[STRATEGIA] Aimshitai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Haseo e Raiden non si conoscono. Comunque io diffiderei dall'offrire misaki come tributo, potrebbe significare la separazione dell'unico ranged vero del gruppo.
    Prendiamo una via secondaria e vediamo se creaiamo movimento intorno a noi, se non ci si avvicina nessuno è il caso di estorcere informazioni dal primo tipo sospetto che incontriamo

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Lol, ho già postato trincia

    Niente di superlativo, vediamo come risponde Ryuk adesso. Ah si, ho chiesto se ptoevo usare un png per domande basilari, altrimenti, avremmo continuato a vagare per non so quanto.

    Ora si aspetta solo Ryuk
     
    Top
    .
  3. Imperio III
     
    .

    User deleted


    dobbiamo anche capire che siako noi ad esser dentro un ambientazione, non che NOI siamo l ambientazione, ryuk non farà capitare una beneamata mazza se non puntiamo in qualche direzione precisa, vagare a caso per vedere se si crea movimento attorno a noi sarebbe uno spreco di tempo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Giusto, è la nostra storia dopotutto. Se non la plasmiamo puntando ad una direzione precisa, che storia è?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora.. La situazione si complica..
    Io dico di continuare su questa linea, magari provocare il tipo per poi sfoderare all'ultimo la prova dei dawasir

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Impe cosa dici? Tocca a uno di voi postare dopo, mi raccomando
     
    Top
    .
  7. Imperio III
     
    .

    User deleted


    posto io, direi di continuare xome dice trincia, infondo non può esser cosi facile la quest, vedrò di parlare per bene col tipo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Fatta allora. Non abbiate paura ad intimorire ancora misaki, e siate convincenti
     
    Top
    .
  9. Imperio III
     
    .

    User deleted


    postato, quel che ho provato a fare è costringere il tizio a spiegarci chi è lui anziché chi siamo noi, c'è sempre il dubbio che possa esser un imperiale o un tizio che non centra nulla con i testa di lepre, tanto vale prendersela con calma e continuare con la sceneggiata sperando che nei dintorni non ci siano suoi compagni.

    Credo di averci parato abbastanza il culo, se è un imperiale non farà nulola dato che non abbiamo ammesso nulla ne dato ulteriori indizzi, se è un criminale ha capito che lo siamo anche noi, non avrebbe interessi ad attaccarci se non per prendersi misaki, esclusa questa possibilità il discorso dovrebbe solo che continuare riuscendo a farci capire chi minghie è.

    Se è un testa di lepre stiamo a cavallo, tutto sta nel esser sicuro al 100% che sia uno di loro (anche se non abbiamo il minimo indiizo su sti tizzi se non che siano mercanti di schiavi)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Buono, molto bene. Ora tocca a Trincia. Cehe facciamo, buttiamo l'amo e chiediamo dei Testa di Lancia (lepre)?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    So mercanti, non compratori. Non credo che sia la persona che noi stiamo cercando. Tuttavia, potremo approfittare dell'occasion: abbiamo l'attenzione del tipo, sfruttiamola stuzzicando la sua curiosità e diciamogli che non siamo mercanti di schiavi, ma servitori di un importante magnate che ha promesso misaki al capetto di una certa organizzazione (pensavo di fingere di non sapere il nome, dicendo tipo "Le Lance" o "Lanciatesta", qualcosa del genere), se conosce qualcosa in merito possiamo promettergli una parte del ricavato della vendita per la cortesia di averci portato da questi tipi, se non sa niente poco male.

    Ps: l'unica cosa che potrebbe andare storta è che il gigantone ci porta in un vicolo, ingannandoci, e ci stupra a tutti e tre lol

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Secondo me scoprirebbe nuove frontiere con l'elementale di terra. Magari ci prende pure gusto.

    Detto questo, per me va bene. il livello di attenzione è basso, poco importa
     
    Top
    .
  13. Imperio III
     
    .

    User deleted


    il tizio se fa cosi è uno che non conta un cazzo, prende arriva e chiede cose a cazzo poi prende e se ne va, sinceramente non so che dirvi, sono rimasto un po così quando ho letto ryuk, a sto punto priverei come ha detto trincia. Dato che quello è un criminale tanto vale sparger la voce che cerchiamo i testa di lancia lepre o quel che è, chidiamoglielo direttamente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok, cosa ne pensate? Ryuk ancora non ha risto, ma mi ha anticipato che forse stuzzicarlo non era una delle cose migliori da fare e potremmo combattere. Stiamo a vedere..

    Edit:
    Ok, siamo a cavallo. Ora direi di sfoderare il gioiellino dawasir. Se vi piace inserito questo nel post, lo dirà Haseo:
    "Eh no caro mio.. Io ho parlato esplicitamente di compenso per quel fine. Siamo servitori, non stupidi. Portaci alla nostra destinazione e ti pagheremo la somma che più ci aggraderà in base al tuo.. Scopo, se si può definire tale. O forse, la parola del nostro signore non Ti da abbastanza certezze? (Qua si mostra la prova. Lo tengo attaccato a uno dei miei pugnali con uno spago, potrebbe spaventarsi per aver visto l'arma, ma forse sarà proprio la cosa che gli farà abbassare le penne, decidiamo insieme sta cosa)




    Inviato tramite ForumFree App



    Edited by Trinciapolli - 28/5/2015, 13:28
     
    Top
    .
  15. Imperio III
     
    .

    User deleted


    ritrattare il prezzo mi sembra abbastanza inutile, siamo in tre e alla fine 200 monete d'oro non sono molte.
    Per far conto paro possiamo dirgli "150 monete di cui 50 subito, le altre 100 quando sapremo che ci hai effettivamente messo davanti un testa di lancia, e che non sia un galoppino, ma uno che conta qualcosa"

    teniamoci sul semplice, "150 monete d'oro solo per far la conoscenza di un testa di lancia importante, e non un galoppino. te ne daremo 50 subito"
     
    Top
    .
247 replies since 22/5/2015, 23:14   1332 views
  Share  
.