Kiri entra in gioco - Missione

Prima battaglia per Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ti Meno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa Mike, errore mio. Non avevo ben capito.

    Il Koga era riuscito a fendere il legno con il proprio Chidori, facendo una piccola apertura per poter entrare dentro lo scafo della nave, ma sfortunatamente per loro l'apertura era troppo piccola e i due membri del team Kiri prima rimasero incastrati, successivamente la pressione dell'acqua fu tale da spingerli avanti fino ad arrivare ai piedi di due guardie. Era ben previsto che ci sarebbe stato qualcuno a guardia dell'esplosivo, ma non si pensava proprio che ci sarebbero state ben quaranta guardie ad aspettare il team di sabotatori di Kiri, perchè così erano stati chiamati. Si trattava di una brutta situazione, poichè a mala pena riusciva a sostenere uno scontro con due avversari, figuriamoci se quelli fossero stati 40.
    Forse non aveva passato una situazione peggiore, ma non doveva assolutamente arrendersi. Era steso a terra con il volto leggermente piegato a sinistra e poteva ben vedere che il soldato davanti a lui aveva afferrato qualcosa e stava per menare un probabile fendente verso il corpo del Koga, quindi provò una schivata laterate rotolandosi più velocemente possibile, successivamente si sarebbe alzato in piedi.

    Zetsu: Kotetsu, sbrigati ad uscire dall'acqua!

    Diede al volo un'occhiata al soffitto, per vedere quanto distava da lui, poichè doveva architettare un piano efficiente per mandare k.o. gli avversari senza danneggiare se stesso ed il compagno di team.
    Eseguendo un solo sigillo (Scimmia) ed impastando una quantità relativamente media di chakra, portò a compimento la tecnica del velo di nebbia; tecnica molto utile se si vuole nullificare il vantaggio numerico del nemico. Sapeva che aveva guadagnato qualche secondo prezioso, sia perchè il rumore dell'acqua che entrava avrebbe coperto i suoi spostamenti, sia perchè aveva un piano in mente che avrebbe steso i suoi avversari. La paura l'aveva assalito quando si era ben reso conto che se ci fosse stato anche solo un tizio capace di disperdere il suo ottimo ninjutsu, i due ragazzi erano praticamente morti. Il piano d'attacco era abbastanza rischioso, ma doveva provarci altrimenti non avrebbero potuto far nulla contro tutti quei tizi. Aspettò di sentire il movimento del compagno di team per provare ad arrivare al tetto con un salto e tramite il chakra tenersi in equilibrio a testa in giù, evitando quindi il contatto con l'acqua sottostante.


    -Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu (Ninjutsu: 35)

    Vita: 300/300
    Chakra: 200/300
    Energia: Rossa
    Zetsu Koga

    Punti esperienza: 162
    Potenza: 30
    Resistenza: 2+10=12
    Velocità: 50
    Ninjutsu: 60
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 0
    Innata: 20

    Inventario:
    -Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
    -Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
    -Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
    -Giubba rinforzata[indossata]
    -10x shuriken
    -10x kunai
    -10x cartebomba [attaccate ai kunai]


    Edited by Ti Meno - 26/8/2012, 20:09
     
    Top
    .
  2. -smoke
     
    .

    User deleted


    la cosa della linea laterale me l'hanno concessa mrxx e ryuk,non cambia nulla a livello di sensi, è come avere l'udito sviluppato normale..




    Kiri entra in gioco!
    La lumaca cominciò a salire velocemente finchè non arrivo dinanzi allo scafo della nave, la bolla d'aria sembrava riuscire a reggere perfettamente e rimanere intatta con le stesse dimensioni originali. Zetsu gli fece cambiare leggermente traiettoria indicandogli un altro punto, Kotetsu stette in silenzio, si era momentaneamente indicato che anche lui possedeva quella abilità oculare. Probabilmente anche lui vedeva attraverso lo spessore delle cose.
    Una volta che l'animale si posizionò nell'esatto punto, egli parlò, dicendo al genin che doveva prepararsi a piazzare le bombe e dovevano andarsene il prima possibile, poichè la tecnica che avrebbe utilizzato per perforare lo scafo avrebbe consumato una grande quantità del suo chakra. Che si trattasse proprio della tecnica di cui precedentemente aveva parlato? L'aveva descritta quasi fosse una mossa divina, un fulmine tanto potente come arma quanto pericoloso per incolumità personale. L'Hozuki si fece da parte e osservò attentamente le azioni del suo compagno: unì rapidamente le mani compiendo dei rapidi sigilli, chiuse le dita e allungò entrambe le braccia verso il basso, come se volesse caricarle per tirare un sol pugno di grande potenza.

    Un piccolo fulmine scaturì dalle sue mani, simile ad una scintilla, dopo una frazione di secondo si spense.. un'altra volta accadde la stessa cosa finchè..

    Un rumore acuto di fortissima intensità cominciò ad udirsi, le saette cominciavano ad apparire sempre più frequentemente finchè il suo braccio non venne completamente avvolto da un manto elettrico. Il genin rabbrividì alla sola vista di quella tecnica, non poteva e non voleva nemmeno immaginare quanto dolore potesse causare esserne colpiti. Il Koga gridò con forte voce la parola "Chidori" e disegnò un triangolo sulla fiancata della nave. Non a scopo decorativo, si intende, a scopo distruttivo. Non ci furono problemi, quel manto elettrico gli aveva permesso di incidere quel legno come fosse una bistecca. La pressione dell'acqua fece gran parte del lavoro, il triangolo venne spazzato via e i due kiriani vennero attirati all'interno. Il genin finì faccia a terra, alzò leggermente lo sguardo e riuscì a vedere una spada che a gran velocità si stava abbattendo su di lui.
    Sarebbe veramente tutto finito così, in pochi secondi?
    La lama lo avrebbe trapassato da parte a parte, infilzandolo come uno spiedino?
    Quello sconosciuto avrebbe falciato la sua vita?

    Ovvio che no, per quanto Kotetsu potesse esser intontito per la botta a terra trovò i riflessi, la voglia di vivere ancora ce l'aveva, fece una capriola lateralmente e proprio quando la lama stava per abbattersi sul suo braccio.. splash! L'arto venne completamente tramutato in acqua, rendendo così l'attacco inefficace e lasciando l'arma infilzata nel legno. Dopo pochi secondi il braccio si riformò in carne ed ossa, quante volte la sua abilità innata gli aveva salvato la pellaccia?
    La situazione era pessima, le probabilità di sopravvivenza erano approssimate allo zero. Quaranta, ben quaranta guerrieri del butai, armati fino ai denti e incazzati come non mai. Certo, i ragazzi sapevano che qualcuno li avrebbe aspettati, ma non potevano nemmeno lontanamente immaginare un numero così elevato. Non potevano reggere un combattimento di questo tipo. Tuttavia avevano un vantaggio, la polveriera era molto più grande rispetto a quella dell'altra nave e i barili esplosivi erano molto più presenti.. potevano tentare per una tattica mordi e fuggi, o forse meglio dire.. innesca e fuggi!
    Zetsu fortunatamente intervenne, salvando la vita ad entrambi.. o se preferiamo, allungandola temporaneamente!
    Egli fece nuovamente un sigillo magico, l'aria si fece più densa lì dentro, una vasta quantità di nebbia cominciò a spargersi con grande rapidità, fino a coprire del tutto la stiva. Una tecnica simile a quella che prima aveva effettuato il Mizukage, anche se molto meno potente. Il chuunin fece un salto e rimase attaccato con i piedi al soffitto, trovandosi a testa in giù.. ecco cosa aveva in mente, attaccarli da sopra!
    Finalmente il genin poteva rivelarsi utile almeno in questo, non farsi individuare: impastò anch'egli una quantità di chakra sui piedi e saltò compiendo una mezza capriola, riuscendo a imitare il suo compagno.

    Unì entrambe le mani nel sigillo della tigre, concentrando un ulteriore quantità di chakra sulla pianta dei piedi.. aveva attivato una sua abilità, i movimenti silenziosi. Concentrò anche al massimo il suo senso sviluppato, sfruttando la sua piccola linea laterale: non riusciva a percepire alcun rumore eccetto il gorgoglio dell'acqua che lentamente penetrava dal triangolo, cominciando ad annegare la stiva.


    Pensato Kotetsu: Meglio che mi sbrighi a piazzare la cartabomba.. se non sbaglio in quella direzione prima c'era uno dei barili esplosivi, mi basterà farlo scoppiare per innescare la numerosa serie di botti che farà crollare questa nave.

    Calò la mano nella sacca sinistra, prendendo appunto una delle carte bomba che gli aveva dato Kyle e tenendola in mano, pronto ad utilizzarla appena la situazione adatta si fosse presentata



    Abilità, Armi Speciali e Tecniche Utilizzate

    CITAZIONE
    - Udito Sviluppato liv1 (:*:)
    Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri

    -Movimenti Silenziosi liv1 (:*::*::*:)
    Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito (solo un udito potenziato del 50% o più può sentirne i movimenti)

    CITAZIONE
    -Si è in grado di mutare una porzione del proprio corpo in acqua per qualche secondo. Le mutazioni non può includere alcuna zona della testa, e potrà includere un solo arto per volta o il busto. Tale parte una volta in forma acquatica mantiene le sue proporzioni e volume, ma non potrà essere utilizzata per compiere attacchi fisici o sostenere oggetti solidi. Qualunque attacco fisico, impatto con armi o tecnica contundente sul suddetto arto sarà completamente inefficace. La mutazione richiede un consumo Bassissimo




    Status
    CITAZIONE
    Vita: 200
    Chakra: 200-5= 195
    Link Scheda

    Potenza: 9
    Resistenza: 9
    Velocità: 15

    Oggetti equipaggiati:
    -1 Carta Bomba

    Inventario:
    Armi:
    5 Kunai (5 con allegati sigilli esplosivi)(nelle sacche)
    5 Shuriken (nelle sacche)
    9 Cartabomba (nelle sacche)
    2 Flash (nelle sacche)
    1 Ninjato (dietro la schiena)










    Edited by -smoke - 27/8/2012, 01:18
     
    Top
    .
  3. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted





    Erano in un bel pasticcio. Entrati senza diversivi, si resero subito palesi al mezzo reggimento piazzato li, che nel vederli aveva reagito di scatto cercando subito di colpirli.
    Poi erano successe molte cose in pochi istanti.
    Entrambi si erano sottratti al primo colpo rotolando sul pavimento, anche se Kotetsu, essendo più lento, aveva dovuto sfruttare la sua abilità per evitare di essere colpito al polso. Nel caos, nessuno si accorse, e il soldato che pensava di averlo colpito fu stupito nell'osservare la sua spada, conficcata nel legno del pavimento, lo stesso per l'altro che aveva cercato di colpire Zetsu, spiazzato dalla sua agilità.
    Il velo di nebbia era stata una buona idea, se non fosse che non era una tecnica instantaea, quanto ad esempio il lampo di luce, avrebbe capito presto il problema.
    Prima ancora di vedere l'aria offuscarsi, e di riuscire a spiccare un salto, aveva addosso qualcosa come tre uomini che l'avevano bloccato schiantandolo a terra, mentre addosso a Kotetsu si erano tuffati almeno 4.
    Il peso li bloccò a terra, nonostante la loro forza e agilità non sarebbero riusciti a liberarsi facilmente da quella morsa.

