Primo concorso "Crea il jutsu"

Edizione: Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Trappola del deserto (Genjutsu: 60) (Bonus: 30%)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: 5
    Descrizione: Se la vittima osserverà la composizione dei sigilli da parte dell'utilizzatore, o lo guarderà negli occhi mentre prepara la tecnica, cadrà vittima dell'illusione. Il genjutsu consiste nel far credere all'avversario di aver utilizzato una tecnica che agisce sul terreno, trasformandolo in sabbia. I granelli di sabbia a questo punto si alzeranno in aria, come in una vera e propria tempesta, andando ad intaccare la vista della vittima. Esso infatti non riuscirà a vedere niente dai 3 metri di distanza in poi a causa della sabbia che bloccherà la sua visuale, tuttavia non ci saranno effetti sulla vista per le cose situate a meno di 3 metri di distanza dai propri occhi. Il raggio d'azione della tecnica è di 20 metri e può colpire un solo bersaglio.
    [Per sapere se questo è un genjutsu l'avversario deve avere in scheda l'abilita Conoscenza delle Tecniche liv 3, mentre per liberarsi ci vuole il Kai livello 2. E' possibile liberarsi mediante resist da parte da un alleato consumando Basso di chakra]
    [Massimo 1 obiettivo, Raggio 20 metri, necessario contatto visivo]
    Componenti:
    - Componente 1 (6 punti): Decisivo vantaggio tattico.
    Consumo:
    Sono indeciso o Elevatissimo per l'attivazione e tipo Alto x turno, o Elevatissimo che dura magari tipo 3 turni. Se deciderete di aggiungerla a voi la scelta xD

    CITAZIONE
    Turbine paralizzante (Ninjutsu: 40)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 3
    Descrizione: Tecnica particolare che sfrutta l'elemento Fuuton. Dopo la composizione dei sigilli, la tecnica si attiverà formando attorno al busto, braccia comprese, della vittima un cerchio di vento. Questo cerchio andrà poi a stringersi con violenza contro il tronco avversario, facendolo barcollare per un istante. Il cerchio si creerà e si chiuderà molto rapidamente, con una velocità pari a quella dell'utilizzatore. A causa dell'impatto subito il corpo risulterà più vulnerabile agli attacchi e ciò si traduce in una riduzione della resistenza del 10% per 2 turni. Oltre al calo della resistenza fisica, il vento circolare causerà anche un danno fisso da impatto pari a Medio. Terminati i 2 turni di debilitazione fisica, il corpo riacquisterà la sua normale resistenza. Il raggio della tecnica è di 15 metri.
    Componenti:
    - Componente 1 (2 punti): Riduzione statistica: resistenza
    - Componente 1 (2 punti): Colpo singolo
    Consumo: Alto

    CITAZIONE
    Lame del ciclone (Ninjutsu: 30, Potenza: 10, Velocità: 20)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 2
    Descrizione: Tenendo la mano completamente aperta e il palmo rivolto verso il bersaglio si può impastare una discreta quantità di chakra per creare fino a 4 onde affilate che viaggeranno alla stessa velocità dell'utilizzatore. Per creare l'onda è necessario muovere il braccio come se si volesse tracciare una forma ad arco. Le onde sono interamente fatte di chakra e si dissolvono una volta raggiunti i 10 metri, sono larghe 1 metro e possono essere lanciate con qualsiasi angolazione. Se il bersaglio viene colpito da tali lame riporterà ferite da taglio pari ad un consumo Basso più formula Potenza - Resistenza che va applicata una sola volta anche se vanno a segno più onde.
    Componenti:
    - Componente 1 (3 punti): Colpi multipli leggeri
    Consumo: Medio


    Edited by Skul - 14/1/2014, 12:49
     
    Top
    .
13 replies since 11/1/2014, 18:28   342 views
  Share  
.