Missione Fallita

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    Kirkwall, la città delle Catene

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    Anonymous
    La discussione è da considerarsi atemporale, visto che utilizzerò il mio pg ma con un rise dell'exp di 400 e poco + exp per portarla allo stesso livello di quella di Imperio. Quindi la discussione è da considerarsi non inerente alla trama del gdr.

    Parlato
    Pensato


    La luce filtra poco tra le fronde degli alberi che si stagliano alti e fieri tutti intorno a lui. Nell'aria c'è odore di tradimento, odore di sangue e morte. Estel corre via da tutto ciò, non per fuga, ma per completare la sua missione. Alle prime luci dell'alba la sua squadra è stata intercettata ed attaccata da un gruppo di Anbu del Suono. Il suo capo in un ultimo slancio di vita gli ha consegnato il rotolo da portare all'Hokage, il motivo della sua scelta è stato fortuito, poteva morire lì insieme a tutti, invece ce l'aveva fatta ed era riuscito a fuggire mentre i suoi compagni combattevano i nemici. Li aveva visti morire, non senza portarsi qualche anima con loro nell'aldilà, ma la cosa che più faceva infuriare Estel era il tradimento riservato loro da una persona di cui si fidavano, erano stati traditi da un loro stesso compagno. L'Anbu era furibondo, avrebbe voluto con tutto il suo cuore setacciare l'intero Paese del Suono e trovare il traditore per ucciderlo con le sue mani, ma in questo momento non poteva far altro che adempiere alla sua missione. Sapeva di essere inseguito, non poteva dire da quanti nemici, ma lo sapeva. Poteva sentire l'alito della Morte sul suo collo. Facendo parte della squadra speciale, Estel era un ninja di prim'ordine, tuttavia non avrebbe potuto molto contro una squadra di Anbu rivali, sarebbe morto fallendo totalmente la missione. Di una sola cosa si rincuorava: lui e il suo gruppo non avevano portato con sè nessun documento o segno che li potessero ricondurre a Konoha, il che di per sè era già una vittoria.

    Ma a quale costo...

    Pensò tra sè e sè, mentre flettendo le ginocchia e facendo scricchiolare il legno sotto i suoi piedi, si lanciava in terra per correre lungo una radura priva di alberi.

    Qui sono troppo esposto, devo andarmene in fretta.

    Una volta che fosse giunto nel Paese del Fuoco si sarebbe potuto ritenere al sicuro, anche se c'era la remota possibilità di essere inseguiti anche dopo il confine.
    Sentiva qualcuno avvicinarsi, lo percepiva, oramai non era lontano più di tanto.

    Tsk, mi hanno raggiunto.

    Continuò a correre, aveva una missione da compiere, lo scontro se non necessario doveva essere evitato a tutti i costi. Portò la mano destra instintivamente su di un kunai, il riflesso involontario di tanti anni di combattimenti e missioni, pronto a difendersi da qualsiasi assaltatore.




    Naruto.476196

    Nome Utente: Hawke

    Nome del PG: Estel Namikaze

    Villaggio:
    Konoha

    Storia pg:
    Fin da quando ha 6 anni si allena con costanza e dedizione sul monte Myoboku per apprendere l'Arte Eremitica, prima sotto gli insegnamenti del nonno poi tramite il sapere di Fukusaku. Dai 10 anni fino ai 12 frequenta anche l'accademia ninja, risultando uno dei più brillanti e talentuosi allievi del corso, nel quale fa amicizia con Katashi Uchiha. Giunto a 14 anni diventa un Eremita a tutti gli effetti poichè impara ad utilizzare il Senjutsu e tutti i benefici che esso comporta. Con l'avanzare del tempo diventa sempre più forte, entra nella squadra Anbu compiendo molte missione, diviene un Jonin e a Konoha tutti indentificano la sua ascesa con la sua forza ma soprattutto con la sua determinazione e la tenacia di non mollare mai. All'età di 24 anni viene proclamato Sennin, ninja leggendario del villaggio della Foglia.

    Aspetto Fisico:
    Fisico snello, alto 181cm per un peso di 78kg. Ha 24 anni e la muscolatura è ben definita da anni di allenamenti e missioni. Ha capelli biondi che tiene scompigliati e gli occhi sono azzurri come il mare. La pelle è rosa chiaro e ha due fossette sulle guance ogni volta che sorride.

    Profilo Psicologico:
    Ragazzo piuttosto simpatico e socievole, ha sviluppato negli anni un'indole amichevole con tutti, trasformandosi in missione in un ninja determinato e capace. Ha incredibili capacità logiche e riesce spesso a risolvere ogni problema sfruttando l'intelligenza, questo gli permette di combattere sempre al meglio di sè e tende a riflettere e stare molto attento alle abilità del suo avversario in un duello.

    Ryo:
    800

    Esperienza:
    500

    Energia:
    Nera

    Chakra:
    1000+5%=1050

    Vita:
    500

    Grado:
    Sennin - Anbu

    Armi ed equipaggiamento:
    15 Kunai
    15 Shuriken
    1 Tatami
    1 Armatura ninja pesante (completa)
    1 Giubba Rinforzata
    1 Katana (bonus +10 affilitatura + 40 resistenza)
    5 flash
    5 fumogeni
    10 sigilli esplosivi
    1 Tirapugni di Asuma (paio)
    1 Maschera Anbu
    1 Guanti da mischia dell'Eremita

    Abilità: [37/37]
    Senso della profondità liv.3 star_12pxx5
    Chakra sensing Liv.3 star_12pxx8-2=6
    Guerriero corazzato liv.3 star_12pxx3
    Arti Mediche lv4 star_12pxx7
    Conoscenza delle Tecniche liv5 star_12pxx8
    Vista Cieca star_12pxx7
    Vista Sviluppata liv1 star_12pxx1

