Tecniche personali

Richiedete qui le vostre tecniche personali (vostre e solo vostre)

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  1. -TheKing-
     
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    CITAZIONE
    Una volta raggiunto il grado di Jounin, sarà possibile creare una tecnica personale (Seguendo i due schemi sottoriportati), da postare in questo Topic. Una volta che la vostra tecnica sarà valutata, un GDR Staff o un'Admin vi risponderà dicendovi se va bene o no: nel primo caso, dovrete aggiornare la vostra scheda inserendo il jutsu appena creato, altrimenti vi saranno scritti i suggerimenti per migliorarla.
    Per chi volesse imparare una tecnica personale inventata da un altro, dovrà chiedere a quest'ultimo se possibile, se sì, potrete metterla in scheda (L'altro Shinobi da cui si impara la tecnica deve essere dello stesso livello di colui che l'apprende). Ecco la quantità di Tecniche personali che si possono avere, i livelli si riferiscono ai potenziamenti possibili per ogni Tecnica (Es. se creo una spada con il chakra di Lv. Chuunin, posso mettere come livello aggiuntivo per quando sarò Jounin che la sua lunghezza aumenta).

    CITAZIONE
    Genin: 1 Tecnica personale da medio in giù, massimo jutsu: 30
    Chuunin: 3 Tecniche personali da alto in giù, massimo jutsu: 40
    Jounin: 4 Tecniche personali, da elevato in giù massimo jutsu:60
    Sp. Jounin: 5 Tecniche personali, da elevatissimo in giù massimo jutsu:80
    Kage/Sennin: 6 Tecniche personali, tutti i consumi massimo jutsu 120

    Queste invece sono delle regole che DEVONO essere rispettate per creare una Tecnica Personale:


    CITAZIONE
    Queste regole valgono sia per le Tecniche da approvare ancora che per quelle già esaminate da Admin/Staffer e già in scheda:
    -Le Tecniche non possono fermare il tempo, distorcerlo o modificarlo in qualsivoglia modo.
    -I Genjutsu devono avere obbligatoriamente un costo in Chakra per essere annullati, che non deve essere superiore a tre volte il costo usato per attivarlo.
    -Non possono esistere Tecniche di Teletrasporto (Ce ne è già una nelle Tecniche Generiche)
    -Non si potranno creare Kinjutsu.
    -La descrizione del jutsu deve essere di almeno 5 righe.
    -Ovviamente non si potranno avere Tecniche Personali che evochino Creature e/o Oggetti.
    -Non verranno approvate Tecniche tropo Sgrave e con più livelli di quelli permessi dal proprio Grado.
    -Non verranno approvate Tecniche di Scomposizione.
    -Postate in questo stesso Topic la vostra tecnica Personale, che poi, se idonea, verrà accettata da un'Admin

    Postate le tecniche in questo modo.
    CITAZIONE
    Nome: (jutsu:??)
    Villaggio:
    Nome tecnica: descrivere anche la tecnica....

    La tecnica verrà accettata da un amministratore.................


    Regolamento creazione tecnica ispirato a Shippuden Naruto

    Edited by Mike Portnoyz - 1/7/2010, 20:27
     
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  2. Raxel
     
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    CITAZIONE
    Nome: Black
    Villaggio:Suna
    Nome tecnica:I 3 occhi della Sabbia Nera
    Descrizione: Grazie a una minima quantità di Sabbia Magnetica si creano fino a 3 occhi molto potenti a qui non sfugge un singolo movimento.Possono essere usati per migliorare la vista o se non si è in grado di usare la propria vista,non essendo occhi umani ma occhi creati dalla Sabbia di Black (non soffrono l'effetto di eventuali tecniche con gli occhi come il Mangekyou Sharingan) non sottoposti a limitazioni umane possono vedere perfettamente anche al buio o in luoghi con scarsa visibilità. Chi utilizza questa tecnica vedra i movimenti 2avversari rallentati di 3/4 quando si crea un occhio,di 2/4 quando si creano due occhi e infine di 1/4 quando si utilizzano tutti e tre gli occhi (Possono essere usati in combo con il Blocco Magnetico oppure con il Cerchio Magnetico, oppure da soli).
    (Livello:3/Consumo:Medio-basso x occhio)

