-
Ti Meno.
User deleted
CITAZIONEScusa Mike, errore mio. Non avevo ben capito.
-Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu (Ninjutsu: 35)SPOILER (clicca per visualizzare)Vita: 300/300
Chakra: 200/300
Energia: Rossa
Zetsu Koga
Punti esperienza: 162
Potenza: 30
Resistenza: 2+10=12
Velocità: 50
Ninjutsu: 60
Taijutsu: 0
Genjutsu: 0
Innata: 20
Inventario:
-Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
-Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
-Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
-Giubba rinforzata[indossata]
-10x shuriken
-10x kunai
-10x cartebomba [attaccate ai kunai]
Edited by Ti Meno - 26/8/2012, 20:09. -
-smoke.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)la cosa della linea laterale me l'hanno concessa mrxx e ryuk,non cambia nulla a livello di sensi, è come avere l'udito sviluppato normale..
Edited by -smoke - 27/8/2012, 01:18. -
Mike Portnoyz.
User deleted
. -
Ti Meno.
User deleted
-Mantenimento velo di nebbiaSPOILER (clicca per visualizzare)Vita: 300/300
Chakra: 190/300
Energia: Rossa
Zetsu Koga
Punti esperienza: 162
Potenza: 30
Resistenza: 2+10=12
Velocità: 50
Ninjutsu: 60
Taijutsu: 0
Genjutsu: 0
Innata: 20
Inventario:
-Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
-Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
-Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
-Giubba rinforzata[indossata]
-10x shuriken
-10x kunai
-10x cartebomba [attaccate ai kunai]. -
Peter Returns.
User deleted
†Sawaoo Akimichi†
† Narrato † Parlato † Pensato †
† Parlato altrui †
Il gruppo era riuscito a penetrare nella seconda nave, ed adesso si trovava già a fronteggiare un gruppo di ninja, per la precisione due, che li avevano attaccati mentre questi penetravano nella nave.
Shun aveva tentato come suo solito di attaccare le guardie con gli insetti, ma questi erano stati arrostiti da una fiammata, bloccata poi successivamente da un fendente di Sawaoo che era riuscito non solo a difendere shun da quell’attacco, ma che aveva anche debilitato uno dei nemici, colpendolo in pieno petto e scaraventandolo all’indietro, facendolo sbattere contro una delle pareti della nave.
Ma lo scontro non era terminato, infatti quell’attacco non era riuscito a colpire anche l’altro ninja che era subito ripartito rapido , e con un fendente di spada era riuscito a colpire il compagno konohano, e dopo aver fatto ciò, con una capriola al volo, aveva, non si capiva per quale motivo, imbrattato di sangue tutte le pareti della nave.
Sawaoo non era riuscito ad intercettare l’attacco di quel samurai con l’armatura, che sembrava essere molto abile e che adesso aveva preso come obbiettivo l’altro konohano che però non si era fatto prendere alla sprovvista.
Per prima cosa evocò una sua copia, la quale venne dotata di 3 spade prese direttamente dai foderi di Sawaoo, e da un’altra, che era stata generata insieme a lui durante la moltiplicazione.
Con un totale di 4 spade, la copia si sarebbe lanciata verso quel nemico che armato di katana voleva attaccare Sawaoo, che aveva fato un balzo all’indietro indietreggiando di 4 m.
La copia utilizzando l’abilità dell’Akimichi di manipolare più spade, ne lanciò una sulla testa del nemico, facendola roteare con un lancio a candela.
Dopo di ciò con una spada mantenuta in bocca una nella mano desta e l’altra nella sinistra avrebbe provato due fendenti con le katane che aveva tra le mani, provando a colpire l’avversario, successivamente poi avrebbe lanciato quelle due spade all’indietro verso il Sawaoo originale, simile a come fa un giocoliere, e avrebbe afferrato la spada che stava scendendo roteando dall’alto ,e quella che aveva in bocca e avrebbe tentato di colpire altre due volte quel ninja.
Tutto questo sarebbe accaduto in frazione di secondi, ma la tattica offensiva non era ancora terminata, infatti il konohano fece esplodere la copia, utilizzando la tecnica del clone esplosivo, tentando di colpire quell’avversario standogli a meno di un metro di distanza.
Con quella tecnica Sawaoo oltre a sperare di mettere K.o quel nemico, voleva anche creare un’altra falla nello scafo, in modo da far affondare quella nave molto più velocemente.
