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Casey, dimmi una cosa, se il primate, avesse fatto il charge su di me e l'attacco sarei praticamente morto, spiegami come faccio a difendermi? Perchè francamente non capisco. . -
Casey91.
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Perché dietro c'è una persona che sa come coordinare tutto. Anche il drago poteva ucciderci tutti in due turni. . -
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Il drago aveva 80 di danno, non ne faceva di piu a parte i 40 magici. Faceva danno con gli slot azione, e ne aveva uno super caouterabile con lo stun, avevano 2 curatori.
Questo usa gli slot rapidi, cauterabili solo con lo shock, che noi non possiamo applicare, e anche se potessimo bloccheremmo solo uno slor rapidi ergo potrebbe comunque colpirci, con un rapido e 2 azione.
Giutamente uso titan slayer, bene mettiamo che tolgo 500 hp, il prossimo turno il boss mi attacca con tutto implodo perchè armi pesanti NON può schivare. Tu dirai eh ma yasu può fare la barriera...Sbagliato gli attacchi corpo a corpo non pososno essere bloccati, ne dal golem ne della barriera.
Altre ipotesi quella più sensata, jericho fa compression, quindi lo stunna perchè non può schivare, io vado di titan slayer ed essendo stunnato (se non è immune) gli faccio un deathbound+danno fuoco gli faccio 200 di danno, presupponendo che non sia immune al bleed (cosa tutta da verificare) io al prossimo turno mi prendo 85+120 di danno, e muoio. e conosciamo solo 2 skill, non sappiamo nulla su quello che può fare con gli slot azione.
Il drago era counterabile semplicemente perchè una volta stunnato poteva fare solo 1 attacco ed ervamno in 8 questo anche stunnato può potenzialmente fare 3 attacchi.
EDTI: se vuoi casey ne parliamo in chat privata.. -
Casey91.
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Purtroppo sono appena arrivato al lavoro, rispondo qua.
La differenza é che il drago aveva una strategia. Aveva delle capacità diverse. Vi state facendo spaventare dal primo post, perché ho voluto farvi capire che non é facile fa buttare giù.
Inoltre, non vi siete mai soffermati sulla mia frase "uccidere o catturare", magari ho qualcosa in mente. Poi lo so pure io che non siete la comp migliore per in mostro del genere, ma se non vi avessi detto subito le sue resistenze come facevate? E non sapete ancora gli status applicabili, non sapete cosa fa con gli altri slot. Eppure siete nel panico. Giocatela. Ce la farete e vi divertirete, "parola di Francesco Amadori".. -
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Allora, mettiamo le cose in chiaro questa frase "non siete la comp migliore per in mostro del genere" un master non la deve ne dire ne pensare, il mostro deve essere tarato per la composizione del team, senza se ma o però.
Chiedi conferma a qualunque master.
Detto questo, lascio stare perché evidentemente non riesco a spiegarmi.
P.S. anche se sapessimo tuttno non cambierebbe nulla, perchè il nostro team, a parte me, NON può fargli danno in nessun modo.. -
Casey91.
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Prima devo creare il mostro, poi ci sono i team. Comunque ti ho scritto in mp non potendo usare la chat. E per i danni, posso dire che basti tu. Ma ripeto, posso dare a ksa l ok e farlo entrare. Se ciò vi rende più sicuri. . -
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Riepiloghiamo un pò tutto, cercando di essere pure ottimisti. CITAZIONE~ Giancarlo
Vita: 200 - (85 - 20) = 145/200
73%
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Danno base: 80 (attacco) - 50 (res) = 30 (2%)
Eventuali danni dalle tecniche subiti da Kerchak:CITAZIONE~ Charge: 80 (attacco) - 50 (res) = 30 (2%).
Consumo: [Azione]+[Rapido]
Cooldown: 3 turni
~ Cruel Attack: 80 (attacco) - 50 (res) = 30 (2%). BLEED sotto il 40%.
Consumo: [Azione] + 20 Chakra
~ Vile Assault: 80 (attacco) - 50 (res) = 30 (2%). Applica STUN.
Consumo: [Azione] + 15 Chakra
Cooldown: 2 turni
~ Deathbound: 80 (attacco) +30 (skill) - 50 (res) = 60 (4%). Applica BLEED.
Consumo: [Azione] + 10 Chakra
~ Titan Slayer: 15% Vita Massima (225) - 50 (res) = 175 (11.6%).
