-
.
Cacciatore
* * * *
Il Cacciatore è colui che mette le proprie armi a disposizione dei bisognosi per eliminare creature pericolose che infestano Kalendor. Tuttavia non è un mercenario poiché dalla caccia recupera ossa, pelli, tendini e tutto quello che può essere riutilizzato per creare strumenti per la caccia stessa.
I Cacciatori di alto livello sono in grado di creare armi che possono rivaleggiare con quelle vendute nei negozi.
Usando i drop Ferali è in grado di modificare armi e armature o crearne di nuove, assieme ad oggetti utili per le future cacce.
Piú sotto troverete la lista degli oggetti creabili con i relativi materiali.LEVELING
Ogni volta un cacciatore conclude con successo un Hunt, Dungeon o Raid, ottiene dei PP (Punti Professione).
Questi consentono di guadagnare i livelli successivi nella professione.
Dovete assegnarvi i PP da soli, semplicemente segnalando in scheda ogni volta che aggiungete XP e Gold dalle ruolate.
Il numero dei PP ottenuti è il seguente:
Raid: 2 PP in caso di successo
Hunt: 2 PP in caso di successo
Dungeon: 2 PP per ogni 3 ondate superate
Livello 0 - (0 PP)
Nessun Bonus
Livello 1 - (10 PP)
Sblocca un drop ulteriore nelle Hunt, Raid o Dungeon in cui partecipa. Sblocca le Lavorazioni I.
Livello 2 - (20 PP)
Sblocca un drop ulteriore per ogni partecipante nelle Hunt, Raid o Dungeon in cui partecipa. Sbloccate le Lavorazioni II.
Livello 3 - (30 PP)
Acquisisce il 50% di probabilità di ottenere un drop leggendario nella Hunt, Raid o Dungeon in cui partecipa. Sblocca le Lavorazioni Leggendarie.LAVORAZIONI
Il cacciatore acquista una certa abilità nel ricavare dai resti delle proprie prede armi, armature e altri oggetti, oltre che poter rinforzare armi e armature già possedute. Ogni livello della professione sblocca differenti lavorazioni possibili che possono essere richieste tramite il seguente modulo:CITAZIONENome utente:
Link scheda
Lavorazione:
Drop usati:
Un admin provedderà ad eliminare dalla scheda i drop consumati, ad aggiungere l'oggetto lavorato e a convalidare la lavorazione in questa sezione.
Ecco la lista delle lavorazioni disponibili:LAVORAZIONI LIVELLO 1
Rinforzo di pelli e ossa: Aumenta di 10 x [Livello professione] il valore di blocco di un armatura o protezione. Può essere eseguito su oggetti nel proprio inventario o su oggetti in schede di altri pg. Non può essere eseguito nuovamente sullo stesso oggetto.
COSTO: 10 Drop feraliCorazzamento spinato: Dota la protezione o armatura di 10 Danni collaterali applicati al portatore di un attacco disarmato contro chi indossa l'oggetto. Il danno si applica se il colpo dell'attaccante va a segno (in caso di armatura) o se si effettua una parata con protezione (in caso di protezione)
COSTO: 10 Drop feraliLAVORAZIONI LIVELLO 2
Punte ossee: Applicabile solo ad un arma bianca o pesante. Conferisce all'arma un bonus di 20 danno contro mostri di media-grossa taglia. Sarà discrezione del master applicare o meno i bonus caso per caso.
COSTO: 10 Drop feraliSpalline corazzate: Aggiunge un ulteriore protezione alla propria armatura, aumentando il Blocco totale di un 10 aggiuntivo. E' un oggetto equipaggiato da affiancare alla propria armatura leggera o pesante.
COSTO: 10 Drop feraliCOSTO
5 DropBalestra del cacciatore
Categoria: Balestra
Classe: II
Gittata: 50m
Utilizza speciali dardi forgiati dal cacciatore.DANNO
50COSTO
5 DropDardo intagliato
Categoria: Cacciatore
La lavorazione rifornisce di 3 dardi che godono dello stesso regolamento delle frecce classiche. Oltre al danno nominale, i dardi infliggono 40 danni bonus ai mostri di taglia medio-grande. Sarà discrezione del master applicare o meno i bonus caso per caso.DANNO
10COSTO
3 DropRichiamo
Categoria: Cacciatore
Uso [Rapido]: Soffia all'interno dell'oggetto imitando una vasta gamma di richiami animali. Se un mostro è entro i 25 metri dal cacciatore, viene indotto ad attaccarlo durante il prossimo turno.- COSTO
3 DropRepellente
Categoria: Cacciatore
Uso [Azione]: Ci si cosparge del contenuto del recipiente. I mostri presenti nel campo di battaglia non sceglieranno l'utilizzatore per un attacco. L'effetto su di un mostro si interrompe se l'utilizzatore lo attacca.DURATA
4 turniLAVORAZIONI LIVELLO 3
COSTO
5 drop feralElmo corazzato
Categoria: Protezione
Classe: II
Rende immuni da STUN applicato da talenti fisici. Questa immunità non può essere annullata da talenti.COSTO
1 drop legendLegend Slayer: Viene realizzata un arma bianca o pesante di Classe III. L'arma viene dotata di danno aumentato del 50% contro Mostri di media o grossa taglia. Sarà discrezione del master applicare o meno i bonus caso per caso. E' possibile applicare successivi miglioramenti all'arma.
COSTO: 5 Drop ferali; 3 Drop LeggendariCorazza del colosso: Viene realizzata un armatura leggera o pesante di Classe III. L'armatura blocca il 50% dei danni subiti da mostri di media o grossa taglia (da applicare dopo aver sottratto il valore di Blocco dell'armatura ma prima di sottrarre le resistenze del pg) Sarà discrezione del master applicare o meno i bonus caso per caso. E' possibile applicare successivi miglioramenti all'armatura.
COSTO: 5 Drop ferali; 3 Drop LeggendariCITAZIONEEventuali level up in questa professione vanno richiesti in questo topic. Solo allora un admin provvederà ad aggiornare la scheda di conseguenza.
Edited by Mike Portnoyz - 14/5/2018, 13:56.