Il ragazzo aveva provato a mettere in atto una delle sue tattiche preferite, una cosa molto a sorpresa che poteva mettere seriamente i nemici in difficoltà, soprattutto se tutti gli attacchi fossero andati a segno, a meno che, di fronte a lui non si fosse trovato un vero guerriero leggendario
Il ninja utilizzando il chakra è in grado di mutare il volume del suo corpo con abilità pari a "praticante medio". Per raggiungere questo livello L'Akimichi ingerisce il primo dei tre tonici in dotazione. Questo non gli infligge gravi danni nè particolari malus, se non un leggerissimo disorientamento iniziale. Il Akimichi si gonfia improvvisamente e il suo busto aumenta notevolmente di volume. La tecnica non muta il peso, ma solamente il volume rendendo il corpo meno duro e dotato di caratteristiche elastiche. Questo attiva una serie di vantaggi:
-Maggiore resistenza agli urti ed ai colpi, fino ad un danno Elevato evitando malus quali stordimento o danni a organi interni contro tali colpi
-Capacità di ingrandire alcune parti del corpo quali busto, mani o gambe fino a cinque volte le loro normali dimensioni per attutire colpi o rendere i propri attacchi più efficaci
[Bassissimo per parte ingrandita]
[Potenza e resistenza di tali arti +10]
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (Ninjutsu: 50)
SPOILER (clicca per visualizzare)
Villaggio: Tutti
Sigilli: Tigre
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Si tratta di copie fisiche in carne e ossa, dotate anche di sistema circolatorio del chakra.
Quando il clone viene distrutto invierà le informazioni acquisite durante la sua esistenza all'utilizzatore.
Dettagli
Distanze alla creazione: massimo 4 metri dall'utilizzatore, minimo 4 metri dal nemico
Massimo allontanamento: 30 metri, poi si dissolve in una nuvoletta di fumo.
Processo di creazione: Molto rumoroso, istantaneo, la copia comparirà dal nulla alla stessa altezza in cui si trova l'utilizzatore, facendo espandere per un istante una piccola nuvoletta di fumo. Spendendo uno slot tecnica extra sarà possibile crearle senza emettere rumore, ne possono essere create più unità contemporaneamente.
Durata: 12 turni. I turni in cui la copia esegue azioni faticose o combatte contano doppi.
Statistiche: Uguali all'utilizzatore, ma resistenza pari a 0. Non ci sono bonus di innata alle statistiche di alcun tipo.
Azioni eseguibili: Movimenti, attacchi, tecniche, dialogo, non possono usufruire dell'innata. Raggiunto chakra 0 scompariranno dopo un secondo.
Distinguere dall'originale: Stesso odore, stessa consistenza, stesso sistema circolatorio del chakra. L'unico modo di distinguerle è tenerle d'occhio dal momento in cui vengono create e ricordarsi quali sono le copie e qual'è l'originale tenendo traccia dei movimenti.
Equipaggiamento: Istantaneo alla creazione. Massimo 2 armi da corpo a corpo e 8 armi da lancio di qualsiasi tipo, da detrarre dal proprio inventario mentre le usa la copia.
Tipi di copia:
- Semplice (Minimo Chuunin)
Consumo per copia Alto. Punti Vita: 30. Chakra posseduto: 30. Massimo 2 copie per turno, 4 per turno se Jonin o superiore;
- Avanzata (minimo Jonin)
Consumo per copia Elevatissimo. Punti Vita: 50. Chakra posseduto: 50. Massimo 4 copie per turno;SPOILER (clicca per visualizzare)Copia
Vita:30
Chakra:30
Tecniche usate
Nome tecnica: Tecnica a più Spade
SPOILER (clicca per visualizzare)
Tipo: Taijutsu
Focus: Offensiva
Grado: Chunin (4 punti)
Sigilli: //
Richiede: Tajutsu 40
Descrizione: Più che una tecnica è uno stile di combattimento molto particolare, che consiste essenzialmente nell'utilizzare più di due spade. Poiché è normalmente impossibile mantenere il controllo su più spade insieme, l'utilizzatore dovrà prima mettersi in una posa particolare per piazzare le armi sotto alcune giunture (sotto le ginocchia, sopra i gomiti, ecc), e poi potrà slanciarsi in combattimento muovendosi come un giocoliere, riuscendo a passarsi le armi da mano a mano, e usando abilmente le varie articolazioni come punti di presa. Questo stile particolare non necessita dell'utilizzo di Chakra bensì di una grande maestria, e permette di scagliare attacchi bizzarri e in maggiore quantità del normale. Gli attacchi messi a segno contano come attacchi normali.
E' possibile usare tre spade, ottenendo un bonus del 10% al colpire corrisposto da un malus del 10% nello schivare in caso di contrattacco dato dalla difficoltà nel gestire le spade, usando le tre spade inoltre sarà come aver ottenuto 3 attacchi spendendo solo uno slot tecnica e non consumando chakra.
Da Jonin sarà possibile utilizzare addirittura quattro spade, ottenendo un bonus del 20% al colpire corrisposto da un malus del 20% nello schivare in caso di contrattacco. In questo caso sarà come aver ottenuto 4 attacchi, spendendo solo uno slot tecnica e non consumando chakra. Non è assolutamente possibile in alcun caso utilizzare la tecnica con armi pesanti.
