesce, sotto di loro, che li avrebbe sollevati facendoli galleggiare.

    Kyle: Vi presento Wutsuyu. Lei ci farà da traghetto subacqueo!

    green_sea_slug



    Wutsuyu: Piacere mio!

    La voce della lumaca era molto grave e sembrava come tremolare.

    Kyle: Non dovrebbero notarci, su di lei. Ci provvederà anche l'aria per respirare.

    La lumaca sembrò gonfiarsi, e cominciò poi a immergersi. Ma, a differenza di ciò che si aspettavano, cioè di essere sommersi, si ritrovarono in una sorta di bolla d'aria spessa e saponosa, che gli permetteva di respirare e di non avere l'acqua addosso.

    Kyle: Reggetevi!

    L'enorme lumaca marina avrebbe cominciato a ondeggiare la sua larga coda, aumentando sempre più la sua velocità e andando sempre più a fondo. La bolla si sarebbe rimpicciolita sempre più e avrebbero sentito le proprie orecchie tapparsi.
    Dopo quasi un minuto, nel quale Kyle teneva i suoi occhi rossi attivi, avrebbero notato lo scafo di una nave dieci metri sopra di loro.

    Kyle: Ci siamo! Wutsuyu, sali e avvicinati!

    Prese dal suo equipaggiamento una ventina di carte bomba e ne diede dieci ad ogni membro della squadra.

    Kyle: E' il vostro turno! Io creerò un'apertura, voi entrate rapidamente, attaccate le carte bomba in un posto sicuro, sono preimpostate per detonare dopo 20 secondi, e uscite di corsa! Andiamo!

    Nello stesso momento, altre 3 squadre stavano facendo lo stesso ad altre tre navi, ma a non tutte sarebbe andata bene.
    Improvvisamente, la bolla che veniva mantenuta dalla lumaca collassò, facendo irrompere una violenta quantità d'acqua addosso ai tre Ninja, che si sarebbero trovati sommersi, a dover nuotare un paio di metri per avvicinarsi allo scafo.
    Kyle, che si era avvicinato al legno della nave per primo, sfoderò una Katana e con quattro colpi netti fece un taglio quadrato nella fiancata della nave. La pressione dell'acqua avrebbe spinto il riquadro legnoso dentro alla nave, risucchiando l'acqua e i Ninja al suo interno.

    Kyle: Piazzate i sigilli dove non possono essere toccati dall'acqua per venti secondi, io cercherò di coprirvi!

    Erano nella polveriera e stava entrando molta acqua. Da sopra coperta, una grande quantità di marinai stava scendendo nella stiva, forse per riparare i danni avendo sentito il contraccolpo dato dall'acqua che entrava massicciamente.
    Una buona occasione per far fare pratica ai ragazzi, in vista della prossima nave.




    Come la squadra di Kyle, la squadra di Sawaoo stava per andare ad affondare un'altra nave a lunga gittata.
    Alla domanda del Konohano, risposero entrambi piuttosto velocemente.

    Kenta: La mia abilità... beh, controllo l'acqua come mi pare e piace. Ma non sono ancora abbastanza forte da fare comparire una tempesta o affondare le navi a mia volontà, sono qui per farvi da trasporto. Starà a voi affondarle. A quanto capisco, tu Sawaoo dovrai sfondare lo scafo da sotto, vi porterò io, e una volta entrato, dovrai coprire Shun mentre fa quello che deve fare.

    Shun: ...

    Kenta: Andiamo!

    Kenta si tuffò in acqua, e Shun lo seguì dopo aver indossato il respiratore.
    Sott'acqua, Kenta avrebbe fatto cenno a entrambi di aggrapparsi a lui.
    In qualche modo misterioso, nonostante nessuno stesse nuotando, si sarebbero accorti subito che si stavano spostando a grande velocità. Come fosse l'acqua stessa a spostarsi, un'improvvisa corrente d'acqua molto conveniente e rapida, che li portava a quindici metri di profondità, ad una velocità considerevole. Raggiunsero rapidamente quello che era il fondo di una nave piuttosto voluminosa, e a giudicare dalla forma anche molto pesante.
    Doveva essere uno dei velieri che portavano il più delle truppe, quei tipici velieri da arrembaggio che speronavano altre navi e ne prendevano possesso.

    Kenta si sarebbe girato verso Sawaoo come a dire: è il tuo turno.


     
    Top
    .
  7. Ti Meno
     
    .

    User deleted


    La risposta del Kage era positiva, il Kiriano ne fu particolarmente felice. Ora però era il momento di muoversi: il Mizu camminò fino al bordo della nave, da dove si lanciò in acqua. Era insolito come comportamento, ma sicuramente non era uno sprovveduto, sapeva il fatto suo, quindi il Koga decise di seguirlo senza indugiare e facendo una piccola corsa si tuffò a candela, provando a fendere l'acqua. Tuffatosi, sentì qualcosa di particolarmente viscido sotto di se, c'era qualcosa che lo teneva abbastanza sollevato e lo stava trasportando. Guardò in basso e notò quello che doveva essere il loro mezzo di trasporto. Il Mizukage spiegò che si trattava di Wutsuyu e sarebbe stato il loro sottomarino.
    Quando meno se l'aspettò, la lumaca gigante parlò, esprimendo il suo piacere nel conoscere i ragazzi. Una lumaca parlante, questo si che era una novità per Zetsu; inoltre la lumacona aveva una strana abilità: riusciva a preservare una buona quantità d'aria intorno a se per coloro che trasportava. Veramente non male come capacità.

    La lumaca partì a velocità crescente verso lo scafo delle navi, nuotando abbastanza velocemente, tanto che il Kiriano si dovette aggrappare alla schiena dell'animale onde evitare di perdere l'equilibrio. Ci misero veramente poco ad arrivare sotto la prima nave ed il Mizukage trovò subito la polveriera dove applicare i sigilli, spiegando in poche parole ai ragazzi cosa dovevano fare. Come prima cosa consegnò a loro una decina di carte bomba a testa, successivamente spiegò come applicarle: dovevano stare lontane dall'acqua per poco più di venti secondi, dopo i quali ci sarebbe stata la detonazione. Con soli quattro colpi di spada, Kyle tagliò una bella superficie quadrata della nave, facendo sbalzare con la pressione dell'acqua i ninja all'interno di essa. Spinto con forza all'interno dell'imbarcazione, Zetsu si alzò in piedi e diede un'occhiata in giro: la parte inferiore della nave si stava allagando a grande velocità, molta acqua stava entrando ed era più che sufficiente per una delle tecniche d'acqua a disposizione del ragazzo Koga. Si sentivano parecchi rumori venire dalla parte superiore della nave, probabilmente i marinai del Butai si erano accorti della falla e stavano scendendo per tapparla. Il numero di nemici che erano in procinto di arrivare nella polveriera era assolutamente ignoto al Koga, ma il suo chakra vibrante era praticamente impazzito: entro dieci metri da lui c'era una grandissima quantità di chakra, probabilmente erano molti i marinai.