    Il capitano in seconda della nave, che stava arrivando in quell'istante dal ponte superiore, arrivò giusto in tempo per dare due ordini, molto saggi e molto intelligenti.

    Rojitsu: Teneteli vivi e portateli di sopra! E riparate la falda, abbiamo legno a sufficienza!

    L'acqua era entrata abbastanza da arrivare alle caviglie di tutti i presenti e da aver leggermente appesantito la nave, ma era ancora ben lontana dall'affondarla.
    Quello che doveva essere un Mukenin aveva fermato a mezz'aria l'acqua che stava entrando, rendendo possibile il posizionamento di alcune assi di legno per chiuderla.
    I soldati avrebbero poi cercato di legare i due ragazzi, restando sopra di loro a fare da peso, per poi portarli al ponte superiore.




    Gli insetti di Shun erano stati inceneriti, ma Sawaoo, senza neanche lasciare tempo di parlare ai suoi avversari, aveva provveduto ad attaccare istantaneamente.

    Il Mukenin che aveva usato la tecnica di fuoco, fu spiazzato dall'attacco del Konohano che trapassò le sue fiamme, che gli impedivano di vederlo, e si schiantò sul suo busto nudo. L'impatto lo spinse indietro di 3 metri, facendolo impattare con la parete in legno dietro di lui. Poi cadde in avanti, in ginocchio, portando una mano al petto.
    L'altro Mukenin, ora Sawaoo poteva vederlo, era vestito con una sorta di armatura samurai e portava con sè due Katane.
    Osservò i suoi avversari, uno stanco, uno aveva appena attaccato con esito positivo, mentre il terzo aveva perso i suoi insetti.
    Quello più stanco non avrebbe certo agito per difendere uno degli altri due, e quello più grosso aveva appena attaccato. Decise quindi di buttarsi su Shun, visto che sembrava aver finito i suoi insetti.

    Con uno scatto, eseguito poco dopo che Sawaoo aveva finito il suo attacco, fu rapidamente davanti a Shun, che fece appena in tempo ad estrarre un paio di Kunai. Tre colpi, uno mirato alla testa, uno mirato al busto, e un altro ancora alla testa, ma un ultimo colpo di Katana riuscì a tagliare almeno a cinque centimetri di profondità dentro alla gamba del ragazzo. Ma non solo, ce la lasciò per circa un secondo. La lama sembrò come diventare rossa quasi all'improvviso, per poi tornare colore acciaio. Lo spadaccino la ritirò dalla ferita, e in un istante fece una acrobazia molto bizzarra: saltò sul posto, a circa due metri di altezza (il soffitto era a 4), e con una rapida piroetta tenendo la spada tesa, in qualche modo riuscì a spruzzare sangue tutt'attorno sulle pareti legnose.

    Chugoku: Siete nella merda... coff

    Ancora seduto, l'altro ninja aveva commentato con un sorrisetto riguardo alla mossa del compare. Forse era meno forte, o forse era stato sfortunato, ma sembrava confidare nelle abilità del suo compagno, che ora si lanciava in un semplice attacco frontale contro Sawaoo, un colpo di Katana (ne aveva sfoderata solo una finora) verso il busto del ragazzo.


     
    Top
    .
  4. Ti Meno
     
    .

    User deleted


    Il piano di Zetsu aveva una grande falla: non considerava il fatto che quei tizi avevano tutta la voglia di ucciderli. Riuscì appena in tempo ad impastare il chakra ed a fare il sigillo necessario per il velo di nebbia, ma venne placcato e poi buttato a terra da tre uomini, che lo terreno schiacciato la terreno. Spinse con forza sui corpi dei soldati per spostarli da se, mentre tentava di divincolarsi ed uscire da quella presa multipla che gli avevano fatto, ma niente. Era completamente bloccato e non riusciva più a tirarsi fuori da li. Altri soldati passarono una corda, provando a legare il Kiriano, il quale tentò in tutti i modi di ostacolarli dimenandosi a destra e a sinistra, cercando di non farsi legare. Pensava che fosse arrivato il suo momento di andarsene, tutto sommato non aveva vissuto una buona vita, avrebbe avuto molti rimorsi ma quasi sicuramente nessuno si sarebbe ricordato di lui, ergo era una perdita perfettamente accettabile per Kiri e per il mondo ninja. Certo, se ne sarebbe andato un pezzo di divinità in terra, poichè la sua mitica tecnica non l'aveva insegnata ancora a nessuno; però nessuno si sarebbe ricordato mai di lui e nessuno l'avrebbe cercato o pianto sulla tomba. Ecco, riguardo ciò si consolava: la sua perdita non avrebbe arrecato dispiacere a nessuno.

    Quindi proprio in questa guerra deve finire tutto, eppure sentivo che ci sarebbe stato qualche imprevisto, sapevo che prima o poi mi sarei trovato in una situazione dove hai commesso l'errore fatale che ti porta in una posizione pessima.

    Probabilmente avrebbe fatto una brutta fine: sarebbe stato incaprettato a testa in giù per farlo schiattare lentamente oppure qualche cosa che avrebbe reso la scenetta molto divertente per i soldati del butai; si sa che con i prigionieri ci si diverte alla grande, soprattutto quando non possono fare praticamente nulla. L'unica speranza era mantenere il velo di nebbia per limitare la vista di tutti i presenti, sperando che questo avrebbe facilitato Zetsu e Kotetsu per un'improbabile fuga.


    -Mantenimento velo di nebbia

    Vita: 300/300
    Chakra: 190/300
    Energia: Rossa
    Zetsu Koga

    Punti esperienza: 162
    Potenza: 30
    Resistenza: 2+10=12
    Velocità: 50
    Ninjutsu: 60
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 0
    Innata: 20

    Inventario:
    -Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
    -Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
    -Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
    -Giubba rinforzata[indossata]
    -10x shuriken
    -10x kunai
    -10x cartebomba [attaccate ai kunai]
     
    Top
    .
  5. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    Sawaoo Akimichi



    Narrato Parlato Pensato
    Parlato altrui




    jpg







    Il gruppo era riuscito a penetrare nella seconda nave, ed adesso si trovava già a fronteggiare un gruppo di ninja, per la precisione due, che li avevano attaccati mentre questi penetravano nella nave.
    Shun aveva tentato come suo solito di attaccare le guardie con gli insetti, ma questi erano stati arrostiti da una fiammata, bloccata poi successivamente da un fendente di Sawaoo che era riuscito non solo a difendere shun da quell’attacco, ma che aveva anche debilitato uno dei nemici, colpendolo in pieno petto e scaraventandolo all’indietro, facendolo sbattere contro una delle pareti della nave.
    Ma lo scontro non era terminato, infatti quell’attacco non era riuscito a colpire anche l’altro ninja che era subito ripartito rapido , e con un fendente di spada era riuscito a colpire il compagno konohano, e dopo aver fatto ciò, con una capriola al volo, aveva, non si capiva per quale motivo, imbrattato di sangue tutte le pareti della nave.
    Sawaoo non era riuscito ad intercettare l’attacco di quel samurai con l’armatura, che sembrava essere molto abile e che adesso aveva preso come obbiettivo l’altro konohano che però non si era fatto prendere alla sprovvista.
    Per prima cosa evocò una sua copia, la quale venne dotata di 3 spade prese direttamente dai foderi di Sawaoo, e da un’altra, che era stata generata insieme a lui durante la moltiplicazione.
    Con un totale di 4 spade, la copia si sarebbe lanciata verso quel nemico che armato di katana voleva attaccare Sawaoo, che aveva fato un balzo all’indietro indietreggiando di 4 m.
    La copia utilizzando l’abilità dell’Akimichi di manipolare più spade, ne lanciò una sulla testa del nemico, facendola roteare con un lancio a candela.
    Dopo di ciò con una spada mantenuta in bocca una nella mano desta e l’altra nella sinistra avrebbe provato due fendenti con le katane che aveva tra le mani, provando a colpire l’avversario, successivamente poi avrebbe lanciato quelle due spade all’indietro verso il Sawaoo originale, simile a come fa un giocoliere, e avrebbe afferrato la spada che stava scendendo roteando dall’alto ,e quella che aveva in bocca e avrebbe tentato di colpire altre due volte quel ninja.
    Tutto questo sarebbe accaduto in frazione di secondi, ma la tattica offensiva non era ancora terminata, infatti il konohano fece esplodere la copia, utilizzando la tecnica del clone esplosivo, tentando di colpire quell’avversario standogli a meno di un metro di distanza.
    Con quella tecnica Sawaoo oltre a sperare di mettere K.o quel nemico, voleva anche creare un’altra falla nello scafo, in modo da far affondare quella nave molto più velocemente.
    Il ragazzo aveva provato a mettere in atto una delle sue tattiche preferite, una cosa molto a sorpresa che poteva mettere seriamente i nemici in difficoltà, soprattutto se tutti gli attacchi fossero andati a segno, a meno che, di fronte a lui non si fosse trovato un vero guerriero leggendario










    Il ninja utilizzando il chakra è in grado di mutare il volume del suo corpo con abilità pari a "praticante medio". Per raggiungere questo livello L'Akimichi ingerisce il primo dei tre tonici in dotazione. Questo non gli infligge gravi danni nè particolari malus, se non un leggerissimo disorientamento iniziale. Il Akimichi si gonfia improvvisamente e il suo busto aumenta notevolmente di volume. La tecnica non muta il peso, ma solamente il volume rendendo il corpo meno duro e dotato di caratteristiche elastiche. Questo attiva una serie di vantaggi:
    -Maggiore resistenza agli urti ed ai colpi, fino ad un danno Elevato evitando malus quali stordimento o danni a organi interni contro tali colpi
    -Capacità di ingrandire alcune parti del corpo quali busto, mani o gambe fino a cinque volte le loro normali dimensioni per attutire colpi o rendere i propri attacchi più efficaci
    [Bassissimo per parte ingrandita]
    [Potenza e resistenza di tali arti +10]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (Ninjutsu: 50)
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Villaggio: Tutti
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Si tratta di copie fisiche in carne e ossa, dotate anche di sistema circolatorio del chakra.
    Quando il clone viene distrutto invierà le informazioni acquisite durante la sua esistenza all'utilizzatore.
    Dettagli