Da Sp. Jonin si potranno usare 6 spade, il bonus resterà a 20% ma il malus salirà a 30%, e gli attacchi saranno appunto 6.
Componenti:
-Vantaggio tattico: (4 punti) per via degli slot tecnica diminuiti e l'aumento della probabilità nel colpire
[Consumo: //]
Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique) (Ninjutsu: 60)
SPOILER (clicca per visualizzare)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Seal: Gallo
Descrizione: Dopo aver usato una qualunque tecnica superiore di moltiplicazione del corpo, eccetto naturalmente quella illusoria e quella d'ombra, e quella d'argilla che è impostata a sè, si concentra tutto il chakra dato alla copia e la si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima che ha un diametro di 5m. Se la tecnica va a segno va contata come una tecnica di danno fisso [Alto + consumo utilizzato per evocare la copia]. Oltre i 3 metri di distanza, la tecnica causa un Basso di danno in meno.
Il colpo è accompagnato da ustioni lievi su buona parte del corpo se subito a contatto.
[Consumo: Elevato per Ogni Copia]
Udito Sviluppato liv1 1 stella: Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri
Olfatto Sviluppato liv1 1 stella : Potenzia il proprio olfatto del 50%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 10 metri
Ventriloquio 3 stelle: Permette di modificare il timbro della propria voce.
Versatilità liv 2(4stelle): Possibilità di apprendere quattro tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda)
Chakra sensing Liv. 2(4 stelle grazie al risparmio dell’abilità sospensione totale del chakra): Abilità particolare che consente di avvertire la presenza di individui vicini avvertendone il loro chakra in un raggio di 50 metri. Non si potranno trarre ulteriori informazioni eccetto la presenza, la loro direzione, e la distanza con un approssimazione di 10 metri.
Soppressione totale del chakra 5 stelle: Grazie al controllo pressochè assoluto sul proprio sistema circolatorio di chakra è possibile sopprimere completamente il proprio chakra, rendendosi invisibili ai possessori di chakra sensing di Livello 2 o inferiori. Possessori di chakra sensing liv 3 si accorgeranno della presenza del portatore di questa abilità, ma solo entro un raggio di 10 metri.
Vita:400
Chakra: 840-20=820-10-20=790-70=720-30-40=650
Condizioni fisiche:Buone
Condizioni mentali:Normali
Distanza avversario: //
Oggetti in mano:
Equipaggiamento: 33 kunai
15 Shuriken
1 Tirapugni di Asuma
3 Ninjato
15 Sigilli esplosivi
3 Flash
1 Pacco di Patatine Maxi
1 Ciotola di Ramen
1 Rotolo da Richiamo
1 Filo di Nylon 30m
1 Honorial Memento (sempre indossato sulla fronte)
4 katane
Protezione anbu (+10 res)† S t a t i s t i c h e †
Punti a disposizione
367
Potenza
50+10=60
Resistenza
30+10=40
Velocità:
107-10%=101,5
Ninjutsu:
60
Taijutsu :
60
Genjutsu:
0
Innata:
60
. -
-smoke.
User deleted
. -
Mike Portnoyz.
User deleted
. -
Ti Meno.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)Vita: 300/300
Chakra: 190/300
Energia: Rossa
Zetsu Koga
Punti esperienza: 162
Potenza: 30
Resistenza: 2+10=12
Velocità: 50
Ninjutsu: 60
Taijutsu: 0
Genjutsu: 0
Innata: 20
Inventario:
-Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
-Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
-Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
-Giubba rinforzata[indossata]
-10x shuriken
-10x kunai
-10x cartebomba [attaccate ai kunai]
. -
Peter Returns.
User deleted
†Sawaoo Akimichi†
† Narrato † Parlato † Pensato †
† Parlato altrui †
La Guerra … tanto temuta e tanto odiata dalle popolazioni passate, era oramai arrivata in quell’era, nelle terre ninja.
Un’ondata di male e terrore stava sommergendo tutto, il Butai aveva urlato la carica, e le sue truppe si erano lanciate come una tigre sulla sua preda, nel tentatovi do conquistare il mondo.
Molte delle grandi nazioni ninja erano già state occupate, e adesso sarebbe potuto toccare lo stesso destino a konoha e a kiri, che oramai avevano stretto alleanza per difendersi a vicenda contro quella minaccia.
La battaglia era già cominciata, e l’offensiva dei “buoni” era arrivata da due fronti, uno partito da kiri e l’altro dalla stessa konoha.
Le truppe si erano mescolate tra di loro, per essere più incisive possibile, i konohani tra le file dei kiriani e viceversa.
