TRAMA PRINCIPALE 2013/2014

Le vostre ruolate nell'universo NS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted




    Il destino del mondo



    Ogni missione completata viene registrata qui da uno dei suoi partecipanti con un breve sunto, per tenere tutta l'utenza aggiornata sulla trama del forum e creare connessioni tra trame di diversi utenti.



    Come funziona

    In seguito alla conclusione di ogni quest, uno dei partecipanti dovrà incaricarsi di scrivere un sunto, molto breve ma informativo, che delineii più o meno cos'è successo. Qualche personalità di spicco di una località ha perso la vita, un villaggio è stato conquistato, un qualche oggetto importante è stato recuperato. Un PNG è stato introdotto e ha fatto qualcosa che può influenzare il mondo in qualche modo, anche piccolo. E' tutto finalizzato a creare un mondo interconnesso, fluido e dinamico.

    Qualunque utente può postare nel topic, seguendo questo modulo per ogni riassunto. Si possono anche inserire più sunti in un solo post.

    CODICE
    <fieldset>Link e Titolo ruolata (usate il comando url)
    Tipo di ruolata (con master-autogestita-freerole) e Grado di difficoltà (facoltativo)

    Sunto (l'essenziale)
    </fieldset>


    Kiri entra in gioco
    Avventura con master ufficiale (Grado 3)

    L'intelligence Kiriana viene a conoscenza della presenza di una flotta ancorata poco lontano da Konoha, comandata dal nuovo Shogunato, e sferra un attacco navale preventivo, mentre Konoha attacca per via aerea. La squadra di sabotaggio rischia di essere catturata nell'impresa, ma riesce infine a spianare il terreno per l'attacco frontale. Kiri e Konoha ne escono vincitori, appropriandosi di alcune navi, affondando le altre, e catturando alcuni ufficiali per successivi interrogatori, mentre Sawaoo trova un'arma misteriosa.




    La trama fin qui

    Trovate dei buoni sunti nella sottosezione "Cronache dal passato". Riportiamo qui i sunti principali della trama generale di ogni anno.



    NOVEMBRE 2008 - APRILE 2009


    Nel novembre 2008, il team di narutosprint decide di dare il via ad un progetto di trama generale che andrà a sconvolgere le fondamenta dell'intero forum, andando a interessare i giocatori dalla fascia più bassa a quella più alta.

    IL VIRUS


    Nel giro di poche settimane, l'intero mondo Ninja viene colpito da un disastro mai visto prima da nessuna generazione.
    Ogni Shinobi di ogni villaggio del mondo si ritrova infetto da un VIRUS che rende doloroso e dannoso l'uso del Chakra.
    Viene individuato presto un clan che progetta di usare il Virus a suo vantaggio, sfruttando un vaccino di formulazione conosciuta solo a loro.

    Iniziano così numerose caccie al vaccino, che riportano numerosissime vittime in tutti i villaggi, ma anche qualche vincitore.
    Man mano, i Ninja più valorosi riescono a riprendere pieno controllo del loro corpo.

    =========================


    MAGGIO 2009 - GIUGNO 2009


    LEVIATHANO E LA FINE DI AKATSUKI


    In seguito ad un combattimento, un grande mostro a forma di serpente viene risvegliato dalla sua tana secolare.
    Dopo essere uscito alla luce del sole, distrugge tutto ciò sul suo cammino, tra cui il covo Akatsuki.

    Il Mizukage, nell'affrontarlo, ne esce piuttosto disturbato e infine abbandona il suo villaggio per motivi sconosciuti.

    Il Kazekage ne esce mutato, e con lui anche il Kokage.
    Un'altra disputa si accende tra i due, tuttavia non si tratta più solo di Koike e Subuza ma altre entità sono in gioco.

    =========================



    LUGLIO 2009 - AGOSTO 2009


    IL CICLO FINALE - I NOVE SPIRITI


    Dopo aver incontrato il Leviathano, molti shinobi rimangono scossi profondamente nella psiche e nel corpo.

    Il Mizukage abbandona il suo villaggio agitato e confuso, il Kazekage uccide quasi senza motivo uno dei suoi allievi più promettenti, un Jinchuuriki, mentre il Kokage e l'Hokage sono preda di demoni ancora più inquietanti.

    Nel tentativo di fermare questa pazzia, il Mizukage quasi nell'assenza delle sue facoltà mentali ottiene un momento di lucidità e cerca di elaborare un piano per eliminare il Leviathano.