    Distanze alla creazione: massimo 4 metri dall'utilizzatore, minimo 4 metri dal nemico
    Massimo allontanamento: 30 metri, poi si dissolve in una nuvoletta di fumo.
    Processo di creazione: Molto rumoroso, istantaneo, la copia comparirà dal nulla alla stessa altezza in cui si trova l'utilizzatore, facendo espandere per un istante una piccola nuvoletta di fumo. Spendendo uno slot tecnica extra sarà possibile crearle senza emettere rumore, ne possono essere create più unità contemporaneamente.
    Durata: 12 turni. I turni in cui la copia esegue azioni faticose o combatte contano doppi.
    Statistiche: Uguali all'utilizzatore, ma resistenza pari a 0. Non ci sono bonus di innata alle statistiche di alcun tipo.
    Azioni eseguibili: Movimenti, attacchi, tecniche, dialogo, non possono usufruire dell'innata. Raggiunto chakra 0 scompariranno dopo un secondo.
    Distinguere dall'originale: Stesso odore, stessa consistenza, stesso sistema circolatorio del chakra. L'unico modo di distinguerle è tenerle d'occhio dal momento in cui vengono create e ricordarsi quali sono le copie e qual'è l'originale tenendo traccia dei movimenti.
    Equipaggiamento: Istantaneo alla creazione. Massimo 2 armi da corpo a corpo e 8 armi da lancio di qualsiasi tipo, da detrarre dal proprio inventario mentre le usa la copia.
    Tipi di copia:
    - Semplice (Minimo Chuunin)
    Consumo per copia Alto. Punti Vita: 30. Chakra posseduto: 30. Massimo 2 copie per turno, 4 per turno se Jonin o superiore;
    - Avanzata (minimo Jonin)
    Consumo per copia Elevatissimo. Punti Vita: 50. Chakra posseduto: 50. Massimo 4 copie per turno;
    Copia
    Vita:30
    Chakra:30

    Tecniche usate

    Nome tecnica: Tecnica a più Spade
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Tipo: Taijutsu
    Focus: Offensiva
    Grado: Chunin (4 punti)
    Sigilli: //
    Richiede: Tajutsu 40
    Descrizione: Più che una tecnica è uno stile di combattimento molto particolare, che consiste essenzialmente nell'utilizzare più di due spade. Poiché è normalmente impossibile mantenere il controllo su più spade insieme, l'utilizzatore dovrà prima mettersi in una posa particolare per piazzare le armi sotto alcune giunture (sotto le ginocchia, sopra i gomiti, ecc), e poi potrà slanciarsi in combattimento muovendosi come un giocoliere, riuscendo a passarsi le armi da mano a mano, e usando abilmente le varie articolazioni come punti di presa. Questo stile particolare non necessita dell'utilizzo di Chakra bensì di una grande maestria, e permette di scagliare attacchi bizzarri e in maggiore quantità del normale. Gli attacchi messi a segno contano come attacchi normali.
    E' possibile usare tre spade, ottenendo un bonus del 10% al colpire corrisposto da un malus del 10% nello schivare in caso di contrattacco dato dalla difficoltà nel gestire le spade, usando le tre spade inoltre sarà come aver ottenuto 3 attacchi spendendo solo uno slot tecnica e non consumando chakra.
    Da Jonin sarà possibile utilizzare addirittura quattro spade, ottenendo un bonus del 20% al colpire corrisposto da un malus del 20% nello schivare in caso di contrattacco. In questo caso sarà come aver ottenuto 4 attacchi, spendendo solo uno slot tecnica e non consumando chakra. Non è assolutamente possibile in alcun caso utilizzare la tecnica con armi pesanti.
    Da Sp. Jonin si potranno usare 6 spade, il bonus resterà a 20% ma il malus salirà a 30%, e gli attacchi saranno appunto 6.
    Componenti:
    -Vantaggio tattico: (4 punti) per via degli slot tecnica diminuiti e l'aumento della probabilità nel colpire
    [Consumo: //]


    Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique) (Ninjutsu: 60)
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Seal: Gallo
    Descrizione: Dopo aver usato una qualunque tecnica superiore di moltiplicazione del corpo, eccetto naturalmente quella illusoria e quella d'ombra, e quella d'argilla che è impostata a sè, si concentra tutto il chakra dato alla copia e la si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima che ha un diametro di 5m. Se la tecnica va a segno va contata come una tecnica di danno fisso [Alto + consumo utilizzato per evocare la copia]. Oltre i 3 metri di distanza, la tecnica causa un Basso di danno in meno.
    Il colpo è accompagnato da ustioni lievi su buona parte del corpo se subito a contatto.
    [Consumo: Elevato per Ogni Copia]


    Udito Sviluppato liv1 1 stella: Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri
    Olfatto Sviluppato liv1 1 stella : Potenzia il proprio olfatto del 50%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 10 metri
    Ventriloquio 3 stelle: Permette di modificare il timbro della propria voce.
    Versatilità liv 2(4stelle): Possibilità di apprendere quattro tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda)
    Chakra sensing Liv. 2(4 stelle grazie al risparmio dell’abilità sospensione totale del chakra): Abilità particolare che consente di avvertire la presenza di individui vicini avvertendone il loro chakra in un raggio di 50 metri. Non si potranno trarre ulteriori informazioni eccetto la presenza, la loro direzione, e la distanza con un approssimazione di 10 metri.
    Soppressione totale del chakra 5 stelle: Grazie al controllo pressochè assoluto sul proprio sistema circolatorio di chakra è possibile sopprimere completamente il proprio chakra, rendendosi invisibili ai possessori di chakra sensing di Livello 2 o inferiori. Possessori di chakra sensing liv 3 si accorgeranno della presenza del portatore di questa abilità, ma solo entro un raggio di 10 metri.




















    Vita:400
    Chakra: 840-20=820-10-20=790-70=720-30-40=650
    Condizioni fisiche:Buone
    Condizioni mentali:Normali
    Distanza avversario: //
    Oggetti in mano:
    Equipaggiamento: 33 kunai
    15 Shuriken
    1 Tirapugni di Asuma
    3 Ninjato
    15 Sigilli esplosivi
    3 Flash
    1 Pacco di Patatine Maxi
    1 Ciotola di Ramen
    1 Rotolo da Richiamo
    1 Filo di Nylon 30m
    1 Honorial Memento (sempre indossato sulla fronte)
    4 katane
    Protezione anbu (+10 res)


    † S t a t i s t i c h e †



    Punti a disposizione
    367
    Potenza
    50+10=60
    Resistenza
    30+10=40
    Velocità:
    107-10%=101,5
    Ninjutsu:
    60
    Taijutsu :
    60
    Genjutsu:
    0
    Innata:
    60








     
    Top
    .
  6. -smoke
     
    .

    User deleted





    Kiri entra in gioco!
    Il piano dei due ragazzi sembrava essere ottimo per una tattica stile "mordi e fuggi" tuttavia c'era un grande svantaggio in quella tecnica e nessuno dei due l'aveva considerato: il tempo di esecuzione. Quella tecnica era ottima sia per nascondersi e tentare un approccio furtivo contro i nemici e sia per rendersi invisibili agli altri. Ma non era istantanea, il tempo per rendere la foschia abbastanza densa da rendere impossibile vedere nitidamente era tanto. Per rimediare a questo errore, qualcuno di loro due avrebbe dovuto lanciare un attacco verso la folla. Peccato che nessuno di loro due ci avesse pensato ma.. sapete come si dice no? Durante una battaglia chi ha la mente lucida e il sangue freddo di compiere ogni strategia perfetta? Di certo non loro due, per quanto fossero degli abili shinobi, non avevano poi così tanta esperienza.

    Avrebbero dovuto calcolare la reazione dei soldati in seguito all'esecuzione dei sigilli, che fu la seguente: i due ragazzi non fecero nemmeno in tempo a saltare che vennero aggrediti, ben quattro uomini si erano tuffati di peso su Kotetsu placcandolo. A Zetsu venne riservato lo stesso medesimo trattamento, prigionieri di guerra, esatto, è questo ciò che stavano per diventare. Oppure sarebbero semplicemente stati uccisi prima in qualche modo, sicuramente molto più doroloso, eppure il genin lo preferiva a diventare uno schiavo. Diamine, teneva quasi più al suo onore che alla sua pelle..
    come potete vedere in guerra basta un errore così stupido a mandare a monte tutto.

    Si girò verso il suo compagno, fu quasi un gesto istintivo. Anche lui sembrav aver abbandonato le speranze, i suoi occhi lilla guardavano il nulla e non stava nemmeno tentando di liberarsi dalla presa, al contrario dell'Hozuki che si contorceva su se stesso come un gatto assatanato, cercando di impedire la cattura.. che il chuunin fosse consapevole del fatto che questa era la fine? Così sembrava, nessuno dei due aveva qualche strategia finchè qualcosa non venne in mente al genin. Smise di dimenarsi, guardò il soldato dinanzi a lui e gli partì un grido istintivo


    Kotetsu: Merda!

    Non riusciva più ad opporre resistenza, il soldato sopra di lui gli stava seduto sopra di peso, gli rendeva difficile persino respirare. Si sentiva come se i suoi polmoni si fossero temporanemanete rimpiccioliti. Mollò, cesso semplicemente. La speranza abbandonò il suo animo, i soldati sfruttarono il momento e lo legarono per tutto il busto, bloccandogli ambe due le braccia.
    L'energumeno si alzò e lo tirò su trascinandolo per la canottiera nera che, inevitabilmente, si strappò. Il soldato si mise dietro a lui tenendogli la spalla con il braccio impedendogli ogni tentativo di fuga.
    Il kiriano aveva un piano in mente, azzardato, senza dubbio, ma l'avrebbe messo in pratica appena l'occasione si fosse presentata!




    Abilità, Armi Speciali e Tecniche Utilizzate

    CITAZIONE
    - Udito Sviluppato liv1 (:*:)
    Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri

    CITAZIONE
    -Si è in grado di mutare una porzione del proprio corpo in acqua per qualche secondo. Le mutazioni non può includere alcuna zona della testa, e potrà includere un solo arto per volta o il busto. Tale parte una volta in forma acquatica mantiene le sue proporzioni e volume, ma non potrà essere utilizzata per compiere attacchi fisici o sostenere oggetti solidi. Qualunque attacco fisico, impatto con armi o tecnica contundente sul suddetto arto sarà completamente inefficace. La mutazione richiede un consumo Bassissimo




    Status
    CITAZIONE
    Vita: 200
    Chakra: 195-5-5= 185
    Link Scheda

    Potenza: 9
    Resistenza: 9
    Velocità: 15

    Oggetti equipaggiati:
    - 1 Ninjato

    Inventario:
    Armi:
    5 Kunai (5 con allegati sigilli esplosivi)(nelle sacche)
    5 Shuriken (nelle sacche)
    9 Cartabomba (nelle sacche)
    2 Flash (nelle sacche)
    1 Ninjato (dietro la schiena)








     
    Top
    .
  7. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted





    I due Kiriani, inaspettatamente, erano stati catturati e resi prigionieri. Il capitano della nave li aveva fatti portare sul ponte superiore, all'aperto. Potevano vedere il cielo sopra di loro, e tutte le navi attorno. Quella che avevano affondato, era ormai in verticale. Sprofondava lentamente mentre lo sperone frontale turbinava di fiamme e fumo. Altre navi avevano preso fuoco oltre a quella sabotata da loro, ma a parte quelle, moltissime erano ancora più che integre, stracolme di soldati e più che pronte ad una feroce battaglia.

