Primo concorso "Crea il jutsu"

Edizione: Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gh0st
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Frana Illusoria (Genjustu: 30) (Bonus: 15%)
    Tipo: Genjutsu
    Focus: Diversivo
    Sigilli: 1
    Descrizione:
    Genjutsu che si attiva se l'avversario guarda l'utilizzatore comporre il singolo sigillo. Una volta caduto nell'illusione, l'avversario sentirà e vedrà cadere sopra di esso una vera e propria frana: la frana sarà composta di piccoli ciottoli ed un grande masso largo 5 m e alto 3.
    Se colpito, l'avversario riceverà un danno fisso pari ad Alto. La tecnica è ideale per distrarre l'avversario in modo da costringerlo a spostarsi per evitare le rocce.
    La tecnica può essere usata solo in presenza di colline, montagne o pareti di roccia di qualsiasi tipo.
    [Per capire che si tratta di un Genjutsu l'avversario deve avere Conoscenza delle Tecniche Lv.2 e per liberarsi deve usare il Rilascio Lv.2]

    [Consumo: Medio]
    Componenti:
    - Componente 1 (3x punti): Danno da shock psicologico, Danno FISSO pari a Basso per ogni punto speso (tecnica che agisce su un solo bersaglio)

    CITAZIONE
    Artigli di Roccia (Taijutsu: 50)
    Tipo: Taijutsu
    Focus: Offensivo
    Sigilli: -
    Descrizione:
    L'utilizzatore, impastando il chakra, potrà creare sulle sue mani dei veri e propri artigli composti di roccia e salda terra compattata. Gli artigli sono impugnabili ed utilizzabili come fossero dei Tirapugni.
    Da ogni nocca partirà un artiglio lungo 15cm che potrà essere utilizzato per colpire l'avversario e combattere in corpo a corpo. Ciò si traduce in un bonus alla potenza pari al 10% con tutti i colpi sferrati con gli Artigli di Roccia.
    La tecnica permane per un massimo di tre turni.
    La resistenza degli artigli è pari a 100. Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata renderanno l'arma inutilizzabile

    [Consumo: Elevato]
    Componenti:
    - Componente 1 (3x punti): Mediocre vantaggio tattico, può aiutare nel portare a segno un attacco o una schivata, può distrarre anche più di una persona
    - Componente 1 (2x punti): Potenziamento del 5% di una statistica per ogni punto speso. Non aumentabili punti jutsu o innata.

    CITAZIONE
    Bolle di Vento (Ninjutsu: 30)
    Tipo: Ninjutsu
    Focus: Diversivo
    Sigilli: 4
    Descrizione:
    Dopo aver eseguito i sigilli, l'utilizzatore sputerà 5 sfere di vento dal diametro di 30cm, che potrà direzionare in qualsiasi direzione purché entro 30m.
    Le bolle, una volte giunte a destinazione, rimarranno sospese a mezz'aria per un massimo di tre turni. L'utilizzatore potrà decidere quando far detonare una o più bolle a suo piacimento.
    L'esplosione causerà un danno fisso pari a Basso e sposterà di 5 metri indietro il bersaglio. Si potrà resistere allo sbalzo soltanto avendo una Resistenza superiore ai punti Ninjutsu dell'utilizzatore.
    Le sfere sono ideali per dirigere il nemico verso una trappola, un attacco o semplicemente per impedirgli la fuga.
    Non è obbligatorio far detonare tutte le bolle contemporaneamente, ma l'utilizzatore può scegliere di farle detonare singolarmente al costo di uno slot tecnica.

    [Consumo: Alto]
     
    Top
    .
13 replies since 11/1/2014, 18:28   342 views
  Share  
.