Consumo: [Azione] + 40 Chakra
Cooldown: 2 turni
~ Fireball: 40 (skill) + 40 (Debolezza) +10 (Heart of Fire I) = 90 (6%).
Consumo: [Azione] + 20 Chakra
Ora applichiamo Fire Touch. (Cooldown 1 turno)CITAZIONE~ Charge: 80 (attacco) - 50 (res) + 20 (Fire Touch) + 40 (Debolezza) = 90 (6%).
Consumo: [Azione]+[Rapido] + 10 Chakra
Cooldown: 3 turni
~ Cruel Attack: 80 (attacco) - 50 (res) + 20 (Fire Touch) + 40 (Debolezza) = 90. (6%) BLEED sotto il 40%.
Consumo: [Azione] + 20 Chakra + 10 Chakra
~ Vile Assault: 80 (attacco) - 50 (res)+ 20 (Fire Touch) + 40 (Debolezza) = 90. (6%) Applica STUN.
Consumo: [Azione] + 15 Chakra + 10 Chakra
Cooldown: 2 turni
~ Deathbound: 80 (attacco) +30 (skill) - 50 (res) + 20 (Fire Touch) + 40 (Debolezza) = 120 (8%). Applica BLEED.
Consumo: [Azione] + 10 Chakra + 10 Chakra
~ Titan Slayer: 15% Vita Massima (225) - 50 (res) + 20 (Fire Touch) + 40 (Debolezza) = 235 (15.6%).
Consumo: [Azione] + 40 Chakra + 10 Chakra
Cooldown: 2 turni
~ Fireball: 40 (skill) + 40 (Debolezza) +10 (Heart of Fire I) + 20 (Fire Touch) = 110 (7.3%).
Consumo: [Azione] + 20 Chakra + 10 Chakra
Migliori ipotesi quindi:
1. Titan Slayer + Fire Touch (235 danno; 50 Chakra)
2. Deathbound (120 danno; 30 Chakra)
3. Fireball + Fire Touch (110 danno; 30 Chakra)
Questo 1 volta ogni 2 turni. Consumando mediamente il 28% di chakra ad ogni assalto. Quindi, utilizzando 2 Titan Slayer e 1 Death Bound e rimanendo in vita per 6 turni completi, si arriverebbe ad un danno massimo di (235 x 2 + 120) = 590 (39.3%). Con residuo 0 Chakra.
Ovviamente, tutto questo implica NIENTE SCHIVATA. Il che significa essere completamente esposti a qualsiasi attacco. Qualunque. Niente da dire, si tratta di un Armi Pesanti. Ma è al 73% di Vita con 1 SOLO ATTACCO. Che fa pure schifo fra parentesi, una semplice zampata.
Procediamo con Jericho.CITAZIONEJericho
Vita: 200/200
100%
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Danno base: 20 (1.3%)
Eventuali danni dalle tecniche subiti da Kerchak:CITAZIONE~ Big Tide: 40 (skill) - 40 (res) = 0
Consumo: [Azione] + 40 Chakra
Cooldown: 2 turni
~ Snipe: 40 (skill) - 40 (res) = 0
Consumo: [Azione] + 30 Chakra
I catalizzatori vanno a ridurre la resistenza magica, ma sono comunque massimo 20 danni (1.3%) spendendo minimo 30 chakra.
Qui la schivata è disponibile.
Passiamo a MisakiCITAZIONEMisaki
Vita: 230 - (95 - 10) = 145/200
63%
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Danno base: 20 (1.3%)
Eventuali danni dalle tecniche subiti da Kerchak:CITAZIONE~ Snipe: 40 (skill) - 40 (res) = 0
Consumo: [Azione] + 30 Chakra
~ Danno Golem = 50 - 50 (res) = 0
Anche qui i catalizzatori vanno a ridurre la resistenza magica, ma sono comunque 20 danni (1.3%) spendendo 30 chakra.
Riepilogando:
Non possediamo i mezzi per fare abbastanza DPS per svuotargli la Health Pool. Ne prendiamo tante, ma TANTE.
Non lo so, mi sembra troppo a primo impatto. Cristo, coi DPS che abbiamo non arriviamo neanche a metà vita. Sempre se non abbia attacchi troppo easy da schivare e che si fa male da solo.
