Yume

#778899

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Matricola

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline

    tumblr_m1vloy8s201r3bteso1_500

    "e aspetterò quel giorno,
    il crepuscolo degli uomini
    e il sangue sulle mie mani."


    Yume


    59970337850aff535fd7094b391dc1d1



    Dati Personali

    Nome Utente: mosenco
    Nome del PG: Yume
    Innata: Illusionista del suono
    Ryo: -
    Grado: Studente
    chakra: 100
    Energia: Gialla
    Vita: 100
    Exp: 20


    Storia
    Lontano dal turbolento paese ninja imperversato da continui scontri e guerre, vi era una piccola casetta in legno situata su uno scoglio che dava di spalle l'immenso mare blu.
    Qui viveva una coppia di ex ninja che volevano cercare un luogo sicuro e isolato dove crescere la loro piccola bambina Yume.
    L'aria di mare, i gabbiani, la foresta con i suoi animali e i suoi frutti.
    Le giornate passavano una dopo l'altra e pian piano la piccola cresceva sana e forte. Aveva iniziato a dimostrare sintonia col piccolo flauto di suo padre con cui suonava dalla mattina alla sera.
    Sembrava che quella zona fosse completamente isolata ma si sbagliavano.
    Ogni giorno, ogni mese, ogni anno, le guerre tra i villaggi ninja si facevano sempre più distruttivi e massicci, tale da portare le battaglie non solo tra i vari paesi ma anche oltre, e il fatidico giorno arrivò.
    Come l'ombra di un ladro in una notte di luna piena, una enorme esplosione che partì dalla fitta foresta vicino al mare, raggiunse la piccola casetta di legno sul mare che la distrusse completamente: era in corso una guerra.
    All'improvviso l'intera spiaggia si trasformò in un campo di battaglia.
    I ninja arrivavano sia dal mare che dalla foresta.
    Nel frattempo la piccola Yume si svegliò dal suo sonno.
    Era andata a letto tardi quella notte e al suo risveglio si aspettava sua madre sgridarla ancora per essere una pigrona, ma qualquadra non cosa.
    Era notte con un cielo stellato libero dalle nuvole con una grossa mezzaluna come da spettatore alla orribile tragedia.
    Mille suoni innondavano le orecchie di Yume: gride, esplosioni, gemiti..
    Come da istinto, iniziava a dire a bassa voce "mamma.. mamma.." ma niente. Ma lei continuava lo stesso, sempre più forte e più forte, mentre lentamente si stava svegliando, aprendo sempre di più gli occhi.
    Alla fine la terribile scena: davanti a lei poco piu di 3 metri, erano adagiati sulla spiaggia i suoi genitori ricoperti di sangue con pezzi della loro casa in fiamme un pò quà e là.
    E da li gridò "MAMMA" più forte che poteva ma lei non rispondeva; non poteva.
    Inizio a guardarsi attorno atterrita dalla cruenta scena della guerra.
    All'improvviso un ninja di oto la prese al volo e la trascino lontana dalla zona di battaglia per portarla al proprio villaggio, al sicuro.
    Aveva perso tutto, la sua casa, i suoi genitori tranne il flauto di legno traverso di suo padre con cui era andata a dormire e che ora teneva stretto al petto mentre dal suo viso scendevano come cascate le lacrime di una innocente fanciulla nata forse in un mondo sbagliato per lei.
    Velocemente il ninja di oto si addentrò nella foresta mentre Yume, rivolta verso la spiaggia, vedeva allontanarsi la sua casa, la sua spiaggia illuminata dal fuoco della battaglia per poi restringersi sempre più e vedere solo l'ombra della fitta foresta.
    Da allora Yume è cambiata, da una sorridente bimba è diventata una fanciulla di ghiaccio col un solo scopo nella mente: uccidere tutti i ninja.