    CITAZIONE
    Nome: Black
    Villaggio:Suna
    Nome tecnica:Creazione delle forme di Sabbia
    Descrizione: Tramite l'accumulamento di una notevole quantità di Sabbia si possono creare fino a 3 forme fluttuanti in aria fatte interamente di Sabbia Magnetica e intrise di chakra(parecchio resistenti,le forme variano a seconda di come si desideri prima e durante la creazione).Possono essere dissolti dall'utilizzatore in qualsiasi momento diventando Sabbia Magnetica che rimane sul terreno ovviando alle combo con alcune tecniche( Se naturalmente c'e un contatto con un pò di Sabbia Magnetica).Se si viene colpiti possono essere procurate ferite di tipo Alto, possono essere distrutte con Tecniche di consumo Alto.
    (Livello: 4/ Consumo: Medio per Forma)



    Edited by FreuxBang - 7/11/2007, 16:50
     
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  3. FreuxBang
     
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    accettate.............fattele mettere da un moderatore del tuo villaggio............
     
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  4. Hinomaru™
     
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    CITAZIONE
    Nome: Hinomaru Uchiha
    Villaggio: Konoha
    Nome tecnica: Mondo Ultradimensionale

    Tipo: Genjutsu
    Descrizione: Hinomaru crea un mondo ultradimensionale infinito, dove non ci sono componenti materiali (acqua, terra, sabbia ecc).. In questo mondo non possono essere usate tecniche che comportino l'uso di alcun elemento (fuoco, fulmine, acuqa, terra).. Hinomaru può rinchiudere in questo mondo fino a 3 persone (1 Jonin, 2 Sp. Jonin, 3 Sennin/Kage).. Hinomaru può uscire e rientrare da questo mondo quando vuole.. Questa tecnica si deflette entro un limite di tempo ben definito (3 turni per Jonin, 5 turni per Sp. Jonin, 7 turni per Sennin/Kage).. Con aggiunta di chakra Medio-Basso, Hinomaru può creare una forma gigante di materia indefinita che attacca l'avversario (Medio-Basso per forma).. Ogni forma rimane utilizzabile per alcuni turni (Jonin 3, Sp. Jonin 5, Sennin/Kage 7), dopodichè svanisce.. Con l'aggiunta di un consumo Medio Hinomaru può passare da un punto all'altro del mondo, scendendo letteralmente sotto il mondo e apparendo a una distanza ben definita (Jonin può percorrere 15 metri, Sp. Jonin 30 metri, Sennin/Kage 50 metri).. .. Con l'aggiunta di un consumo di chakra Elevato, Hinomaru può diventare completamente invisibile agli occhi dell'avversario per alcuni turni (Jonin 3, Sp. Jonin 5, Sennin/Kage 7).. Con un consumo Critico può provocare un'esplosione (Jonin 25 metri, Sp. Jonin 50 metri, Sennin/Kage 100 metri) cosa che provocherebbe la morte anche anche di Hinomaru (Quando si usa questa tecnica il Mondo Ultradimensionale si dissolve)..
    Consumo (per creare il mondo): Elevatissimo
    Consumo (per creare le forme): Medio-Basso
    Consumo (per la sostituzione): Medio
    Consumo (per l'invisibilità): Elevato
    Consumo (per l'esplosione): Critico

    CITAZIONE
    Nome: Hinomaru Uchiha
    Villaggio: Konoha
    Nome tecnica: Moltiplicazione Ultradimensionale

    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: E' una variante della Tecnica della Moltiplicazione del Corpo sviluppata da Hinomaru nel Mondo Ultradimensionale.. E' possibile creare un numero di copie fino a 10 (3 Jonin, 5 Sp. Jonin, 10 Sennin/Kage).. In pratica utilizza la materia del Mondo Ultradimensionale per creare una copia di sè stesso che possiede il 50% del chakra che Hinomaru aveva prima di utilizzare questa tecnica.. Ogni copia ha pure il 50% dell'equipaggiamento di Hinomaru (quando il numero degli oggetti è pari.. quando è dispari si arrotonda per difetto.. quando l'oggetto è uno non sarà presente nell'equip della copia).. Ogni copia è capace di utilizzare ogni tecnica Ultradimensionale (quelle utilizzabili da Hinomaru e indicate nel Mondo Ultradimensionale, con gli stessi consumi)..
    (Utilizzabile solo se si ha la tecnica del Mondo Ultradimensionale in scheda)
    Consumo per copia: Alto



    Edited by Hinomaru™ - 16/11/2007, 11:40
     
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    Per me sono accettate... puoi metterle in scheda (a meno che Freux non abbia da dire..)
     