    Legati a delle sedie, erano li, immobili, circondati da una ventina di soldati tutti armati di spada, vestiti di abiti sul giallo scuro, misti e diversi, non davano l'idea di essere uniformi. Erano stati legati con abbastanza prudenza: le mani, legate tra loro troppo strettamente per fare sigilli, erano pure legate ed un lato della sedia, mentre le caviglie, anch'esse legate tra loro, erano legate alla gamba opposta della sedia, lasciandoli quindi seduti un pò storti, con i piedi che non toccavano terra, e completamente immobilizzati.

    Rojitsu: L'avete presa? Oh eccola.

    Uno dei sottoufficiali teneva in mano una pinza di metallo, di quelle adatte al taglio. Si avvicinò ai piedi di Zetsu, e gli tolse la scarpa destra, poi piazzò la pinza saldamente attorno al mignolo e all'anulare del piede, pronto a tagliare.

    Rojitsu: Collaborate, e vi risparmierete molto, molto dolore. Avete un minuto per dirmi cosa sta succedendo.

    Si mise davanti a Zetsu, e si abbassò un pò per avvicinare il proprio volto al suo.

    Rojitsu: Un minuto, e ne uscirai INTERO. Due minuti, e potrebbe mancarti qualche pezzo. Menti, e non ne esci vivo. Poi toccherà al tuo amico. Parla.

    Se non avesse parlato, forse l'avrebbe fatto il suo compagno di missione?
    Aveva senso soffrire, se tanto Kotetsu poteva tradirlo? Li avrebbero davvero risparmiati?




    L'avversario di Sawaoo sembrava avere qualcosa di diverso, ma ci avrebbero messo un pò a capire cosa esattamente era cambiato. Per lo più era sempre identico, completamente coperto di armatura, eppure qualcosa era cambiato.
    La tattica di Peter lo tartassò di colpi, e il Mukenin si difese come poteva. Attaccato dalla prima spada lanciata verso il collo, reagì abbassandosi, per poi rialzarsi agilmente e portare una parata al primo colpo, con l'unica spada che teneva in mano. La seconda però lo colpì, con un sonoro clang sull'armatura del busto, incrinandola leggermente e urtandolo attraverso di essa. Gli aveva probabilmente lasciato una ferita da impatto, sotto l'armatura. Shun cacciò un urlo, portando una mano al busto e provando forte dolore. Poi ricomponendosi, fece uscire dalle maniche degli altri insetti, che andarono verso il volto, unica parte scoperta del loro avversario. Avrebbe cercato di farli penetrare nell'armatura dell'avversario, e sarebbe stato game over.

    Il Mukenin mosse il piede destro per arretrare e parare anche gli altri colpi della copia, ma si trovò i piedi bloccati: Kenta aveva rapidamente generato dei getti d'acqua dalle mani, che fluttuando erano andati ad avvolgere le caviglie dello spadaccino, per poi congelarsi.
    Subì entrambi i colpi della copia, e pure l'esplosione, che lo cacciò ulteriormente indietro. Anche gli insetti gli avevano raggiunto il volto, ma Shun li aveva ritirati appena gli erano entrati a contatto con la pelle.
    Il controllore di insetti aveva pure cacciato un altro urlo sorpreso, proprio durante l'esplosione. Era caduto a terra, ferito e ustionato in più punti del corpo, senza capire come ne perchè.
    Ma, come sempre, non aveva proferito parola.

    Kenta: Shun, comincio a sospettare che tutti i danni che facciamo a lui, vadano in qualche modo su di te. Parlaci!

    Shun: ...

    Chugoku: Muoviti, non c'è tempo per il solito giochino! Falli fuori! La nave sta già affondando!

    Urlando forte una parola in un linguaggio straniero, il Mukenin ferito sembrava aver richiamato l'attenzione delle guardie al piano di sopra, probabilmente per farle scendere ad aiutarli.
    Shun, alzando di nuovo le maniche, fece uscire un altro getto di insetti per mandarli a bloccare la scala, mentre Chugoku preparò un'altra fiammata dalla bocca. Ma quello che uscì fu qualcosa di simile alla tosse di un drago, delle mezze fiammate scarse che incenerirono pochi insetti, la ferita gli aveva impedito di eseguire la tecnica propriamente.
    La nave intanto continuava a imbarcare acqua, il cui livello ormai era più alto delle loro caviglie. Ancora un pò, e avrebbero seriamente faticato a muoversi e a correre, il combattimento sarebbe forse diventato più stazionario.


     
    Top
    .
  8. Ti Meno
     
    .

    User deleted


    Incaprettato a dovere da quella banda di soldati, erano stati presi e fatti prigionieri. Sotto ordine diretto del capitano, vennero presi e portati sul ponte superiore della nave, potendo quindi vedere il cielo e le navi del butai intorno a loro; senza dimenticare la grande e fitta nebbia che nascondeva totalmente le navi kiriane.
    Legati a sedie, il Koga aveva smesso di dimenarsi, rendendosi conto che non ce l'avrebbe praticamente mai fatta a fuggire da li con le sue forze e soprattutto si era reso conto, a suo malincuore, che le loro vite dipendevano esclusivamente dal nemico ormai. Certo, nessun nemico è troppo stupido per uccidere dei prigionieri invece di prendere le informazioni necessarie, ma si sa che purtroppo i prigionieri di guerra non vengono trattati bene. Ad un tizio venne portata una pinza di metallo, probabilmente si trattava di qualche sottoufficiale esperto nel "trattamento speciale" riservato solo ai prigionieri. Si avvicinò a Zetsu e levandogli la scarpetta ninja destra e mise la pinza intorno al mignoletto e l'anulare del piede destro, pronto a troncarle. Era chiaro che volesse qualcosa in cambio, poi parlò, spiegando che voleva capire cosa stava succedendo. Diede l'ultimatum di un minuto, altrimenti avrebbe staccato di netto.

    Zetsu: Ok, non c'è assolutamente bisogno di arrivare a questo, non voglio perdere nessun dito o mettere in pericolo il mio compagno, tantomeno me stesso.

    Rispose d'istinto il Koga. Non sapeva che dire, guardò fisso negli occhi il sottoufficiale e poi decise di mentire, aggiungendo però alcune verità. Doveva fare un mix di cavolate e cose vere, poichè non poteva raccontare una massa di balle al nemico, avrebbero capito che si trattava di una bugia.

    Zetsu: Ci sono delle talpe tra le fila del butai. Ci hanno descritto accuratamente l'interno delle vostre navi, abbiamo creato piantine, riproduzioni in scala e ci siamo addestrati per giorni. Kiri, in particolare il villaggio della nebbia, ha creato molte squadre di sabotatori appositamente per aumentare il suo già enorme potenziale offensivo in mare, potendo anche variare lo stile di combattimento marittimo. Si sa bene che le strutture possono essere fortificate ma una fortezza mobile come una nave non è cosa facile da affondare, che c'è bisogno di un arrembaggio incredibile o di potenti cannoni, ma c'è stata una soffiata riguardo le polveriere e ci è stato ordinato di combattere esclusivamente sott'acqua per evitare perdite.

    Sperava di aver fatto colpo sul sottoufficiale, guadagnando alcuni secondi. Anche se s'era reso conto di aver detto prevalentemente stupidaggini, una piccola verità l'aveva detta: non c'era solo il team Kiri come squadra di sabotatori, ma c'era anche un altro team che il chuunin avrebbe individuato con i suoi occhi rossi se gli fosse stato chiesto, poi però decise di fare un piccolo cambiamento e farsi avanti lui per primo. Sapeva di poter fare leva sul sottoufficiale, il butai non era ben messo in quella guerra e probabilmente gli avrebbe fatto comodo scoprire qualche cosa in più, quindi decise di procedere con quella che poteva essere definita una manovra necessaria.

    Zetsu: Io ho bisogno che tu mi lasci le dita attaccate al corpo e tu hai bisogno di sapere esattamente dove colpiranno le squadre di sabotatori. Se non sbaglio ci dovrebbe essere già qualche altra nave pronta ad affondare da un momento all'altro. Ti do la mia parola che ti dirò di più, ma almeno lascia andare il ragazzo.


    Vita: 300/300
    Chakra: 190/300
    Energia: Rossa
    Zetsu Koga

    Punti esperienza: 162
    Potenza: 30
    Resistenza: 2+10=12
    Velocità: 50
    Ninjutsu: 60
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 0
    Innata: 20

    Inventario:
    -Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
    -Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
    -Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
    -Giubba rinforzata[indossata]
    -10x shuriken
    -10x kunai
    -10x cartebomba [attaccate ai kunai]

     
    Top
    .
  9. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    Sawaoo Akimichi



