Tecniche personali da condividere

Proponete qui le tecniche che vorreste aggiungere al regolamento ufficiale

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  1. Mike Portnoyz
     
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    So che c'è già, solo che questa è troppo potente (ma anche l'altra solleva poi 150 kg?)
     
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  2. Ksarashi
     
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    no 100, se metto 100 la accetti?
     
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  3. Damned_Squall
     
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    @ Nan: rifiutate entrambe. Descrivile meglio (e non siamo i cavalieri dello zodiaco)

    @ Imperio: Non mi piace questo punto
    CITAZIONE
    Inoltre pagando un costo pari a bassissimo verrà data una scarica di chakra in più che spingerà fuori dalla lama quello precedentemente accumulato, il chakra espulso si propaga per 2m in tutte le direzioni provocando un'espansione temporanea delle fiamme, se l'avversario venisse colpito verrebbe buttato a terra e inflitto un danno pari a Basso da fuoco e Basso da urto con aria.

    Per il resto può andare.

    @ Ksa: Sta tech ha l'aria di essere più powa di quanto sembra. 150kg sono troppi, per il resto potrebbe anche andare...ma mi rimetto alla decisione di mike
     
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  4. Mike Portnoyz
     
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    Si dai spostando 80 kg può andare. Con marionette ben potenti, 5 diventa veramente troppo solo 5/2.
    Direi che 5/3 però possa andare.
     
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  5. Imperio
     
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    CITAZIONE
    Nome: Lame Caotiche (Ninjutsu 30) pot min 15
    Tipo: Nìnjutsu
    sigilli: tigre, cinghiale, serpe, tigre
    Descrizione:
    Questa tecnica permette di infondere il chakra di tipo "fuoco" nelle armi producendo i seguenti effetti:
    Il chakra viene immesso nell'arma e va a ricoprirla totalmente accumulandosi su se stesso prendendo fuoco, non ne aumenta l'affilatura ma ad ogni colpo andato a segno l'avversario riceverà un danno basso aggiuntivo da fuoco.
    Inoltre pagando un costo pari a bassissimo potranno essere causate delle espansioni improvvise alla lama di 1m in cui pr un istante il fuoco di propagherà dalla lama, se l'avversario venisse colpito riceverà un danno pari a basso, se invece viene colpito mentre la lama è conficcata riceverà un danno aggiuntivo pari a Medio-basso.
    -Bisogna mantenere il contatto con l'arma per mantenere la tecnica, appena il contatto con essa termina la tecnica si scioglie istantaneamente
    -Sarà sotto questo effetto solo la lama dell'arma
    -Se l'onda d'urto colpisce l'utilizzatore la tecnica si scioglie l'arma cade a terra per il contraccolpo e il danno sarà comunque ricevuto dall'utilizzatore
    -Possono essere soggette a questa tecnica fino a due armi alla volta (pagando il doppio del mantenimento)

    [Consumo: Medio per attivazione, bassissimo per mantenimento (x arma)]

    -modificata la modalità dell'espansione del fuoco con i relativi danni
    Ps: lo modificato e non tolto perche non mi avete detto da togliere ma solo che non convinceva, poi se devo toglierlo ditemelo che lo tolgo.
    -----------------------------------------------------------------------
    altra tecnica che non so perchè è sparita ma l'avevo postata

    CITAZIONE
    Tecniche derivate dal lv 3 dell'innata
    Nome tecnica: Sigilli del Dragone
    Sigilli: Drago, Serpente, Drago
    Descrizione: Questa è una tecnica usata da tutti i marionettisti in grado di usare a livello di un esperto le marionette:
    Dal braccio della marionetta (indipendentemente se vi siano meccanismi sopra) si apriranno 4 pannelli a perpendicolari all'asse del braccio, ogni pannello avrà un sigillo, subito il marionettista collega i fili ai sigilli attivandoli immettendo chakra in essi.
    Dai ogni sigillo verranno evocati 10 arti superiori come quelli di una marionetta andando a raggrupparsi fra di loro creando come un dragone di arti, dai palmi di esse uscirà una lama di circa 20cm.
    Il dragone può estendersi fino al max di metri raggiungibili dai fili di chakra, avrà la velocità pari a l'80% della marionetta come per la resistenza mentre la potenza sarà di un +50% viste le dimensioni.
    -Il dragone viene comandato dal marionettista che dovrà collegarvi 9 fili di chakra attorcigliati al dragone mantenendolo compatto
    -Non è possibile comandare altre marionette durante la tecnica
    -Non è possibile attivare jutsu, il marionettista sarà impegnato a mantenere il controllo
    -la marionetta che evocherà questa tecnica potrà solo essere spostata con movimenti semplici con l'unico filo di chakra attaccato (più riconducibile ad uno strattone che ad un movimento)