    Subuza, il Kokage, ha raggiunto ora un nuovo record di malvagità e potere, mentre gli effetti della mutazione su Nakashima Uchiha, Mage e Ardy Nara devono ancora manifestarsi apertamente.


    =========================



    SETTEMBRE 2009 - DICEMBRE 2009


    IL CICLO FINALE - I NOVE SPIRITI


    Poco si sa di Subuza, rimasto avvolto da un'aura di malvagità.
    I possessori degli spiriti, ora aumentati di numero, si ritrovano ad odiarsi tra loro ma devono giungere ad un accordo.

    Si converge su due obiettivi unici da perseguire per terminare il Chaos che regna su queste terre.

    Mentre il Kazekage orchestra sapientemente un contrattacco con l'aiuto di arcane conoscenze, i quattro villaggi si impegnano per tenere a bada il Leviathano, ma non è così semplice.

    L'organizzazione, in cerca anch'essa di spiriti fa la sua mossa e riesce ad ottenere quello che vuole.


    =========================



    GENNAIO 2010 - APRILE 2010


    Nel Gennaio 2010, il team di Narutosprint decide di concludere il primo ciclo di trama per dare il via ad una nuova, lasciando i giocatori con dei nuovi legami, obiettivi e soprattutto fornendoli finalmente di un passato comune.
    Il ciclo Leviathan volge al termine.

    IL CICLO FINALE - LEVIATHAN, L'ORGANIZZAZIONE E I NOVE SPIRITI


    Ancora non si conosce la vera entità dei nove spiriti, ma i loro possessori si sono finalmente adattati alla loro nuova realtà e convivono.
    Lo spirito di Subuza, Kokage e quello di Kyle, Mizukage, sono stati sigillati per contenerne i poteri e mantenere loro la lucidità.
    Finalmente lucidi, e furiosi per la sequela di disastri svoltasi negli ultimi mesi, i Kage decidono di scatenare la loro ira sull'organizzazione che è stata la causa di tutto: il virus, il risveglio del Leviathano e il conseguente ritorno degli spiriti.

    Un'offensiva di lasta scala viene lanciata sulla base segreta dell'organizzazione, allo scopo di cancellarla.
    Nel frattempo il Kazekage, sconvolto e affaticato dai suoi stessi nuovi poteri, si ritira dalla scena per riflettere e lascia tutto nelle mane dei Kage di Konoha, Oto e Kiri.


    =========================



    MAGGIO 2010 - DICEMBRE 2010


    Portato avanti tra colpi di scena, complicazioni e assenze, il ciclo Leviathan si prolunga di qualche a mese, mentre attorno ad esso il forum cambia forma più volte e si migliora. La conclusione vera e propria arriverà poi a settembre.

    IL CICLO FINALE - LEVIATHAN, L'ORGANIZZAZIONE E I NOVE SPIRITI


    L'offensiva è quasi completa: Un team d'assalto ha fallito e solo un membro è riuscito a sopravvivere e tornare a casa integro. Il team di infiltrazione invece, aiutato dalla seconda squadra d'assalto, riesce finalmente a portare a termine il suo compito.


    =========================



    SETTEMBRE 2010 - MARZO 2011


    Nel 2011, la trama del Leviathano giunge al termine e comincia un nuovo ciclo. Violento, problematico e controverso, ha inizio il periodo più caotico in questo universo di fantasia.

    ADDIO LEVIATHANO, ADDIO KAZEKAGE


    Il Leviathano arriva alla sua fine, e con lui gli spiriti che aveva riportato in superficie, nel regno dei mortali. Delle grandi forze sono perse per sempre, e persino un Kage, il più forte della storia, soccombe alla falce di signora morte.


    =========================




    APRILE 2011 - AGOSTO 2011



    MISTERI


    Leviathano è caduto. Il mondo Ninja si rialza in piedi dignitoso seppure stanco, e si appresta ad esaminare la sua gioventù. Esami Chuunin mondiali vengono indetti ad Oto, ma un terribile incidente si verifica in una località vicina, portando il caos in una terra già desolata.
    Ma una goccia dal cielo, la prima di un'enorme tempesta.


    =========================



    SETTEMBRE 2011 - NOVEMBRE 2011


    CONTROLLED CHAOS - Akatsuki e il nuovo Shogunato



    Il disastro nelle vicinanze di Oto non è che una avvisaglia del ritorno di Akatsuki. E mentre il mondo si preparava ad un periodo di pace, a nordovest scatta una furiosa invasione. Un terzo del mondo ninja è già conquistato.


