Tecniche personali

Richiedete qui le vostre tecniche personali (vostre e solo vostre)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candu Jaggerjack
     
    .

    User deleted


    ah vedi te, per me è ok, ripeto che per il vantaggio tattico non mi sembra eccessivo, però poi sei tu a decidere, se devo organizzarla in quel modo magari più avanti svilupperò altre tecniche potenziate simili.

    In sostanza va bene anche come l'hai descritta te, se la posso aggiungere così.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    cioè ma anche i genin possono creare tecniche personali? mi sembra che il sondaggio non sia finto.

    In caso mi metto al lavoro
     
    Top
    .
  3. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Stiamo facendo una prova A breve vedremo se utilizzarlo e faremo altre prove prima di rendere ben ufficiale e partire con un metodo consolidato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    state perdendo di vista le pecche più gravi della tecnica di Candu, mi dispiace fare il guastafeste ma è così :zaza:

    hai messo un unico consumo per numeri di fasci variabili, che possono cioè raggiungere i 9-10 fasci di fibre, mentre in innata il numero di fasci è limitato e il costo per fascio è Basso. Quindi la prima cosa da fare è cambiare il consumo in Bassoxfascio, senza mantenimento, come stabilito da innata

    Secondo, mettere una nota in cui si specifica che il numero massimo di fasci creabili è quello previsto da innata

    Terzo, come ha detto mike è una cosa che potresti fare benissimo on-game, hai scelto di farci una tecnica e quindi rispetto la tua decisione, in questo caso però devo aggiungere un altra nota però:

    hai indicato che dal livello 2 puoi usare armi di media taglia come una wazikashi suppongo, a questo punto quanto sarà il danno? E poi stai usando 5 armi contemporaneamente, come si fa a dire quante di esse vanno a segno? Allora si potrebbe aggiungere una nota del tipo:
    CITAZIONE
    il numero di armi andate a segno è a discrezione della lealtà dell'avversario

    io direi di scrivere poi la formula nel seguente modo:
    CITAZIONE
    Dal livello 2 il danno delle armi singole usate nella tecnica aumenta di un +3 per ogni fascio di fibre utilizzato

     
    Top
    .
  5. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Naaah la lascerei + semplice come l'avevo buttata giù io. Per i fasci non so, ma davo per scontato che fosse tutto già definito dall'innata, tipo uno si fa i tot fasci dall'innata e poi li utilizza nella tecnica... ma forse alla fine dei conti è meglio se lo fa semplicemente ingame luii stesso, preparandosi con un pò di impegno ad avvolgere i Kunai e poi eseguendolo. più che tecnica vera e propria sarebbe semplicemente diciamo una esecuzione predefinita di una certa tattica... una tecnica a consumo 0, è la prima volta che vedo una cosa simile XD
     
    Top
    .
  6. Candu Jaggerjack
     
    .

    User deleted


    In definitiva, visto che provavo a riscriverla aggiornata, che correzioni devo mettere?
     
    Top
    .
  7. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Non lo so, sono in status confusione adesso XD
    Penso sempre di più che non sia una tecnica ma una cosa da fare inbataglia semplicemente descrivendola e seguendo le caratteristiche dell'innata stessa...
     
    Top
    .
  8. Candu Jaggerjack
     
    .

    User deleted


    Vabbè, allora boh, lasciamo perdere.
     
    Top
    .
757 replies since 25/10/2007, 19:44   7169 views
  Share  
.