Anche altri ninja si erano schierati a difesa delle due grandi nazioni, l’avevano fatto forse per difendere gli ideali di giustizia, o perché, abbiano pensato che se queste due grandi potenza fossero cadute sotto l’onda malvagia del butai, anche per le loro nazioni non ci sarebbe stato futuro ?
Tra le file kiriano, a combattere per la libertà delle terre del fuoco, Sawaoo Akimichi, ninja di konoha, stava dando battaglia alla flotta nemica, avendo già distrutto una nave da guerra e un’altra in procinto di affondare.
Il ragazzo però adesso si trovava avanti ad un dilemma, infatti dopo essere riuscito ad infiltrarsi insieme alla sua squadra nella nave, e aver eliminato uno dei due ninja che si erano parati alla difesa di essa, non riusciva a far arrivare lo stesso destino all suo compagno di squadra.
Questo avversario era riuscito a portare in precedenza un fendente sul suo compagno konohano, tracciando poi una sorta di cerchio sul legno della nave.
In partenza Sawaoo non gli aveva dato tanta importanza, ma con il passare del tempo, e notando che i danni che avrebbe dovuto subire quel nemico, si stava ripercuotendo sul compagno aburame, aveva capito che quello si doveva per forza trattare di un profeta di jashin, e che quello che aveva tracciato in precedenza con quello schizzo di sangue era di certo il cerchio utilizzato da coloro che seguono quel culto, per questo motivo il ragazzo, dato che il compagno di squadra non diceva una parola per far capire se quello era uno jashinista o meno, e visto che la pelle del nemico non si poteva vedere dato che era ricoperta da un’armatura, il ragazzo afferrò la sua Katana, e la sfoderò rapidamente, facendo partire in questo modo 1 onda tagliente diretta verso il sangue fatto uscire in precedenza dal nemico e tentando di intaccare la base delle pareti, e altre due diretta verso l’avversario.
La prima ad arrivare sarebbe stata quella diretta la base delle pareti, che se l’avesse raggiunto e se quello fosse stato un cerchio nel quale si trovava il nemico per passare i danni all’avversario, l’avrebbe intaccato e avrebbe spezzato la maledizione, le altre due onde sarebbero state diretta verso il nemico, in modo da capire se la tattica del ragazzo aveva funzionato.
L’acqua oramai stava iniziando a riempire lo scafo della nave … quella parte della missione stava andando bene, erano riusciti infondo ad intaccare e forse distruggere un’altra nave, ma di certo Sawaoo non poteva permettersi il lusso di perdere un compagno di squadra, per di più anche suo concittadino.
Il konohano era dedito al combattimento di spada e voleva cercare di eliminare il prima possibile quel nemico, ma se i danni delle tecniche, nonostante aver distrutto quel cerchio che forse il suo nemico aveva creato, fossero comunque andati al suo compagno di squadra, Sawaoo non sapeva veramente cosa fare in quel momento.
Sawaoo aveva già in mente un’altra tattica per eliminare quel nemico, ma se l’avesse utilizzata prima di liberare il compagno dalla maledizione, di certo sarebbe sopraggiunta anche la sua morte.
Sawaoo aveva già sprecato troppo chakra per abbattere solamente due navi. Se fosse riuscito ad uscire da quella situazione di certo non avrebbe avuto la forza di continuare così per molto altro tempo, tenendo anche in conto del fatto che di certo i nemici stavano iniziando a capire da dove provenivano quegli attacchi, quindi entrare da sotto, di li in poi sarebbe stata di certo un pazzia … forse era il momento buono nel quale le forze che avrebbero dovuto attaccare dall’alto, avrebbero arrecato molti danni alle navi
Il ninja utilizzando il chakra è in grado di mutare il volume del suo corpo con abilità pari a "praticante medio". Per raggiungere questo livello L'Akimichi ingerisce il primo dei tre tonici in dotazione. Questo non gli infligge gravi danni nè particolari malus, se non un leggerissimo disorientamento iniziale. Il Akimichi si gonfia improvvisamente e il suo busto aumenta notevolmente di volume. La tecnica non muta il peso, ma solamente il volume rendendo il corpo meno duro e dotato di caratteristiche elastiche. Questo attiva una serie di vantaggi:
-Maggiore resistenza agli urti ed ai colpi, fino ad un danno Elevato evitando malus quali stordimento o danni a organi interni contro tali colpi
-Capacità di ingrandire alcune parti del corpo quali busto, mani o gambe fino a cinque volte le loro normali dimensioni per attutire colpi o rendere i propri attacchi più efficaci
[Bassissimo per parte ingrandita]
[Potenza e resistenza di tali arti +10]
Iaido wave (Taijutsu: 40)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione: Lo Iaido è l'arte dell'estrazione della spada; letteralmente significa «Via (道) dell'unione (合) dell'essere (居)». Scopo ultimo di questa disciplina, infatti, è la perfetta ed armonica unione con se stessi e di conseguenza con l'Universo.