    Narrato Parlato Pensato
    Parlato altrui




    jpg







    La Guerra … tanto temuta e tanto odiata dalle popolazioni passate, era oramai arrivata in quell’era, nelle terre ninja.
    Un’ondata di male e terrore stava sommergendo tutto, il Butai aveva urlato la carica, e le sue truppe si erano lanciate come una tigre sulla sua preda, nel tentatovi do conquistare il mondo.
    Molte delle grandi nazioni ninja erano già state occupate, e adesso sarebbe potuto toccare lo stesso destino a konoha e a kiri, che oramai avevano stretto alleanza per difendersi a vicenda contro quella minaccia.
    La battaglia era già cominciata, e l’offensiva dei “buoni” era arrivata da due fronti, uno partito da kiri e l’altro dalla stessa konoha.
    Le truppe si erano mescolate tra di loro, per essere più incisive possibile, i konohani tra le file dei kiriani e viceversa.
    Anche altri ninja si erano schierati a difesa delle due grandi nazioni, l’avevano fatto forse per difendere gli ideali di giustizia, o perché, abbiano pensato che se queste due grandi potenza fossero cadute sotto l’onda malvagia del butai, anche per le loro nazioni non ci sarebbe stato futuro ?
    Tra le file kiriano, a combattere per la libertà delle terre del fuoco, Sawaoo Akimichi, ninja di konoha, stava dando battaglia alla flotta nemica, avendo già distrutto una nave da guerra e un’altra in procinto di affondare.
    Il ragazzo però adesso si trovava avanti ad un dilemma, infatti dopo essere riuscito ad infiltrarsi insieme alla sua squadra nella nave, e aver eliminato uno dei due ninja che si erano parati alla difesa di essa, non riusciva a far arrivare lo stesso destino all suo compagno di squadra.
    Questo avversario era riuscito a portare in precedenza un fendente sul suo compagno konohano, tracciando poi una sorta di cerchio sul legno della nave.
    In partenza Sawaoo non gli aveva dato tanta importanza, ma con il passare del tempo, e notando che i danni che avrebbe dovuto subire quel nemico, si stava ripercuotendo sul compagno aburame, aveva capito che quello si doveva per forza trattare di un profeta di jashin, e che quello che aveva tracciato in precedenza con quello schizzo di sangue era di certo il cerchio utilizzato da coloro che seguono quel culto, per questo motivo il ragazzo, dato che il compagno di squadra non diceva una parola per far capire se quello era uno jashinista o meno, e visto che la pelle del nemico non si poteva vedere dato che era ricoperta da un’armatura, il ragazzo afferrò la sua Katana, e la sfoderò rapidamente, facendo partire in questo modo 1 onda tagliente diretta verso il sangue fatto uscire in precedenza dal nemico e tentando di intaccare la base delle pareti, e altre due diretta verso l’avversario.
    La prima ad arrivare sarebbe stata quella diretta la base delle pareti, che se l’avesse raggiunto e se quello fosse stato un cerchio nel quale si trovava il nemico per passare i danni all’avversario, l’avrebbe intaccato e avrebbe spezzato la maledizione, le altre due onde sarebbero state diretta verso il nemico, in modo da capire se la tattica del ragazzo aveva funzionato.
    L’acqua oramai stava iniziando a riempire lo scafo della nave … quella parte della missione stava andando bene, erano riusciti infondo ad intaccare e forse distruggere un’altra nave, ma di certo Sawaoo non poteva permettersi il lusso di perdere un compagno di squadra, per di più anche suo concittadino.
    Il konohano era dedito al combattimento di spada e voleva cercare di eliminare il prima possibile quel nemico, ma se i danni delle tecniche, nonostante aver distrutto quel cerchio che forse il suo nemico aveva creato, fossero comunque andati al suo compagno di squadra, Sawaoo non sapeva veramente cosa fare in quel momento.
    Sawaoo aveva già in mente un’altra tattica per eliminare quel nemico, ma se l’avesse utilizzata prima di liberare il compagno dalla maledizione, di certo sarebbe sopraggiunta anche la sua morte.
    Sawaoo aveva già sprecato troppo chakra per abbattere solamente due navi. Se fosse riuscito ad uscire da quella situazione di certo non avrebbe avuto la forza di continuare così per molto altro tempo, tenendo anche in conto del fatto che di certo i nemici stavano iniziando a capire da dove provenivano quegli attacchi, quindi entrare da sotto, di li in poi sarebbe stata di certo un pazzia … forse era il momento buono nel quale le forze che avrebbero dovuto attaccare dall’alto, avrebbero arrecato molti danni alle navi










    Il ninja utilizzando il chakra è in grado di mutare il volume del suo corpo con abilità pari a "praticante medio". Per raggiungere questo livello L'Akimichi ingerisce il primo dei tre tonici in dotazione. Questo non gli infligge gravi danni nè particolari malus, se non un leggerissimo disorientamento iniziale. Il Akimichi si gonfia improvvisamente e il suo busto aumenta notevolmente di volume. La tecnica non muta il peso, ma solamente il volume rendendo il corpo meno duro e dotato di caratteristiche elastiche. Questo attiva una serie di vantaggi:
    -Maggiore resistenza agli urti ed ai colpi, fino ad un danno Elevato evitando malus quali stordimento o danni a organi interni contro tali colpi
    -Capacità di ingrandire alcune parti del corpo quali busto, mani o gambe fino a cinque volte le loro normali dimensioni per attutire colpi o rendere i propri attacchi più efficaci
    [Bassissimo per parte ingrandita]
    [Potenza e resistenza di tali arti +10]

    Iaido wave (Taijutsu: 40)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Tutti
    Descrizione: Lo Iaido è l'arte dell'estrazione della spada; letteralmente significa «Via (道) dell'unione (合) dell'essere (居)». Scopo ultimo di questa disciplina, infatti, è la perfetta ed armonica unione con se stessi e di conseguenza con l'Universo.
    Questa tecnica ne rispecchia in pieno lo stile: si tratta di una rapida estrazione di una Katana seguita da un fendente, che lancerà in avanti una singola onda tagliente in linea retta fornita di una velocità aumentata del 10% rispetto a quella dell'utilizzatore, è possibile lanciare fino a 4 onde in uno slot tecnica prima di rinfoderare la spada, saranno ovviamente lanciate in un breve periodo di tempo.
    Le onde vanno considerate come un attacco fisico dotato di potenza Alta aggiuntiva, che procede per 10 metri, è obbligatorio rinfoderare l'arma dopo gli attacchi.
    [Consumo: Medio per onda]


    Udito Sviluppato liv1 1 stella: Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri
    Olfatto Sviluppato liv1 1 stella : Potenzia il proprio olfatto del 50%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 10 metri
    Ventriloquio 3 stelle: Permette di modificare il timbro della propria voce.
    Versatilità liv 2(4stelle): Possibilità di apprendere quattro tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda)
    Chakra sensing Liv. 2(4 stelle grazie al risparmio dell’abilità sospensione totale del chakra): Abilità particolare che consente di avvertire la presenza di individui vicini avvertendone il loro chakra in un raggio di 50 metri. Non si potranno trarre ulteriori informazioni eccetto la presenza, la loro direzione, e la distanza con un approssimazione di 10 metri.
    Soppressione totale del chakra 5 stelle: Grazie al controllo pressochè assoluto sul proprio sistema circolatorio di chakra è possibile sopprimere completamente il proprio chakra, rendendosi invisibili ai possessori di chakra sensing di Livello 2 o inferiori. Possessori di chakra sensing liv 3 si accorgeranno della presenza del portatore di questa abilità, ma solo entro un raggio di 10 metri.




















    Vita:400
    Chakra: 840-20=820-10-20=790-70=720-30-40=650-60=590
    Condizioni fisiche:Buone
    Condizioni mentali:Normali
    Distanza avversario: //
    Oggetti in mano:
    Equipaggiamento: 33 kunai
    15 Shuriken
    1 Tirapugni di Asuma
    3 Ninjato
    15 Sigilli esplosivi
    3 Flash
    1 Pacco di Patatine Maxi
    1 Ciotola di Ramen
    1 Rotolo da Richiamo
    1 Filo di Nylon 30m
    1 Honorial Memento (sempre indossato sulla fronte)
    4 katane
    Protezione anbu (+10 res)


    † S t a t i s t i c h e †



    Punti a disposizione
    367
    Potenza
    50+10=60
    Resistenza
    30+10=40
    Velocità:
    107-10%=101,5
    Ninjutsu:
    60
    Taijutsu :
    60
    Genjutsu:
    0
    Innata:
    60









    Edited by Peter Returns - 5/9/2012, 17:24
     
    Top
    .
  10. -smoke
     
    .

    User deleted





    Kiri entra in gioco!
    Kotetsu teneva lo sguardo in basso, tentando di rifugiarsi e sfuggire alla vergogna che provava. Il suo piano era miseramente fallito e adesso si trovava tra le mani del nemico, si sentiva un po inutile in effetti, questa cattura era stata la prova che quei due ragazzi senza il Mizukage non valevano nulla. Rabbia. Il kiriano digrignava i denti ansioso, stringendo le mani a pugno tentando di fare forza sulle corde di legno, facendo leva sempre più. Nulla, aumentò l'intensità fino a quando non cominciò a sentire dolore per lo sfregamento troppo forte delle corde.
    Erano stati davvero intelligenti nel legare entrambi i ragazzi, avevano tutti e quattro gli arti bloccati e nel frattempo non riuscivano a toccare terra. Una idea venne in mente all'Hozuki, una lampadina si accese nella sua testa


    Pensato Kotetsu: Un momento.. l'empatia acquatica! Posso utilizzare la mia abilità per tramutare ambe due le mani in acqua e liberarmi

    Ragionamento che non faceva una piega, tuttavia aveva una grande pecca. Alzò lo sguardo e proprio mentre stava per concentrare il chakra si rese conto della grande falla nel suo cosiddetto "piano" di fuga. Entrambi i ninja erano circondati almeno da venti soldati, tutti quanti armati fino ai denti, vestiti in un tenuta di vari colori misti tendenti al giallo.
    Rinunciò almeno temporaneamente, una volta libero dalle corde non avrebbero esitato ad ucciderlo. Qualcosa attirò la sua attenzione: in distanza si poteva vedere una nave in posizione verticale che lentamente affondava. La forma ricordava molto il dorso di un alligatore e sembrava molto resistente, anche se non quanto la testuggine drago.
    La testuggine drago! Era stata completamente dimenticata dal ragazzo! Dove diamine era finita quella nave? Sicuramente era ancora lì ferma, nascosta in mezzo alla foschia, ma avrebbe fatto la sua parte presto? Li avrebbe salvati o sarebbe rimasta ferma dove era?
    Qualcosa bloccò i suoi pensieri, il capitano della nave chiese a uno dei suoi soldati se l'aveva presa. In seguito, tale soldato gli diede una pinza di metallo, dimensioni notevoli, quelle utilizzate solitamente per tranciare oggetti. Si avvicinò ai piedi di Zetsu sospesi nell'aria e, dopo avergli tolto la scarpa, incastrò l'attrezzo tra migliolo ed anulare.
    Kotetsu trasalì, il suo compagno stava per essere vittima di una tortura e a breve gli avrebbero riservato lo stesso trattamento. Molto semplice, se il Koga non parlava lo mutilavano. L'ansia cominciò a pervadere il corpo dell'Hozuki, goccioline di sudore freddo cadevano numerose dalla sua fronte, il battito del cuore aumentò notevolmente e il respiro si rese molto più affannoso. Finalmente il suo compagno parlò, dicendo che non c'era assolutamente bisogno di arrivare fino a questo perchè non voleva perdere alcun dito e non voleva mettere a repentaglio la sua vita e quella del suo alleato.

    Cosa aveva in mente? Voleva davvero tradire i propri compagni pur di restare vivo? Se così fosse, Kotetsu ne sarebbe rimasto notevolmente deluso.
    Le loro due vite per l'integrità di molte altre di più? Non ne valeva la pena.
    Il kiriano chiuse gli occhi abbassando nuovamente lo sguardo, in cuor suo sperava che il suo compagno non dicesse nulla, preferiva rimanere in silenzio piuttosto che fare l'infame e parlare. Zetsu parlò nuovamente, ma non furono rivelazioni quelle che uscirono dalla sua bocca.. non vere almeno.
    Disse che c'erano delle talpe tra le file del butai che gli avevano accuratamente descritto l'interno della nave, disse inoltre che il villaggio della nebbia stava creando delle squadre di sabotatori appositi


    Zetsu: C'è stata una soffiata riguardo le polveriere e ci è stato ordinato di combattere esclusivamente sott'acqua per evitare perdite.