    Descrizione Psicologica e Fisica
    Yume è una ragazza silenziosa e particolarmente apatica.
    Non gli piace relazionarsi con le persone ma cerca sempre di trattarli educatamente.
    Passa molto del suo tempo a leggere libri, a suonare il suo flauto traverso in legno e a dipingere.
    Non mostra mai o quasi mai espressioni facciali.
    E' di poche parole, e preferisce evitare lunghi discorsi se può.
    A vederla da lontano sembra sempre pensierosa con la testa fra le nuvole il che le conferisce un alone di mistero.

    E' per lo più alta 1,50 metri, snella, di carnagione chiara, dovuta alla poca esposizione al sole.
    Ha i capelli lunghi di un colore corvo nero con una graziosa frangetta a coprirgli tutta la fronte.
    E' molto gracile e debole negli scontri ravvicinati, per questo si concentra di più sui genjutsu.
    Indossa sempre e solo un kimono come abito.
    A casa, nel suo guardaroba, ha solo kimono di ogni genere e colore anche se quello che usa più spesso per uscire e combattere è di color nero.




    Abilità Ninja


    Abilità Innata

    Illusionista del suono




    Contratti

    Oni



    Oni (primo)



    Questo demone ha consistenza fisica, circa 6 metri di altezza e 3 di larghezza. Ha sembianze umane, e conserva le braccia perennemente legate da una stretta fasciatura. Questo Oni viene utilizzato più che altro come difesa, data la grossa stazza e la corporatura possente. E' anche in grado di portare potenti attacchi sferrando calci insidiosi. Non sembra avere volontà propria e quando si smette di suonare il proprio strumento permane in uno stato di inattività, non riuscendo quindi a difendersi da eventuali attacchi
    Forma base 10 punti

    Stat:
    Potenza: 30
    Resistenza: 40
    Velocità: 40

    Vita: 80
    Consumo: Alto
    Punti exp: 160



    Tecniche base

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu



    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Ariete, Cinghiale, Bue
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento estremamente accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un'oggetto con cui ci si scambierà di posto grazie ad un sottilissimo filo di chakra.
    Tale movimento accelerato permette un bonus del 50% allo schivare nel momento in cui viene eseguito.
    L'oggetto dovrà già essere presente nelle vicinanze, e ricordatevi che il mondo non è cosparso di ciocchi di legno.
    E' possibile sostituirsi con armi da lancio a patto che siano di dimensione medio-grande e nel caso di sostituzione con proprie armi da lancio il bonus alla schivata scende al 30%, o al 20% se l'arma con cui ci si sostituisce è in movimento, a causa della difficoltà di individuarne la posizione.
    Essendo un movimento accelerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee, nè può essere usato per passare attraverso barriere o ostacoli, il tragitto in linea retta dev'essere completamente sgombro.
    Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente.
    Il movimento massimo è pari a 20 metri.
    [Consumo: Basso]
    [Utilizzi per combattimento: Studenti 1, Genin 2, Chunin 3, Jonin e sp. Jonin 4, Kage 5]





    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu



    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 20 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Un clone ha durata massima di 4 turni.
    Il funzionamento di queste copie è meno complesso di quelle avanzate in quanto non hanno dei sensi propri: non vedono, non pensano, non decidono di spontanea volontà le proprie azioni ma sono semplici illusioni manovrate da chi le evoca, che puoi quindi farle muovere o fare simulare attacchi da corpo a corpo (senza armi).
    E' quindi l'utilizzatore che deve badare alle azioni da far eseguire alle copie, e le dovrà tenere in vista se vuole ad esempio farle correre nella direzione corretta con precisione.
    Essere storditi durante il mantenimento della tecnica (che non ha costo dopo la creazione) può comportare che le copie diventino translucide o semitrasparenti durante lo stordimento, e se non manovrate spariranno.
    [Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
    [Consumo: Bassissimo per Copia]



    Tecniche Avanzate
    Ninjutsu

    Onda respingente (ninjutsu: 5)


    Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: /
    Descrizione: Con uno speciale tubo impiantati nel braccio è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando una modesta onda d'urto che data la potenza ridotta possiede un caricamento abbastanza immediato. L'onda si propaga per 2 metri scarsi e sposterà qualsiasi bersaglio dalla resistenza inferiore alla potenza dell'utilizzatore di 5 metri in direzione opposta, senza infliggere alcun danno.
    [Consumo: Bassissimo]
    [Necessita un Manipolatore d’aria]



    Taijutsu
    una signorina non si sporca le mani



    Genjutsu

    Tecnica del fuoco illusorio (Genjutsu: 5) (Bonus: 10%)


    Villaggio: Oto
    Tipo: Genjutsu
    Posizione magiche: //
    Descrizione: Tutto lo scenario viene coperto dalle fiamme, compresa qualsiasi persona presente nel raggio di 20 metri. Il fuoco è illusorio e viene usato solo per far spaventare/confondere l'avversario, che può accorgersi facilmente di non provare alcun calore, anche se potrebbe essere disorientato dallo scorgere il proprio corpo ricoperto di fuoco.
    [Consumo: Medio, Basso x mantenimento]
    [Necessaria conoscenza delle tecniche per accorgersi dell'illusione]
    [Possibile liberarsi con Kai (seguire indicazioni nel Kai), Ferita Bassa, o con resist da un alleato consumando Bassissimo]
    [Massimo 3 obiettivi, Raggio 10 metri, Necessario contatto visivo]




    Tecnica Minore delle Sabbie (Genjutsu: 5) (Bonus: 10%)


    Villaggio: Suna
    Tipo: Genjutsu
    Posizioni Magiche: 5
    Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Durante l'esecuzione l'utilizzatore non può muoversi, e nemmeno la vittima. Può essere mantenuto al massimo per tre turni. Il danno da shock mentale è Basso.
    [Consumo: Medio-Basso x turno]
    [Possibile liberarsi con Kai (seguire indicazioni nel Kai), Ferita bassissima, o con resist da un alleato consumando Bassissimo]
    [Massimo 1 obiettivo, Raggio 10 metri, Necessario contatto visivo/fisico]




    Massimo taglio (Ninpou kyouka Sai) (Genjutsu:5) (Bonus: 10%)


    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizione magiche : nessuna
    E' necessario trovarsi in presenza di fiori (campo fiorito o terreno pianeggiante non innevato ne arido). Il ninja raccoglie da terra dei petali, dopo di che li lancia contro l'avversario.
    Questi petali vengono impastati con il chakra rendendoli brillanti e creando l'illusione che vene siano molti altri.
    I petali andranno a circondare l'avversario formando un piccolo uragano turbinante, l'effetto causato dal trovarsi nel turbine di petali è una leggera sonnolenza.
    In seguito all'effetto calmante vi sarà un inaspettata esplosione, che non avviene nella realtà ma solo nella mente della vittima.
    L'utilizzatore di tale Genjutsu non sarà in grado di potersi muovere durante l'esecuzione della tecnica, chi lo subisce riceverà un danno medio-basso e un forte disorientamento che si traduce in impossibilità di usare tecniche di consumo superiore a Medio durante quel turno.
    [Consumo: Medio-basso]
    [Possibile rilasciare con Kai (seguire indicazioni nel Kai), o con Resist da un alleato consumando Bassissimo]
    [Massimo 1 obiettivo, eseguire entro 15 metri, necessario contatto visivo]



    Armi ed Equipaggiamento
    Kunai: 5
    Shuriken: 5


    Missioni
    S: -
    A: -
    B: -
    C: -
    D: -


    Statistiche
    Punti a disposizione: 20
    Potenza: 2
    Resistenza: 1
    Velocità: 7
    Ninjutsu: 5
    Taijutsu: -
    Genjutsu: 5
    Innata: -



    Edited by mosenco - 8/2/2015, 13:17
     
    Top
    .
0 replies since 8/2/2015, 03:00   138 views
  Share  
.