Primo concorso "Crea il jutsu"

Edizione: Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vhan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    FUUTON! ATSUGAI

    tipo: Ninjutsu 105
    Sigilli:5
    Offensiva
    Descrizione: L'utilizzatore dopo aver effettuato i sigilli produrrà dalla bocca un potentissimo attacco di vento generando un tornado molto ampio. Tecnica dal raggio d'azione molto ampio (50 metri di diametro dal bersaglio e fino a 30 metri di gittata) con cui viene creato un tifone capace di distruggere tutto ciò che è presente nelle vicinanze. Chi viene colpito rischia la vita. Questa tecnica può anche essere usata per aumentare estensione e velocità di altre tecniche di fuoco. Esser colpiti dalla tecnica, anche parzialmente, significa esser trasportati dalla forza rotatoria del mulinello venendo colpiti da tutto ciò che ha inghiottito tra cui pezzi di alberi rocce o altre persone causando un danno Critico + formula pot - res ove è compreso anche l'impatto con il terreno di fine tecnica ove a causa del disorientamento è inevitabile.
    Consumo Elevatissimo + Basso

    Componenti:

    2 + 5 Colpi ad area: Danno Medio per ogni punto speso dopo i primi due. Un colpo singolo che coinvolge un'area piuttosto larga. Rientrano in questa categoria attacchi con almeno una dimensione superiore a un metro (raggi, sfere, ecc). Di base può essere una sfera di diametro un metro o tante sfere sparse in un area larga (il danno sarà sempre contato come un singolo colpo preso in pieno e non moltiplicato per ogni sua parte), può essere proposta una forma e dimensione differente e a discrezione dello staff sarà valutato quanti punti aggiungere.
    Richiesto: Jutsu superiore a [15 x punto speso]

    CITAZIONE
    Arte della Terra: Sabbie mobili

    Tipo: Ninjutsu 40
    Sigilli: 2
    Diversivo
    Descrizione: L'utilizzatore effettuando i sigilli ottiene la possibilità di rendere vivo il terreno (necessariamente sabbioso o nuda terra ma niente rocce) ai suoi piedi facendolo avvinghiare alle caviglie dell'utilizzatore (o qualsiasi estremità o mezzo con cui ci si poggia sul terreno) per poi trascinarlo sotto terra lasciandone fuori solo la testa. Il processo prende due turni interi durante il quale il bersaglio può liberarsi esercitando una forza superiore al doppio ninjutsu della tecnica oppure utilizzare una tecnica Raiton ad area di consumo almeno di consumo Elevato. Si può scegliere anche di non far sprofondare l'avversario ma solamente di distrarlo facendogli perdere l'equilibrio nella fase iniziale lasciandolo scoperto al prossimo attacco dell'utilizzatore (% successo + 15%)
    Consumo: Alto

    Componenti:

    4 Diversivo: Grande vantaggio tattico, può permettere di evitare una brutta situazione o rendere un attacco molto più facile da portare a segno

    CITAZIONE
    Vigore del Golem

    Tipo: Ninjutsu
    Aura
    Descrizione: Con questa tecnica si ha modo di potenziare il proprio tessuto muscolare con accenni dell elemento terra. Tutto questo implica un aumento della resistenza del 20% per due turni, dopodichè si tornerà allo stato originale. Non comporta mutamenti fisici.
    Consumo: Medio per mantenimento

    Componenti:

    4 potenziamento stat: Potenziamento del 5% di una statistica per ogni punto speso. Non aumentabili punti jutsu o innata.
    La durata base del malus è di 2 turni, può essere allungata di un turno spendendo un altro punto aggiuntivo, o di due turni spendendo due punti aggiuntivi, questa componente si usa per le tecniche Aura.
     
    Top
    .
13 replies since 11/1/2014, 18:28   342 views
  Share  
.