Questa tecnica ne rispecchia in pieno lo stile: si tratta di una rapida estrazione di una Katana seguita da un fendente, che lancerà in avanti una singola onda tagliente in linea retta fornita di una velocità aumentata del 10% rispetto a quella dell'utilizzatore, è possibile lanciare fino a 4 onde in uno slot tecnica prima di rinfoderare la spada, saranno ovviamente lanciate in un breve periodo di tempo.
Le onde vanno considerate come un attacco fisico dotato di potenza Alta aggiuntiva, che procede per 10 metri, è obbligatorio rinfoderare l'arma dopo gli attacchi.
[Consumo: Medio per onda]
Udito Sviluppato liv1 1 stella: Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri
Olfatto Sviluppato liv1 1 stella : Potenzia il proprio olfatto del 50%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 10 metri
Ventriloquio 3 stelle: Permette di modificare il timbro della propria voce.
Versatilità liv 2(4stelle): Possibilità di apprendere quattro tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda)
Chakra sensing Liv. 2(4 stelle grazie al risparmio dell’abilità sospensione totale del chakra): Abilità particolare che consente di avvertire la presenza di individui vicini avvertendone il loro chakra in un raggio di 50 metri. Non si potranno trarre ulteriori informazioni eccetto la presenza, la loro direzione, e la distanza con un approssimazione di 10 metri.
Soppressione totale del chakra 5 stelle: Grazie al controllo pressochè assoluto sul proprio sistema circolatorio di chakra è possibile sopprimere completamente il proprio chakra, rendendosi invisibili ai possessori di chakra sensing di Livello 2 o inferiori. Possessori di chakra sensing liv 3 si accorgeranno della presenza del portatore di questa abilità, ma solo entro un raggio di 10 metri.
Vita:400
Chakra: 840-20=820-10-20=790-70=720-30-40=650-60=590
Condizioni fisiche:Buone
Condizioni mentali:Normali
Distanza avversario: //
Oggetti in mano:
Equipaggiamento: 33 kunai
15 Shuriken
1 Tirapugni di Asuma
3 Ninjato
15 Sigilli esplosivi
3 Flash
1 Pacco di Patatine Maxi
1 Ciotola di Ramen
1 Rotolo da Richiamo
1 Filo di Nylon 30m
1 Honorial Memento (sempre indossato sulla fronte)
4 katane
Protezione anbu (+10 res)† S t a t i s t i c h e †
Punti a disposizione
367
Potenza
50+10=60
Resistenza
30+10=40
Velocità:
107-10%=101,5
Ninjutsu:
60
Taijutsu :
60
Genjutsu:
0
Innata:
60
Edited by Peter Returns - 5/9/2012, 17:24. -
-smoke.
User deleted
Edited by -smoke - 6/9/2012, 23:07. -
Mike Portnoyz.
User deleted
. -
Peter Returns.
User deleted
†Sawaoo Akimichi†
† Narrato † Parlato † Pensato †
† Parlato altrui †
La battaglia continuava imperterrita e Sawaoo non aveva messo in conto che quel nemico avrebbe potuto andare a richiudere lo squarcio creato nel cerchio dato che l’onda tagliente era stata lanciata di lungo aveva eliminato solamente una piccolo traccia di quel cerchio … aveva commesso un errore che forse poteva rivelarsi imperdonabile.
Infatti non aveva tenuto in conto che una cosa del genere potesse accadere e quindi aveva fatto partire anche degli attacchi verso il suo nemico.
Nella sua mente balenò solamente il pensiero che con quel colpo avrebbe potuto portare la prematura decaduta del suo compagno di squadra, ma fortunatamente quegli attacchi non sortirono alcun danno, forse grazie alla resistenza dell’armatura del samurai.
Nel frattempo anche il ninja che era stato colpito con il primo attacco iniziava a farsi pericoloso ed infatti tentò di far partire una fiammata diretta a colpire i ninja, ma che venne parata prontamente dal kiriano, che innalzò un muro d’acqua difensivo sul quale si andò ad infrangere la fiammata… quell’azione fece venire un colpo di genio al konohano che gridò
Mirate alle pareti … alla base delle pareti. Bisogna distruggere quel cerchio creato dal nemico … Si tratta di un jashinista, utilizzano il sangue dell’avversario per maledirlo, e fino a quando si troverò nel cerchio non avremo speranza di batterlo dato che tutti i danni che subisce, vengono mandati alla persona maledetta.