    =========================


    NOVEMBRE 2011 - DICEMBRE 2012


    TOTAL WAR - Akatsuki, Bijuu, il nuovo Shogunato, battaglie di terra e di mare



    Tutti i paesi del continente corrono alle armi e preparano le difese. Mentre ad est pirat e flotte prive di bandiera si scontrano per mare, a Nord e a Ovest il Butai avanza inesorabile, finora imbattuto.
    Suna è presa, e corrotta dall'interno, mentre Akatsuki rinasce silenziosamente.
    Nuovi Jinchuuriki sorgono dalle ceneri della generazione precedente, mentre un personaggio silenzioso sembra presentarsi come amico e nemico di tutte le fazioni.
    Mentre Konoha si prepara a difendersi da un attacco su più fronti, Kiri cerca di liberare almeno i paesi a nord per evitare di lasciare il paese del fuoco completamente circondato, ma lo sforzo creerà difficoltà nel mantenere controllo sui mari e sulle proprie terre. Oto deve rinascere dalle ceneri, invasa ma estremamente resistente, un ostacolo enormemente sottovalutato dallo shogunato, che perde molte truppe cercando di invadere e oltrepassare il paese paludoso, le truppe logorate dalla guerriglia e dal terreno sfavorevole. Suna si svende silenziosamente al nemico, e il futuro è incerto. Un'altra organizzazione segreta, SNDK, nasce da ninja regolari con scopi misteriosi.





    Edited by Mike Portnoyz - 30/11/2014, 22:37
     
    Top
    .
  2. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Per i nuovi e chi si vuole chiarire le idee sugli ultimi avvenimenti, o non si vuole leggere tutti i sunti nel topic precedente.


    Mentre le grandi potenze ninja erano volte alla conquista ed alla distruzione dell'organizzazione leviathano, un piccolo Paese a nord di Oto, approfittando della distrazione dei “grandi”, accumulò forze, armi e tecniche segrete. Lavorando nell’ombra, in modo sconosciuto ed inspiegabile, ottenerono una quantità spropositata di forze e risorse, con le quali scatenarono una guerra lampo, conquistando quasi tutti i paesi del Nord, ed espandendosi anche ad est. Questo era il Paese della Fusione, con capitale e base principale situate nella città di Butai, che si fece chiamare Nuovo Shogunato. Un vero e proprio impero formato dall'unione di più paesi, sotto un unico e solo imperatore.

    I paesi più piccoli, impreparati completamente alla guerra e non supportati in tempo dalle grande potenze, caddero come alberi travolti da un uragano. Ad essi si aggiunse anche un paese grande ed imponente come Iwa, che era riuscito in un primo momento a resistere alla prima incursione della potenza del nord, ma che finì immancabilmente travolto da un potere sconosciuto quanto terribile. Il Paese del Fulmine venne conquistato in parte, e sta ancora cercando di riconquistare i villaggi perduti. Tuttavia, la ricerca del potere e la sete di conquista sono tutt'altro che finite e non si fermeranno, è questione di tempo perchè lo Shogunato decida di attaccare anche il sud. Oto è già circondata e a Konoha manca poco per essere sotto assedio da tutte le direzioni.

    Allarmate da questo nuovo pericolo, Konoha e Kiri stipularono in tutta fretta un trattato di ferrea alleanza e pianificarono l’eroica liberazione del continente. Grazie alla loro rete di informatori, scoprirono l'esistenza di una flotta segreta pronta ad attaccare Konoha da est. La prima grande battaglia aerea e navale infatti si concluse con la vittoria delle due superpotenze ninja, ma era ancora troppo presto per cantar vittoria contro l’immane Shogunato del Nord, anche perché il Paese del Suono, completamente circondato, ed il Paese del Vento non si erano ancora attivati concretamente e non avevano reso ancora note le loro posizioni internazionali: non avevano fatto sapere se avrebbero collaborato con l’asse della resistenza Konoha-Kiri oppure no.