    Abilità Innate:
    Senjutsu
    CITAZIONE
    Livello 1:
    - La fase di attivazione richiederà uno slot tecnica
    - Le statistiche dell'utilizzatore subiranno un incremento
    Pot: +10; Res +10; Vel: +10%;
    - L'utilizzatore verrà ricoperto da un aura di energia naturale, differente dal chakra, che aumenterà la portata dei propri attacchi fisici [+1 metro]
    - Il danno dei propri ninjutsu e tajutsu aumenta di un Bassissimo
    - Al momento della prima attivazione durante lo scontro, la riserva di chakra del portatore verrà aumentata di un 10%
    - Il portatore non potrà permanere in questa modalità per più di 3 turni consecutivi dopo i quali l'innata si disattiverà automaticamente
    - Dopo la disattivazione dell'innata, che siano passati o meno i 3 turni di limite, si dovrà aspettare due turni interi prima di attivare di nuovo la modalità

    Livello 2:
    - La fase di attivazione richiederà uno slot tecnica
    - Le statistiche dell'utilizzatore subiranno un incremento
    Pot: +20; Res +20; Vel: +15%;
    - L'utilizzatore verrà ricoperto da un aura di energia naturale, differente dal chakra, che aumenterà la portata dei propri attacchi fisici [+1 metro]
    - Il danno dei propri ninjutsu e tajutsu aumenta di un Basso
    - Al momento della prima attivazione durante lo scontro, la riserva di chakra del portatore verrà aumentata di un 20%
    - La capacità di sopportare ferite e il dolore da esso derivato è migliorata, si potranno quindi ignorare il dolore derivato da ferite di entità leggera e attenuare il dolore di ferite di entità superiore
    - Il portatore non potrà permanere in questa modalità per più di 4 turni consecutivi dopo i quali l'innata si disattiverà automaticamente
    - Dopo la disattivazione dell'innata, che siano passati o meno i 4 turni di limite, si dovrà aspettare due turni interi prima di attivare di nuovo la modalità

    Livello 3:
    - La fase di attivazione richiederà due slot tecnica
    - Le statistiche dell'utilizzatore subiranno un incremento
    Pot: +30; Res +30; Vel: +20%;
    - L'utilizzatore verrà ricoperto da un aura di energia naturale, differente dal chakra, che aumenterà la portata dei propri attacchi fisici [+2 metri]
    - Il danno dei propri ninjutsu e tajutsu aumenta di un Medio
    - Il raggio dei ninjutsu elementali è aumentato di 5 metri
    - Al momento della prima attivazione durante lo scontro, la riserva di chakra del portatore verrà aumentata di un 30%
    - La capacità di sopportare ferite e il dolore da esso derivato è migliorata, si potranno quindi ignorare il dolore derivato da ferite di entità media e attenuare il dolore di ferite di entità superiore
    - Il portatore non potrà permanere in questa modalità per più di 5 turni consecutivi dopo i quali l'innata si disattiverà automaticamente
    - Dopo la disattivazione dell'innata, che siano passati o meno i 5 turni di limite, si dovrà aspettare due turni interi prima di attivare di nuovo la modalità
    - Durante i due turni di cooldown, l'utilizzatore subirà un senso di affaticamento e un malus a tutte le stat del 15%

    Livello 4:
    - La fase di attivazione richiederà tre slot tecnica
    - Le statistiche dell'utilizzatore subiranno un incremento
    Pot: +50; Res +50; Vel: +30%;
    - L'utilizzatore verrà ricoperto da un aura di energia naturale, differente dal chakra, che aumenterà la portata dei propri attacchi fisici [+2 metri]
    - Il danno dei propri ninjutsu e tajutsu aumenta di un Alto
    - Il raggio dei ninjutsu elementali è aumentato di 10 metri
    - Al momento della prima attivazione durante lo scontro, la riserva di chakra del portatore verrà aumentata di un 50%
    - La capacità di sopportare ferite e il dolore da esso derivato è migliorata, si potranno quindi ignorare il dolore derivato da ferite di entità media e attenuare il dolore di ferite di entità superiore
    - Il portatore non potrà permanere in questa modalità per più di 6 turni consecutivi dopo i quali l'innata si disattiverà automaticamente
    - Dopo la disattivazione dell'innata, che siano passati o meno i 6 turni di limite, si dovrà aspettare due turni interi prima di attivare di nuovo la modalità
    - Durante i due turni di cooldown, l'utilizzatore subirà un senso di affaticamento e un malus a tutte le stat del 20%

    Tecniche derivate da Innata:
    CITAZIONE
    Tecnica della lingua del Rospo - Zessenbaku

    Arte eremitica: Canto del Rospo - Senpō: Kawazu Naki

    Gamadan yudan

    Arte del vento: Nube di polvere - Fūton Sunabokori

    Arte Eremitica: Palmo del Rospo - Senpō: Kawazu Yashi

    Gama Henkei - Rospomorfosi

    Gamaguchi Shibari - Stomaco del Rospo

    Kawazu Kumite - Stile del Rospo

    Demonic Illusion: Toad Confrontation Chant (Bonus: 30%)

    Contratto:
    CITAZIONE

    Rospi

    Moguri Gama (exp 100)
    Un rospo di dimensioni normali, 30 cm massimo, che permette al possessore di nascondersi all'interno del suo stomaco per passare inosservato in missioni di infiltrazione. La specialità del rospo è quella di nascondersi in grandi corsi d'acqua, raggiungendo i 100 metri di profondità e permanere sott'acqua per un tempo prolungato di 6 ore consecutive.
    Forma base 10 punti

    Stat:
    Potenza: 5
    Resistenza: 5
    Velocità: 30

    Tecnica - Gamagakure no Jutsu
    Descrizione: Dopo aver evocato il rospetto, sarà possibile infiltrarsi nella bocca dello stesso ed utilizzarlo come sotterfugio per passare inosservati in missioni di infiltrazione. Le pareti dello stomaco del rospo servono anche come isolante, non permettendo al chakra di uscire, permettendo così al possessore di passare inosservato anche ad avversari dotati di chakra sensing. Si può permanere nello stomaco del rospo fino a 12 ore. Questa tecnica può essere utilizzata solo in missione. Per entrare ed uscire dallo stomaco del rospo ci vuole almeno 1 minuto intero
    Consumo: [Basso per entrare; Basso per uscire]