Distruggete le pareti della nave
Sawaoo parlando chiuse il sigillo del gallo ed evocò due copie (utilizzando chakra 30 a copia), una al suo fianco e l’altra venne evocata dietro ad delle casse che erano posizionate li vicino, in modo che nessuno potesse vederla. che appena evocata iniziò a chiudere rapidamente i sigilli del Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre, per poi andare a gonfiare i suoi polmoni, e espellere una grande fiammata diretta verso il muro.
Quel colpo sarebbe stato utilizzato per abbattere l’intera parete dove era disegnato il cerchio, in modo così da eliminare una buona fetta di cerchio, e non permettere al nemico di ricrearla facilmente come aveva fatto in precedenza
Mentre la copia utilizzava quella tecnica, Sawaoo avrebbe utilizzato nuovamente la tecnica dello iaido wave e avrebbe fatto partire altre 3 onde, queste però diretta al nemico che in precedenza aveva fatto partire le palle di fuoco. Voleva toglierlo definitivamente di mezzo , doveva eliminarne uno dei due, e visto che per il momento non sapeva se la sua tattica avesse funzionato, puntò ad eliminare quello che già aveva ricevuto uno dei suoi colpi
Le onde furono mandate in successione, in modo da seguire i movimenti del nemico, che se si fosse mosso si sarebbe visto seguire da quegli attacchi.
Sawaoo sperava che anche i suoi compagni si sbrigassero ad abbattere quelle pareti, in modo che dopo si sarebbero potuti concentrare sul combattere il jashinista, prima che questo potesse eliminare il suo compagni di squadra.
Nel caso il samurai avesse tentato un attacco, la seconda copia che era stata creata sarebbe entrata in gioco cercando di intercettare il nemico utilizzando anche lui la tecnica della palla suprema di fuoco, invece se questo fosse rimasto fermo, anche la copia avrebbe fatto la stessa cosa, aspettando l’esito dei vari attacchi e dei diversivi portati da sawaoo e dalla sua squadra.
Se la sua tattica fosse andata a segno, e fosse riuscito a distruggere quel cerchio, il ragazzo si sarebbe concentrato ad eliminare quel jashinista, in modo così poi da abbandonare la nave mentre questa continuava ad affondare.
L’akimichi dopo quell’immane consumo di chakra era affaticato, e quindi si piegò leggermente sulle ginocchia, ma rimase sempre ben attento a tutto ciò che accadeva intorno a se, in modo da poter tenere sottocontrollo la situazione … infondo era quello uno dei suoi ruoli … impedire la morte dei suoi compagni di squadra. Infondo se uno di loro moriva, di certo abbattere le altre navi sarebbe stato molto più difficile e pericoloso .Passare da tre ninja a due era una brutta cosa, soprattutto tenendo in conto che sia la sua riserva di chakra , che forse quella di kenta stavano iniziando a scarseggiare, e di certo non potevano tenere quel passo.
Se i ragazzi fossero riusciti ad uscire vivi da quella situazione, Sawaoo avrebbe iniziato ad adottare altre tattiche per distruggere le prossime imbarcazioni.
Non sapendo a quante navi erano arrivati gli altri infiltratori, e quante ne erano riusciti ad abbattere i ninja volanti, voleva lui riuscire a mietere più vittime possibili tra le fila nemiche
Il ninja utilizzando il chakra è in grado di mutare il volume del suo corpo con abilità pari a "praticante medio". Per raggiungere questo livello L'Akimichi ingerisce il primo dei tre tonici in dotazione. Questo non gli infligge gravi danni nè particolari malus, se non un leggerissimo disorientamento iniziale. Il Akimichi si gonfia improvvisamente e il suo busto aumenta notevolmente di volume. La tecnica non muta il peso, ma solamente il volume rendendo il corpo meno duro e dotato di caratteristiche elastiche. Questo attiva una serie di vantaggi:
-Maggiore resistenza agli urti ed ai colpi, fino ad un danno Elevato evitando malus quali stordimento o danni a organi interni contro tali colpi
-Capacità di ingrandire alcune parti del corpo quali busto, mani o gambe fino a cinque volte le loro normali dimensioni per attutire colpi o rendere i propri attacchi più efficaci
[Bassissimo per parte ingrandita]
[Potenza e resistenza di tali arti +10]
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (Ninjutsu: 50)
Villaggio: Tutti
Sigilli: Tigre
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Si tratta di copie fisiche in carne e ossa, dotate anche di sistema circolatorio del chakra.
Quando il clone viene distrutto invierà le informazioni acquisite durante la sua esistenza all'utilizzatore.
Dettagli
Distanze alla creazione: massimo 4 metri dall'utilizzatore, minimo 4 metri dal nemico
Massimo allontanamento: 30 metri, poi si dissolve in una nuvoletta di fumo.
