[ARENA: T1] Tallius Hooin VS Kilian

Doropuffo VS Kinamy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    doropuffo - Tallius Hōōin

    Scrittura: 2
    Qualche errore di battitura qua e là, ma niente di troppo grave. Il ritmo è scorrevole, il testo si fa leggere da solo. Un stile un pò crudo, ma fa il suo lavoro. Molto bene.

    Interpretazione: 1
    Tallius è semplice: sange e morte in ogni dove. Fedele all'impero fin nelle viscere, ha una sete di sangue che punta sul macabro e di cui gode più di chiunque altro. L'ho trovato un pò rigido però, non si scruta niente oltre il "viva l'impero" e "voglio assaggiare la tua carne". Forse è perchè la mole di descrizione non è cospicua, ma non riesco ad inquadrarlo del tutto. Cerca di dargli più sfumature, magari inserendo qualche mini-flashback o cercando di descrivere cosa sente durante azioni diverse (quando infilza l'avversario ad esempio). Prossima volta mi aspetto un passo in avanti.

    Strategia: 2
    Tutto quanto a posto. Molto bene l'utilizzo delle armi bianche, concatenamenti vari di attacchi fisici più weapon switch per tornare in bastion. Una sola nota: controllando il testo ho notato alcune dimenticanze, come in QUESTO post. Dici che "ricopri di fiamme" l'arma, ma non viene utilizzato alcun talento. Occhio a queste sviste. Per questa volta sorvolo, ma il testo descrittivo deve essere congruo con l'aspetto tecnico. Mi raccomando. Attenzione anche a QUESTO post: il danno aggiuntivo di Touch of Fire viene aumentato dalla passiva Heart of Fire II, quindi aggiunge 20+10, non solo 20.
    So che dopo l'hai aggiunto, ma meglio ripetere le cose due volte che incappare nuovamente negli stessi errori.

    Bonus Vittoria: +1

    CITAZIONE
    Kinami - Kilian

    Scrittura: 1
    Qualche errore di battitura qua e là, ma niente di fuori dal normale. Quello che ti penalizza sono gli "spaccati" che intervallano il testo, che da quel che ho capito dovrebbero essere voci all'interno della mente di Killian. L'idea ci sta, ma il lettore non è consapevole di cosa stia leggendo. Chi è che parla? Perchè? Senza contare che spaccano la scorrevolezza della narrazione. Forse sono troppo numerosi, troppo rimarcati. Prossima volta magari metti una legenda a inizio post, così da far capire meglio chi parla o pensa.

    Interpretazione: 2
    Killian sembra un fanciullo che ha passato un'infanzia non troppo divertente, il che lo ha segnato profondamente. Non sembra possedere emozioni particolari, se non le classiche reazioni del corpo umano. Parla poco e si muove con precisione, come se fosse un involucro vuoto. Bello, interessante.

    Strategia: 2
    Tutto bene. Hai usato quasi tutti i talenti a tua disposizione, ma fra lo scudo e il doppio attacco su rapido delle bianche c'era poco da fare. Forse era meglio stallare un pò e prosciugare il chakra, ma questo sicuramente non avrebbe reso onore al personaggio.

    Tallius Hōōin: + 6 Exp
    Kilian: + 5 Exp

    Valutatore: + 1 Exp + 100 Gold
     
    Top
    .
15 replies since 31/12/2015, 14:31   365 views
  Share  
.