    Vita: 20
    Consumo: Basso
    Punti exp necessari: 100

    _________________________________________________________________


    -Gama-

    Rospo di colore rosso fuoco dalle dimensioni umane. Può essere evocato in misure diverse, da un minimo di 150 cm fino a raggiungere i tre metri di altezza. I parametri fisici non cambiando comunque. A scelta dell'evocatore inoltre, al momento dell'evocazione può essere dotato di una particolare armatura che ricorda quella dei samurai. Gama ha le caratteristiche di un qualsiasi rospo, potrà quindi andare sott'acqua per non più di due turni, può essere utilizzato come mezzo di trasporto se evocato nella sua dimensione massima (tre metri) Nella sua dimensione massima può compiere balzi portentosi che raggiungono i 20 metri di lunghezza e i 10 metri di altezza, risultando utile per evitare ostacoli o in caso di scalate.
    Il rospo non ha la capacità di parlare ma solo di gracchiare. Può capire i comandi del proprio evocatore e usare l'istinto animale per trarsi fuori da situazioni di pericolo. Non può comunque elaborare piani o strategie nè comunicare informazioni particolari all'evocatore.
    Forma base 30 punti

    Stat:
    Potenza: 10
    Resistenza: 40
    Velocità: 40

    Tecnica - Bacio dell'Amore (Ai no Uchi)
    Descrizione: Utilizzando la propria lingua il rospo può tentare di immobilizzare il proprio avversario e trascinarlo a sè facendolo crollare a terra provocando un danno fisso pari a Basso e minime escoriazioni superficiali. La lingua può raggiungere la lunghezza massima di 10 metri e si muove a velocità del rospo.
    Avversari con somma potenza-resistenza inferiore a quella del rospo non possono liberarsi dalla lingua e finiscono a terra. La presa dura un due turni interi e non infligge alcun tipo di danno all'avversario
    Consumo: [nessuno]

    Arma - Armatura samurai
    CATEGORIA: Protezione
    DESCRIZIONE ESTETICA: L'armatura si compone in due parti principali. Una è una serie rigida di tre placche metalliche poste sul dorso, e l'altra è composta da un altra serie di tre placche metalliche poste sugli avambracci.
    RESISTENZA: 50 [Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata manderanno in frantumi il guanto rendendolo inutilizzabile]

    Vita: 80
    Consumo: Elevato
    Punti exp necessari: 200

    _________________________________________________________________


    -Gamakichi-

    Un rospo di colore arancione che può essere evocato in dimensioni diverse che vanno da un minimo di 50 cm scarsi a massimo 180 cm. Gamakichi ha un carattere docile ed è sempre disposto a collaborare col proprio evocatore. Ha uno spirito combattivo ed intelletto del tutto simile a quello umano, capace di elaborare strategie e di riferire informazioni scoperte al proprio evocatore.
    Forma base 20 punti

    Stat:
    Potenza: 20
    Resistenza: 20
    Velocità: 80

    Tecnica - Riduzione
    Descrizione: Il rospo è in grado di ridurre le proprie dimensione fino alle minime consentite (50 cm). Non è però in grado di aumentare nuovamente le proprie dimensione, dovendo quindi essere rilasciato per poi essere evocato nuovamente una seconda volta
    Consumo: [nessuno]

    Tecnica - Proiettile d'olio del rospo (Gamayudan)
    Descrizione: Il rospo sputerà dalla bocca una quantità di olio disposto sotto forma di getto lineare che proseguirà in linea retta fino alla distanzadi 8 metri
    Questo olio è altamente infiammibile e se, dopo essere stato bagnato, il nemico viene colpito da una tecnica di fuoco, il danno della tecnica sarà raddoppiato.
    Il getto non sortisce alcun danno.
    Consumo: Basso

    Tecnica - Proiettile di fuoco (Katon: Endan)
    Descrizione: Il rospo è in grado di convogliare una certa quantità di chakra elementale katon nella propria bocca e sputare un grosso proiettile di fuoco dalla forma vagamente sferica dal diametro di 50 cm. Il proiettile raggiungerà la distanza massima di 15 metri e a contatto provoca all'avversario un danno medio più formula potenza-resistenza, oltre che ustioni medie nelle parti colpite.
    Consumo: Medio-Basso

    Vita: 60
    Chakra: 40
    Consumo: Elevatissimo+Basso
    Punti exp necessari: 300

    _________________________________________________________________


    -Gamabunta-

    E' tra i più potenti rospi del monte Myōboku. E' alto intorno ai 50 metri e ha la pelle di un colore rosso acceso. Gamabunta ha un carattere scontroso e apatico e non gradisce ricevere ordini da nessuno, nemmeno dal proprio evocatore a meno che questo non sia abbastanza abile da essere rispettato dal rospo. Ha intelletto del tutto simile a quello umano, è in grado di prendere decisioni personali, elaborare strategie e riferire informazioni scoperte al proprio evocatore. Raramente Gamabunta compie grandi spostamenti, forse a causa delle propria stazza, viene utilizzato quindi per fronteggiare avversari di grosse dimensione e in zone dove il rospo non possa causare danni a cose e persone
    Forma base 80 punti

    Stat:
    Potenza: 80
    Resistenza: 40
    Velocità: 100

    Arma - Tantō Gigante
    CATEGORIA: Arma da taglio
    DESCRIZIONE ESTETICA: Un enorme coltello lungo almeno 20 metri.
    DESCRIZIONE ESTETICA: Il coltello ha un alto coefficiente di taglio, e date le dimensioni e il peso può provocare danni letali a qualunque essere umano, nonchè mettere in guai seri altre evocazioni [a discrezione e lealtà degli utenti]
    RESISTENZA: 180 [Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata manderanno in frantumi il guanto rendendolo inutilizzabile]

    Tecnica - Proiettile d'olio del rospo (Gamayudan)
    Descrizione: Il rospo sputerà dalla bocca una quantità di olio disposto sotto forma di getto lineare che proseguirà in linea retta fino alla distanza di 25 metri e ricoprire un area di 20 metrix20 metri
    Questo olio è altamente infiammibile e se, dopo essere stato bagnato, il nemico viene colpito da una tecnica di fuoco, il danno della tecnica sarà raddoppiato.
    Il getto non sortisce alcun danno.
    Consumo: Basso