Processo di creazione: Molto rumoroso, istantaneo, la copia comparirà dal nulla alla stessa altezza in cui si trova l'utilizzatore, facendo espandere per un istante una piccola nuvoletta di fumo. Spendendo uno slot tecnica extra sarà possibile crearle senza emettere rumore, ne possono essere create più unità contemporaneamente.
Durata: 12 turni. I turni in cui la copia esegue azioni faticose o combatte contano doppi.
Statistiche: Uguali all'utilizzatore, ma resistenza pari a 0. Non ci sono bonus di innata alle statistiche di alcun tipo.
Azioni eseguibili: Movimenti, attacchi, tecniche, dialogo, non possono usufruire dell'innata. Raggiunto chakra 0 scompariranno dopo un secondo.
Distinguere dall'originale: Stesso odore, stessa consistenza, stesso sistema circolatorio del chakra. L'unico modo di distinguerle è tenerle d'occhio dal momento in cui vengono create e ricordarsi quali sono le copie e qual'è l'originale tenendo traccia dei movimenti.
Equipaggiamento: Istantaneo alla creazione. Massimo 2 armi da corpo a corpo e 8 armi da lancio di qualsiasi tipo, da detrarre dal proprio inventario mentre le usa la copia.
Tipi di copia:
- Semplice (Minimo Chuunin)
Consumo per copia Alto. Punti Vita: 30. Chakra posseduto: 30. Massimo 2 copie per turno, 4 per turno se Jonin o superiore;
- Avanzata (minimo Jonin)
Consumo per copia Elevatissimo. Punti Vita: 50. Chakra posseduto: 50. Massimo 4 copie per turno;
Iaido wave (Taijutsu: 40)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione: Lo Iaido è l'arte dell'estrazione della spada; letteralmente significa «Via (道) dell'unione (合) dell'essere (居)». Scopo ultimo di questa disciplina, infatti, è la perfetta ed armonica unione con se stessi e di conseguenza con l'Universo.
Questa tecnica ne rispecchia in pieno lo stile: si tratta di una rapida estrazione di una Katana seguita da un fendente, che lancerà in avanti una singola onda tagliente in linea retta fornita di una velocità aumentata del 10% rispetto a quella dell'utilizzatore, è possibile lanciare fino a 4 onde in uno slot tecnica prima di rinfoderare la spada, saranno ovviamente lanciate in un breve periodo di tempo.
Le onde vanno considerate come un attacco fisico dotato di potenza Alta aggiuntiva, che procede per 10 metri, è obbligatorio rinfoderare l'arma dopo gli attacchi.
[Consumo: Medio per onda]
Udito Sviluppato liv1 1 stella: Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri
Olfatto Sviluppato liv1 1 stella : Potenzia il proprio olfatto del 50%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 10 metri
Ventriloquio 3 stelle: Permette di modificare il timbro della propria voce.
Versatilità liv 2(4stelle): Possibilità di apprendere quattro tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda)
Chakra sensing Liv. 2(4 stelle grazie al risparmio dell’abilità sospensione totale del chakra): Abilità particolare che consente di avvertire la presenza di individui vicini avvertendone il loro chakra in un raggio di 50 metri. Non si potranno trarre ulteriori informazioni eccetto la presenza, la loro direzione, e la distanza con un approssimazione di 10 metri.
Soppressione totale del chakra 5 stelle: Grazie al controllo pressochè assoluto sul proprio sistema circolatorio di chakra è possibile sopprimere completamente il proprio chakra, rendendosi invisibili ai possessori di chakra sensing di Livello 2 o inferiori. Possessori di chakra sensing liv 3 si accorgeranno della presenza del portatore di questa abilità, ma solo entro un raggio di 10 metri.
Vita:400
Chakra: 840-20=820-10-20=790-70=720-30-40=650-60=590-120=470
Condizioni fisiche:Buone
Condizioni mentali:Normali
Distanza avversario: //
Oggetti in mano:
Equipaggiamento: 33 kunai
15 Shuriken
1 Tirapugni di Asuma
3 Ninjato
15 Sigilli esplosivi
3 Flash
1 Pacco di Patatine Maxi
1 Ciotola di Ramen
1 Rotolo da Richiamo
1 Filo di Nylon 30m
1 Honorial Memento (sempre indossato sulla fronte)
4 katane
Protezione anbu (+10 res)† S t a t i s t i c h e †
Punti a disposizione
367
Potenza
50+10=60
Resistenza
30+10=40
Velocità:
107-10%=101,5
Ninjutsu:
60
Taijutsu :
60
Genjutsu:
0
Innata:
60
. -
.
La battaglia cresce, imperversa e brucia il cielo ed il mare. Chi combatte via mare, chi combatte via aria: tutti sono impegnati in un'offensiva che potrebbe cambiare completamente il destino del mondo ninja e di tutto quello che lo circonda.
