Karma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :Karma:
     
    .

    User deleted



    pg di Ryuk

    Nome: Karma
    Età: 33
    Luogo di Nascita: Arcadia


    Descrizione Fisica: Alto 180 cm. Capelli bianchi, dritti e ispidi sulla fronte. Corpo largo e muscoloso, decorato da numerosi tatuaggi neri e rossi spesso esibiti a torso nudo. Nelle movenze e nel modo di combattere somiglia per certi aspetti ai primati.

    Descrizione Psicologica:Ha un animo candido e ingenuo dovuto al fatto di essere sempre vissuto con la propria gente ad Arcadia, avendo pochi contatti col mondo esterno. Ignora completamente cosa sia tatto, discrezione e pudore ed è sempre sincero e schietto nel suo rapportarsi con gli altri. La sua poca esperienza con il resto del mondo non va scambiata per leggerezza o stupidità. Possiede istintivamente acume e rapidità di pensiero, agendo molto spesso guidato da impulso e dalle emozioni del momento.

    Background: Chiamato alla nascita con il nome esteso Karmakgaruna, è il quinto figlio di una famiglia molto numerosa. La madre era un ancella della matriarca del "grande branco", una delle tribù più influenti di Arcadia. Questa tribù convive da secoli con un numeroso branco di grossi felini, con i quali vivono in pace e perfetta armonia. A Karma, comunque, i gatti non sono mai piaciuti, di qualsiasi dimensione essi siano, per cui è sempre vissuto al margine della vita sociale della tribù, venendo etichettato come scansafatiche e buono a nulla. La vita di Karma ha riservato poche sorprese e lui ha vissuto con spensieratezza e gioia di vivere i primi tre decenni della propria esistenza. Questo certo fino all'arrivo dell'Impero.

    Incuriosito da questo strano branco di uomini con vesti metalliche, è rimasto coinvolto in diverse zuffe e malintesi, fino a quando ha fatto la conoscenza di Rowan, un imperiale che in occasione del loro primo incontro gli aveva salvato la vita. Colpito dall'integrità morale del paladino imperiale, Karma ha quindi rivalutato la propria opinione dell'impero, maturando piano piano la decisione di allontanarsi dalla propria terra natìa per esplorare il mondo che la circonda.

    Ultimi avvenimenti:


    Braxamundis
    CITAZIONE
    Convinto da Rowan a partire da Arcadia per conoscere di più la realtà che esisteva all'esterno della propria regione, Karma si è imbarcato su di una nave in rotta per Ephiora, facendo anche un breve scalo a Florentia. Approdati sulle coste Ephioresi, avrebbe attraversato la terraferma fino a giungere alla costa ovest dove sorge il presidio imperiale di Louyhong. Assieme a Rowan potè assistere ad uno dei più cruenti eventi che l'impero ricordi finora, l'evasione del Braxamundis. Due dei più importanti esponenti dell'estinto sistema ninja, sfruttando una violenta serie di attentati che fatalmente colpì la città lo stesso giorno, riuscirono a danneggiare gravemente le prigioni e a tentare l'evasione, successivamente sedata dalle guardie imperiali.

    Il folle Sum
    CITAZIONE
    Scosso, Karma dovette rimanere qualche giorno ad Ephiora a causa di impegni che aveva trattenuto Rowan e qui in una locanda fa la conoscenza di Yves, un arcadiana originaria di Estheltia con la quale conversa a lungo. Le loro strade incrociano Sum, un instabile e losco sconosciuto che li coinvolge in una situazione pericolosa con le guardie imperiali, ancora allerta a causa dei recenti attentati. Dopo aver assistito all'esecuzione di Sum da parte delle guardie, i due si separano quando Yves decide di anticipare il proprio ritorno.

    Yves Canterra
    CITAZIONE
    Una volta ad Arcadia, Karma e Yves si reincontrano e si concedono un piccolo allenamento amichevole, decisi entrambi a migliorarsi per fronteggiare le terribili minacce che aleggiano sull'impero e che potrebbe un giorno giungere nella loro tranquilla Arcadia. Alla fine dell'allenamento, Yves parla a Karma di un lavoro a cui lei doveva partecipare, preso durante la sua permanenza ad Ephiora. Dopo aver vinto la riluttanza iniziale, Karma decide di accompagnare Yves di nuovo ad Ephiora, ragionando che doveva cominciare a conoscere di più il mondo se voleva sperare di essere all'altezza del compito di proteggere ciò che ha di più caro.

    L'incubo di Yang-Shi
    CITAZIONE
    Qui sono testimoni del risveglio di un essere paranormale, una sorta di demone che ha infestato e distrutto un antico monastero. Dopo aver rischiato pesantemente di perdere la vita, i due assieme a un gruppo folto di avventurieri riescono a spuntarla, sconfiggendo il mostro e liberando il monastero dalla maledizione.

    Attentato ad Arcana
    CITAZIONE
    Si trattiene ad Ephiora per riprendersi completamente dall'esperienza quando riceve una lettera da Rowan con un invito all'evento più atteso del momento: Arcana, una sorta di mostra delle meraviglie tecnologiche di Neagora. Ormai in ballo, Karma decide di partire subito per Ephiora prendendo una diligenza commerciale che trasporta turisti lungo quella tratta.

    Arrivati a Neagora, rimane esterrefatto da ciò che vede e dalla tecnologia esposta. Fa la conoscenza con una giovane circense e assieme assistono al momento clou della giornata: lo svelamento dell'invenzione del secolo. Ma anche questa volta le cose non vanno per il verso giusto e riesce, con l'aiuto di altre persone, a sventare un pericoloso attentato, rimuovendo a mani nude uno degli ordigni. Tutto sembrava essersi risolto in un lieto fine quando l'aereonave si innalzò in cielo e si allontanava raggiungend l'orizzonte ma, a poche decine di minuti dal suo decollo, un violento frastuono riempì l'aria. L'aereonave era esplosa.




    Edited by Ryuk* - 19/6/2015, 22:33
     
    Top
    .
2 replies since 24/3/2015, 00:25   516 views
  Share  
.