Cosa sta succedendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Doveroso dare una spiegazione per quanto riguarda il presente momento di rallentamento delle attività.

    Sto affrontando un periodo di massima attività dovuto al fatto che sto cambiando lavoro perché mi trovo a chiudere il periodo lavorativo con la precedente azienda ma nel frattempo ho già iniziato una collaborazione con la nuova. Ciò si ripercuote sulla presenza nel forum e sulla gestione delle ruolate pendenti.

    Ora siccome le situazioni spiacevoli arrivano sempre in gruppo, tutto questo coincide con lo stesso calo di attività da parte di Silver e di Yasu causando quindi il ristagno del forum che stiamo vivendo.

    Comunque, voglio stilare una lista delle cose che intendiamo portare a termine entro la settimana prossima:
    - Pubblicazione e apertura degli scontri per la fase finale del torneo.
    - Liquidazione delle ricompense per tutti i partecipanti al torneo che sono già stati eliminati.
    - Ripresa a pieno ritmo della quest Necropolis II



    Con questi buoni propositi vi lascio una buona giornata da parte di tutto lo staff, assicurandovi che faremo del nostro meglio per tornare al pieno delle attività.
    Buon GDR a tutti!
     
    Top
    .
  2. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Maledetta RL che interferisce col mondo digitale! In gamba Ryuk e buona fortuna con tutto :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Tranquillo Ryuk! Giancarlo ti aspetterà, tanto tra torneo, tesoro ambito e una ruolata che sono in procinto di iniziare (sono 2 mesi che lo dico) di cose da fare ne ho
     
    Top
    .
  4. Ashel
     
    .

    User deleted


    Sistematevi tutti e poi riprenderemo con tante belle attività! ^__^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La cosa triste sarà dire a yasu che non sono riuscito a portare a termine le mie quest per livellare...

    Riprendetevi presto guys
     
    Top
    .
4 replies since 5/5/2016, 08:09   63 views
  Share  
.