Primo concorso "Crea il jutsu"

Edizione: Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Falco predatore:
    Ninjutsu (35 ninjutsu) elemento Fuuton
    Sigillo: uno
    Focus: Offensivo
    Consumo: Medio
    In condizioni climatiche con presenza di vento si sfruttano le correnti esistenti per caricare di chakra la metà superiore del corpo. Le mani però devono formare un unico sigillo ma ci vogliono un paio di secondi affinché si carichi l’elemento Fuuton e rivestire di charka vento la metà superiore del corpo. La tecnica andrebbe eseguita tenendo conto della distanza di almeno 5- 6 metri. La concentrazione per questo tipo di Jutsu non deve essere mai interrotta. Attorno le spalle si crea una specie di sottile alone di colore verde chiaro e delle brezze inizieranno a soffiare tutt’intorno all’utilizzatore. Quando le braccia e le mani vengono distese in avanti, il ninja rilascerà il chakra precedentemente accumulato che produrrà dalle mani dell’utilizzatore una forte corrente d’aria tagliante dalla forma di un animale, un “Falco predatore” , che si espanderà ed inizierà a volare basso per prendere sempre più potenza ogni metro in più. Il diametro della folata è di due volte maggiore rispetto alle reali dimensioni di un falco in carne ed ossa. In grado di arrecare danno da taglio pari a medio più un danno bassissimo per ogni 5 metri effettuati dal falco fino a un massimo di 20, dove ai 20 metri il falco si disperderà perdendo la carica elementale fuuton.
    Componenti:
    Colpo singolo (3)

    CITAZIONE
    Correnti ascensionali
    Elemento: Fuuton
    Ninjutsu: 15 Taijutsu 10
    Sigilli: 3 (molto veloce)
    Focus: Aura
    Consumo: Medi- basso più un consumo basso per turno.
    Dopo la composizione rapida dei tre sigilli, si riveste di un sottile e verdognolo strato di chakra gli arti inferiori, è un potenziamento dei quadricipiti, investendoli di Fuuton anche i talloni, l’utilizzatore combinerà le sue basi di ninjutsu e Taijutsu per fonderle in un'unica tecnica. Per attivare il jutsu si spende un consumo medio-basso e per mantenerlo si paga un dispendio di charkra pari a basso per turno per un massimo di due turni per studente, tre turni per genin, quattro per chunin, cinque per jonin. Apparirà un tantino diverso per via dell’alone di chakra che riveste quei due punti. Entro un raggio di 4 metri si potrà tentare un balzo con un effetto maggiorato di una volta e mezza, il ninja gioverà di una velocità momentaneamente maggiore con un bonus del 5% a velocità e 5% a colpire. Sarà come sotto l’effetto di una corrente che lo spinge in avanti. Il danno di ogni colpo da corpo a corpo inflitto con questa tecnica avrà un danno base pari a basso più un ulteriore bonus elementale pari a bassissimo se vengono colpite zone specifiche come lo sterno o il fianco.

    CITAZIONE
    Venti del nord
    Genjutsu: 10 ( bonus 10%)
    Sigilli: 3
    Consumo Medio-basso
    [Possibile liberarsi con Kai (seguire indicazioni nel Kai), Ferita bassissima, o con resist da un alleato consumando Bassissimo]
    Il genjutsu è un illusione di basso livello. Fa credere che un vento freddo e tagliente a forma di spirale si genera da terra dando l’impressione fuoriesca così dal nulla dal terreno e si propaga come una mini tromba d’aria trasformandosi in forti venti illusori. Se il genjutsu fa il suo effetto, chi è intrappolato dal genjutsu sentirà un freddo interno e ci si sentirà in trappola dando l’impressione di avere difficoltà nei movimenti in balia dei venti o addirittura di essere investito da questi venti taglienti senza però subire dei danni reali. Comunque sia il suo effetto si basa su un illusione, niente di ciò che accade e reale, inoltre Il basso costo di Chakra la rende una Genjutsu di infimo livello, facilmente riconoscibile per un illusione e non arreca reali danni fisici.
    [Massimo 1 obiettivo, Raggio 10 metri, Necessario contatto visivo/fisico]
     
    Top
    .
13 replies since 11/1/2014, 18:28   342 views
  Share  
.