Primo concorso "Crea il jutsu"

Edizione: Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trinciapolli
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Prima illusione, spero vada bene, potete modificarla comunque!

    CITAZIONE
    Tecnica della Tempesta improvvisa (genjutsu: 50)(Bonus: 20% su un bersaglio solo, 10% su bersagli multipli)
    Focus: offensivo/diversivo
    Sigilli:3
    Descrizione: Dopo aver chiuso l'ultimo sigillo, l'utilizzatore del genjutsu tramite un gesto di braccia scaglierà contro le vittime una violenta tempesta di sabbia. Chi viene intrappolato dall'illusione perderà il senso dell'orientamento e tutti i 5 sensi, senza essere in grado di capire cosa lo circondi (comporta un +10% di successo di subire il prossimo attacco), costringendolo a vagare in tondo in un arco cerchio di raggio 3-4 metri, oltre a provocargli un forte fastidio dovuto allo sfregamento della sabbia sulla pelle. Può essere scagliato contro più persone. Subire un qualsiasi danno esterno disperderà l'illusione facendo tornare la vittima alla realtà.
    [Danno fisso al bersaglio singolo: basso]
    [Attaccare bersagli multipli significa perdere il bonus di subire il genjutsu e il danno fisso da shock singolo]
    [Per sapere se questo è un genjutsu l'avversario deve avere in scheda l'abilita Conoscenza delle Tecniche liv 3, mentre per liberarsi ci vuole il Kai livello 2. E' possibile liberarsi mediante resist da parte da un alleato consumando Basso di chakra]
    [Massimo 3 obbiettivi, Raggio 20 metri]
    [Consumo: Stabilite voi come scandire il consumo, io avevo pensato o ad una tecnica da un turno solo o ad una multiturno (max 3) da usare come diversivo per la fuga]
    Componenti:
    -(1pt)Danno da shock psicologico, Danno FISSO pari a Basso per ogni punto speso (tecnica che agisce su un solo bersaglio)
    Richiesto: Jutsu 10 per punto speso
    -(3pt)Aumento bersagli: 1 obiettivo extra x ogni punto speso; dal terzo punto in poi gli obiettivi extra diventano 2 x punto speso.
    Richiesto: Jutsu 10 per punto speso
    -(1pt)Leggero vantaggio tattico, la tecnica può aiutare nel portare a segno un attacco o una schivata

    2° (questa è una bozza che volevo proporre da tempo, vedete se si può fare)
    CITAZIONE
    Tocco di Eolo (ninjutsu+potenza: minimo 10)(ninjutsu minimo: lvl 2: 10/ lvl3: 40)
    Focus: offensivo
    Sigilli:1 ->2 al lvl2
    Descrizione dopo aver composto i sigilli, si concentrerà il chakra di tipo vento in una mano a piacere, scaricandolo prima in una violenta fiamma verde-azzurra, condensandosi in uno spesso bordo verde acqua attorno alla mano (allargandone le dimensioni di 1cm tutt'intorno e allungandole di 5), vibrante ed affilato. La lama di chakra così formatasi produce un sibilo appena percettibile da un'orecchio poco raffinato. Questa tecnica permette di aggiungere ai propri attacchi corpo a corpo e taijutsu con mani un danno fisso pari a Basso (aggiungere il danno una sola volta per taijutsu a colpi multipli) senza la formula Potenza-Resistenza. Aumentando la conoscenza del proprio ninjutsu si disporranno di molteplici migliorie: A 10 punti sarà possibile creare con un solo slot tecnica una lama per mano, da 30 punti si potrà eseguire la tecnica senza comporre sigilli. La tecnica provoca danni da taglio alla carne senza protezioni.
    [Danno fisso bonus: Basso ->Medio al lvl2-> 35 al lvl3]
    [Consumo: bassissimo al primo livello. Basso X n mani X turno dal secondo in poi]
    Componenti:
    -(3pt)Colpo singolo: Danno Basso per il primo ed il secondo punto speso. Danno Medio-Basso per ogni punto speso dal terzo in poi.
    Richiesto: Somma tra potenza e jutsu superiore a [10 x punto speso]
    -(1pt)Leggero vantaggio tattico, la tecnica può aiutare nel portare a segno un attacco o una schivata
    -(2pt) Rapidità:Per ogni punto speso dopo il primo, si può togliere un sigillo per evocare la tecnica, fino anche ad avere tecniche utilizzabili SENZA sigilli. I punti spesi in questa componente non sono contati per il numero di sigilli necessari a evocare la tecnica.
    In alcuni casi la riduzione sigilli potrebbe essere negata dallo staff, qualora crei un vantaggio tattico letale o troppo imponente.


    CITAZIONE
    Giustiziere Terrestre (genjutsu: 50) (bonus: 20%)
    Focus: offensivo/diversivo
    Seal:3
    Descrizione: Tecnica dagli usi molteplici, conta di due versioni, una offensiva e una di intrappolante.
    Offensiva: dopo aver composto i sigilli, bisognerà scaricare il chakra accumulato con il corpo del bersaglio designato per la tecnica per sconvolgere il suo sistema circolatorio [Bonus aggiuntivo: +10%]. Il nemico cadrà istantaneamente in un'illusione, immaginando di essere sbalzato all'indietro di un metro (come conseguenza del colpo subito per scatenare l'illusione) e, mentre è sospeso in aria, venir agganciato da catene di uno sconosciuto metallo nero a polsi e caviglie sbucate improvvisamente dal terreno. Queste catene tratterranno il bersaglio a terra, in ginocchio, con le braccia aperte a trenta gradi, fermo ed immobile. Dopodiché il soggetto vedrà l'utilizzatore della tecnica avvicinarsi con una mano tesa, nella quale si formerà granello per granello una katana dello stesso metallo nero delle catene ma con delle linee rosso fuoco nella lama, che userà per mozzare, con un taglio netto, la testa del bersaglio, provocando uno shock mentale di grave intensità.
    Componenti:
    - (5pt) Danno da shock psicologico, Danno FISSO pari a Basso per ogni punto speso (tecnica che agisce su un solo bersaglio)
    Richiesto: Jutsu 10 per punto speso
    [Danno fisso da shock: Elevatissimo]
    [Bersagli massimi: 1/ Raggio: 20 m]
    [Consumo:Elevatissimo]
    -Diversiva/intrappolante: Dopo aver composto i sigilli, il bersaglio designato verrà costretto a terra dalle stesse catene della prima versione solo di colore bianco. Il bersaglio rimarrà costretto a terra (nella stessa posizione di prima) per un massimo di tre turni, nel quale l'utilizzatore potrà allontanarsi o parlare con la vittima della tecnica. Qualsiasi forma di danno annullerà l'illusione, tuttavia, la vittima dell'illusione dovrà subire per forza qualsiasi forma di danno successiva (non sarà possibile usare tecniche ninjutsu a causa della concentrazione necessaria a intrappolare il nemico)
    -(5pt)Grande vantaggio tattico, può permettere di evitare una brutta situazione o rendere un attacco molto più facile da portare a segno
    [Bersagli massimi: 1/ Raggio: 20 m]
    [Per sapere se questo è un genjutsu l'avversario deve avere in scheda l'abilita Conoscenza delle Tecniche liv 3, mentre per liberarsi ci vuole il Kai livello 2. E' possibile liberarsi mediante resist da parte da un alleato consumando Basso di chakra]
    [Consumo: Alto per attivazione, più Basso per turno di mantenimento dopo il primo]


    Edited by ~naruke~ - 12/1/2014, 13:38
     
    Top
    .
13 replies since 11/1/2014, 18:28   342 views
  Share  
.