[STRATEGIA] Aimshitai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Conviene che in mattina elaborate una proposta di approccio per postarla in giornata. Siamo celeri, non preoccupatevi troppo in questa fase, se non fate quello che esplicitamente ho detto di non fare, si va avanti tranquilli.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se puo yasuka, sennò cerco io di farlo dopo cena se riesco.
    Io ripeto: andiamo avanti e lasciamoci la guida alle spalle, guardiamoci intorno e vediamo se troviamo questi tipi. Come dice yasu, saranno i classici tipi in un angolino che scrutano tutto. Per ora manteniamo un comportamento di turisti.. Potremmo inventarci che i maschietti sono guardie del corpo della bella donzella (magari ricca ereditiera, anche se dire che sei ricca in mezzo a mercanti è pericoloso, limitiamoci ai bodyguard)

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3. Imperio III
     
    .

    User deleted


    o ma mica stiamo andando in una città tutta di criminali super potenti, direi che usare la ragazza come esce rendendola appetibile potrebbe far avvicinare qualche mezza calzetta da spremere per bene
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Non vesto il pg da sboldra impe. Concordo con trincia, classico
     
    Top
    .
  5. Imperio III
     
    .

    User deleted


    appetibile non nel s3nso de na troia.. siete cpaci dinpendare solo ai cliché? comunque dai fatemi sape poi che avete deciso per me non fa differenza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Mamma mia impe, che tastiera hai? Non si capisce niente

    Comunque, chi posta? Io ho anche l'evento di silver, se riuscite voi meglio. Altrimenti faccio anche io se non combinate
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    State attenti a non essere troppo banali o passivi, rischiate di perdere un approccio dei tre che avete a disposizione se per caso l'esito della semplice "osservazione" fosse un nulla di fatto.

    Per non farvi perdere tempo inutilmente, vi darò quest'altra informazione, facciamo conto che sia stata la guida a darvela anche se dovevate essere voi ad interessarvene in fase di briefing.

    I Testa di Lancia gestiscono un mercato nero molto settoriale. Anche se a loro carico ci sono diversi casi di estorsione, commercio di sostanze illegali e corruzione, sono tristemente noti per il traffico umano, nello specifico schiavi. Preferibilmente donne.

    A voi la palla.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Insomma misaki si venderà al miglior offerente. Detesto dare ragione a imperio
     
    Top
    .
  9. Imperio III
     
    .

    User deleted


    detesti dare ragione a me perchè mi reputi un imbecille o semplicemente perchè detesti avere torto tu?
    in ogni caso sarò l'ultimo a postare, ancora non ci ho capito nulla di quello che dobbiamo fare ora

    ps: yasu se non capisci i msg non fa niente, sono io che scrivo male non te ne faccio una colpa, basta che la finisci di farmelo notare, dato che lo so
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperio III @ 25/5/2015, 15:53) 
    detesti dare ragione a me perchè mi reputi un imbecille o semplicemente perchè detesti avere torto tu?
    in ogni caso sarò l'ultimo a postare, ancora non ci ho capito nulla di quello che dobbiamo fare ora

    ps: yasu se non capisci i msg non fa niente, sono io che scrivo male non te ne faccio una colpa, basta che la finisci di farmelo notare, dato che lo so

    Ti do ragione perchè hai ragione. Il fatto che lo detesti o meno è irrilevante, o meglio è un "modo di dire". Chiedo scusa se ti sei sentito tirato in causa, ma non si tratta assolutamente di frecciatine o quant'altro, te lo assicuro.
    Praticamente adesso abbiamo 3 post da fare, uno a testa con altrettante strategie da adottare (e ad ogni post ryuk risponderà moderando): Se fallisce la prima, abbiamo altre due chanches (o come diavolo si scrive).

    Detto questo, preparo il post. Macino qualcosa sull'idea di Impe, utilizziamo Misaki come esca e vediamo se riusciamo a farci (o meglio, farvi) volere bene da questi tipi loschi.

    Ps: non è per fartelo notare, è che se non capisco cosa scrivi non posso intavolare un discorso, cosa che decisamente mi interessa fare. Chiedo ancora scusa se sono stato troppo spaccaballe, non è mia intenzione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    IMPERIO
    Istruzioni per l'uso

    Prendere a dosi moderate. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non somministrare sotto i 12 anni e SOPRATTUTTO non prendere mai sul serio quello che ti dice. Se fa l'offeso, non lo è mai sul serio e se ti punzecchia, punzecchialo di più.



    Detto ciò, altra dritta che me so scordato (stavolta errore mio) Come la consigliera ha giustamente detto, vi è stata consegnata una prova da consegnare una volta trovati i Testa di Lancia. Si tratta di un pendente che vi è stato detto di non mostrare in pubblico, ma solo se siete sicuri di avere un Testa di Lancia davanti a voi. E' il simbolo dei Dawasir.

    Edited by Ryuk* - 25/5/2015, 17:30
     
    Top
    .
  12. Imperio III
     
    .

    User deleted


    we ryuk, motevi rifarti lo smalto pria di postare la foto.
    Comunque ho letto solo ora la quest, ecco perchè non capivo nulla di quel che stavate facendo qui.

    Io direi di andare in una via un po piu calma, in modo da poter interrogare il primo stronzo che si avvicina, ci facciamo dire tutto quello che sà sulle bande della città ecc... eviterei di chiedere della donna a meno che non si uccida il tizio, perchè 1 potrebbe non sapere nulla ma comunque metter in giro la voce che tre tizzi cercano questa, 2 potrebbe sapere e dire ma comunque mettere in piazza che tre tizzi cercano sempre questa, e non sia mai che ryuk scriva nel suo prossimo post "sapendo che la stavate cercando è scappata, quest finita, siete dei coglioni"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Concordo Impe. L'idea era farseli amici per ora, e cosa di meglio di una bellezza da terre lontane come pegno della vostro buon intento? Oppure boh, prendiamo il primo tizio e gli spacchiamo la faccia fino a che non ci dice qualcosa?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Io direi che avete 3 tentativi. Per non rischiare di sforare il tempo, provate con uno poi si vede.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Ah si, ricordiamoci che il mio PG vi conosce, Trincia per il Raid e Impe per Arcana. Voi due non so se vi siete incontrati già
     
    Top
    .
247 replies since 22/5/2015, 23:14   1332 views
  Share  
.