    Tecnica - Proiettile d'acqua (Suiton: Teppōdama )
    Descrizione: Il rospo è in grado di convogliare una certa quantità di chakra elementale suiton nella propria bocca e sputare un grosso proiettile d'acqua dalla forma vagamente sferica dal diametro di 5 metri. Il proiettile raggiungerà la distanza massima di 30 metri e a contatto provoca all'avversario un danno Elevato più formula potenza-resistenza
    Consumo: Elevato

    Vita: 200
    Chakra: 100
    Consumo: Critico
    Punti exp necessari: 480


    Tecniche Base:[/color]

    Tecniche Konoha:

    CITAZIONE
    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu (Ninjutsu: 30) [Riservata a Konoha]

    Tecnica della Fusione Corporale (Ninjutsu: 40) [Riservata a Konoha]

    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga (Ninjutsu: 40)

    Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)(Ninjutsu: 50)

    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu (Ninjutsu: 55)

    Fiato Ardente del Drago-Katon: Karyuu Endan (Ninjutsu: 60)

    Arte del Fuoco: Drago Supremo di Fuoco (Ninjutsu: 80)

    Arte del Fuoco: Tecnica della Distruzione Infernale (Ninjutsu: 105)

    Tecniche Generiche:

    CITAZIONE
    Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)(Ninjutsu: 2)

    Arte del Fuoco: Schiocco Infuocato (Ninjutsu: 5)

    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique) (Ninjutsu 10)

    <b>Kunai di terra (Ninjutsu: 10)


    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill ) (Ninjutsu: 10)

    Arte del Fuoco: Pelle Rovente (Ninjutsu 15)

    Lampo di luce (Ninjutsu:15)

    Armi elettriche (Ninjutsu 20)

    Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall) (Ninjutsu: 30)

    Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)(Ninjutsu: 30)

    Arte del Prestigiatore (Ninjutsu 30)

    Aeolus driver - Wind Burst explosion (Ninjutsu: 30) (Potenza minima: 10)

    Doppia Ghigliottina (Daburugirochin no jutsu) (Potenza+Velocità: 80) (Ninjutsu: 30)

    Arte del Fulmine: Lancia Infernale (Ninjutsu: 30)

    Aeolus driver - Handly Propulsor (Ninjutsu: 40)

    Fuuinjutsu: Naihaon Fuuin - Arte del Sigillo: Sigillo Implosivo (Ninjutsu: 40)

    Pressione del chakra (Ninjutsu 40)

    Bocca di tigre (Ninjutsu 40)

    Doton Uitenpen (arte della terra, ruota della fortuna) (Ninjutsu 40)

    Arte del Fuoco: Cielo infuocato (Ninjutsu: 40)

    Sempou-Kebari Sembon (Ninjutsu: 50)

    Arte del Fulmine: Oscurità Artificiosa (Ninjutsu: 50)

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (Ninjutsu: 50) (minimo Jonin)

    Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique) (Ninjutsu: 60)

    Arte del Fuoco: Onda Infuocata Devastatrice (Ninjutsu: 60)

    Fiamme degli inferi (Ninjutsu 70)

    Elettroshock Nervoso (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock) (Ninjutsu 70)

    Parassita Metallico (Ninjutsu 75)

    Arte del Fulmine: Scudo Supremo di Thor (Ninjutsu: 80)

    CITAZIONE

    Punti a disposizione: 588
    Potenza: 93
    Resistenza: 40
    Velocità: 200
    Ninjutsu: 105
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    Innata: 150

     
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  2. Imperio III
     
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    Pensato
    Parlato
    Parlato altrui






    04radura

    Fermati, lascia cadere a terra le tue armi, allontanati da esse e mettiti in ginocchio.

    Aveva a che fare con un ninja d'alto rango, a quei livelli non c'era più distinzione fra forte o debole, erano tutti sullo stesso livello e l'unica distinzione possibile era fra ninja ordinario e mostro, ebbene, Sebastian poteva esser tranquillamente inserito nella categoria "Mostro", ovvero una ristretta cerchia di ninja che non ha ancora raggiunto l'apice del proprio potere ma che anzi continuano ad avanzare migliorando le proprie abilità apparentemente senza limite, il punto era, l'anbu che aveva di fronte poteva anch'egli esser posizionato nella medesima categoria del Gufo?

    ...

    La corsa furibonda del latitante era stata osservata dal Gufo dal limitare della foresta, non appena questi fosse stato abbastanza vicino sarebbe uscito allo scoperto intimandogli la resa, il suo obiettivo era semplice, intercettare e ricondurre il nemico vicino Oto, più precisamente nel quartier generale della polizia segreta del paese del suono, inutile dire che probabilmente i due si sarebbero affrontati, probabilmente uno dei due sarebbe morto, ma non per questo poteva tralasciare anche l'ipotesi remota di una resa incondizionata, infondo per questo era li, per salvare il salvabile, lo scontro che aveva visto le due fazioni rivali fronteggiarsi era stato un vero e proprio massacro con perdite ingenti da ambo le parti, e diamine, Oto voleva capirci qualcosa!

    Immobile, coperto dal suo manto nero la sua voce greve modificata dal muso dell'elmo irrompeva nel silenzio della radura, quale che fossero state le azioni del nemico, era pronto a dividerlo in due in qualsiasi momento:
    Tsk.. se si arrendesse le avrei viste davvero tutte a questo punto.

    E come dargli torno..





    INERENTE AL COMBATTIMENTO



    Status Mentale: Illeso
    Status Fisico: Illeso
    Vita: 500+15%=575
    Chakra: 1000
    Oggetti in mano:
    Esperienza:576
    Potenza:113
    Resistenza:30
    Velocità:169-20=149
    Ninjutsu:40
    Taijutsu:100
    Innata:120
    Distanza avversario: //

    AZIONI E TECNICHE ESEGUITE NEL TURNO








    EQUIPAGGIAMENTO:



    Kunai x15 : Tutti e 15 sono nelle fondine a fascia sul torso

    Shuriken x5 : Tutti e 5 sono nelle fondine a fascia sul torso

    Katana x2 : Legate con dei legacci sul fianco sinistro della cintura nera in pelle

    Fukibari x10 : Tutti e 10 contenenti nella sacca sulla cintura nera in pelle dietro la schiena

    Kusari fundo x1 : Legato con dei legacci sulla destra della cintura nera in pelle

    Flash x5 : Tutti e 5 contenuti nella sacca laterale della cintura nera in pelle

    Stordente x4 : Tutti e 4 contenenti nella sacca laterale della cintura nera in pelle

    Bomba fumogena x4 : Tutti e 4 contenuti nella sacca laterale della cintura nera in pelle

    Bomba incendiaria x1 : Contenuto nella sacca laterale della cintura nera in pelle

    Rotolo da richiamo x1 : Assicurato al tricipide destro con dei legacci

    Polsino x1 : Al polso destro.