    Ad Oto, il Kokage aveva abbandonato improvvisamente la sua “poltrona”, senza apparentemente alcun motivo, lasciando il Paese in mano ad un governo provvisorio di 5 persone. Un paese solitario, testardo, orgoglioso ed indipendente, fatto da gente che avrebbe preferito perire piuttosto che esser sostenuto da persone come gli altezzosi e saputelli Konohani. Attualmente Oto è invaso da forze del Butai che tentano di attraversarlo inutilmente: il terreno paludoso e i gruppi di guerriglia organizzata lo rendono un campo minato, inoltre il territorio ha ben poco da offrire agli invasori, che si trovano a corto di provviste in breve tempo.

    A Suna invece, la recente scomparsa dell’amatissimo Kazekage Koike Matsuura, ha gettato in un grigio sconforto la popolazione. La sorella minore, Kumiko, successivo Mizukage, venne rapita dal Butai, ma riuscì a fuggire. Al suo rientro in patria trovò ad attenderla un governo usurpatore presieduto dai Daymio e dai grandi signori feudali che temporeggiavano con lo shogunato, proteggendo solo i propri interessi.

    Ad Ame, una piccola task force di ninja tentò un colpo di stato e riuscì nell'intento. Si tratta dei primi germogli di quella che andrà a diventare, un giorno, Akatsuki, rinata in tutto il suo antico splendore. In tutto questo caos, un'oscura figura mascherata apparse tra un villaggio e l'altro, portando con sè il segreto, il rancore, la verità sulla morte di Koike Matsuura, e allacciando rapporti con più di una fazione coinvolta nel conflitto, ma senza mai esporre la propria vera bandiera.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    DemolitionMan
    Masterata con grado di difficoltà 2

    Il genin Takashiro Uchiha è stato incaricato da Konoha di far saltare un deposito d'armi del Butai nelle vicinanze di un castello nel paese delle Valli. La parte più difficile è stata l'infiltrazione, portata a termine dopo alcuni imprevisti. Prima di far esplodere il magazzino, il genin ha recuperato alcune armi mai viste prima.
    La missione gli è valsa la promozione al grado chunin.


    ...

    Bottino di guerra.
    Masterata(by chat) con grado difficoltà 2

    Dopo aver trovato delle armi dalla forma e dagli effetti particolari, Takashiro, volle approfondire. Per prima cosa le fece analizzare dal fabbro del villaggio, svelando il mistero dietro le due balestre(prototipi modificati) e l'arma da fuoco.
    Per approfondire sulla strana polvere viola, viaggiò verso il paese delle Acque, prima a Kiri, dal Mizukage, poi a Teichi, da un sennin anziano chiamato Aka Manto(Nori), esperto di polveri, dopo aver catturato la sua attenzione, ha finalmente svelato il vero segreto dietro la polvere viola: un deposito di chakra prontamente utilizzabile.
     
    Top
    .
  4. Warwizard
     
    .

    User deleted


    Konoha entra in gioco
    (Quest con Master di livello 7)

    Il Butai inizia a muovere guerra anche verso Konoha, non riuscendo a sfondare la resistenza navale di Kiri. I due Paesi, già alleati, organizzano una strategia per riuscire a respingere l'attacco dello Shogunato ed affondare la flotta d'assalto. I ninja del Paese del Vento, sentita la notizia, reagiscono all'incapacità politica dei Daimyo durante la scomparsa della Kazekage accorrendo numerosi e volontari al fronte e costituendo così una terza forza, guidata in battaglia direttamente dall'ex Hokage Nakashima Uchiha.
    Durante la battaglia aerea, molte sono le perdite soprattutto dei Sunesi, ma in quello schieramento due shinobi di basso grado, il Genin Tenma Sakuraba ed il Chuunin Masahiro Moritsune Akechi, insieme al loro comandante riescono a conquistare una nave per poi usarla per affondare l'ammiraglia del Butai ed infliggere un serio colpo al morale del Butai e alla sua convinzione di essere il miglior acquirente di mercenari sul mercato.


    Himmel am Morgen
    (Quest con Master di livello B = 5)

    Di fronte ad una prospettiva di accordo con il Butai, i Daimyo di Suna assegnano Masahiro Moritsune Akechi, sempre in cerca della Kazekage scomparsa, come scorta ad un mercante che trasporta un'offerta per lo Shogunato.
    Accolto con tutti gli onori insieme ad un Genin di Konoha, Mukuru Rokudo Senji, Il Sunese si ritrova ad orgigliare una discussione sospetta che lo porta all'interno del castello fino a ritrovare la tanto cercata Kumiko Matsuura, prigioniera di Zero! Il Chuunin non riesce tuttavia a portarla fuori di lì per via dell'intervento del Konohano, penetrato nel castello per scoprire il contenuto del carro per conto della malavita locale e poi corrotto da Zero per diffondere notizie false in patria.