    Zetsu: Kotetsu tu pensa a piazzare la bomba lontano dall'acqua, io guadagno tempo.

    Senza perdere tempo il chuunin del villaggio della nebbia avanzò leggermente rispetto al gruppo facendo due passi, impastando poi una quantità alta di chakra e componendo diversi sigilli per una tecnica che gli sarebbe stata utile per bloccare l'arrivo dei nemici. Si sarebbe reso utile al meglio delle sue possibilità, non voleva rimanere con le mani in mano e voleva fare bella figura davanti al Mizukage, ripagando la fiducia riposta in lui. Era pieno d'ansia, ansia di prestazione: davanti al proprio kage si dovrebbe dare il massimo, ma era sotto pressione perchè si sentiva costantemente sotto esame ed in questo caso non poteva proprio commettere errori. Sperando che l'altro Kiriano di basso rango che era affianco a lui non si fosse messo a perdere tempo, il Koga parlò per organizzarsi al volo riguardo le tempistiche della fuga. Kotetsu non doveva metterci molto.

    Zetsu: Dimmi quando hai fatto, così ce ne andiamo.

    Era li, nella nave nemica a prepararsi a combattere contro un esercito nemico. Non succede mica tutti i giorni di avere vicino a se il proprio Kage, era un'emozione unica, ma non per questo si stava lasciando distrarre. Era eccitato e un po' ansioso, ma non per questo non era concentrato, anzi la sua attenzione era praticamente tutta sui marinai in procinto di arrivare nella polveriera. Era pronto a spingerli via con una trentina di chili d'acqua.


    Esplosione Acquatica (già detratto il chakra)

    Vita: 300/300
    Chakra: 270/300
    Energia: Rossa
    Zetsu Koga

    Punti esperienza: 162
    Potenza: 30
    Resistenza: 2+10=12
    Velocità: 50
    Ninjutsu: 60
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 0
    Innata: 20

    Inventario:
    -Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
    -Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
    -Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
    -Giubba rinforzata[indossata]
    -10x shuriken
    -10x kunai
    -10x cartebomba [attaccate ai kunai]
     
    Top
    .
  8. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    Sawaoo Akimichi



    Narrato Parlato Pensato
    Parlato altrui




    jpg







    Sawaoo era riuscito ad avere qualche informazione dal kiriano, ma non dal suo compaesano, che continuò a rimanere in silenzio, quasi facendo pensare che fosse muto.
    Kenta come potevasi pensare era una dominatore dell’acqua, quindi certamente avrebbe pensato lui agli spostamenti e alla difesa in mare, o per lo meno così sperava Sawaoo, infondo lui doveva fare solamente quello, trasportare i due distruttori e farli arrivare sani e salvi ai loro obbiettivi, e li i due konohano avrebbero fatto quello che dovevano.
    Il kiriano poi esclamò

    Andiamo

    E in quel preciso momento Sawaoo indossò il suo respiratore e si lanciò in acqua al seguito dei suoi compagni di squadra.
    Una volta in acqua faticò un po’ a capire come funzionasse quell’aggeggio, e comunque non si fidava molto di quel coso, aveva paura che da un momento all’altro si rompesse e l’acqua iniziasse ad entrare nei suoi polmoni … ma comunque la sensazione di poter respirare sott’acqua era fantastica, non l’aveva mai provata fino ad ora, aveva fatto sempre dei grandi sforzi fisici per trattenere il fiato, aveva fatto dei grandi allenamenti, e invece i Kiriano si erano sempre messi all’opera utilizzando quei respiratori, facendo sicuramente la metà della metà della fatica richiesta.
    Il gruppo di ninja venne trascinato da una strana forza marina, una corrente, quasi sicuramente generata da Kenta che li faceva muovere molto rapidamente fino a portarli sul fondo di una delle navi.
    Il fondale era fantastico, c’era una lunga barriera corallina, e una flora e una fauna impressionante, nonostante il fatto che in quel momento moltissime navi si muovevano sulla superficie dell’acqua.
    Una volta arrivati sotto l’imbarcazione, kenta guardò Sawaoo, che capì subito che era arrivato il suo momento, per prima cosa cercò di capire quanto fossero rallentati i suoi movimenti in quel luogo, doveva vedere se poteva utilizzare una delle sue potenti tecniche di spada, e notò che, concentrando bene la sua forza riuscivà a muovere il suo braccio molto velocemente, anche se non al 100% delle sue possibilià.
    Concentrandosi per qualche istante Sawaoo decise che usare una grandissima quantità di chakra non era una cosa molto intelligente, quindi penso da prima di provare con una tecnica un po’ meno dispendiosa.
    Afferrando una delle sue katane, la tirò fuori con tutta la velocità che aveva, facendo partire così un onda tagliente, utilizzando la tecnica dello iaido wave, che partì rapida diretta allo scafo della nave.
    L’Akimichi aveva fatto un primo tentativo mettendosi a meno di 2 m di distanza dall’imbarcazione, e nel caso quell’attacco non avesse sortito l’effetto desiderato, sapeva già su quale tecnica spostarsi .
    Sawaoo comunque continuava a tenere nascosto il suo chakra, e a tenere sotto controllo tutto quello che teneva intorno, concentrandosi e cercando di capire quanti nemici si trovassero su quell’imbarcazione.
    Aveva lanciato il suo colpo in un punto dove gli sembrava di non aver recepito nessuna fonte di chakra, in modo da rendere il lavoro di Shun più semplice e meno pericoloso










    Iaido wave (Taijutsu: 40)
    [SPOILER]Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Tutti
    Descrizione: Lo Iaido è l'arte dell'estrazione della spada; letteralmente significa «Via (道) dell'unione (合) dell'essere (居)». Scopo ultimo di questa disciplina, infatti, è la perfetta ed armonica unione con se stessi e di conseguenza con l'Universo.
    Questa tecnica ne rispecchia in pieno lo stile: si tratta di una rapida estrazione di una Katana seguita da un fendente, che lancerà in avanti una singola onda tagliente in linea retta fornita di una velocità aumentata del 10% rispetto a quella dell'utilizzatore, è possibile lanciare fino a 4 onde in uno slot tecnica prima di rinfoderare la spada, saranno ovviamente lanciate in un breve periodo di tempo.
    Le onde vanno considerate come un attacco fisico dotato di potenza Alta aggiuntiva, che procede per 10 metri, è obbligatorio rinfoderare l'arma dopo gli attacchi.
    [Consumo: Medio per onda]

    Udito Sviluppato liv1 1 stella: Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri
    Olfatto Sviluppato liv1 1 stella : Potenzia il proprio olfatto del 50%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 10 metri
    Ventriloquio 3 stelle: Permette di modificare il timbro della propria voce.
    Versatilità liv 2(4stelle): Possibilità di apprendere quattro tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda)
    Chakra sensing Liv. 2(4 stelle grazie al risparmio dell’abilità sospensione totale del chakra): Abilità particolare che consente di avvertire la presenza di individui vicini avvertendone il loro chakra in un raggio di 50 metri. Non si potranno trarre ulteriori informazioni eccetto la presenza, la loro direzione, e la distanza con un approssimazione di 10 metri.
    Soppressione totale del chakra 5 stelle: Grazie al controllo pressochè assoluto sul proprio sistema circolatorio di chakra è possibile sopprimere completamente il proprio chakra, rendendosi invisibili ai possessori di chakra sensing di Livello 2 o inferiori. Possessori di chakra sensing liv 3 si accorgeranno della presenza del portatore di questa abilità, ma solo entro un raggio di 10 metri.




