    Contenuti nel rotolo da richiamo : Fuuma shuriken x2 - sigilli esplosivi x8 - Kunai x10 con annesso sigillo esplosivo

    Dragon Slayer : Contenuta nel rotolo da richiamo

    Corazza Slayer : Corazza pesante completa indossata


    ASPETTO FISICO E DATI AGGIUNTIVI



    Età: 65 Anni
    Età dimostrata: 30
    Sesso: Maschio
    Altezza: 1.78
    Peso: 79Kg
    Capelli: Corti mossi, neri
    Occhi: Castani scuro
    Fisico: Discretamente slanciato

    Per vestiario attuale. (Post sotto la scheda)

    Coprifronte: In una tasta apposita, interna alla tunica
    Odore: Tipico odore del pulito, fresco


    Cicatrici: Taglio largo e netto da spalla a spalla





     
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    Un ultimo ostacolo si frapponeva fra lui e il ritorno a casa e dal consegnare la missione: un ninja, anche molto potente come poteva percepire grazie alla sua capacità di avvertire il chakra delle persone.
    Sembrava più una belva che un uomo, con un'armatura a prima aria molto resistente ed un elmo inquietante, tuttavia Estel non si fece intimorire, era conscio della sua forza.

    Non posso farlo.

    Disse lapidario senza tanti giri di parole, la voce ferma e decisa e il volto ricoperta da un'imperturbabile velo di sicurezza (nascosto sotto la maschera). Non si mosse, rimase fermo a scrutare la figura davanti a lui, studiandone la fisionomia per quanto fosse possibile attraverso il suo armamentario. Il cuore cominciava a battergli forte nel petto, mentre una lieve brezza gli faceva oscillare appena il mantello.

    Tu hai il tuo compito, e posso capire senza tanta difficoltà che tu sia un ninja di Oto, tuttavia anche io ho le mie istruzioni e non posso venirne meno. Ti prego fatti da parte, quest'oggi è stato già versato troppo sangue.

    Era un ninja ma non un sanguinario, quando poteva rifiutarsi di uccidere lo faceva. Riteneva l'omicidio senza motivazioni un atto barbaro ed inumano. Si poteva uccidere per il bene del villaggio, dei propri cari, per difendersi, ma se si potesse evitare una situazione del genere, Estel avrebbe tentato in ogni modo.

    Devo essere pronto a tutto, non posso dire come reagirà, devo riuscire a carpire assolutamente ogni tipologia di informazione che possa darmi, sfruttare i suoi punti deboli e sconfiggerlo.



    CITAZIONE
    Abilità Usate:
    Charka Sensing liv.3: Abilità particolare che consente di avvertire la presenza di individui vicini avvertendone il loro chakra in un raggio di 100 metri. Oltre alla presenza e alla posizione esatta dei ninja in questo raggio, sarà possibile stabilire il l'energia dei presenti e riconescerli se si sono già incontrati in passato

    CITAZIONE
    Vita: 500
    Chakra: 1000
    Energia: Nera
    Link Scheda: Guarda spoiler primo post

    Punti esperienza: 588
    Potenza: 93
    Resistenza: 40 + 30 (Braccia e gambe) + 40 (Busto)
    Velocità: 200
    Ninjutsu: 105
    Innata: 150

    Inventario: 15 Kunai
    15 Shuriken
    1 Tatami
    1 Armatura ninja pesante (completa)
    1 Giubba Rinforzata
    1 Katana (bonus +10 affilitatura + 40 resistenza)
    5 flash
    5 fumogeni
    10 sigilli esplosivi
    1 Tirapugni di Asuma (paio)
    1 Maschera Anbu
    1 Guanti da mischia dell'Eremita
    Oggetti equipaggiati: [Questi non scriveteli nell'inventario ma scriveteli qui
     
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    Come non detto.

    Sebastiano non poté che rimanere immobile ed interdetto nell'ascoltare quanto l'avversario avesse da dire, aveva immaginato più un "brutto stronzo ti ammazzo" che un ragionevole discorso da adulto conscio della situazione nonché in possesso di un senso dell'empatia non indifferente, ma in fin dei conti non cambiava nulla e l'unico pensiero degno di sprecare tempo per concepire lo stesso era:
    E' un peccato doverlo uccidere.

    Perchè il Gufo lo sapeva, in quello scontro nessuno dei due poteva risparmiarsi, ergo le possibilità di un colpo mortale sarebbero stati velate ad ogni schivata o finta o attacco che i due avrebbero attuato.

    Non rispose, e non si fece attendere.

    Scattò verso l'avversario con quanta velocità possedeva, il terreno giocava a suo favore, questo perchè non v'erano tratti geologici sfruttabili dalle innate elementali che aveva visto in passato, ed ovviamente per l'assenza di ostacoli quali grandi alberi o edifici, da li in poi lo avrebbe avuto costantemente sotto mira, avrebbe deciso lui il ritmo dello scontro.

    Arrivato ad una portata corpo a corpo, avrebbe tentato per un calcio girato al collo dell'avversario, il tipico lancio di kunai era per i dilettanti, lui non aveva bisogno di studiare l'avversario, aveva solo bisogno di colpirlo malgrado le inaspettate abilità che questi poteva mostrare.

    Tsk.. sarà il solito scontro all'insegna del "rincorri"

    Non c'erano più i ninja di una volta che non disdegnavano il rischioso scontro fisico, e questo, faceva incazzare terribilmente Sebastian. Chi ha paura di avvicinarsi all'avversario, non è degno di essere chiamato shinobi.