    Consumo: Alto + Basso per mantenimento

     
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  6. Ksarashi
     
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    CITAZIONE
    Tecniche derivate dal lv3 dell'innata
    Nome tecnicha: Tecnica superiore: Sanbou Kyuukai
    Questa tecnica è la diretta evoluzione di "Sanbou Kyuukai", difatti partendo da essa il marionettista più esperto riesce a a potenziare esponenzialmente la potenza offensiva della tecnica stessa.
    Il marionettista è in grado di evocare 5 marionette anzi che 3 come avveniva per Sanbou Kyuukai, esse si posizioneranno a piramide, 3 sotto e 2 sopra.
    Aprendo la bocca riveleranno sigilli speciali, in quelle di sotto fuuton in quelle di sopra katon.
    Il marionettista libera il proprio chakra, utilizzando le marionette come conduttore ed amplificatore, sprigionando un grande turbine d'aria dell'altezza pari a dove arrivano i simboli presenti nella bocca della marionetta con il simbolo del fuuton. Il turbine è in grado di spostare fino a 80 Kg di peso per una ventina di metri, causando danni da urto con l'aria.
    In più durante il colpo di vento le due marionette posizionate sopra utilizzeranno il chakra katon del marionettista per sparare due fiammate sul vento, che le assorbirà aumentando esponenzialmente la sua potenza.
    -Se l'avversario viene colpito verrà trascinato fino al termine del raggio d'azione della tecnica ricevendo un danno pari a Medio-Alto da urto con aria + un danno pari a Medio-Alto da fuoco.
    La potenza della tecnica si calcola sommando la pot di tutte le marionette utilizzate6/4- la resistenza nemica
    Consumo: Elevatissimo

    "Ps: ma 5/3 non mi sembra giusto, magari una via di mezzo fra 5/3 e 5/2, visto che la formula per la pot delle marionette è questa (pot utilizzatore - 15%) : 4x3= viene fuori un numero ridottissimo rispetto alla pot dell'utilizzatore, e se poi mettiamo diviso tre è la fine, una mario non potrà mai arrivare a 100 di pot, forse nemmeno a 50 o a 40!"

    "pot tot delle marionette: 6/4 ..... 6/4 è la via di mezzo fra 5/3 e 5/2"


    Edited by Ksarashi - 2/10/2009, 15:03
     
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  7. Peter Pevensie
     
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    e per quanto riguarda le mie tecniche,le riposto

    CITAZIONE
    Nome: Trasposizione lignea –Arte del legno Livello II
    Tipo: Nìnjutsu
    sigilli:nessuno
    Descrizione: Il ninja utilizzatore imparando tale abilità, riesce a concentrare la natura del chakra elementare combinato di Acqua e Terra nelle sue cellule epiteliali, in modo che possa venire a contatto con il legno attorno a lui.
    Ciò significa che può entrare dentro alberi o tronchi che riescano ovviamente a contenere le sue dimensioni.
    La tecnica richiede un costo pari a medio-basso
    [Consumo:elevato ]


    Nome: Nido Avvolgente Arte del legno livello III
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:
    il ninja,toccando la terra con un parte del corpo, genera un albero intorno all'avversario per intrappolarlo; in seguito l'utilizzatore può aumentare la morsa a tal punto da far implodere il corpo del nemico, finendolo. L’utilizzatore deve sempre avere il contatto con il suolo,però ha la facoltà di muoversi Tuttavia se il nemico è abbastanza forte può liberarsi dalla morsa, rendendo questa tecnica vana.
    Il nemico deve avere una fora maggiore dell’utilizzatore del 70%
    Per stringere la morsa l’utilizzatore deve pagare un costo di medio-basso.
    La tecnica richiede un basso per il mantenimento
    [Consumo:elevato]




    Nome: Grande Boscaglia Arte del legno Livello II
    Tipo: Ninjutsu
    Requisiti: Innata Livello II
    Descrizione:
    tecnica di attacco, una delle poche del clan, il ninja genera dal braccio una grande quantità aculei di legno; Questi aculei hanno una capacità di penetrazione parti a quella di uno spillo.
    L’utilizzatore può creare 25 aculei per braccio,le braccia possono essere mosse nel caso il nemico si sposti dalla loro traiettoria ,con un costo pari ad alto e con un consumo di 4 unità di legno. Se si consumano altre 3 unità di legno,l’utilizzatore potrà portare il numero di spilli ad un totale di 35 per braccio
    [Costo:alto + 4 unità di legno – costo aggiuntivo per spilli uguale a 3 unità]

     
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  8. hope_in_faith
     
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    QUOTE
    Onda d’urto acquatica (suiton mizu rappa) (Ninjutsu 20)
    image
    Villaggio:Kiri
    Tipo:Ninjutsu
    Posizione magiche:1
    Descrizione: Jutsu acquatico attraverso il quale l'esecutore, posizionando una mano accanto alla bocca nella posizione della pecora, è in grado di soffiare un ingente massa d'acqua a media potenza.
    [Consumo: Medio]