    Vita:400
    Chakra: 840-20=820
    Condizioni fisiche:Buone
    Condizioni mentali:Normali
    Distanza avversario: //
    Oggetti in mano:
    Equipaggiamento: 33 kunai
    15 Shuriken
    1 Tirapugni di Asuma
    3 Ninjato
    15 Sigilli esplosivi
    3 Flash
    1 Pacco di Patatine Maxi
    1 Ciotola di Ramen
    1 Rotolo da Richiamo
    1 Filo di Nylon 30m
    1 Honorial Memento (sempre indossato sulla fronte)
    4 katane
    Protezione anbu (+10 res)


    † S t a t i s t i c h e †



    Punti a disposizione
    367
    Potenza
    50+10=60
    Resistenza
    30+10=40
    Velocità:
    107-10%=101,5
    Ninjutsu:
    60
    Taijutsu :
    60
    Genjutsu:
    0
    Innata:
    60








     
    Top
    .
  9. -smoke
     
    .

    User deleted





    Kiri entra in gioco!
    La nave avanzava sempre più velocemente, il Mizukage rispose positivamente alla domanda del Koga e poi fece una cosa strana agli occhi di Kotetsu: fece qualche passo sul bordo della nave e si lanciò già con un tuffo. Il ragazzo subito andò a controllare, tuttavia la nebbia era troppo densa, non riusciva a vedere dove si fosse buttato.. voleva capirne il motivo.
    Non restava che gettarsi a sua volta, aveva fiducia nel suo kage.
    Si allungò lungo il bordo, si diede una spinta con i piedi e fece un tuffo da nuotatore, atterrando con la parte posteriore della testa, in modo da non farsi mare per l'impatto.
    La temperatura dell'acqua non sembrava essere molto fredda, o forse questi erano i suoi pensieri solo perchè era abituato ad un clima glaciale e gelido. Il Koga si buttò a sua volta.

    Il kiriano rabbrividì leggermente, si era zuppato e nemmeno poco, provò a muovere i piedi per riscaldarsi leggermente ma colpì qualcosa. Guardò attraverso l'acqua cristallina e vide qualcosa di viscido risalire un superficie facendolo galleggiare, sembrava un'alga gigante e invece..


    Kyle: Vi presento Wutsuyu. Lei ci farà da traghetto subacqueo!

    Una lumaca enorme, lunga almeno venti metri e larga almeno dieci, colore verde appunto come le alghe, piccoli tentacoli e occhi altrettanto piccoli. Essa si rivelò anche capace di parlare, infatti con voce grave e tremolante si presentò ai ragazzi. Che dire, era la prima volta che l'adolescente vedeva una creatura così strana con capacità di parlare.. Kyle disse che non sarebbero stati notati su di lei, che gli avrebbe anche fornito ossigeno per respirare sott'acqua. Come? Pensò il ragazzo.. in fondo era un semplice lumacone marino.. ma ecco che, in pochi secondi, egli ebbe la risposta. L'animale cominciò a gonfiarsi spropositamente e, d'un tratto si immerse portandosi con se il gruppo. L'Hozuki chiuse gli occhi e si preparò a fare una bella immersione ma, con suo grande stupore, non sentì nulla.
    Aprì gli occhi.
    Si trovavano in una bolla d'aria molto grande, simile a quella che aveva fatto Tenma in una sua vecchia missione.. quando i due ragazzi dovevano uscire da una grotta allagata.. il Mizukage si rivolse ad entrambi i ragazzi dicendogli di reggersi.

    Il kiriano si afferrò il più delicatamente possibile al dorso dell'animale, in fondo non voleva fargli male. La pelle era viscida, appiccicosa, lasciava dei piccoli frammenti spugnosi sulle mani. Un po una sensazione schifosa, ma sempre meglio di nulla no? La lumaca utilizzò la sua lunga coda e cominciò ad ondeggiare ad una velocità impressionante, la bolla si rimpiccioliva sempre più.. ecco che cosa intendeva prima il Kage per "se le cose non fossero andate nel modo previsto". Approposito di Kage, Kotetsu lo guardò un attimo e vide i suoi occhi tinti di un rosso sangue, aveva attivato la sua abilità innata e stava cercando di individuare la polveriera molto probabilmente.

    Un minuto passò e finalmente sopra la superficie cominciava a vedersi la prima nave nemica, uno scafo stava alcuni metri sopra di loro, la lumaca si fermò e cominciò a risalire e ad avvicinarsi, obbedendo al suo evocatore. Il Mizu prese venti carte bomba e ne offrì dieci ad ognuno dei ragazzi, mentre gli annunciava il suo piano:


    Kyle: E' il vostro turno! Io creerò un'apertura, voi entrate rapidamente, attaccate le carte bomba in un posto sicuro, sono preimpostate per detonare dopo 20 secondi, e uscite di corsa! Andiamo!

    Il momento tanto atteso era giunto!
    Il ragazzo prese le cartabomba e subito le mise dentro le sacche per far modo che non si perdessero in acqua: se venivano bagnate non era un problema, l'importante era non perderle, ognuna di quelle bombe significava la distruzione di una nave. Se utilizzata adeguatamente, si intende. Proprio quando il trio stava per risalire accanto alla nave successe un disastro: la bolla perse la sua resistenza e collassò, un ingente quantità d'acqua entro all'interno. Mancava poco alla superficie, perciò il team semplicemente abbandonò la lumaca e tutti cominciarono a nuotare al meglio delle loro capacità.

    Kyle prima di tutti era arrivato allo scafo, sfoderò una katana e con quattro tagli creò un quadrato nel legno, la pressione dell'acqua lo spinse all'interno creando così un varco. Era il momento di agire. Tutti e tre i ninja entrarono, ripresero il respiro. Dovevano muoversi ,l'acqua incominciava a salire di livello sempre più velocemente e presto quel posto si sarebbe completamente allagato. Dal soffitto cominciavano ad udirsi rumori di passi, qualcuno stava scendendo nella stiva per controllare cosa fosse successo, motivo in più per fare il tutto velocemente. Zetsu gli disse di piazzare le bombe lontano dall'acqua mentre lui avrebbe guadagnato tempo. Annuì e subito si guardò intorno: poteva vedere alcuni barili rovesciati a terra, probabilmente contenenti la polvere da sparo. Si arrampicò sopra ad una cassa di legno e calò la mano sinistra in una sacca, prese una delle tante carte bomba e con gran velocità la appiccicò sulla parte più superiore del muro.
    Pensava che una sarebbe bastata, in fondo non si giocava sull'esplosione della carta bomba in se, si giocava su quanta polvere la detonazione avrebbe coinvolto.