Se vincessero Kiri e Konoha allora il Butai farebbe un bel passo indietro, se invece vincesse il Butai? Non sarebbe una delle cose più brutte che potrebbero capitare in un momento come questo quando pare arrivata la svolta? Se davvero l'attacco improvviso di due dei più grandi paesi andasse a vuoto probabilmente non ci sarebbe più speranza alcuna e tutto verrebbe preso ed inglobato: la cattura di due degli operandi non può che essere una cosa negativa, certo, ma avete mai sentito parlare dell'imprevedibilità del fato? Oh, certo che ne avete sentito: "la ruota gira" dicono spesso e volentieri, ed in questo caso credetemi che sta girando in un modo...non si sa se positivo o negativo ma sta sicuramente girando. Su questo non ci sono dubbi.
Chi è in mare lo vede dopo, chi è in cielo a combattere volando lo vede prima che c'è qualcosa che da lontano, dalle terre di Konoha, sta arrivando: dapprima è un puntino nero, poi diventa sempre più grande e sempre più grande finché non diventa distinguibile che quella figura che arriva è qualcosa di molto più grande di qualunque altra creatura volante che stia sorvolando le acque di Kiri con relativa zona, tanto grande da oscurare addirittura il campo di battaglia per una buona porzione ed a far ombreggiare le navi per diversi secondi. E' la figura - credeteci o meno - di un animale che in molti credevano solo leggenda, è la figura di un animale mitico creduto estinto ma in realtà sempre vivo: per chi non ha mai visto un drago ecco che adesso uno vero, vivo e vegeto, si trova a volare sopra la zona con la sua maestosità e con la stazza che ha può indubbiamente intimidire, ecco cosa fa. Quando la battaglia ormai dura già da un pò ed una figura nuova si instilla nel campo di battaglia c'è sempre il terrore che vi si scagli contro e possa cambiare gli equilibri: da che parte sarà? Per chi tiferà? Chi attaccherà? Perché è chiaro che se adesso sta volando in tondo sopra il campo di battaglia per qualcuno farà pendere l'ago della bilancia.
Le domande si sprecano adesso, ma il fatto che qualcuno dalle navi del Butai (quelli che dovrebbero guidarle, si suppone) alzi le braccia e rida quasi esultando non fa presagire nulla di buono né per le truppe in aria né per quelle in terra. Qualcuno urla anche un nome ma nella concitazione della battaglia va tutto a finire relativamente nel vuoto.
Smette di volare in tondo e piano piano si abbassa di quota fino a piazzarsi a pelo d'acqua, sbattendo le ali, vicino ad una nave qualsiasi: i capitani si avvicinano ai bordi per controllare veramente il drago e risulta praticamente di spicco il fatto che sulla testa dell'animale ci sia...qualcuno.
Una figura totalmente ammantata di nero e viola con tanto di scenico mantello guarda intorno volgendo il capo a destra ed a sinistra...o meglio, che volge la maschera di vetro e plastica a destra e sinistra dato che comunque il volto è completamente coperto da una maschera integrale che non fa scorgere nemmeno un ciuffo di capelli: si ferma poco dopo come se stesse guardando tutti dall'alto in basso e passano svariati secondi prima che faccia qualcosa anche di banale come battere giusto un piede sulla testa dell'animale. Ricevendo un tacito e silenzioso ordine il drago sembra quasi prendere fiato e quello che tutti si aspettano succede: apre la bocca e scintille seguite da fiamme rosse spuntano e come getto rovente e devastante si fiondano contro una nave prendendola in pieno...del Butai. Il ponte viene investito ed un'esplosione ne nasce imperante ed impetuosa facendo volare diverse persone in mare. Ma quello che più è importante è che l'albero maestro ed il ponte iniziano ad andare a fuoco mentre la figura del drago, poco dopo, si alza in volo di nuovo e se ne va com'è arrivata in un battito d'ali con una direzione forse ancor più inquietante e che ansia mette.
Verso Kiri.
La nave colpita? Oh Zetsu e Kotetsu non preoccupatevi che non è la vostra: è quella esattamente affianco. Sentite solamente un forte rumore, ma per il resto non sembra succedere poi molto altro.
Edited by [*Sephiroth*] - 13/9/2012, 23:47. -
Ti Meno.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)Vita: 300/300
Chakra: 190/300
Energia: Rossa
Zetsu Koga
Punti esperienza: 162
Potenza: 30
Resistenza: 2+10=12
Velocità: 50
Ninjutsu: 60
Taijutsu: 0
Genjutsu: 0
Innata: 20
Inventario:
-Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
-Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
-Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
-Giubba rinforzata[indossata]
-10x shuriken
-10x kunai
-10x cartebomba [attaccate ai kunai]. -
-smoke.
User deleted
[/QUOTE]
.