Primo concorso "Crea il jutsu"

Edizione: Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hawke
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome tecnica: Arte della Terra: Creazione d'armi
    Focus: Offensivo
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 3
    Descrizione: L'utilizzatore ha la facoltà di manipolare il terreno (necessaria consistenza simile alla terra: sabbia, fango ecc) per creare armi. Una volta compiuti i seal si andrà a porre la propria mano in terra estraendo l'arma desiderata che sarà simile in tutto e per tutto a quelle presenti in armeria, tuttavia i danni saranno contundenti e non taglienti/perforanti ed avranno il colore del terreno da cui sono state estratte. La resistenza delle armi è pari a Ninjutsux2 (con un massimo di 150). Armi potenziate con chakra Raiton avranno effetto doppio su di esse. Non è possibile creare armi da lancio, solo da corpo a corpo.
    [Consumo: Medio per armi da taglio medie, Basso per mantenimento - Alto per armi da taglia grandi - Basso per mantenimento]

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Testata Rocciosa - Rokkīheddo (Taijutsu: 30)
    Tipo: Taijutsu
    Focus: Offensivo
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica pittoresca e rozza, l'utilizzatore dovrà semplicemente coinvogliare il proprio chakra sulla fronte la quale assumerà un colore marrone scuro e poi portare una testata al nemico. La tecnica è piuttosto inusuale ma nonostante questo gode in un +30 in potenza. Il nemico se colpito perderà uno slot tecnica a causa del forte colpo e sarà disorientato per il resto del turno (a meno che la sua resistenza non sia tale da non subire danni).
    [Consumo: Alto]

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Devastazione del deserto - Kohai no Sabaku (Genjutsu: 120) (Bonus: 30%)
    Tipo: Genjutsu
    Focus: Offensiva
    Sigilli: 9+Serpente
    Descrizione: Per subire la tecnica il nemico deve poter guardare i seal del nemico. All’interno dell’illusione vedrà l'utilizzatore caricare un piccolo vortice d’aria calda trai palmi delle mani per poi lanciarglielo contro. Suddetto vortice lo investirà completamente. La forza del turbine creerà un vuoto d’aria che disturberà le facoltà respiratorie dell’avversario, facendogli quindi credere di soffocare e innescando in lui una tremenda paura per una morte inevitabile. All'interno dell'illusione non sarà in grado di correre nè di usare tecniche poichè il suo istinto gli farà portare le mani alla gola come se stesse soffocando. La tecnica dura un solo turno e causa un danno fisso da shock psicologico pari ad Elevatissimo+Alto. Al termine dell'illusione il nemico risulterà molto sudato e proverà un senso di affaticamento non indifferente, questo si traduce in un malus del 20% in potenza per i successivi due turni. Durante l'esecuzione della tecnica l'utilizzatore non può muoversi e dovrà mantenere il seal del serpente.
    Componenti:
    - Componente 1 (8 punti): Danno da shock psicologico: danno fisso pari ad Elevatissimo+Alto
    - Componente 2 (4 punti): Riduzione del 5% di una statistica: potenza ridotta del 20% per due turni
    [Consumo: Critico+Basso]
    [Possibile liberarsi solo con Kai di liv.3, con il resist di un alleato che consumi Elevatissimo o che il suddetto alleato attacchi l'utilizzatore (richiesta Conoscenza delle Tecniche liv.5 per attaccarlo)]
    [1 solo obbiettivo, raggio 20m]
     
    Top
    .
13 replies since 11/1/2014, 18:28   342 views
  Share  
.