    L'Hozuki spalancò gli occhi sempre con lo sguardo fisso al terreno, incredulo per le parole che aveva appena udito. Quante balle, quante menzogne quel chuunin era riuscito a dire in meno di dieci secondi. Doveva davvero essere intelligente, basti pensare che in situazioni del genere poche persone riescono a trattenere il sangue freddo.. e ancor meno riescono ad inventare bugie di questo calibro.
    Nulla da dire, era davvero più che credibile. Parlò nuovamente, questa volta lanciò come una.. minaccia.. se così possiamo dire, verso il capitano, infatti gli disse che egli aveva bisogno di mantenere intatte tutte le dita mentre lui aveva bisogno di scoprire la posizione dei sabotatori. Il kiriano, per rendere leggermente più convincente ciò che il suo compagno aveva detto, guardò il capitano e fece una piccola smorfia, come per far intendere "merda! il mio compagno ha appena svelato il nostro piano!"
    Un piccolo bagliore di speranza cominciava a sorgere dentro Kotetsu, lo stesso bagliore che al momento della sua cattura si era affievolito.. chissà se il capitano gli avesse dato corda liberandogli.. in ogni caso quelle menzogne avevano donato ad entrambi i ninja più tempo..



    Abilità, Armi Speciali e Tecniche Utilizzate

    CITAZIONE
    - Udito Sviluppato liv1 (:*:)
    Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri




    Status
    CITAZIONE
    Vita: 200
    Chakra: 195-5-5= 185
    Link Scheda

    Potenza: 9
    Resistenza: 9
    Velocità: 15

    Oggetti equipaggiati:
    - 1 Ninjato

    Inventario:
    Armi:
    5 Kunai (5 con allegati sigilli esplosivi)(nelle sacche)
    5 Shuriken (nelle sacche)
    9 Cartabomba (nelle sacche)
    2 Flash (nelle sacche)
    1 Ninjato (dietro la schiena)










    Edited by -smoke - 6/9/2012, 23:07
     
    Top
    .
  11. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted





    Sotto minaccia di tortura, Zetsu aveva parlato velocemente. Era riuscito a mantenere la calma e inventare una menzogna per far perdere tempo al comandante, tuttavia aveva svelato forse anche troppo.
    Sarebbe andata a monte l'intera operazione?
    Kotetsu era un buon comandante ma non era un ninja ne una spia. Non sapeva le procedure per questo tipo di interrogatorio e solo grazie ad una spiccata intelligenza aveva potuto pensare di sfruttare i due prigionieri, invece che giustiziarli subito, come avrebbero fatto gli altri comandanti.

    Rojitsu: ...ti credo. Sospettavo da molto di avere degli infiltrati a bordo.

    Zetsu non poteva saperlo, ma era vero che c'erano delle talpe tra le fila del butai. Quelle stesse talpe avevano rivelato l'informazione a Konoha della presenza della flotta ed erano riuscite ad entrare nell'equipaggio.
    Rojitsu, prese della pergamena e una penna, scrisse un breve messaggio e si rivolse a uno dei suoi ufficiali.

    Rojitsu: Mandalo all'ammiraglia, devono sapere subito. Abbiamo una speranza di salvarci da questo attacco a sorpresa.

    L'ufficiale avrebbe preso una specie di piccione dal colore chiaro, per legargli il messaggio a una zampa, e lanciarlo in aria dopo avergli sussurrato qualcosa con voce leggera.

    Rojitsu: Sai bene che non posso lasciare andare ne tè ne il tuo compagno. Ma se vi comporterete bene, sarete tenuti prigionieri in condizioni umane e dignitose. Può anche darsi che il vostro villaggio paghi un riscatto per recuperarvi.

    Rojitsu manteneva un aria severa e formale nel dire tutto questo, sembrava un uomo d'onore, anche se non era detto che lo fosse.

    Rojitsu: Ma voglio più informazioni. So benissimo cosa nasconde quella nebbia.

    Indicò la nebbia che nascondeva la flotta Kiriana da ormai alcuni minuti.

    Rojitsu: Navi, molto probabilmente Kiriane. Pronte a finirci, dopo averci codardamente sabotato dall'interno. Voglio sapere quante sono, di che tipo, con quanto equipaggio. Tutto quello che sai.

    L'uomo con le pinze era sempre li, al suo posto, pronto a tagliare.




    Sawaoo aveva avuto la scarsa saggezza di non avvisare i suoi due compagni su come funzionasse l'arte del suo avversario. Sebbene fosse stato abbastanza scaltro da intuirla, sarebbe stato saggio esporla, soprattutto a Shun. Ma forse Shun aveva capito qualcosa.

    Kenta: Non abbiamo tempo! Dobbiamo andare!

    Kenta cercò di prendere per una mano Shun, per tirarlo fuori da li e fuggire, ma lui fece resistenza, restando sul posto, e alzò invece le braccia facendo uscire un piccolo sciame di insetti, decisamente più piccoli.
    Forse nessuno l'aveva notato, ma qualche insetto era uscito anche dai suoi pantaloni, all'altezza dei piedi, e aveva cominciato ad allontanarsi dal combattimento.
    Nel frattempo, Sawaoo aveva reciso il cerchio di sangue della stanza, ma l'azione fu rapidamente annullata dal suo avversario, che dando un'altro colpo di spada fece schizzare altro sangue, a quanto pare sempre contenuto dalla spada, e andò a tappare il buco nel cerchio.
    Le altre due onde di Sawaoo non sortirono apparentemente effetto ne su Shun, ne sull'avversario, forse troppo corazzato per subirle più di tanto.

    Chugoku: Non è il caso di scherzare, conosce la tua arte! FALLO FUORI!

    Il piccolo sciame di Shun si diresse furiosamente verso il Jashinista, mentre Chugoku gonfiava la bocca per lanciare un'altra fiammata.
    Improvvisamente però, dal fondale d'acqua della nave, si alzò un muro di onde che andò a separare i quattro combattenti da Chugoku. La fiammata si infranse inutilmente sul muro d'acqua, mentre lo sciame di Shun andava a infilarsi nell'armatura del loro pericoloso avversario.

    Kenta: No! Così ti farai del male, Shun!

    Ma come al solito, il compagno Konohano non rispondeva.
    Il ninja in armatura si dimenò per qualche istante come a cercare di scacciare gli insetti, ma non riuscendoci cercò di contenersi e tornare in posizione di guardia.



     
    Top
    .
  12. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    Sawaoo Akimichi



    Narrato Parlato Pensato
    Parlato altrui




    jpg







    La battaglia continuava imperterrita e Sawaoo non aveva messo in conto che quel nemico avrebbe potuto andare a richiudere lo squarcio creato nel cerchio dato che l’onda tagliente era stata lanciata di lungo aveva eliminato solamente una piccolo traccia di quel cerchio … aveva commesso un errore che forse poteva rivelarsi imperdonabile.
    Infatti non aveva tenuto in conto che una cosa del genere potesse accadere e quindi aveva fatto partire anche degli attacchi verso il suo nemico.
    Nella sua mente balenò solamente il pensiero che con quel colpo avrebbe potuto portare la prematura decaduta del suo compagno di squadra, ma fortunatamente quegli attacchi non sortirono alcun danno, forse grazie alla resistenza dell’armatura del samurai.
    Nel frattempo anche il ninja che era stato colpito con il primo attacco iniziava a farsi pericoloso ed infatti tentò di far partire una fiammata diretta a colpire i ninja, ma che venne parata prontamente dal kiriano, che innalzò un muro d’acqua difensivo sul quale si andò ad infrangere la fiammata… quell’azione fece venire un colpo di genio al konohano che gridò

    Mirate alle pareti … alla base delle pareti. Bisogna distruggere quel cerchio creato dal nemico … Si tratta di un jashinista, utilizzano il sangue dell’avversario per maledirlo, e fino a quando si troverò nel cerchio non avremo speranza di batterlo dato che tutti i danni che subisce, vengono mandati alla persona maledetta.
    Distruggete le pareti della nave


    Sawaoo parlando chiuse il sigillo del gallo ed evocò due copie (utilizzando chakra 30 a copia), una al suo fianco e l’altra venne evocata dietro ad delle casse che erano posizionate li vicino, in modo che nessuno potesse vederla. che appena evocata iniziò a chiudere rapidamente i sigilli del Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre, per poi andare a gonfiare i suoi polmoni, e espellere una grande fiammata diretta verso il muro.
    Quel colpo sarebbe stato utilizzato per abbattere l’intera parete dove era disegnato il cerchio, in modo così da eliminare una buona fetta di cerchio, e non permettere al nemico di ricrearla facilmente come aveva fatto in precedenza
    Mentre la copia utilizzava quella tecnica, Sawaoo avrebbe utilizzato nuovamente la tecnica dello iaido wave e avrebbe fatto partire altre 3 onde, queste però diretta al nemico che in precedenza aveva fatto partire le palle di fuoco. Voleva toglierlo definitivamente di mezzo , doveva eliminarne uno dei due, e visto che per il momento non sapeva se la sua tattica avesse funzionato, puntò ad eliminare quello che già aveva ricevuto uno dei suoi colpi
    Le onde furono mandate in successione, in modo da seguire i movimenti del nemico, che se si fosse mosso si sarebbe visto seguire da quegli attacchi.
    Sawaoo sperava che anche i suoi compagni si sbrigassero ad abbattere quelle pareti, in modo che dopo si sarebbero potuti concentrare sul combattere il jashinista, prima che questo potesse eliminare il suo compagni di squadra.
    Nel caso il samurai avesse tentato un attacco, la seconda copia che era stata creata sarebbe entrata in gioco cercando di intercettare il nemico utilizzando anche lui la tecnica della palla suprema di fuoco, invece se questo fosse rimasto fermo, anche la copia avrebbe fatto la stessa cosa, aspettando l’esito dei vari attacchi e dei diversivi portati da sawaoo e dalla sua squadra.
    Se la sua tattica fosse andata a segno, e fosse riuscito a distruggere quel cerchio, il ragazzo si sarebbe concentrato ad eliminare quel jashinista, in modo così poi da abbandonare la nave mentre questa continuava ad affondare.
    L’akimichi dopo quell’immane consumo di chakra era affaticato, e quindi si piegò leggermente sulle ginocchia, ma rimase sempre ben attento a tutto ciò che accadeva intorno a se, in modo da poter tenere sottocontrollo la situazione … infondo era quello uno dei suoi ruoli … impedire la morte dei suoi compagni di squadra. Infondo se uno di loro moriva, di certo abbattere le altre navi sarebbe stato molto più difficile e pericoloso .Passare da tre ninja a due era una brutta cosa, soprattutto tenendo in conto che sia la sua riserva di chakra , che forse quella di kenta stavano iniziando a scarseggiare, e di certo non potevano tenere quel passo.
    Se i ragazzi fossero riusciti ad uscire vivi da quella situazione, Sawaoo avrebbe iniziato ad adottare altre tattiche per distruggere le prossime imbarcazioni.
    Non sapendo a quante navi erano arrivati gli altri infiltratori, e quante ne erano riusciti ad abbattere i ninja volanti, voleva lui riuscire a mietere più vittime possibili tra le fila nemiche