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  6. FreuxBang
     
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    sisi accettate deve solamente aggiungere il tipo si tecnica....in questo caso genjutsu........poi è apposto.....
     
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    CITAZIONE (FreuxBang @ 15/11/2007, 20:39)
    sisi accettate deve solamente aggiungere il tipo si tecnica....in questo caso genjutsu........poi è apposto.....

    Ci sono ^_^
    Hinomaru dunque puoi mettertele in scheda!
     
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  8. FreuxBang
     
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    SPOILER (click to view)
    ora che la leggo bene...
    sto pensando ma come può essere sciolta questa mossa..???
    Con un rilascio non può essere perchè è considerata una tecnica di livello alto perciò potente...mmm io non la convaliderei a parte se la descrive bene..con vantaggi e svantaggi
     
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    SPOILER (click to view)
    Mmmh... beh hai ragione... non potrebbe essere sciolta praticamente nemmeno da un kage... si, forse dovrebbe descrivere meglio i pregi, ma soprattutto i difetti!... Sarà difficile per Hinomaru... =\
     
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  10. Hinomaru™
     
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    SPOILER (click to view)
    Infatti per questo non lo definirei un Genjutsu vero e proprio.. E poi se ne va automaticamente..
     
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  11. giulioVIII
     
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    Schudo supremo della terra Sorgente

    Tipo: ninjutsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni magiche: nessuna

    Consiste nel richiamare il chakra nelle piante dei piedi o nei palmi delle mani e poi richiamare a se una quantità di terra a discrezione della tecnica o arma usata dal nemico. Si può richiamare la quantità che si vuole di terra a seconda dell'entità preventivata del danno. Una volta che lo Scudo è stato alzato non lo si può spostare nello stesso turno (lo si può sciogliere) e per spostarlo si deve usare una quantità di chakra pari a medio/basso. In oltre lo scudo può essere plasmato o su un lato oppure su tutto il corpo del ninja, per plasmare lo scudo su tutto il corpo del ninja si paga un consumo pari ad medio/Alto. Se lo scudo è alzato per fermare armi di piccola taglia (shuriken - kunai...) si paga un consumo pari a basso. Se è alzato per fermare armi di taglia media - grande si paga un consumo pari ad Alto. Se lo scudo è alzato per fermare una tecnica media il consumo è pari ad Elevato, se è alzato per una tecnica Alta si usa una quantità di chakra pari ad Elevatissimo in più lo schudo si plasma attorno al ninja che lo ha richiamato. Gli schudi evocati con uguale o più chakra di alto si dissolvono dopo un turno dall'attivazione. Invece gli scu di attivati con chakra basso durano 2 turni dopo l'attivazione e per farli resistere oltre i 2 turni si deve pagare ogni turno chakra bassissimo.
    Consumo: Variabile Difesa di piccole armi (basso); armi media - grandi (Alto); tecniche media (Elevato); Tecniche alte (Elevatissimo); Plasmare lo scudo intorno al ninja (mediio - alto)

    Edited by giulioVIII - 26/11/2007, 18:01
     
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  12. FreuxBang
     
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    SPOILER (click to view)
    Cerca di impostarla come tutte le altre tecniche
     
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  13. .:Kirax:.
     
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    per me può andare anche bene accettata
     
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  14. giulioVIII
     
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    perfetto aggiungo, una cosa la tecnica personale va ggiunta alle 15 o deve essere compresa?
     
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  15. FreuxBang
     
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    SPOILER (click to view)
    cazzo le cose o si fanno bene o niente ti ho detto di impostarla come tutte le altre tecniche perchè dovete fare diversamente.........sistemala e ti verrà accettata se non la fai e vedo che hai questa tecnica nella scheda bè poi saranno guai........
     
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757 replies since 25/10/2007, 19:44   7169 views
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