Primo concorso "Crea il jutsu"

Edizione: Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Dark Prince.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Palmo del Deserto (Potenza+Taijutsu= 30)
    Tipo: Taijutsu
    Focus: offensivo
    Descrizione: L'utilizzatore concentrerà una discreta quantità di chakra nel palmo di una delle sue mani, velocemente la temperatura corporea in quella zona del corpo salirà vertiginosamente, tanto che al centro della mano si creerà un piccolo simbolo simile ad una fiammella (lo strato di chakra accumulato permetterà all'utilizzatore di non risentirne). Per utilizzare questa tecnica l'esecutore non dovrà far altro che colpire a palmo aperto il suo avversario, causandogli così un danno da tecnica pari a 35, sommato alla potenza-resistenza e a delle ustioni medie sul punto colpito, che ricorda appunto il sole del deserto mentre picchia sulla testa dei viandanti
    Componenti:
    - Colpo singolo (3 Punti)
    Consumo: Medio

    CITAZIONE
    Wind Blast (Ninjutsu: 20)
    Tipo: Ninjutsu
    Focus: Diversiva/Difensiva
    Sigilli: 1
    Descrizione: L'utilizzatore concentrerà una quantità elevata di chakra nei propri polmoni, gonfiandoli a dismisura, per poi incominciare a soffiare: dalla sua bocca fuoriuscirà un'enorme folata di vento, che arriva fino ad una distanza di tre metri. Essere colpiti dalla folata non produrrà alcun tipo di danno, tuttavia spingerà chiunque indietro di tre metri, a meno che egli non abbia una resistenza pari al doppio dei punti ninjutsu dell'utilizzatore. Puo essere utilizzata in movimento, tuttavia non puo essere utilizzata più di tre volte a scontro.
    Tale tecnica a volte potrebbe risultare difensiva, infatti il soffio può annullare ninjutsu basilari di tipo raiton (che richiedano massimo 10 punti ninjutsu). Ovviamente se viene lanciata una fiamma contro il soffio, il danno verrà raddoppiato, questo jutsu può quindi essere considerato un'arma a doppio taglio
    Componenti:
    - Vantaggio tattico (2 punti)
    Consumo: Basso

    CITAZIONE
    Illusione delle sabbie (Genjutsu: 20) (??= 30 non so dove mettere i punti del vantaggio tattico, se sono richiesti in gen c'è un bonus del 5% in più) (Bonus: 20%)
    Tipo: genjutsu
    Focus: Diversivo
    Sigilli: 2
    Descrizione: L'utilizzatore compierà rapidamente due sigilli, se l'avversario li guarderà (o lo guarderà negli occhi) apparentemente gli sembrerà di non aver subito niente, l'unica reazione per il primo turno sarà un aumento della sudorazione dalla tempia. Dal secondo turno, colui che ha subito il genjutsu incomincerà a sentirsi in condizioni pessime: la salivazione si azzererà, la temperatura corporea si alzerà e con essa la sudorazione, si avrà fame come se non si mangia da giorni. Dal terzo turno la situazione peggiorerà ancor di più, si sentirà un mal di testa il cui effetto è come delle martellate ripetute sulla tempia, la vista si offuscherà riducendo le capacità visive (potrebbero anche esserci fenomeni di miraggio, a discrezione della lealtà di chi subisce la tecnica) ad ogni modo, da qui in poi si avrà un malus del 10% alla schivata e all'attacco finchè la tecnica non viene rilasciata o non ci si riesce a liberare. Dal primo turno ci sarà un danno fisso da shock psicologico pari a Basso, il malus si attiverà solo dal terzo turno.
    Ovviamente tutti questi problemi fisici e mal di testa non sono reali, sono solo frutto dell'illusione.
    Componenti:
    - Danno da shock psicologico (1 punto)
    - Mediocre vantaggio tattico (3 punti)
    Consumo: ???
    Per liberarsi occorre: ??


    Edited by The Dark Prince. - 19/1/2014, 12:36
     
    Top
    .
13 replies since 11/1/2014, 18:28   342 views
  Share  
.