    Tragiche notizie... e nuovi risvolti?
    (Quest con Master livello B = 6)

    Tornato in patria ferito gravemente dalla missione del Butai, Masahiro viene operato d'urgenza dopo essere stato raccolto in fin di vita dai suoi allievi nel deserto. Uscito dall'ospedale una volta risvgliatosi dall'anestesia e contro il parere dei medici, il Chuunin si reca a casa di Ai Tenser, amica d'infanzia di Kumiko Matsuura e le riferisce la posizione della Kazekage. Uscito dalla casa della Special Jonin, però, viene intercettato dalla guardia cittadina. Spacciatosi per un cugino del suo amico Takeshi Irako, riesce rocambolescamente a fuggire dopo essere stato accusato di alto tradimento insieme alla stessa Ai e a Makoto, altra amica di Kumiko.
    La scelta è una sola, ovvero ragigungere le due Special Jonin partite prima di lui alla volta del Butai, ma il suo compito è monumentale: solo, ancora convalescente dall'operazione, ricercato e privo di equipaggiamento e di qualiasi possiblità di supporto, alla volta della capitale dello Shogunato.
    Lì giunto, riesce ad infiltrarsi ed apprende che le due ragazze sono state caturate da Zero ed allora è obbligato allora ad entrare addirittura del castello, dove però vive un'esperienza alllucinatoria peggiore dell'altra che mette anche a dura prova la sua tempra fisica e morale... fino a che non si ritrova di nuovo a Suna insieme alle altre ragazze.


    Vecchi e nuovi percorsi di vita
    (Ruolata semplice di livello 1)

    Tornato in patria, Masahiro Moritsune Akechi vede la sua vita completamente rivoluzionata: è stato promosso Jonin dalla Kazekage, con il nuovo stipendio è riuscito a raggiungere il suo obbiettivo di comprare una villetta bifamiliare per sé e la sua famiglia, che si è espansa e oprattutto è considerato una sorta di eroe di guerra per aver contribuito al ritorno di Kumiko Matsuura.
    Eppure non tutto si è evoluto per il meglio: il Jonin ha infatti perso un occhio e il suo spirito è cambato notevolmente... e l'unico in tutta Suna a cui si sente di rivelarlo, olre alle altre tre persone che già lo sanno, è il suo amico di lunga data Takeshi Irako. Solo a lui il neo Jonin, dopo aver saputo che un Chuunin pare aver risvegliato il Rinnegan, rivela di essere diventato il Jinchuuriki della Nekomata. E da lì, i vecchi amici prendono sostanzialmente due distinti percorsi di vita.


    Le iene mannare (Autogestita di livello 6)

    Pochi gioni dopo la sua visita all'amico Takeshi, Masahiro riceve una nuova missione nella provincia più settentrionale di Suna i contatti con una piccola cittadina commerciale a metà strada con il confine si ono bruscamente interrotti, così come quelli con la prima squadra di investigazione inviata sul luogo.
    Viene così creata ed inviata da Suna una nuova squadra composta da soli Jonin, ma anche quella precauzione non si rivela sufficiente: la cittadina è lo pettrale teatro di una carneficina senza precedenti e senza apparenti sopravvissuti... e i responsabili sono membri di una squadra di incursione del Butai arrivati da chissà dove con una nuova arma biologica sperimentale: iene modificati con composti chimici, addestrate e amate per incuriosni veloci e devastanti.
    Lo scontro che ne segue con l'unità nemica ha un bilancio molto pesante e lo stesso Masahiro cade inconsapevole vittima degli influssi della Nekomata, che inizia a prendere possesso di lui pe la prima volta. Purtroppo per la Bijuu, l'occaione sfuma, mentre il Jonin ceca di raccogliere i pezzi di se steso e della propria coscienza.


    Edited by Warwizard - 13/4/2013, 00:03
     
    Top
    .
  5. The Dark Prince.
     
    .

    User deleted


    Il forte tra le paludi
    Autogestita - Grado C

    Il butai sta cercando di infiltrarsi all'interno di Otokagure e anche se sono lontani del centro del paese, si stanno muovendo nelle foreste nella parte settentrionale delle lande del suono. Un gruppo di soldati, guidati da un comandante, hanno costruito un forte in mezzo a le paludi. Un trio di ninja otoani, formato da un chuunin come comandante e altri due genin, hanno espugnato tale fortino. Durante la distruzione di esso hanno ritrovato alcuni apparecchi tecnologicamente avanzati (simile a delle radio) e le istruzioni per utilizzarli e crearli.


