Concetti Minori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Archibald|
     
    .

    User deleted


    Non capisco a cosa serve la tua affermazione. Sono intervenuto sulle meccaniche di combattimento, tecniche o abilità? Mi sembra di aver parlato solo di cose che riguardano più la parte libera del personaggio.
     
    Top
    .
  2. Imperio
     
    .

    User deleted


    fare il saccente non rende piu fighi e intelligenti ormai da molti anni >.<
    ps: per come la vedo io non dovresti proprio postarci, punto, se poi tu la prendi come un offesa non è mica colpa mia
     
    Top
    .
  3. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    Arc non è una offesa nei tuoi confronti, XD è che questo topic è inerente alle cose da cambiare da quelle vecchie, essendo tu nuovo entri già nelle cose cambiate XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Archibald ha detto cose sacrosante e giuste, il problema era che queste cose/variabili già c'erano nel nostro gdr eppure le varie problematiche sussistevano lo stesso. Mi pare comunque che queste problematiche ad oggi siano state parzialmente superate.
    Detto questo, imperio, il parere di un utente nuovo è mooolto importante, tanto quanto quello di uno vecchio (anche perchè come giustamente ha detto arc, lui non è entrato nel merito di cose tecniche), perchè uno nuovo ha un'impressione fresca del gdr. Arc, tu non prendere a male ciò che dice imperio, lui è un uomo che ha fatto il record di ban in questo forum XD ma è anche uno che la sa lunga, e so di per certo che nelle sue parole non c'è cattiveria o scherno, sebbene a volte possano essere fraintese ^^
    Grazie di ciò che hai detto. E' importante e giusto, sebbene queste cose fossero già presenti quando i problemi vari sussistevano (diciamo che sono cose che dipendono molto dalla fantasia e dall'originalità dei master). Sai che forse mi hai dato uno spunto per creare una mini-guida per i master?? Ci penserò..
     
    Top
    .
  5. Imperio
     
    .

    User deleted


    non me ne fotte proprio. Voi admin, sempre a prendere le difese di tutte e due le parti <.< arciboldo ha detto cose scontate, a modo mio l'ho fatto notare.
    Ps: uomo?? o.o il vecchio sei tu, non ci provare
     
    Top
    .
  6. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mak ma che cazzo hai fatto nella role????? Oddio che taglio potresti esser il primo utente che muore in una missoone rank C ahahahahah (mo mi invento qualcosa per salvarti il culo xD)

    Vorrei dire ad imperio riguardo a questa discussione che lui ha detto che quel utente non avrebbe dovuto esporre la situazione, ma in questo caso sembra che abbia creato una situazione dove si rimangia qualcosa.

    Nel senso non voglio fare flame ne andare ot, infatti ne parlo in modo normale e vorrei anche una risposta, ma in questo caso la missione dovrebbe andare nel verso che si è concatenato dagli eventi.

    é una domanda seria sia chiaro e non sto accusando imperio di qualcosa sia chiaro anche questo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ksa questo è un intervento inutile, fuori luogo e che va in OT. Se hai qualcosa da dire ad imperio diglielo in privato. Chiuso.
     
    Top
    .
  8. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    No intendevo esporre la questione che tu dicevi una pagina addietro "creeremo un regolamento per i master".
    Non voglio dire nulla di male contro imperio o mak ma se un genin si trova in una situazione spiacevole da lui creata, il master deve essere compassionevole o rispettare l'idea di base e quindi andare in contro a danni per il pg.

    E' una questione che volevo portare perchè ne ha espresso quell'utente una pagina fa, qual'è la cosa più opportuna da fare?

    Nn è ot
     
    Top
    .
  9. Imperio
     
    .

    User deleted


    Non devo render conto a te ksa, onoltre, cristo guarda la missione, come la p3nsono e quel henhainscrittontu, tinaccorgerai di quantonenassurdo ilmtutto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ksa, imperio avrà avuto le sue buone ragioni. Se dico bona e se dico che questo è OT, non menarla avanti come al solito.
     
    Top
    .
  11. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    ok allora scusa imperio .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Non è tanto una questione di scusarsi o no, ma è più che altro chiudere una discussione che non avrebbe portato a NULLA e dico NULLA di costruttivo. E tu questo lo sai quanto me. Vabbe finiamola qua che sennò intasiamo.
     
    Top
    .
26 replies since 22/11/2012, 17:59   435 views
  Share  
.