    In caso il suo kage gli avesse chiesto di aumentare il numero però, era ancora in tempo. Si girò verso il suo compagno che era rivolto verso le scale, pronto a combattere chiunque fosse arrivato e gli parlò


    Kotetsu: Ho fatto, muoviamoci!



    Abilità, Armi Speciali e Tecniche Utilizzate

    CITAZIONE
    - Udito Sviluppato liv1 ( :*: )
    Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri




    Status
    CITAZIONE
    Vita: 200
    Chakra: 200
    Link Scheda

    Potenza: 9
    Resistenza: 9
    Velocità: 15

    Oggetti equipaggiati:

    Inventario:
    Armi:
    5 Kunai (5 con allegati sigilli esplosivi)(nelle sacche)
    5 Shuriken (nelle sacche)
    9 Cartabomba (nelle sacche)
    2 Flash (nelle sacche)
    1 Ninjato (dietro la schiena)








     
    Top
    .
  10. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted






    L'elemento sorpresa li aveva favoriti, e come Kyle sperava gli equipaggi delle prime navi colpite non avrebbero saputo come reagire.
    Da qui però era tutto in salita: Wutsuyu infatti era dovuta andare in superficie per accumulare l'aria per una nuova bolla, facendosi vedere dalle altre navi e svelando l'arcano.
    All'interno dell'alligatore di pietra a tre piani, Kotetsu aveva appena piazzato la carta bomba, mentre Zetsu esordiva in una tecnica d'acqua che invase le scale per scendere alla polveriera.
    La decina di marinai che si stava affrettando per vedere cosa fosse successo si trovò travolta da un forte getto d'acqua.

    Abbiamo una falla enorme! Abbandonare la nave!

    Il comandante era estremamente confuso e pensò che forse avevano urtato uno scoglio non segnalato, ma era sicuro che non ce ne fossero nella zona. La nebbia all'orizzonte, peraltro, era un pò sospetta anche se non troppo. Capitava, a volte, che banchi di nebbia avanzassero da Kiri, non è che non fosse mai capitato. Non sapeva che in realtà quei banchi di nebbia che erano avanzati da Kiri nel passato, l'avevano fatto sempre per lo stesso motivo.

    Fecero appena in tempo a uscirsene a nuoto da dove erano entrati, a fatica perchè la corrente li rispingeva all'interno, che sentirono una forte spinta allontanarli dalla nave, e una serie di boati, fortissimi e dissimili da qualsiasi cosa avessero mai sentito: il suono viaggia velocemente sott'acqua.

    Wutsuyu passò a riprenderli fermandosi vicino a loro, aspettando che si aggrappassero, per poi far ricomparire lentamente la bolla d'aria. Avrebbero dovuto tenere il fiato fino a quel punto.

    Si sarebbero però accorti, in quel momento, che Kyle non era più con loro, e che si stava per qualche motivo allontanando a vuoto. Forse dovevano continuare da soli? A quel punto lo videro: uno squalo bianco di dimensioni da quella distanza incalcolabile si stava avvicinando, puntando Wutsuyu e i ragazzi. Kyle fece un gesto col braccio sinistro, indicando il fondo di una nave circa 50 metri più in la.

    Nel frattempo, avrebbero sentito altre due esplosioni come da molto distante, simili a quelle che avevano appena provocato.



    Sawaoo con la sua squadra stava a circa 200 metri dalla prima squadra Kiriana, sotto al fondale di una grossa Seki Bune.

    Il taglio con la Katana aveva funzionato, ma non troppo bene, lo scafo sembrò restare intatto per qualche secondo. Lentamente però, lo si vedeva indietreggiare, rientrando nella nave sempre più, finchè, di colpo, non si proiettò all'interno della nave, risucchiando la squadra dentro assieme ad una grande massa d'acqua.

    Kenta: Shun, è il tuo momento! Sawaoo, coprici!

    L'acqua che era entrata di colpo da fuori, sembrava essersi come fermata sull'orlo, e non li stava travolgendo. Eppure l'enorme buco alle loro spalle era sempre aperto, ma l'acqua semplicemente si rifiutava di entrare.
    Shun alzò le mani al cielo, e un enorme sciame di insetti cominciò a fuoriuscire, risalendo le scale e causando una serie di urli terrorizzati.
    Sentirono gran parte dell'equipaggio correre sul ponte, e tuffarsi in mare.
    Kenta aveva un'espressione completamente orripilata.

    Kenta: Il Mizukage ha detto che non cadranno più di due volte nella stessa strategia. Cominciate a pensare come possiamo annientare l'equipaggio nelle prossime. Andiamo!

    Sarebbero rientrati nell'acqua, che misteriosamente ancora rifiutava di entrare nella nave, rimettendosi i respiratori e tornando a immergersi.
    L'acqua sarebbe poi entrata a fiotti nella Seki Bune, cominciando a farla affondare lentamente.

    Mappa di battaglia - Turno 2


     
    Top
    .
  11. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    Sawaoo Akimichi



    Narrato Parlato Pensato
    Parlato altrui




    jpg







    L’offensiva era partita, kiri e konoha avevano fatto la loro prima mossa, distruggere le navi una dopo l’altra era il loro intento.
    Sawaoo e la sua squadra, si erano diretti ad una nave che trasportava soldati, un’ottima cosa iniziare ad eliminare quei tipi di navi dato che, nel caso la flotta fosse riuscita a passare le difese, a terra gli avrebbero potuto tenere testa non avendo loro abbastanza soldati.
    Dopo aver aperto lo squarcio nella ciglia della nave, i tre ninja gli si erano intrufolati, e a questo punto Shun, dimostrò tutto il suo valore, rivelandosi un aburame, controllore di insetti, che ne fece uscire una moltitudine che andarono ad attaccare tutti i soldati di quella nave che avrebbero potuto interferire con il loro attacco.
    Sawaoo era pronto ad eliminare qualunque soldato si fosse fiondato contro di loro, ma dato che grazie al chakra sensing, aveva visto che in quella zona non c’erano soldati, o comunque quei pochi erano stati sistemati dal compagno di squadra, non dovette utilizzare le sue armi per difendere la squadra.
    L’acqua stranamente non entrava ancora all’interno della nave, sicuramente opera del kiriano, che la manteneva all’esterno per facilitare il compito dei due ninja di konoha, che una volta pronti, tornarono di nuovo in acqua, rimettendosi il respiratore.
    Prima però di fare ciò, Kenta esclamò

    Il Mizukage ha detto che non cadranno più di due volte nella stessa strategia. Cominciate a pensare come possiamo annientare l'equipaggio nelle prossime. Andiamo!