    Tentato Attacco Kamikaze
    Autogestita - Grado C

    Due mercanti sembrano sospetti, si credeva che fossero correlati con il Butai, il genin Kai è stato mandato ad un mercatino a nord del paese in missione di assassinio. Dopo aver ucciso ambe due i bersagli, tramite una lettera rinvenuta sul corpo di uno di loro ha appreso che erano degli infiltrati delle truppe dello shogunato il cui scopo era compiere un attacco kamikaze alle alte sfere. Erano in tre a dover compiere l'impresa, il terzo si trovava in un albergo al centro del paese. Il genin si è recato lì e ha compiuto il suo dovere, salvando Oto.
     
    Top
    .
  6. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    Uchiha
    Missione con Master livello 3 grado C

    Due Genin, Inazuma Senju e Katashi Uchiha, vengono inviati in un villaggio in mezzo alla foresta a [nord-ovest] di Konoha dove si sviluppano incendi ad un ritmo allarmante. Nel corso delle indagini emerge che gli incendi sono appiccati dai bambini stessi del villaggi, controllati tramite genjutsu ipnotici da Mac, un uomo che si rivela essere un agente del Butai. Katashi arriva al confronto con lui, ma poi è costretto a lasciarlo scappare per poter salvare i bambini, costretti a tentare di gettarsi fatalmente da un dirupo prima di essere liberati dall'ipnosi.



    Le navi Rubate
    Missione con Master Grado C

    Lo Shogunato del Nord sta ancora cercando di spostare la guerra via mare.
    Recuperano varie navi da diverse località con l'intenzione di tornare alle coste del Paese del Fulmine dove un intero battaglione aspetta di salirci sopra.
    Konoha manda due ninja, Leaf Green [PNG] chunin e Roshidama Senju Genin, entrambi del casato Senju per fermarli, motivati dal furto di due importanti navi del proprio Paese.
    I due intercettano le navi nell'arcipelago del Paese dell'Acqua, si infiltrano a bordo, e mentre Leaf blocca le imbarcazioni con una diga creata dal legno della prima nave, il genin dirotta la "Seconda Legnormeria" e la riporta al Paese del Fuoco.


    Edited by Ksarashi - 8/6/2013, 21:31
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Alla Ricerca della Verità
    Free Role

    L’Hokage va dal Mizukage per stringere un patto di ferrea alleanza in vista della guerra contro al Butai. Viene pianificata a tavolino la strategia primaria di assalto, ossia una guerra lampo per liberare dall’influenza dello Shogunato i territori orientali risalendo dal Paese delle Valli sino al Paese degli Alberi. Nel frattempo si spera che il Paese del Fulmine, che ha già perso alcune delle sue città più importanti, riesca a non cadere e che la stessa Konoha prenda tempo e resista a Nord. Ma quello tra i due massimi vertici delle superpotenze è anche un colloquio per cercare di delineare la figura di un misterioso uomo estremamente potente, apparentemente neutro in questa guerra, ma che potrebbe comprometterla, indirizzarla e manometterla agendo di sotterfugio: Zero.


    Il Confine a Nord
    Masterata (NON è stata conclusa, ma eccezionalmente ritengo vada aggiunta in quanto chiarifica alcuni dettagli essenziali)

    Mentre i ninja dei ranghi alti di Konoha sono impegnati ad Est, nella liberazione del Paese delle Valli, squadre di Genin capitanati da un Chunin vengono mandate al confine Nord, ossia quello che intercorre con il Paese delle Paludi e quello delle Cascate, per disseminarlo di trappole potentissime atte ad impedire una eventuale invasione delle truppe nemiche, permettendo così di prendere tempo per l’eventuale rientro dei compatrioti. Alcune di queste trappole sono di nuova generazione ed in particolare una è stata elaborata dall’Hokage stesso: si tratta di un sigillo esplosivo mimetico avente potenziale esplosivo dieci volte superiore alle normali carte bomba; riconosce le fonti di chakra e per innescarlo basta soltanto passare nel suo raggio (pari a 30m). La sua esplosione è talmente devastante da creare veri e propri crateri.
     
