[STRATEGIA] Caccia al Primate

Una scimmia sarà più intelligente di noi? Probabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Raga stasera dobbiamo postare, io posterò sul tardi non arrivo a casa ad un orario decente purtroppo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Come ci organizziamo?

    Iniziamo a menare subito a rotta di collo? XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Si tu e yasu andate di attacchi a distanza, niente stun o buff io vado di charge e attacco. Prossimo turno vediamo di essere più tattici. Yasu summoner il golem credo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Yes, golem. Stasera vedo di postare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Casey un apio di cose.
    Nella mappa manca il golem.
    Seconda cosa il danno segnato sulla spell è il danno totale che va la spell o va sommato qualcosa?
    Se la risposta è la prima togli il + dalle skill, se è la secvonda devi darci la potenza del mostro.
    Terza cosa, segna chi riceve quanti danni Totali) poi noi facciamo il conto togliendo la nostra resistenza.
    quarta cosa, occhio al catalizzatore.

    Passando a cose serie. Streategia:
    Direi una cosa, visto che in questo turno il mostro non può schivare il primo attacco, piazzaimogli uno stun, credo che sia meglio che lo faccia Jericho. dopo che yasu si è spostato. Io vado di death bound, per applicargli bleed.
    oppure, attacco io per primo con un titan slayer, potenziato col fuoco, e si becca uno sfracasso di danni aggratis.
     
    Top
    .
  6. Casey91
     
    .

    User deleted


    Grazie per le tips, aggiungerò il golem e la potenza ( dimenticato di metterla, é 50 comunque)
    I catalizzatori fanno danni neutri ma son affetti dalle resistenze.
    Faccio tutto entro un ora.
     
    Top
    .
  7. Casey91
     
    .

    User deleted


    Fatto, ditemi se vedete errori :3
    E si, il mostro ha un rapporto Atk/Hp alto. ma avete visto quanto spende per gli attacchi, base compreso. Ha 4 slot, ma è anche "Slot Hungry", son bastate due azioni per farne fuori due, lasciandolo senza difesa.
    Unica pecca del turno quella di aver attaccato anche con Misaki, avreste dovuto creare il golem e basta.
    Ps:so benissimo che in mappa kerchak e misaki non si sovrappongono, semplicemente per comodità mia e vostra nelle posizioni. i 15 metri terminano nella casella di misaki (che non ha slot per schivare, quindi attenzione, sono già molti danni).
    Per il resto non penso ci siano cavolate, tutto molto chiaro e conciso. Se avete suggerimenti li attendo con piacere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Non avremmo comunque potuto difenderci, di solito le informazioni sul mostro vengono date pia piano in base ai tipi di attacchi che facciamo.
    Quindi abbiamo pensato che anche qua funzionasse così
    Edit: ho fatto 2 conti il boss è più forte del drago ergo penserei ad una ritirata prima che i personaggi stirino.

    Edited by doropuffo - 2/8/2015, 10:57
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Aver creato solo il golem per...? I rapidi non mi servono, non sono un armi leggere. Una volta attivato il golem, ciccia, mi son bruciato anche la difesa, schivata compresa. Poche storie.

    CITAZIONE
    Edit: ho fatto 2 conti il boss è più forte del drago ergo penserei ad una ritirata prima che i personaggi stirino.

    Stessa cosa che pensavo io. Proviamo ancora un paio di turni, male che vada teliamo tutti quanti e fanculo i vigneti.

    Vai di titan doro. e si becca seriamente lo SFRACASSO di danni aggratis. Io penso a starti vicino col golem. Se hai bisogno di mobilità, basta chiedere.

    Eeeeee devo prendere l'elemento:acqua al più presto. Shit.

    EDIT: L'unica vera critica che ti faccio Casey riguarda l'impaginazione del post. Non si capisce una ceppa. Dobbiamo lavorarci su un pò.

    EDIT 2: Non avevo letto bene le resistenze. 50 da fisico con 1500 HP? 500 di chakra? 50 potenza? 4 SLOT?! Che è, la fusione fra il Drago di Ryuk e il Wendigo di Mike?
    Servirebbero minimo 8 pg per tirarlo giù. E anche lì bisogna giocarsela bene.
    Isa è inutile. Io sono inutile. Il golem è inutile. WTF?!
     
    Top
    .
  10. Casey91
     
    .

    User deleted


    Ryuk me l ha accettato eh,ne abbiamo parlato. Come dicevo, é chakra hungry,slot hungry e non ha strategie particolari. In più, per come voglio gestirlo, non avrete problemi.
    Ps: No, non serviranno 8 pg. Avete gli attrezzi per batterlo senza problemi. Heal, danni ingenti+fire, stun. Dammi retta, sarà più facile del previsto.

    Esempio: Titan slayer, ora, gli toglie il 15% della vita totale,più i danni da fuoco al quale farò ignorare la resistenza elementale (é una debolezza, quindi non funziona). E ho già detto troppo, per non scoraggiarvi.

    E comunque i boss dei raid avevano il doppio di hp, con 20 in meno alle resistenze.
    Se vi sentite più sicuri, possiamo aggiungere un pg, Ksa voleva farsela sta hunt.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Il problema non è la vita che ha o la resistenza sono i danni che fa, dato che non possiamo tenerlo stunnato e anche se lo facciamo gli blocchiamo solo uno slot, e comunque non abbiamo 3 STUN ma solo 2 resta il fatto che non possiamo bloccarlo in nessuna maniera piazza 2 attacchi al turno ergo se ne fa 2 su Jericho e non schiva è morto. Su ragazzi cosa vuoi gestirlo, ripeto non sono i danni che subisce ma quelli che fa. Ricordo che o attacchiamo o schiviamo.
     
    Top
    .
  12. Casey91
     
    .

    User deleted


    Ripeto, per come lo gestiró sarà meno complicato del previsto.
    Avete appena iniziato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Raga allora, Jericho piazza stun poi io vado di death bound. Sperando che non sia immune a bleed non lo so. Tenete la schifata e pregate che non faccia doppio attacco.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    E io ripeto, con 50 di res fisica il golem è inutile. E quindi io non ho alcuna utilità se non farmi i krapfen mentre vi fate malmenare. La barrier è inutile in corpo a corpo, quindi niente difesa a nessuno.

    A breve il riepilogo di tutto quello che penso. Ora non sono a casa e scrivere papiri col cell non lo sopporto.
     
    Top
    .
  15. Casey91
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ripeto, il mostro é stato modificato con l aiuto di Ryuk. Se pensate che tre pg non lo reggano, possiamo inserire il quarto. Inoltre siete agli inizi, vi lasciate scoraggiare subito. Dovete star tranquilli.
     
    Top
    .
112 replies since 14/7/2015, 08:51   476 views
  Share  
.