    A quelle parole subito Sawaoo iniziò a mettere in moto il cervello, e rapidamente gli vennero in mente un paio di modi per far fronte a quel problema, poi pian piano che questi avessero iniziato a fallire, avrebbe pensato a qualche altra cosa da fare, dopo di che si fiondò in acqua insieme agli altri due.
    Se Sawaoo e gli altri fossero arrivati alla quarta nave, il ragazzo avrebbe utilizzato la stessa tecnica di prima, però questa volta con una piccola variante, prima di farlo, avrebbe prima ingerito un tonico per attivare la sua innata al secondo livello, con il consueto dolore allo stomaco, dopo di che avrebbe ingrandito i suoi arti utilizzando la sua innata, potenziando in questo modo il colpo diretto allo scafo della nave di un poco (+10 rispetto a prima), dato che aveva notato che lo scafo in precedenza aveva vacillato a cedere.
    Come prima aveva puntato in una parte dove non ci sarebbero dovuti essere ninja, sempre affidandosi al suo ricettore di chakra, voleva cercare di essere il più sicuro possibile di non far rischiare la vita ai propri compagni.
    Se anche questa volta la tattica avesse funzionato, e le tre navi di prima fossero state abbattute da quei sigilli esplosivi, quel gruppetto poteva dirsi soddisfatto dato che aveva già abbattuto 2 delle navi nemiche… chi sa a quante navi si trovavano gli altri gruppi, e chi sa quando konoha sarebbe intervenuta dall’alto … Sawaoo comunque era molto carico e determinato, come anbu, e ninja di konoha, voleva difendere a tutti i costi il suo paese, diventare un paladino della giustizia, e salvare konoha anche a costo di rimanerci la pellaccia in quella missione di offensiva.










    Il ninja utilizzando il chakra è in grado di mutare il volume del suo corpo con abilità pari a "praticante medio". Per raggiungere questo livello L'Akimichi ingerisce il primo dei tre tonici in dotazione. Questo non gli infligge gravi danni nè particolari malus, se non un leggerissimo disorientamento iniziale. Il Akimichi si gonfia improvvisamente e il suo busto aumenta notevolmente di volume. La tecnica non muta il peso, ma solamente il volume rendendo il corpo meno duro e dotato di caratteristiche elastiche. Questo attiva una serie di vantaggi:
    -Maggiore resistenza agli urti ed ai colpi, fino ad un danno Elevato evitando malus quali stordimento o danni a organi interni contro tali colpi
    -Capacità di ingrandire alcune parti del corpo quali busto, mani o gambe fino a cinque volte le loro normali dimensioni per attutire colpi o rendere i propri attacchi più efficaci
    [Bassissimo per parte ingrandita]
    [Potenza e resistenza di tali arti +10]

    Iaido wave (Taijutsu: 40)
    [SPOILER]Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Tutti
    Descrizione: Lo Iaido è l'arte dell'estrazione della spada; letteralmente significa «Via (道) dell'unione (合) dell'essere (居)». Scopo ultimo di questa disciplina, infatti, è la perfetta ed armonica unione con se stessi e di conseguenza con l'Universo.
    Questa tecnica ne rispecchia in pieno lo stile: si tratta di una rapida estrazione di una Katana seguita da un fendente, che lancerà in avanti una singola onda tagliente in linea retta fornita di una velocità aumentata del 10% rispetto a quella dell'utilizzatore, è possibile lanciare fino a 4 onde in uno slot tecnica prima di rinfoderare la spada, saranno ovviamente lanciate in un breve periodo di tempo.
    Le onde vanno considerate come un attacco fisico dotato di potenza Alta aggiuntiva, che procede per 10 metri, è obbligatorio rinfoderare l'arma dopo gli attacchi.
    [Consumo: Medio per onda]

    Udito Sviluppato liv1 1 stella: Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri
    Olfatto Sviluppato liv1 1 stella : Potenzia il proprio olfatto del 50%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 10 metri
    Ventriloquio 3 stelle: Permette di modificare il timbro della propria voce.
    Versatilità liv 2(4stelle): Possibilità di apprendere quattro tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda)
    Chakra sensing Liv. 2(4 stelle grazie al risparmio dell’abilità sospensione totale del chakra): Abilità particolare che consente di avvertire la presenza di individui vicini avvertendone il loro chakra in un raggio di 50 metri. Non si potranno trarre ulteriori informazioni eccetto la presenza, la loro direzione, e la distanza con un approssimazione di 10 metri.
    Soppressione totale del chakra 5 stelle: Grazie al controllo pressochè assoluto sul proprio sistema circolatorio di chakra è possibile sopprimere completamente il proprio chakra, rendendosi invisibili ai possessori di chakra sensing di Livello 2 o inferiori. Possessori di chakra sensing liv 3 si accorgeranno della presenza del portatore di questa abilità, ma solo entro un raggio di 10 metri.




















    Vita:400
    Chakra: 840-20=820-10-20=790
    Condizioni fisiche:Buone
    Condizioni mentali:Normali
    Distanza avversario: //
    Oggetti in mano:
    Equipaggiamento: 33 kunai
    15 Shuriken
    1 Tirapugni di Asuma
    3 Ninjato
    15 Sigilli esplosivi
    3 Flash
    1 Pacco di Patatine Maxi
    1 Ciotola di Ramen
    1 Rotolo da Richiamo
    1 Filo di Nylon 30m
    1 Honorial Memento (sempre indossato sulla fronte)
    4 katane
    Protezione anbu (+10 res)


    † S t a t i s t i c h e †



    Punti a disposizione
    367
    Potenza
    50+10=60
    Resistenza
    30+10=40
    Velocità:
    107-10%=101,5
    Ninjutsu:
    60
    Taijutsu :
    60
    Genjutsu:
    0
    Innata:
    60









    Edited by Peter Returns - 24/8/2012, 19:31
     
    Top
    .
  12. -smoke
     
    .

    User deleted





    Kiri entra in gioco!
    La carta bomba aveva incominciato il suo lento conto alla rovescia, presto sarebbe esplosa. Kotetsu si girò verso il suo compagno e vide che aveva appena praticato una tecnica, un potente getto d'acqua si creò a mezz'aria diretto verso le scale. Chiunque stava scendendo per controllare ne sarebbe sicuramente stato travolto. Nel frattempo, il foro creato dal Mizukage si era allargato ulteriormente a causa della pressione d'acqua, la quantità presente in quel momento era esorbitante e rimaneva solo una cosa da fare: fuggire. Il kiriano era convinto che i suoi compagni avrebbero fatto la stessa cosa, perciò si gettò fuori dal buco e cominciò a nuotare nel posto dove prima c'era la lumaca: qualcosa lo bloccò. Faceva varie bracciate ma sembrava non avanzare.. sembrava che qualcosa lo stesse tirando in direzione opposta.. la corrente lo spingeva nella polveriera ormai quasi allagata.. egli pensò, quanto mancava alla detonazione della carta bomba?
    Ebbe la risposta ai suoi quesiti subito, una potente onda ad urto lo allontanò dalla nave. La strategia aveva funzionato, presto quella nave sarebbe sprofondata nell'abisso.