    Top
    .
  8. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    librazione delle valli

    Missione di alto livello strategico svoltasi nel paese delle valli. I ninja di konoha si sono recati in una delle valli principali per liberarla da un numeroso regimento dell'esercito del butai. La battaglia è durata poco, ma ci sono state tantissime vittime a causa delle tecnologie utilizzate dallo shogunato del nord. Sawaoo Akimichi si è distinto in questa missione eliminando il generale avversario e dirigendo con successo la sua guarnigione di soldati sotto il comando del generale senju che ha rischiato la vita per portare il suo esercito alla vittoria
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    MOLTO IMPORTANTE


    Pioggia e Veleno
    Free Role

    Rain, stanco della vita di Ame e stanco di aspettare l'inizio del progetto Akatsuki, viene convocato con molta urgenza da Dihadori. Apprende quindi che il suo maestro è gravemente malato ed ha abbandonato qualsiasi sogno o progetto. Il Kaguya anziano inoltre affida gran parte degli incarichi al palazzo dei Kage e a Rain stesso.
    Poco dopo il mukenin incontra Subuza, ormai ex kokage, andato ad Ame alla ricerca di risposte. Dopo un breve scontro i due iniziano a parlare ed a confidarsi: il kokage apprende della situazione di Ame e Rain capisce bene la crisi interiore del kage. Nonostante la critica situazione, i due si congedano, convinti di dover presto unire le forze contro la ben più grande minaccia del Butai.
     
    Top
    .
  10. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    Un'altra sconfitta per il fulmine

    autogestita

    Gli shinobi del paese del fulmine tentano di riconquistare Raiden con un'attacco alla città. Un'intero esercito si scaglia nell'azione offensiva, contro il potente Shogunato del Nord. A comandare l'attacco c'è il Raikage aiutato dal suo braccio destro Darui. Durante lo scontro appare nel cielo una strana figura illuminata che si schiera dal lato dell'esercito del fulmine. A combattere nella battaglia ci sono anche due ninja di konoha mandati a dare man forte al villaggio. Durante la battaglia però qualcosa di inaspettato avviene. Dalle porte della città fuoriesce un'altro squadrone d'attacco molto numeroso, a dare supporto al già numeroso esercito dello shogunato del nord presente sul campo di battaglia fuori dalla città. Questi combattenti però sono dotati di strane armi che riescono a trafiggere qualsiasi cosa, e con essa, uno di loro, riesce ad uccidere il Raikage. Il restante esercito del fulmine fugge e si ritira nella boscaglia, dove si raduna e vota per far diventare Darui il prossimo Raikage




    il potere di cambiare le cose

    Missione con Master

    Sawaoo Akimichi, ninja di konoha, in cerca da tempo del sigillo maledetto, si dirige del paese del mare per cercare Henma Hozuki. Ha avuto informazioni dal mercato nero che gli dicevano che il ninja traditore di oto e kiri fosse stato visto li l'ultima volta. Il giovane si dirige al villaggio e riesce ad entrare nella fortezza di Nadeshiko, ma neanche li riesce avere informazioni dopo aver colloquiato con la matriarca. Il giorno dopo il ragazzo cerca un po in giro ma non riesce a sapere nulla, ma quando esce dal villaggio per cercare qualche indizio viene aggredito da una grossa tigre, che si rivelerà poi essere una delle amazzoni, ma non si capisce ancora quale. Dopo un breve scontro la tigre si calma grazie alle parole di Sawaoo, ma accorrono delle altre amazzoni che attaccano il ragazzo. Questo si difende dagli attacchi delle amazzoni, ma quando sta per sferrargli un duro colpo appare Henma che salva le guerriere da una brutta fine.

    Tradire per salvare?

    Missione con Master

    Henma dopo essersi rivelato inizia a parlare con l'Akimichi, che dopo minuti di dialogo riesce a convincere l'Hozuki a concedergli il sigillo maledetto, ma quando questo sta per avvicinarsi a Sawaoo, viene attaccato dalla foresta. Alcuni kunai con fili annessi, si infilano nella schiena del ninja provocandogli grossi danni utilizzando una tecnica elettrica. Il konohano si trova di fronte due anbu che lo avevano seguito, che in precedenza lo avevano già fermato alle porte di konoha. Non riesce a convincere i due che è tutto apposto e quindi inizia un lungo scontro tra i tre. Sawaoo cerca in tutti i modi di battere i suoi colleghi ma entrambi sono molto forti e conoscono le sue tecniche. Lo scontro si prolunga fino a quando il ragazzo quasi privo di forze, non vede intervenire il resto dell'esercito di amazzoni che fanno terminare lo scontro. L'akimichi, dopo essere stato portato via da una grossa onda, si risveglia nelle celle di konoha incatenato al muro


    Edited by Peter Returns - 9/1/2014, 17:00
     
    Top
    .
  11. Warwizard
     
    .

