Primo concorso "Crea il jutsu"

Edizione: Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mak the bast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome tecnica:palmo distruttivo
    Tipo: Ninjutsu (ninjutsu:35 potenza:15)
    Focus: offensiva
    Sigilli:3 seal
    Descrizione:
    L'utilizzatore concentrerà una grande quantità di chakra futoon nel palmo della mano destra che genererà come un vortice proprio nel centro, il vortice sarà di piccole dimensioni e questo gli garantirà un maggiore potere offensivo.
    Il danno che verrà inflitto sarà di un alto+ 5 dato dal potenziale lacerante che il chakra futoon donerà al colpo, più si andrà a sommare anche pot-res.
    Per poter colpire un avversario bisognerà avere punti in ninjutsu superiori alla resistenza avversaria.
    Componenti:
    - Componente 1 (3 punti): Colpo singolo: Danno Basso per il primo ed il secondo punto speso. Danno Medio-Basso per ogni punto speso dal terzo in poi.
    Richiesto: Somma tra potenza e jutsu superiore a [10 x punto speso]
    -componente 2( 2 punti):perfezione
    Consumo:elevato

    CITAZIONE
    Nome tecnica : tornado rovescio(ninjutsu 40)
    Tipo: Ninjutsu
    Focus: Trappola
    Sigilli:toro;tigre
    Descrizione:L'utilizzatore comporrà i sigilli per poi poggiare i palmi a terrà, da qui la sabbia sotto il suolo si comincerà a muovere .
    Dopo un turno dalla composizione dei sigilli il terreno comincerà a sprofondare formando una spirale che inghiottirà tutto in un raggio di 10 metri da dove l'utilizzatore avrà poggiato le mani.
    Il danno che si subirà trovandosi nel vortice sarà di un bassissimo per turno ma dopo tre turni se non ci si libererà comincerà ad avere difficoltà respiratorie dovute alla sabbia per poi sopraggiungere il soffocamento e la morte.
    (possibile liberarsi da questa tecnica con resistenza superiore ai punti ninjutsu dell'utilizzatore.
    Componenti:
    -componente 1(4 punti):Grande vantaggio tattico, può permettere di evitare una brutta situazione o rendere un attacco molto più facile da portare a segno

    consumo:alto, mantenimento basso per turno.

    CITAZIONE
    Nome tecnica: strazio della sabbia rossa (genjutsu:150)(bonus 30%)
    Tipo: genjutsu
    Focus: offensivo
    Sigilli:toro+9 seal
    Descrizione:L'utilizzatore cercherà il contatto visivo con i suoi bersagli facendo vedere i sigilli che comporrà.
    Composti i sigilli gli elementi colpiti dal genjutsu vedranno una limpidissima sabbia dorata quando dopo breve tempo dal cielo comincerà a piovere sangue, trasformando il deserto in una gigantesca distesa di sabbie mobili rosso sangue.
    I componenti colpiti cominceranno a vedere uscire dal terreno teschi e scheletri ormai sbiancati dall'erosione della sabbia che si attaccheranno a loro tentando di tirarli affondo.
    Chi sarà colpito da questo genjutsu avrà un danno da shok psicologico più un danno fisso pari a 60, il genjutsu avrà un raggio d'azione di 20 metri
    Componenti:
    - Componente 1 (6 punti): Danno da shock psicologico, Danno FISSO pari a Medio per ogni punto speso dopo i primi due (tecnica che agisce su più bersagli, di base 3)
    Richiesto: Jutsu 15 per punto speso
    - Componente 2 (6 punti): Decisivo vantaggio tattico, ha un ruolo chiave in certe determinate azioni di battaglia

    consumo:critico+basso

    [Possibile liberarsi solo con Kai di liv.3, con il resist di un alleato che consumi Elevatissimo o che il suddetto alleato attacchi l'utilizzatore (richiesta Conoscenza delle Tecniche liv.5 per attaccarlo)]

    ...
     
    Top
    .
13 replies since 11/1/2014, 18:28   342 views
  Share  
.