    L'Hozuki guardò dinanzi a se, la lumaca stava velocemente venendo verso di lui: si girò, anche Zetsu si trovava lì, tuttavia il Mizukage sembrava essere sparito. Si aggrappò al viscido dorso dell'animale e dopo pochi secondi una bolla d'aria, identica a quella di prima, si formò avvolgendo entrambi i ninja permettendogli così di respirare. Si guardò intorno, non riusciva a scorgere Kyle in nessuna direzione, tuttavia qualcos'altro incominciò a vedersi in lontananza. Non era il Kage, non era nemmeno un essere umano.
    Pelle bianca squamosa, fauci armate di varie file di denti aguzzi, una pinna minacciosa che sfrecciava qua e là muovendosi rapidamente. Uno squalo si stava muovendo, puntava Wutsuyu e i due ragazzi. Un animale tanto spettacolare quanto minaccioso. Se non trovavano il modo di difendersi in tempo sarebbero finiti entrambi in pasto al predatore.

    Un'altra figura apparve, il Mizu. Molto probabilmente ci avrebbe pensato lui ad affrontare lo squalo. Egli fece ad entrambi i ragazzi un gesto con la mano sinistra, indicandogli una nave molto più in là. Quello era il loro prossimo obiettivo


    Kotetsu: Wutsuyu, portaci lì per favore!

    Fece questa richiesta con un tono molto gentile, calmo e pacato, in fondo non stava parlando con una creatura da se richiamata, non rispondeva ai suoi ordini. La creatura non annuì in alcun modo, semplicemente capì la gravità della situazione e si diede da fare. Cominciò a far ondeggiare rapidamente la coda, muovendosi con velocità incredibile verso la barca prima di indicata da Kyle.

    Nel giro di poco erano arrivati cinque o sei metri sotto alla barca e mentre la lumaca risaliva avvicinandosi alla fiancata della nave, Kotetsu parlò al suo compagno


    Kotetsu: Penso che anche tu abbia udito le altre esplosioni, la nostra flotta ha fatto fuori ben tre navi. Ormai avranno capito che la minaccia viene da sotto la superficie, probabilmente quando foreremo lo scafo li troveremo ad aspettarci.. dobbiamo farci trovare pronti!

    Cominciava a fidarsi di quel ragazzo.. sentiva.. come dire.. gli stava stranamente simpatico e gli sarebbe piaciuto combattere al suo fianco altre volte.



    Abilità, Armi Speciali e Tecniche Utilizzate

    CITAZIONE
    - Udito Sviluppato liv1 ( :*: )
    Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri




    Status
    CITAZIONE
    Vita: 200
    Chakra: 200
    Link Scheda

    Potenza: 9
    Resistenza: 9
    Velocità: 15

    Oggetti equipaggiati:

    Inventario:
    Armi:
    5 Kunai (5 con allegati sigilli esplosivi)(nelle sacche)
    5 Shuriken (nelle sacche)
    9 Cartabomba (nelle sacche)
    2 Flash (nelle sacche)
    1 Ninjato (dietro la schiena)








     
    Top
    .
  13. Ti Meno
     
    .

    User deleted


    Con la prima nave era stato veramente un gioco da ragazzi sabotarla: l'effetto sorpresa aveva dato i vantaggi che si speravano e probabilmente niente sarebbe stato più così facile. Sbrigandosi come mai fatto prima di quel momento, il Team Kiri uscì rapidamente da quella barca onde evitare di finire a brandelli durante le esplosioni. Le acque lo spingevano indietro e pur avendo una forza parecchio sviluppata il koga faceva molta fatica a contrastare l'immensa forza del mare, ma alla fine, chiudendo gli occhi e dando un'ultima boccata d'aria, riuscì ad uscire dall'imbarcazione. Sebbene avesse avuto difficoltà, ormai il team aveva distrutto la prima nave e comunque già una parte del lavoro l'aveva fatta, ora toccava quella più difficile: tutte gli altri velieri.
    Buttatosi in acqua, seguirono tremende esplosioni e rumori che quasi stordirono Zetsu, non aveva mai sentito niente di così rumoroso anche perchè fu una catena di grandi esplosioni; nulla era paragonabile a quell'enorme detonazione. Probabilmente la nave era finita il mille pezzi e l'equipaggio ucciso, ma non provava rimorso: loro erano i nemici e li avrebbero sicuramente uccisi, quindi lui avrebbe fatto lo stesso con loro. Wutsuyu stava arrivando, il Koga si rese conto che era andata a prendere una boccata d'aria esattamente come fanno le balene, che possono stare sotto l'acqua per parecchio tempo ma devono tornare in superficie per forza.
    Trattenendo il respiro, nuotò fino a Wutsuyu e si aggrappò con forza su di essa per non scivolare via qualora nuotasse troppo velocemente, poi si girò per vedere il resto del team: Kotetsu era li vicino a lui, ma il Mizukage Kyle non c'era più. Questo lo preoccupava alquanto. Girando la testa qua e la cercò di guardare un po' ovunque, poi lo trovo che stava tenendo a bada una specie di squalo, ponendosi nella traiettoria dell'animale per non farlo avvicinare ulteriormente al resto del team. Il sommo kage indicò un'altra nave, come per dire di andare li e far esplodere la polveriera senza di lui. Il Koga attese qualche secondo per la formazione della bolla d'aria, poi una volta creata poté finalmente parlare.

    Zetsu: Dovremmo combattere senza il Mizukage Kyle.

    Probabilmente la prossima nave sarebbe stata a loro, quindi era il momento di mettere in mostra le proprie qualità e dare il meglio di se, però non sarebbe stato poi così euforico per l'occasione; il fatto di non avere il proprio kage di fianco vuol dire che si è esposti al pericolo, quindi tutto sommato ora doveva combattere sia per se stesso sia per il popolo kiriano che contava su di lui. Sentiva la grande pressione di tutto ciò e probabilmente si sarebbe dovuto concentrare per non distrarsi. Facendosi trasportare da Wutsuyu sotto lo scafo della nave nemica, attese fino ad arrivare a quasi dieci metri da essa per poi attivare il proprio Doujutsu: gli Occhi Rossi. La sua vista penetrante iniziò a dare i suoi frutti dopo mesi di inutilità: lentamente la superficie legnosa dello scafo sembrò diventare come rosso incandescente fino a trasformarsi come in vetro fuso alla vista del Koga, il quale usò la sua quantità di chakra immessa nei propri bulbi oculari per sfruttare al massimo la particolare peculiarità. Zetsu lentamente stava vedendo attraverso la chiglia della nave. Da vetro fuso ed incandescente, la superficie che stava guardando intensamente sembrò diventare ancora più incandescente fino a permettere di vedere ciò che c'era dietro. Il processo richiese un totale di circa sei o sette secondi, il cervello doveva lavorare le immagini in modo leggermente diverso e soprattutto non è facile passare da una vista all'altra. I suoi occhi demoniaci avevano finalmente reso possibile qualcosa che senza di essi non sarebbe stato fattibile, quasi ne andava fiero.
    Scrutò la nave attentamente, girando la testa a sinistra e a destra fino a trovare la polveriera dopo qualche secondo di ricerca frenetica. Sorrise, era ben intuibile che i due membri del Team Kiri avevano trovato l'obiettivo.