    User deleted


    Amaro rientro
    (Autogestita livello 5)

    Dopo diversi giorni in ospedale, Masahiro Moritsune Akechi rientra da solo a Suna: Toshiko è rimasta in coma dopo l'incontro con le iene del Butai e la salma di Kengo deve ancora essere riportata in patria.
    Tuttavia per il Jonin non c'è requie: il suo amico e allievo Daigoru Koimanu porta alla sua attenzione una brutta scoperta fatta per caso durante il salvataggio della famiglia Akechi a Saiwa e non ancora analizzata a fondo. Tale scoperta lo induce a ripartire ancora convalescente e nel territorio di Juguu rintraccia Miroku Edonishi e il suo scienziato, seguendoli fino ad una fortezza abbandonata riadattata a sede di sperimentazioni illegali: lì trova l'agghiacciante conferma del progetto di creazione seriale di soldati geneticamente modificati per lo sviluppo delle abilità innate dei clan Devir e Shima e linenzione di vendere la provincia al Butai in cambio di un sosegno militare nella conquista del reto del Paese del Vento!
    Purtroppo scoperto, l'Akechi non può fare altro che lottare per la propria vita, mentre le menti di quel progetto diabolico riescono a fuggire indisurbate dopo aver massacrato tutti i soggetti sperimentali. Tutti tranne uno...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il Vento il Dinamitardo e il Medico
    Masterata grado 4

    Incaricati di trovare una cura per un ninja Sunese in coma, Tenma Sakuraba, Shin Yamamoto e i suoi due compagni, sono stati inviati nel territorio di Takumi alla ricerca di un medico esperto, specializzato in contagi. Arrivati al villaggio e trovato il medico, la missione ha prodotto dei risvolti inquietanti e degni di nota mondiale: Un siero potenziante ottenuto dai geni di un ninja Otoano dotato della fonte del segno maledetto e migliorato con DNA di vari animali feroci è stato prodotto dal butai per aumentare il loro potenziale bellico. All'arrivo della squadra, il medico era già morto e la prima cavia sopravvissuta era andata in contro alla pazzia. Il gene è stato già inviato allo Shogunato nell'intento di una produzione di massa.


    Un'anima Forte risiede in un corpo Forte e in una mente Forte
    Free role grado 3

    Ruolata personale d'intermezzo. Tornato a casa dopo gli eventi del laboratorio degli orrori del Butai e l'esame chunin a Kusa, Tenma intraprende un'allenamento insieme ai suoi due amici di vecchia data., consacrando il suo nuovo titolo di Chunin della Sabbia. Durante questo periodo di allenamento, Tenma conosce Gerard, enigmatico personaggio che vive a Suna e solo lui sa dove. E' un eremita che sembra padroneggiare capacità nuove e incredibili e rivela a Tenma sconvolgenti informazioni riguardo la sua famiglia e suo fratello. Quest'ultimo è coinvolto nei piani alti dello Shogunato dai tempi della Battaglia Navale (vedi Konoha Entra in Gioco). Non si sanno altre informazioni se non che pare sia stato assegnato al reparto ricerca e sviluppo.


    Il Deserto Non Perdona
    Free Role grado 5

    A seguito di una grave interruzione dei commerci, tra i paesi limitrofi e non, al Deserto del Paese del Vento, il duo di Chunin formato da Tenma Sakuraba e Sen Rouyama viene spedito per un'indagine sul campo con l'obbiettivo di risolvere il problema il più velocemente possibile in modo tale da evitare incidenti diplomatici. Durante la missione, i due si sono trovati coinvolti in un piano architettato dallo Shogunato per raccogliere materie prime destinate alla creazione di una macchina in grado di stabilizzare il siero mutante. Sembra che a capo di questo progetto ci sia il fratello maggiore dello stesso Sakuraba, ma le notizie legate a questo sembrano essere misteriosamente scomparse nel nulla..
     
    Top
    .
11 replies since 27/1/2013, 16:15   689 views
  Share  
.