    INERENTE AL COMBATTIMENTO



    Status Mentale: Illeso
    Status Fisico: Illeso
    Vita: 500+15%=575
    Chakra: 1000
    Oggetti in mano:
    Esperienza:576
    Potenza:113
    Resistenza:30
    Velocità:169-20=149
    Ninjutsu:40
    Taijutsu:100
    Innata:120
    Distanza avversario: //

    AZIONI E TECNICHE ESEGUITE NEL TURNO








    EQUIPAGGIAMENTO:



    Kunai x15 : Tutti e 15 sono nelle fondine a fascia sul torso

    Shuriken x5 : Tutti e 5 sono nelle fondine a fascia sul torso

    Katana x2 : Legate con dei legacci sul fianco sinistro della cintura nera in pelle

    Fukibari x10 : Tutti e 10 contenenti nella sacca sulla cintura nera in pelle dietro la schiena

    Kusari fundo x1 : Legato con dei legacci sulla destra della cintura nera in pelle

    Flash x5 : Tutti e 5 contenuti nella sacca laterale della cintura nera in pelle

    Stordente x4 : Tutti e 4 contenenti nella sacca laterale della cintura nera in pelle

    Bomba fumogena x4 : Tutti e 4 contenuti nella sacca laterale della cintura nera in pelle

    Bomba incendiaria x1 : Contenuto nella sacca laterale della cintura nera in pelle

    Rotolo da richiamo x1 : Assicurato al tricipide destro con dei legacci

    Polsino x1 : Al polso destro.

    Contenuti nel rotolo da richiamo : Fuuma shuriken x2 - sigilli esplosivi x8 - Kunai x10 con annesso sigillo esplosivo

    Dragon Slayer : Contenuta nel rotolo da richiamo

    Corazza Slayer : Corazza pesante completa indossata


    ASPETTO FISICO E DATI AGGIUNTIVI



    Età: 65 Anni
    Età dimostrata: 30
    Sesso: Maschio
    Altezza: 1.78
    Peso: 79Kg
    Capelli: Corti mossi, neri
    Occhi: Castani scuro
    Fisico: Discretamente slanciato

    Per vestiario attuale. (Post sotto la scheda)

    Coprifronte: In una tasta apposita, interna alla tunica
    Odore: Tipico odore del pulito, fresco


    Cicatrici: Taglio largo e netto da spalla a spalla





     
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    CITAZIONE
    Impè famo na bella cosa: a fondo pagina mettiamo i danni che dovremmo causare coi colpi, per anda a vede quanto dovrei subire con il tuo calcio so diventato scemo visto che pure la tua armatura potenzia i danni xD. E pure le possibilità di colpì, almeno siamo più rapidi a postare.

    Il duello era iniziato, vivere o morire, Estel doveva decidere. Ci fu un attimo in cui considerò la fuga, non come mezzo di codardia, ma per non dover macchiarsi le mani di un altro assassinio. A quanto pare al nemico non importava, perchè scattò verso di lui, pronto a ferirlo.

    Così sia.

    Si disse tra sè e sè, mentre il suo corpo veniva potenziato dall'energia naturale. Dietro la maschera da Anbu i suoi occhi cambiarono colore, divenendo gialli e la pupilla una fessura orizzontale, mentre le palpebre venivano ricoperte di un alone arancione.



    CITAZIONE
    - La fase di attivazione richiederà uno slot tecnica
    - Le statistiche dell'utilizzatore subiranno un incremento
    Pot: +20; Res +20; Vel: +15%;
    - L'utilizzatore verrà ricoperto da un aura di energia naturale, differente dal chakra, che aumenterà la portata dei propri attacchi fisici [+1 metro]
    - Il danno dei propri ninjutsu e tajutsu aumenta di un Basso
    - Al momento della prima attivazione durante lo scontro, la riserva di chakra del portatore verrà aumentata di un 20%
    - La capacità di sopportare ferite e il dolore da esso derivato è migliorata, si potranno quindi ignorare il dolore derivato da ferite di entità leggera e attenuare il dolore di ferite di entità superiore
    - Il portatore non potrà permanere in questa modalità per più di 4 turni consecutivi dopo i quali l'innata si disattiverà automaticamente
    - Dopo la disattivazione dell'innata, che siano passati o meno i 4 turni di limite, si dovrà aspettare due turni interi prima di attivare di nuovo la modalità

    Un calcio girato dritto al volto, ecco la prima offensiva del tizio in armatura.

    Testiamo la sua potenza.

    Andò ad intercettare l'attacco con le sue braccia, eseguendo una parata, fu una pessima idea. La forza fisica del suo avversario era incredibile, gli fece tremolare le braccia e quasi non spaccò la sua azione difensiva.

    Ha una potenza inaudita, devo stare in guardia.

    L'impatto tra le armature provocò un forte clangore che rieccheggiò nella radura. Il Namikaze effettuò una giravolta di lato, tentando di fiancheggiare il nemico da sinistra, mentre componeva 3 sigilli.

    Gamadan Yudan!



    CITAZIONE
    Gamadan yudan
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: //
    Sigilli: 3
    Richiede Arte eremitica liv. 2
    Descrizione: Dopo aver composto i seal necessari per la tecnica, l'utilizzatore sputerà dalla bocca una quantità di olio che varia in base al chakra usato.
    Questo olio può essere fatto incendiare con una qualsiasi tecnica Katon (o più in generale qualsiasi fiamma). Se spruzzato su di una persona o su un animale i movimenti dell' avversario saranno più lenti (-15% velocità x 2 turni).
    Se, dopo essere stato bagnato, il nemico viene colpito da una tecnica di fuoco, il danno della tecnica sarà raddoppiato.
    Se un avversario che possiede l'abilità innata "Manipolazione degli Origami", viene colpita da questo attacco, per 2 turni non potrà scomporre il suo corpo in fogliettini e nemmeno usarli, perchè sarebbero troppo pesanti per muoversi.
    [Consumo: basso : 5 litri= 3 metri]

    Tentò di colpire il suo nemico con un getto d'olio da distanza molto ravvicinata, gli sarebbe servito in seguito, ma tutt'al più ora gli serviva come distrazione: lasciando il nemico a concentrarsi sull'olio o a schivarlo, sperava di riuscire a distarlo abbastanza da prenderlo di sorpresa. Si slanciò dunque in avanti, portando un gancio al volto di Sebastian, seguito successivamente da un montante. Conclusa la rapida combo compì un salto all'indietro di ben 15 metri.