    Zetsu: E' là! Wutsuyu portami proprio verso quel punto, non abbiamo molto tempo.

    Disse indicando un punto leggermente a destra di dove si trovavano. Era vero: non riusciva più a vedere chiaramente oltre lo scafo poichè la sua vista penetrante riusciva a "bucare" massimo un metro di spessore e già poco prima di un metro iniziava a diventare un poco offuscata e meno definita. Arrivati proprio davanti a quel punto il Koga si rivolse al proprio compagno di squadra.

    Zetsu: Kotetsu mi raccomando, preparati a piazzare le bombe. Andiamocene poco dopo aver piazzato la bomba, poichè dopo aver aperto lo scafo con una mia tecnica avrò consumato circa un terzo del mio chakra.

    Si avvicinò lentamente allo scafo della nave e componendo i sigilli necessari per la sua tecnica divina, impastò una quantità elevata di chakra. Realizzò che ad inizio guerra navale si trovava ad aver usato relativamente troppo chakra. Probabilmente se avessero continuato in quel modo non avrebbe più potuto usare i suoi ninjutsu per moltissimo tempo, o almeno fino a che non avesse ingerito qualche tonico ninja. Dopo un'istantanea riflessione, concentrò il chakra Raiton nella sua mano, chiudendo le dita e stendendo la mano a mo' di lama. Un rumore molto insolito veniva generato dalla grande quantità di energia concentrata nella mano dello shinobi, non era un caso che la sua tecnica fosse anche chiamata "Mille falchi" o anche "Taglio del fulmine", il primo nome derivava dal rumore che produceva, simile a migliaia di falchi, mentre il secondo era utilizzato poichè l'effetto visivo era proprio che un fulmine concentrato nella mano del ninja riuscisse a tagliare qualunque superficie. Tanti nomi, si, ma Zetsu amava chiamarlo con il nome più tradizionale...

    Zetsu: CHIDORII!

    Disegnando un triangolo con grandissimo perimetro con la sua mano (triangolo equilatero con lato 1m) taglio lo scafo con estrema semplicità, quasi come fosse fatto di burro. Subito dopo rilasciò il chakra facendolo disperdere nell'aria, facendo tornare la mano alla normalità.


    CITAZIONE
    Smoke poi ti spiego su msn perchè non ho seguito la tattica.

    -Attivazione Doujutsu Occhi Rossi
    -Chidori

    Vita: 300/300
    Chakra: 220/300
    Energia: Rossa
    Zetsu Koga

    Punti esperienza: 162
    Potenza: 30
    Resistenza: 2+10=12
    Velocità: 50
    Ninjutsu: 60
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 0
    Innata: 20

    Inventario:
    -Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
    -Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
    -Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
    -Giubba rinforzata[indossata]
    -10x shuriken
    -10x kunai
    -10x cartebomba [attaccate ai kunai]


    Edited by Ti Meno - 25/8/2012, 23:41
     
    Top
    .
  14. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Attento che hai preso controllo dell'ambiente, sono io a doverti dire se il legno cede o meno eccetera. E in realtà avresti dovuto guidare la lumaca verso la nave esatta, controllando con gli occhi rossi quale delle varie AVESSE una polveriera dentro di sè (le altre ne sono prive)

    Il Chidori aveva funzionato: essendo chakra elettrico più che elettricità non aveva fulminato anche Kotetsu e Zetsu, anche se forse Kotetsu si sarebbe spaventato per un attimo.
    Creata l'apertura, che però stavolta era molto piccola, vennero catapultati all'interno dalla pressione dell'acqua, quasi incastrandosi tra di loro nel passaggio, e slittando sul pavimento una volta entrati.
    Questa nave aveva una polveriera molto più grande, o meglio, aveva un'intera stiva nella parte sotto piena di casse voluminose. La stiva dava su due rampe di scale che portavano al primo ponte.

    Come avevano previsto però, l'equipaggio questa volta si era preparato, e infatti quaranta uomini armati di spada erano presenti, a fare la guardia agli esplosivi. Loro erano scivolati proprio sotto ai piedi di due di questi.
    Il ponte era lungo circa 40 metri e largo dieci, e la metà verso poppa era zeppa di esplosivi. I due ragazzi erano ora distanti circa sei metri l'uno dall'altro.

    Soldato di bordo: Sabotatori!

    I due alzarono la spada, pronti ad affondarla verso il pavimento, per inchiodare i ragazzi al suolo, e possibilmente ucciderli sul colpo. Gli altri trentotto in parte si guardarono intorno, in parte si avvicinarono.
    Forse i ragazzi avrebbero dovuto prendere qualche precauzione, di tipo mimetico, prima di entrare.




    La squadra di Sawaoo, dopo il successo sulla prima nave, aveva viaggiato allo stesso modo verso una seconda nave, un pò più piccola. Avevano sfruttato l'attacco a sorpresa per una nave molto voluminosa, e ora conveniva procedere su una meno fornita.
    Non sapevano quanto chakra avesse consumato Shun per il suo attacco, ma conoscendo le capacità di quel tipo di insetti che solitamente tende ad assorbire il chakra, poteva anche averci guadagnato.

    Questa volta il taglio di Sawaoo aveva penetrato meglio il legno, che si era aperto subito scaraventandoli all'interno.
    Kenta si inginocchiò un attimo, a recuperare fiato. Forse il continuo uso della sua abilità acquatica cominciava a stancarlo, ma sembrava ancora fresco.

    Si sarebbero rialzati abbastanza facilmente, l'atterraggio era stato comodo, ma anche loro avevano trovato, sulla stiva più profonda, dei nemici da affrontare. L'area era molto piccola (4 x 10 metri), essendo davvero bassa, e quindi erano stati stazionati solo due guerrieri, ma più che soldati sembravano Ninja, che stavano a circa 6 metri da loro.
    Shun alzò subito le braccia, facendo uscire una discreta quantità di insetti, ma uno dei due replicò con quella che doveva essere una fiammata. Sawaoo non poteva vedere bene perchè aveva ancora dell'acqua negli occhi e vedeva sfuocato, ma percepiva la posizione dei due, e vide chiaramente la fiammata sterminare lo sciame che Shun aveva mandato avanti.