    Il ninja utilizzando il chakra è in grado di mutare il volume del suo corpo con abilità pari a "praticante medio". Per raggiungere questo livello L'Akimichi ingerisce il primo dei tre tonici in dotazione. Questo non gli infligge gravi danni nè particolari malus, se non un leggerissimo disorientamento iniziale. Il Akimichi si gonfia improvvisamente e il suo busto aumenta notevolmente di volume. La tecnica non muta il peso, ma solamente il volume rendendo il corpo meno duro e dotato di caratteristiche elastiche. Questo attiva una serie di vantaggi:
    -Maggiore resistenza agli urti ed ai colpi, fino ad un danno Elevato evitando malus quali stordimento o danni a organi interni contro tali colpi
    -Capacità di ingrandire alcune parti del corpo quali busto, mani o gambe fino a cinque volte le loro normali dimensioni per attutire colpi o rendere i propri attacchi più efficaci
    [Bassissimo per parte ingrandita]
    [Potenza e resistenza di tali arti +10]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (Ninjutsu: 50)
    Villaggio: Tutti
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Si tratta di copie fisiche in carne e ossa, dotate anche di sistema circolatorio del chakra.
    Quando il clone viene distrutto invierà le informazioni acquisite durante la sua esistenza all'utilizzatore.

    Dettagli
    Distanze alla creazione: massimo 4 metri dall'utilizzatore, minimo 4 metri dal nemico
    Massimo allontanamento: 30 metri, poi si dissolve in una nuvoletta di fumo.
    Processo di creazione: Molto rumoroso, istantaneo, la copia comparirà dal nulla alla stessa altezza in cui si trova l'utilizzatore, facendo espandere per un istante una piccola nuvoletta di fumo. Spendendo uno slot tecnica extra sarà possibile crearle senza emettere rumore, ne possono essere create più unità contemporaneamente.
    Durata: 12 turni. I turni in cui la copia esegue azioni faticose o combatte contano doppi.
    Statistiche: Uguali all'utilizzatore, ma resistenza pari a 0. Non ci sono bonus di innata alle statistiche di alcun tipo.
    Azioni eseguibili: Movimenti, attacchi, tecniche, dialogo, non possono usufruire dell'innata. Raggiunto chakra 0 scompariranno dopo un secondo.
    Distinguere dall'originale: Stesso odore, stessa consistenza, stesso sistema circolatorio del chakra. L'unico modo di distinguerle è tenerle d'occhio dal momento in cui vengono create e ricordarsi quali sono le copie e qual'è l'originale tenendo traccia dei movimenti.
    Equipaggiamento: Istantaneo alla creazione. Massimo 2 armi da corpo a corpo e 8 armi da lancio di qualsiasi tipo, da detrarre dal proprio inventario mentre le usa la copia.
    Tipi di copia:
    - Semplice (Minimo Chuunin)
    Consumo per copia Alto. Punti Vita: 30. Chakra posseduto: 30. Massimo 2 copie per turno, 4 per turno se Jonin o superiore;
    - Avanzata (minimo Jonin)
    Consumo per copia Elevatissimo. Punti Vita: 50. Chakra posseduto: 50. Massimo 4 copie per turno;

    Iaido wave (Taijutsu: 40)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Tutti
    Descrizione: Lo Iaido è l'arte dell'estrazione della spada; letteralmente significa «Via (道) dell'unione (合) dell'essere (居)». Scopo ultimo di questa disciplina, infatti, è la perfetta ed armonica unione con se stessi e di conseguenza con l'Universo.
    Questa tecnica ne rispecchia in pieno lo stile: si tratta di una rapida estrazione di una Katana seguita da un fendente, che lancerà in avanti una singola onda tagliente in linea retta fornita di una velocità aumentata del 10% rispetto a quella dell'utilizzatore, è possibile lanciare fino a 4 onde in uno slot tecnica prima di rinfoderare la spada, saranno ovviamente lanciate in un breve periodo di tempo.
    Le onde vanno considerate come un attacco fisico dotato di potenza Alta aggiuntiva, che procede per 10 metri, è obbligatorio rinfoderare l'arma dopo gli attacchi.
    [Consumo: Medio per onda]


    Udito Sviluppato liv1 1 stella: Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri
    Olfatto Sviluppato liv1 1 stella : Potenzia il proprio olfatto del 50%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 10 metri
    Ventriloquio 3 stelle: Permette di modificare il timbro della propria voce.
    Versatilità liv 2(4stelle): Possibilità di apprendere quattro tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda)
    Chakra sensing Liv. 2(4 stelle grazie al risparmio dell’abilità sospensione totale del chakra): Abilità particolare che consente di avvertire la presenza di individui vicini avvertendone il loro chakra in un raggio di 50 metri. Non si potranno trarre ulteriori informazioni eccetto la presenza, la loro direzione, e la distanza con un approssimazione di 10 metri.
    Soppressione totale del chakra 5 stelle: Grazie al controllo pressochè assoluto sul proprio sistema circolatorio di chakra è possibile sopprimere completamente il proprio chakra, rendendosi invisibili ai possessori di chakra sensing di Livello 2 o inferiori. Possessori di chakra sensing liv 3 si accorgeranno della presenza del portatore di questa abilità, ma solo entro un raggio di 10 metri.




















    Vita:400
    Chakra: 840-20=820-10-20=790-70=720-30-40=650-60=590-120=470
    Condizioni fisiche:Buone
    Condizioni mentali:Normali
    Distanza avversario: //
    Oggetti in mano:
    Equipaggiamento: 33 kunai
    15 Shuriken
    1 Tirapugni di Asuma
    3 Ninjato
    15 Sigilli esplosivi
    3 Flash
    1 Pacco di Patatine Maxi
    1 Ciotola di Ramen
    1 Rotolo da Richiamo
    1 Filo di Nylon 30m
    1 Honorial Memento (sempre indossato sulla fronte)
    4 katane
    Protezione anbu (+10 res)


    † S t a t i s t i c h e †



    Punti a disposizione
    367
    Potenza
    50+10=60
    Resistenza
    30+10=40
    Velocità:
    107-10%=101,5
    Ninjutsu:
    60
    Taijutsu :
    60
    Genjutsu:
    0
    Innata:
    60








     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,516
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous

    La battaglia cresce, imperversa e brucia il cielo ed il mare. Chi combatte via mare, chi combatte via aria: tutti sono impegnati in un'offensiva che potrebbe cambiare completamente il destino del mondo ninja e di tutto quello che lo circonda.
    Se vincessero Kiri e Konoha allora il Butai farebbe un bel passo indietro, se invece vincesse il Butai? Non sarebbe una delle cose più brutte che potrebbero capitare in un momento come questo quando pare arrivata la svolta? Se davvero l'attacco improvviso di due dei più grandi paesi andasse a vuoto probabilmente non ci sarebbe più speranza alcuna e tutto verrebbe preso ed inglobato: la cattura di due degli operandi non può che essere una cosa negativa, certo, ma avete mai sentito parlare dell'imprevedibilità del fato? Oh, certo che ne avete sentito: "la ruota gira" dicono spesso e volentieri, ed in questo caso credetemi che sta girando in un modo...non si sa se positivo o negativo ma sta sicuramente girando. Su questo non ci sono dubbi.

    Chi è in mare lo vede dopo, chi è in cielo a combattere volando lo vede prima che c'è qualcosa che da lontano, dalle terre di Konoha, sta arrivando: dapprima è un puntino nero, poi diventa sempre più grande e sempre più grande finché non diventa distinguibile che quella figura che arriva è qualcosa di molto più grande di qualunque altra creatura volante che stia sorvolando le acque di Kiri con relativa zona, tanto grande da oscurare addirittura il campo di battaglia per una buona porzione ed a far ombreggiare le navi per diversi secondi. E' la figura - credeteci o meno - di un animale che in molti credevano solo leggenda, è la figura di un animale mitico creduto estinto ma in realtà sempre vivo: per chi non ha mai visto un drago ecco che adesso uno vero, vivo e vegeto, si trova a volare sopra la zona con la sua maestosità e con la stazza che ha può indubbiamente intimidire, ecco cosa fa. Quando la battaglia ormai dura già da un pò ed una figura nuova si instilla nel campo di battaglia c'è sempre il terrore che vi si scagli contro e possa cambiare gli equilibri: da che parte sarà? Per chi tiferà? Chi attaccherà? Perché è chiaro che se adesso sta volando in tondo sopra il campo di battaglia per qualcuno farà pendere l'ago della bilancia.
    Le domande si sprecano adesso, ma il fatto che qualcuno dalle navi del Butai (quelli che dovrebbero guidarle, si suppone) alzi le braccia e rida quasi esultando non fa presagire nulla di buono né per le truppe in aria né per quelle in terra. Qualcuno urla anche un nome ma nella concitazione della battaglia va tutto a finire relativamente nel vuoto.
    Smette di volare in tondo e piano piano si abbassa di quota fino a piazzarsi a pelo d'acqua, sbattendo le ali, vicino ad una nave qualsiasi: i capitani si avvicinano ai bordi per controllare veramente il drago e risulta praticamente di spicco il fatto che sulla testa dell'animale ci sia...qualcuno.
    Una figura totalmente ammantata di nero e viola con tanto di scenico mantello guarda intorno volgendo il capo a destra ed a sinistra...o meglio, che volge la maschera di vetro e plastica a destra e sinistra dato che comunque il volto è completamente coperto da una maschera integrale che non fa scorgere nemmeno un ciuffo di capelli: si ferma poco dopo come se stesse guardando tutti dall'alto in basso e passano svariati secondi prima che faccia qualcosa anche di banale come battere giusto un piede sulla testa dell'animale. Ricevendo un tacito e silenzioso ordine il drago sembra quasi prendere fiato e quello che tutti si aspettano succede: apre la bocca e scintille seguite da fiamme rosse spuntano e come getto rovente e devastante si fiondano contro una nave prendendola in pieno...del Butai. Il ponte viene investito ed un'esplosione ne nasce imperante ed impetuosa facendo volare diverse persone in mare. Ma quello che più è importante è che l'albero maestro ed il ponte iniziano ad andare a fuoco mentre la figura del drago, poco dopo, si alza in volo di nuovo e se ne va com'è arrivata in un battito d'ali con una direzione forse ancor più inquietante e che ansia mette.