    L'Arte Eremitica potenzia ogni mio attacco, ma anche la mia difesa aumenta e riesco a sopportare di più il dolore...Tuttavia il suo colpo mi fa ancora tremolare la braccia con tutta la forza che ci ha messo, e sembrava un solo semplice calcio. Devo stare attento o qui finisce male.

    In ultima battuta congiuse le mani nel sigillo della tigre, facendo apparire al suo fianco un ninja totalmente uguale a lui: un Kage Bushin

    Solo vedendo come reagisce potrò capire come sconfiggerlo.



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (Ninjutsu: 50) (minimo Jonin)


    CITAZIONE
    Armi Utilizzate:
    Guanti da mischia dell'Eremita
    [CATEGORIA: Arma da corpo a corpo]
    Forma di base (3 punti): Paio di guanti d'acciaio che ricoprono le mani dotate di un tirapugni incorporato che presenta delle punte sulle nocche lunghe 3cm abbastanza affilate, mentre l'acciaio che ricopre il palmo è temprato, in modo da far risultare il colpo più potente. Possiedono un innesto fino al gomito con un meccanismo che flettendo il polso verso l'esterno fà scattare una lama celata lunga 25 cm e larga 4, utilizzata per trafiggere il nemico di sorpresa.
    Effetti e tipo di ferite: I tirapugni conferiscono una potenza di +5 ai colpi inferti (sia dorso che palmo) e infliggono un danno di 10 punti vita fissi più pot-res (sia dorso che palmo). La lama infligge un danno di 10 punti vita fisso più pot-res.
    Miglioramenti:
    - Miglioramento 1: Affilatura (2 punti): l'arma causa 10 punti danno fissi in più
    - Miglioramento 2: Meccanismi (2 punti): parte meccanica a scatto
    Resistenza: 130 tirapugni - 100 lama [Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata provocherà una crepa nell'arma. Un secondo impatto di qualsiasi tipo provocherà l'immediata rottura dell'arma]

    CITAZIONE
    Perncetuale di colpo Sebastian: 27%-100%=0%
    Danno colpo Sebastian: 113+10=123-90=33
    Percentuale di colpo Estel: 73%
    Percentuale dei due pugni se colpito da Gamadan Yudan: 84% (l'uno)
    Danni pugni: 113+5+10=128-50=78 (l'uno)

    CITAZIONE
    Vita: 500-33=467
    Chakra: 1000+20%=1200-10-50=1140

    Potenza: 93+20=113
    Resistenza: 40+20=60 + 30 (Braccia e gambe) + 40 (Busto)
    Velocità: 200+15%=230

    Distanza dagli avversari: 0m ---> 15m
    Oggetti in mano:
    Oggetti equipaggiati: 15 Kunai - 15 Shuriken - 1 Tatami - 1 Armatura ninja pesante (completa) - 1 Giubba Rinforzata - 1 Katana (bonus +10 affilitatura + 40 resistenza) - 5 flash - 5 fumogeni - 10 sigilli esplosivi - 1 Tirapugni di Asuma (paio) - 1 Maschera Anbu - 1 Guanti da mischia dell'Eremita
    Stato Innata: Attiva lv.2
    Turni Consecutivi: 0/4
    Ferite varie: Dolore lieve alle braccia

    Clone:

    Vita: 25
    Chakra: 50

    Potenza: 93
    Resistenza: 40
    Velocità: 200
    Distanza dagli avversari: 15m
    Durata turni clone: 1/12
     
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    L'irruenza con cui Sebastian aveva dato inizio all'ennesimo scontro non prese in contropiede l'avversario che restò sul posto ad incassare il colpo. Il calcio arrivò forte e rapido, esecuzione perfetta di uno che ha fatto del corpo a corpo la sua arte letale, questo comunque non sarebbe bastato a metter Ko il suo avversario che parò sagacemente il colpo con entrambe le braccia riuscendo a resistere al potente colpo, il che di per se la diceva lunga sulla potenza dell'avversario:
    Mhm... quanti ne potrai parare ancora?

    Era estremamente fiducioso della sua potenza, estremamente convinto che nessuno poteva parare i suoi colpi senza risentirne, avrebbe continuato a picchiare duro.

    Quel che forse non si aspettava però, era l'azione controffensiva dell'avversario che arrivò repentina quanto veloce, troppo veloce, tanto che il Gufo poté solo ripararsi con le braccia ed incassare tutti e due i colpi diretti al suo volto, saggiando la potenza dell'avversario anch'essa non indifferente, il contraccolpo lo fece indietreggiare di un passo, quel che bastava per lasciare un utile indizio all'avversario ma non abbastanza per scappare dalle grinfie del Gufo, già perchè il malcapitato ambu era finito nella cosi detta zona di "rottura sigilli", un livello avanzato di taijutsu che poneva si seri rischi per l'utilizzatore, ma anche grandi vantaggi in caso di riuscita, ebbene, che Sebastian sia dannato se c'era qualcuno in grado di compiere sigilli ad una certa distanza!

    In ogni caso quello riuscì a portarsi sulla sinistra del Gufo con una specie di piroetta, munito della sua grande velocità non fu difficile per lui mettersi in una posizione perpendicolare in modo tale da rallentare la difesa avversaria in previsione della sua tecnica, ahimé Sebastian di difendersi non né sa proprio nulla:
    E' no bello, è il mio turno ora!

    Qualora la tecnica utilizzata dal nemico fosse stata interrotta Sebastian avrebbe utilizzato la tecnica del colpo fulmineo, tentava tramite questa sia di assestare un altro colpo all'avversario sia di usufruire della particolarità della tecnica stessa per diminuire i dislivello di velocità fra i due, in ogni caso l'attacco era composto semplicemente da una rotazione del busto e della gamba d'appoggio in favore di un maggior sprint nel calcio al bicipite avversario, avrebbe proseguito poi tentando con la tecnica dell'estrazione a due spade sfoderando e rinfoderando subito dopo le katane sperava di aprire due bei tagli netti sul busto avversario.