    ???: Solo in 3? Ci siamo preoccupati per niente... guarda, uno è pure stanco!

    ???: PFffff haahaha!

    Mappa di battaglia - Turno 3
    CITAZIONE
    Aggiorno la mappa al prossimo turno, che vi siete solo spostati e non voglio sprecare spazio nella Wiki. Il team Kiri sta attaccando la nave a sud di quella a cui ha già dato fuoco.
    Il team Konoha si è spostato 2 navi più a ovest.



     
    Top
    .
  15. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    Sawaoo Akimichi



    Narrato Parlato Pensato
    Parlato altrui




    jpg







    La battaglia continuava imperterrita, le navi distrutte per il momento erano tre, una delle quali distrutte dalla squadra dell’akimichi che adesso si era lanciata all’attacco di una nuova nave con lo stesso modus operandi di prima, ma che stavolta, dopo essere riusciti ad entrare all’interno della nave, avevano trovato resistenza, nonostante il fatto che Sawaoo avesse controllato che all’interno non ci fosse nessuno, questo poteva significare solamente che quei ninja erano di un grado molto alto.
    Sawaoo non si accorse subito della loro presenza dato che aveva ancora l’acqua avanti agli occhi, ma comunque li teneva aperti, e vide una fiammata partire verso il punto in cui si trovava il suo compagno di squadra.
    Dato che si trovava a pocho più di 2 m, fece un balzo verso di lui stile film d’azione, e sfoderò con gran potenza la sua spada, facendo partire in questo modo una delle sue tecniche più potenti e preferite, una che di certo avrebbe distrutto quell’onda di fuoco.
    La tecnica usata fu lo iaido sonnkeigo, sua tecnica speciale che gli permetteva di creare un’onda tagliente dalla forma circolare, in modo da coprire tutta la zona in cui si apriva la fiammata, una sorta di muro tagliente verso quel colpo che si stava dirigendo verso il suo compagno di squadra, e a questo punto anche verso lui.
    Sawaoo sperava che con quel colpo, di riuscire oltre a difendersi, anche ad attaccare quei due ninja che avrebbero dovuto affrontare prima di distruggere quella nave.
    Quello appena lanciato da Sawaoo, era uno dei suoi attacchi più potente, che se fosse andato a segno, quasi sicuramente avrebbe messo k.o entrambi i nemici, o comunque gli avrebbe tagliato qualche arto, almeno che la loro resistenza non era superiore alla norma.
    La parte facile della missione era già finita, erano iniziati già i primi scontri all’interno della prima nave … casa sarebbe accaduto successivamente ?
    I tre poi dovevano sbrigarsi a distruggere quella nave, dato che di certo si trovavano altri ninja in quel luogo, o comunque guerrieri, che potevano rivelarsi difficili da battere.












    Il ninja utilizzando il chakra è in grado di mutare il volume del suo corpo con abilità pari a "praticante medio". Per raggiungere questo livello L'Akimichi ingerisce il primo dei tre tonici in dotazione. Questo non gli infligge gravi danni nè particolari malus, se non un leggerissimo disorientamento iniziale. Il Akimichi si gonfia improvvisamente e il suo busto aumenta notevolmente di volume. La tecnica non muta il peso, ma solamente il volume rendendo il corpo meno duro e dotato di caratteristiche elastiche. Questo attiva una serie di vantaggi:
    -Maggiore resistenza agli urti ed ai colpi, fino ad un danno Elevato evitando malus quali stordimento o danni a organi interni contro tali colpi
    -Capacità di ingrandire alcune parti del corpo quali busto, mani o gambe fino a cinque volte le loro normali dimensioni per attutire colpi o rendere i propri attacchi più efficaci
    [Bassissimo per parte ingrandita]
    [Potenza e resistenza di tali arti +10]

    Iaido Sonnkeigo (arte dell'estrazione formale) Tajutsu 60
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    CITAZIONE
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Tutti
    Sigilli: Nessuno in quanto Taijutsu
    Descrizione: Lo Iaido è l'arte dell'estrazione della spada; letteralmente significa «Via (道) dell'unione (合) dell'essere (居)». Scopo ultimo di questa disciplina, infatti, è la perfetta ed armonica unione con se stessi e di conseguenza con l'Universo.
    Questa tecnica ne rispecchia in pieno lo stile: si tratta di un'evoluzione dello Iaido Wave, cioè una rapida estrazione di una spada seguita da un fendente, che lancerà in avanti onde taglienti di chakra Fuuton in linea retta forn, la forma della lama tagliente sarà a spirale, e avrà un diametro di 3 m. L'onda va considerata come un attacco fisico che procede per un massimo di 7 metri circa.

    Componenti:
    [Colpo singolo x6] Danno 80

    [Consumo: Elevatissimo+Medio]

    Udito Sviluppato liv1 1 stella: Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri
    Olfatto Sviluppato liv1 1 stella : Potenzia il proprio olfatto del 50%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 10 metri
    Ventriloquio 3 stelle: Permette di modificare il timbro della propria voce.
    Versatilità liv 2(4stelle): Possibilità di apprendere quattro tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda)
    Chakra sensing Liv. 2(4 stelle grazie al risparmio dell’abilità sospensione totale del chakra): Abilità particolare che consente di avvertire la presenza di individui vicini avvertendone il loro chakra in un raggio di 50 metri. Non si potranno trarre ulteriori informazioni eccetto la presenza, la loro direzione, e la distanza con un approssimazione di 10 metri.
    Soppressione totale del chakra 5 stelle: Grazie al controllo pressochè assoluto sul proprio sistema circolatorio di chakra è possibile sopprimere completamente il proprio chakra, rendendosi invisibili ai possessori di chakra sensing di Livello 2 o inferiori. Possessori di chakra sensing liv 3 si accorgeranno della presenza del portatore di questa abilità, ma solo entro un raggio di 10 metri.




















    Vita:400
    Chakra: 840-20=820-10-20=790-70=720
    Condizioni fisiche:Buone
    Condizioni mentali:Normali
    Distanza avversario: //
    Oggetti in mano:
    Equipaggiamento: 33 kunai
    15 Shuriken
    1 Tirapugni di Asuma
    3 Ninjato
    15 Sigilli esplosivi
    3 Flash
    1 Pacco di Patatine Maxi
    1 Ciotola di Ramen
    1 Rotolo da Richiamo
    1 Filo di Nylon 30m
    1 Honorial Memento (sempre indossato sulla fronte)
    4 katane
    Protezione anbu (+10 res)


    † S t a t i s t i c h e †



    Punti a disposizione
    367
    Potenza
    50+10=60
    Resistenza
    30+10=40
    Velocità:
    107-10%=101,5
    Ninjutsu:
    60
    Taijutsu :
    60
    Genjutsu:
    0
    Innata:
    60








     
    Top
    .
58 replies since 16/8/2012, 21:39   809 views
  Share  
.