    Verso Kiri.
    La nave colpita? Oh Zetsu e Kotetsu non preoccupatevi che non è la vostra: è quella esattamente affianco. Sentite solamente un forte rumore, ma per il resto non sembra succedere poi molto altro.



    Edited by [*Sephiroth*] - 13/9/2012, 23:47
     
    Top
    .
  14. Ti Meno
     
    .

    User deleted




    L'ufficiale aveva creduto alle parole di Zetsu o almeno così sembrava, sino a quando non ha emanato un ordine ufficiale per l'ammiraglia. Probabilmente il chuunin del villaggio della nebbia aveva smosso parecchio le acque e aveva scatenato una reazione a catena che neanche lui avrebbe mai potuto prevedere: si trattava di una situazione in cui c'era del vero e del falso, ma probabilmente non si sarebbe potuto più distinguere l'uno dall'altro e soprattutto si sarebbe potuto scambiare il falso per il vero e viceversa; senza contare che forse, dicendo lui una bugia, aveva svelato una terribile verità al giovane nascosta.

    Dopo aver mandato un messaggio per mezzo di un volatile di cui il kiriano non si curò molto di analizzare, quello che doveva essere il capitano della nave si avvicinò di nuovo al chuunin, guardandolo ancora da vicino e iniziando un piccolo discorso per chiarire la situazione, facendo ben capire ad entrambi che assolutamente non poteva lasciarli andare, anche se li avrebbe trattati umanamente per dei prigionieri di guerra e magari avrebbe trattato con il suo paese per un riscatto e la loro liberazione.
    Ma qui si rese conto di una cosa particolare: chi era pronto ad accogliere a braccia aperte in casa Kiri? Da quello che si ricordava praticamente nessuno, magari qualche ragazzino studente dell'accademia che l'aveva preso come esempio da seguire, ma probabilmente nessun tizio avrebbe come al solito sentito un vuoto con la sua mancanza. Probabilmente il Koga era sempre stato solo e come al suo solito avvertiva diversamente la realtà nelle situazioni difficili, perchè si sa che la percezione umana è diversa durante le avversità. Rispondendo di getto, il chuunin disse le prime cose scontate e più vicine alla verità che gli erano venute in mente, modificando particolari.

    Zetsu: I tuoi occhi non sono diversi dai miei. Sappiamo bene cosa vediamo io e te: solo nebbia. Non so praticamente nulla di rilevante riguardo alla flotta di Kirigakure, tranne che in quanto paese prevalentemente navale, di certo non disporrà di una debole flotta, ma a questo ci saresti arrivato anche senza il mio aiuto. Se ti può essere utile, sarebbe vivamente sconsigliato entrare nella nebbia, si dice che i kiriani di alcune casate possano percepire le presenze dei nemici ed individuarli anche in quella fitta nebbia di chakra.

    Anche questa volta aveva mentito su dettagli importanti: gli occhi del capitano non erano per niente uguali a quelli del Koga e soprattutto non era assolutamente vero che non sapeva nulla delle navi di Kiri, ma aveva tentato di celare bene la realtà dopo aver conquistato una minima fiducia del capitano. Quando proprio meno se lo aspettava, vide della gente muoversi sul ponte della nave, correndo da una parte all'altra come ci fossero dei fuochi d'artificio. Stessa cosa fece Zetsu, che cerco di guardare
    nella direzione in cui tutti avevano la testa orientata e ciò che vide lo meravigliò e terrorizzò allo stesso tempo: quello che doveva proprio essere un drago era arrivato a sorvolare le loro teste, facendo sentire la sua presenza nei cieli e mettendo pressione enorme ai presenti. Inutile descrivere lo stato del chuunin: non bastava essere prigionieri, ora ci si metteva anche un drago volante acclamato dai soldati e ufficiali del Butai. Non riusciva praticamente a vedere nulla da quella distanza, poi successe l'imprevedibile: l'enorme drago si affiancò ad un pelo dall'acqua marina ed il giovane perse il contatto visivo con la bestia leggendaria. Poi un rumore, infine silenzio. Ciò che poteva essere successo era oscuro a Zetsu, che attendeva solo una reazione da parte del capitano di quella nave, come a trarre informazioni dalle espressioni facciali di quest'ultimo.

    Zetsu: Cosa sta succedendo? Che fa quel drago?

    Purtroppo il ragazzo non s'era potuto gustare la scena, qualunque essa fosse stata. Probabilmente si trattava di un'azione molto spettacolare o di grande effetto, poichè molta gente s'era precipitata a vedere il grande drago avvicinarsi alla nave dopo aver abbassato quota ed era raro poter vedere una leggenda da vicino. Quando poi si rende conto che il drago riprende quota con forti battiti d'ali, capisce che la situazione iniziava a farsi seriamente strana, soprattutto perchè la direzione presa dal drago è proprio la direzione perfetta per arrivare verso il centro di Kiri; non doveva essere il suo giorno fortunato.




    Vita: 300/300
    Chakra: 190/300
    Energia: Rossa
    Zetsu Koga

    Punti esperienza: 162
    Potenza: 30
    Resistenza: 2+10=12
    Velocità: 50
    Ninjutsu: 60
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 0
    Innata: 20

    Inventario:
    -Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
    -Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
    -Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
    -Giubba rinforzata[indossata]
    -10x shuriken
    -10x kunai
    -10x cartebomba [attaccate ai kunai]
     
    Top
    .
  15. -smoke
     
    .

    User deleted





    Kiri entra in gioco!
    Il kiriano smise di dimenarsi come un pesce appena pescato, smise di agitare le mani tra le corde. Non aveva senso, poteva liberarsi in ogni motivo, eppure la prudenza metteva freno al suo tentativo. Sarebbe stato annientato in un secondo, circondato come era. Prima o poi l'occasione si sarebbe presentata, allora avrebbe agito. Le bugie di Zetsu si rivelarono efficienti, il capitano abboccò in pieno, disse che gli credeva in quanto sospettava da molto tempo di avere infiltrati a bordo.
    Incredibile! Pur inventando una menzogna così spudorata era riuscito a far centro, come si dice? Ah si, è riuscito a colpire nel legno.

    Ora che Kotetsu ci rifletteva era vero. Come era possibile che il villaggio della nebbia fosse a conoscenza di questo tentativo d'attacco del butai? Talpe. Spie. Il sergente prese dalla tasca una pergamena ed una penna e scrisse molto veloce qualche riga, cosa avesse scritto restava tuttavia un mistero ai due ragazzi. Chiamò uno dei sue soldati e dopo avergli dato il foglio arrotolato gli disse di mandarlo all'ammiraglia, egli obbedì e dopo aver preso un piccione di colorito giallo, gli sussurrò qualcosa e lo lanciò. Il volatile vibrò le ali e spiccò il volo.
    Incredibile come una creatura così innocente e cosi magnifica venisse usata per scopi così vili. L'Hozuki lo considerava come una sorta di sfruttamento, come potevano loro permettersi di privare quell'animale dalla sua libertà?
    E' come se ad un bambino fin dalla nascita gli viene imposto di fare un lavoro che non gradisce.
    Non siamo nessuno per decidere il destino altrui. Si dovrebbe vivere così: giovani, selvaggi e liberi!


    Capitano: Sai bene che non posso lasciare andare ne tè ne il tuo compagno. Ma se vi comporterete bene, sarete tenuti prigionieri in condizioni umane e dignitose. Può anche darsi che il vostro villaggio paghi un riscatto per recuperarvi.

    Come dargli torto? Qual'è quell'idiota che avrebbe liberato dei prigionieri? Quel maledetto.. ogni secondo che passava la voglia del genin di recidergli la giugulare aumentare.. il solo fatto di essere così calmo e pacato mentre parlava di cose del genere lo rendeva antipatico, sbruffone in un certo senso!
    Già tanto che non avesse dato l'ordine di ucciderli, era grasso che colava.
    Riprese il discorso verso il chuunin della nebbia dicendogli che voleva delle informazioni, sapeva perfettamente cosa quella nebbia stava nascondendo ma voleva indicazioni su quante navi fossero. Kotetsu sembrava essere diventato invisibile temporaneamente, nessuno lo stava calcolando se non i soldati che gli puntavano le spade contro. Il Koga si trovava nuovamente con le spalle al muro, infatti il torturatore con le pinze era sempre lì pronto a mozzare le dita, incredibile quanto riuscì a mantenere il sangue freddo e la calma. In pochi secondi, parlando alla svelta, riuscì a dire ancora più bugie di prima.. disse di non avere la minima idea di quante navi fossero nascoste nella foschia ma gli sconsiglio di entrarci in quanto i kiriani possono percepire le presenze dei nemici ed individuarli anche attraverso quella nebbia di chakra.
    E se fosse vero? Sarebbe un'idea a dir poco interessante, offrirebbe un gran vantaggio! Questo Kotetsu non poteva saperlo, la sua conoscenza nei ninjutsu era piuttosto scarsa in fondo.
    Prima o poi avrebbe compensato a questa sua carenza.

    Qualcosa attirò l'attenzione dell'Hozuki, un ruggito mille volte più potente di quello di una tigre, un battito d'ali mille volte più potente di quello del piccione messaggero. Una creatura leggendaria, considerata una fiaba o estinta da anni, taglia il vento imponendosi in tuta la sua massa. Scaglie nere acuminate e resistenti come il diamante lo ricoprono interamente. Un drago. Una figura vestita di viola è in piedi sopra la sua testa, riesce a rimanere perfettamente in equilibrio nonostante l'incredibile velocità della bestia. Come faceva? Senza nemmeno reggersi? L'animale si abbassò, sfiorando leggermente l'acqua, emise un grido lanciando una forte vampata di fuoco verso la nave a destra di quella dove si trovavano i kiriani in questo momento. L'albero maestro si infuocò, l'incendio si propagò per tutta la nave.
    Rinforzi? Momentaneamente sembrava di si. Eppure per quanto la visione della nave bruciare rendeva più soddisfatto Kotetsu, allo stesso tempo si sentiva terrorizzato per il drago che sembrava aver cambiato traiettoria: stava andando verso Kiri. Molto, molto lentamente, esso sparì nella foschia..



    Abilità, Armi Speciali e Tecniche Utilizzate

    CITAZIONE
    - Udito Sviluppato liv1 (:*:)
    Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri




    Status
    CITAZIONE
    Vita: 200
    Chakra: 195-5-5= 185
    Link Scheda

    Potenza: 9
    Resistenza: 9
    Velocità: 15

    Oggetti equipaggiati:
    - 1 Ninjato

    Inventario:
    Armi:
    5 Kunai (5 con allegati sigilli esplosivi)(nelle sacche)
    5 Shuriken (nelle sacche)
    9 Cartabomba (nelle sacche)
    2 Flash (nelle sacche)
    1 Ninjato (dietro la schiena)









    [/QUOTE]
     
    Top
    .
58 replies since 16/8/2012, 21:39   809 views
  Share  
.