    Offensiva semplice ed efficace, per uno che ha solo bisogno dei suoi pugni non v'erano mai disperati dispendi di chakra.

    -

    Qualora invece l'azione del Gufo non fosse riuscita, sarebbe stato inondato da un liquido viscoso e puzzolente mentre il proprio avversario s'allontanava.
    Olio di merda... mi vuole trasformare in una torcia umana?

    Senza contare che lo rallentava non poco, fortunatamente per lui almeno sapeva con cosa aveva a che fare avendo letto e visto questa tecnica decine di volte (conoscenza delle tecniche lv4). In ogni caso avrebbe lasciato allontanare il proprio avversario e, lo avrebbe visto creare un kage bushin, ora paradossalmente voleva stare lui lontano dal nemico, non poteva rischiare di incappare in qualsiasi tecnica katon almeno per il momento, ironia della sorte?


    CITAZIONE
    Successo rottura tecnica dell'olio:
    % base + (5 x n°sigilli)% + (differenza tra: punti tai utilizzatore – punti tai nemico)/3 = % successo della rottura.

    31%+15%+33%+15%*=94%

    *Spaccatutto lv 3 aumenta del 15% successo rottura

    CITAZIONE
    Max danno potenziale colpo fulmineo: 130
    Max danno potenziale estrazione a due spade 250 di cui 30+30 fissi (katane)





    INERENTE AL COMBATTIMENTO



    Status Mentale: Illeso
    Status Fisico: Illeso
    Vita: 575-28-28=519
    Chakra: 1000=30-40=930
    Oggetti in mano:
    Esperienza:576
    Potenza:120
    Resistenza:30
    Velocità:178-20=158
    Ninjutsu:40
    Taijutsu:100
    Innata:120
    Distanza avversario: //

    AZIONI E TECNICHE ESEGUITE NEL TURNO



    Estrazione a due spade, Rashomon - Nitouryuu iai Rashomon (Taijutsu: 80)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: //
    Descrizione: Tecnica da eseguire a due spade. E' una tecnica ad estrazione, come lo Iaido (l'attacco comprende sguainata, fendente e rinfoderata), ed è in grado di tagliare la maggior parte dei materiali se usata da un praticanete esperto di Taijutsu.
    Questo comporta un danno aggiuntivo equivalente a metà del proprio valore Taijutsu, permettendo così di coniugare la conoscenza alla mera potenza, in perfetta armonia.
    L'abilità nell'uso delle armi pesanti conferisce un aumento di Bassissimo al danno aggiuntivo per ogni suo livello.
    Questo è l'asso nella manica di ogni spadaccino esperto.
    La tecnica va eseguita in corpo a corpo, sguainando quindi le due spade in presenza del nemico, eseguendo quindi un fendente con entrambe e rinfoderando, questo metodo di esecuzione rende piuttosto vulnerabili ad eventuali contrattacchi.
    Eseguibile solo con armi non-pesanti.
    [Consumo: Alto + (proprio Taijutsu/10)]


    Colpo Fulmineo (Taijutsu 30)
    Villaggi: Tutti
    Tipo: Taijutsu
    Seal: //
    Descrizione: L'utilizzatore adotterà una speciale tecnica taijutsu che gli permetterà di scaricare tutto il proprio peso corporeo sul collo del piede unito alla potenza e all'energia cinetica derivata dalla torsione della gamba d'appoggio. E' una tecnica che va necessariamente eseguita da fermo (trovandosi quindi già in corpo a corpo con il nemico, magari usandola nel mezzo di una combinazione di attacchi), per questo l'utilizzatore non potrà usarlo in movimento.
    Consiste semplicemente in un solo calcio alle costole del nemico portato con velocità aumentata del 30% (solo per la durata del colpo): la gamba d'appoggio sarà leggermente arretrata ed il colpo verrà accompagnato da "un saltello" della gamba d'appoggio e dalla torsione dell'intero corpo per imprimere più potenza e velocità nel colpo.
    Il danno è costituito dalla semplice formula pot-res.
    [Consumo: Alto]




    EQUIPAGGIAMENTO:



    Kunai x15 : Tutti e 15 sono nelle fondine a fascia sul torso

    Shuriken x5 : Tutti e 5 sono nelle fondine a fascia sul torso

    Katana x2 : Legate con dei legacci sul fianco sinistro della cintura nera in pelle

    Fukibari x10 : Tutti e 10 contenenti nella sacca sulla cintura nera in pelle dietro la schiena

    Kusari fundo x1 : Legato con dei legacci sulla destra della cintura nera in pelle

    Flash x5 : Tutti e 5 contenuti nella sacca laterale della cintura nera in pelle

    Stordente x4 : Tutti e 4 contenenti nella sacca laterale della cintura nera in pelle

    Bomba fumogena x4 : Tutti e 4 contenuti nella sacca laterale della cintura nera in pelle

    Bomba incendiaria x1 : Contenuto nella sacca laterale della cintura nera in pelle

    Rotolo da richiamo x1 : Assicurato al tricipide destro con dei legacci

    Polsino x1 : Al polso destro.

    Contenuti nel rotolo da richiamo : Fuuma shuriken x2 - sigilli esplosivi x8 - Kunai x10 con annesso sigillo esplosivo

    Dragon Slayer : Contenuta nel rotolo da richiamo

    Corazza Slayer : Corazza pesante completa indossata


    ASPETTO FISICO E DATI AGGIUNTIVI



    Età: 65 Anni
    Età dimostrata: 30
    Sesso: Maschio
    Altezza: 1.78
    Peso: 79Kg
    Capelli: Corti mossi, neri
    Occhi: Castani scuro
    Fisico: Discretamente slanciato

    Per vestiario attuale. (Post sotto la scheda)

    Coprifronte: In una tasta apposita, interna alla tunica
    Odore: Tipico odore del pulito, fresco


    Cicatrici: Taglio largo e netto da spalla a spalla





     
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