Si può fare 1 Sinkhole, ma bisogna vedere SE ci casca dentro, e in ogni caso passano 3 turni di cooldown in cui succhiamo da fare schifo. O si usa come in Pokemon, per catturarlo quando arriva a tot vita.
Totale Vita Kerchak: 1500 - 30 - 40 - 40 = 1390 (92.6%)
PS: rispondo anche a questo già che ci sono.CITAZIONEUnica pecca del turno quella di aver attaccato anche con Misaki, avreste dovuto creare il golem e basta.
Per tenere 2 slot rapidi a fare muffa? Non me ne faccio niente, e sono comunque 40 danni in più. La schivata me la son mangiata creando il golem, in ogni caso se venivo targettato prendevo comunque tutto in faccia. Non pensavo così tanto, ma ero lo stesso pronto.
Ultima nota per Casey: So che è il primo mob che crei, e ti capisco. Però non ha senso creare un mostro dalla potenza immane per poi limitarlo attaccando in maniera strategica per non killare tutti. Puoi farlo in un RAID, certo, ma non in una semplice HUNT. Che poi agli utenti viene pure nervoso perchè è palese che il master gli sta facendo un favore a non obliterarli in mezzo turno. Meglio un mob semplice, normale, che "gli da tutto" di uno che utilizza 2 slot a turno altrimenti si mangia i pg in mezzo turno.. -
Casey91.
User deleted
Prima lollo per la cit hai pokemon<3
Ora: Ok. Come detto, capivo il vostro punto di vista. Ora lo capisco meglio. Ti ringrazio. Probabilmente sia io che ryuk siamo andati oltre. Pensavamo fosse abbastanza normale, non così op. Direi che stasera reworko. Pochi cazzi.
Ecco cosa reworko:
Resistenza: Verranno abbassate entrambe, probabilmente 35-25.
Danno da skill: Non saranno +potenza, ma solo il danno.
Slot: Ne elimino 1.
Penso sia la cosa migliore.. -
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qualuneu danno da ruoco fa 40 di danno in +, non cambia molto comqune. . -
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Vai tranquillo Casey. So che non è facile, e doppotutto siamo qua anche poer dare una mano a te a capire come creare un mob ben bilanciato.
Aspetto che moddi un pò, poi ti dico. E il template per favore, lavora anche su quello (minchia quanto spacco le balle sulle vesti grafiche, lo so). -
Casey91.
User deleted
Ah si il fatto dei due rapidi dopo il golem hai ragione, mi dimentico che la schivata non costa solo rapido.
Io son negato con la grafica lol damme n aiuto e sarà bellissimo<3 ok stasera moddo così, pensate sia meglio? O pensate vada abbassato ancora?
Oh però il beta testing così é figo<3
E cazzo, uno che vuole fare il master che si fa aiutare dagli utenti. Nuova frontiera Del gdr hababahahahahahahahahaha
No dai, ho toppato io sicuro e anche ryuk ha sbagliato a non correggere (non ti sto dando colpe eh, so ncoglione io. Perché lui legge tutto)
PRIMO EDIT ESEGUITO, I CATALIZZATORI FANNO COMUNQUE 0. LA MAPPA STANOTTE.
Ditemi che ne pensate ora.. -
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Credo che aumentare di 10 il danno non darebbe fastidio, almeno a me. . -
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Metti potenza 10 e sommala agli attacchi. Così almeno Doro prende abbastanza danno.
Per il template, ci sentiamo stasera moooolto tardi se ci sei. Prossima ho turno di notte quindi devo prendere il giro di sonno giusto.. -
Casey91.
User deleted
Le altre skill hanno danni maggiori. Meglio di no. Una poi hahahahahahahahahahah se vi quella quella ahhahaahahahahahahahah
Ah ok, dite di tirare giù pot per sommarla. Ok vado a moddare.
Yasu si, faccio notte :3
Potenza abbassata a 15 e sommata agli attacchi.. -
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Ragassuoli, per arrivare al boss ho bisogno di free spirits, quindi isawa o yaso devonocastamelo. Poi direi che isawa potrebbe usare compression e poi io arrivo e gli piuazzo deathbound così vediamo se è immune al bleed, se non lo è riduciamo un po i danni che fa.
Cosa ne dite?
In alternativa mi piazzate solo free spirits e teniamo lo stun per il prossimo turno.
Chiaramente ci piazzo anche il danno da fuoco..