     
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  9. Ksarashi
     
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    Io la farei così
    CITAZIONE
    Soffio acquatico della cascata-suiton mizu rappa (Ninjutsu 20)
    image
    Villaggio:Kiri
    Tipo:Ninjutsu
    Posizione magiche:1
    Descrizione: Jutsu di rapido utilizzo, sia per la difesa che per l'attacco,consiste nel creare acqua dalla bocca, e in un soffio indirizzarla contro il nemico.
    La potenza è data dall'energia che si utilizza così come la sua portata.
    Questa tecnica può essere usata assieme ad una raiton che non si esegua con la bocca, o usata in combo ad una tecniche vento senza che si usi la bocca e che siano compatibili per uso, si potrà unire la potenza dell'acqua a quella del vento con un danno ulteriore di medio.
    verde :distanza 5 m danno medio-basso,diametro getto 50 cm
    rossa:distanza 8 metri danno medio-alto,diametro getto 1 m
    blu:distanza 15 m danno alto diametro getto 2 metri
    nera:20 m danno elevato,diametro getto 3 m
    [Consumo: Medio, in caso si voglia continuare ad usare il getto senza fermarsi si spende basso a turno]

     
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  10. sharingan fan
     
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    Tecnica dei principi Hyuga: Danza fluida dei colpi
    Richiede: Byakugan attivo
    Villaggio:Konoha
    Tipo:Taijutsu
    Posizione magiche: -
    Descrizione: questo jutsu consiste nell'usare il proprio chakra per velocizzare, precisare e potenziare i propri movimenti, rendendoli molto pù adatti allo stile di combattimento Juuken. I bonus saranno pari ad un + 5% velocità e un bonus della precisione del 5% in corpo a corpo. Per ogni livello di Byakugan superiore al 1° si guadagnerà un bonus pari a 5% in velocità o precisione in corpo a corpo. Qualsiasi sia il livello del Byakugan si avrà un bonus del 10% nelle schivate. Es: Byakugan livello 3 potra avere + 10% velocità + 10% precisione corpo a corpo + 10% schivate oppure + 15% in velocità + 5% di precisione corpo a corpo e +10% di schivare oppure + 5% velocità + 15% di precisione corpo a corpo e + 10% schivate. Subire un colpo mentre si esegue questa tecnica fa perdere il controllo su di essa, dovendo reiniziare la "danza". Si potràno percorrere il 10% dei metri in più ma durante questa tecnica si possono solo eseguire Taijustu e si avrà uno slot tecnica in meno.
    [Consumo: Alto, Medio-Basso a turno escluso il primo. Se si subisce un colpo basta pagare un Medio per reiniziare la tecnica.]
     
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  11. Mike Portnoyz
     
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    Chiudo il topic temporaneamente xk non riusciamo a starvi dietro... riapriamo quando siamo meno in casino.
    Lascio aperte le tecniche personali e le evocazioni personalizzate.
    Se qualcuno dello staff ha qualcosa in contrario riapra pure.
     
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  12. Mike Portnoyz
     
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    Ne propongo una allo staff (è chiuso possiamo postare solo noi yeye dittatura XD).

    L'ho trovata x caso su narutopedia e mi ha subito preso.
    http://naruto.wikia.com/wiki/Demonic_Illus..._Hell_Technique

    Seph mi ha fatto notare (maledizione!) che esisteva già in tecniche generiche, ma in forma a malapena riconoscibile da ciò che è realmente, cioè così.

    SPOILER (click to view)
    Discesa all'inferno (Magen, Jogku Koukano Jutsu) (Genjutsu: 30)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Tutti
    Descrizione: Questa tecnica crea un illusione facendo credere all'avversario o agli avversari che un enorme palla di fuoco cada dal cielo velocemente e quando tocchi terra bruci tutto nella zona circostante alzando fiamme alte circa 2 metri. Chi subisce questa tecnica puo' riscontrare effetti anche sul corpo reale che potrebbe uscirne ustionato ma la maggior parte degli effetti dannosi andrannno a concentrarsi sulla mente di chi subisce la tecnica arrecando un danno psicosomatico pari ad una ferita media accompagnata da ustioni lievi.
    [Consumo: Alto]
    [per sapere se questo è un genjutsu l'avversario deve avere in scheda l'abilita conoscenza delle tecniche liv 2, necessario Kai lvl 1]
    [Raggio massimo 30 metri, 1 bersaglio ogni 20 punti Genjutsu]


    La mia proposta è invece

    Magen: Jigoku Kōka no Jutsu - Demonic Illusion: Descending Hell Technique (Genjutsu: 65)


    image


    Villaggio: Tutti
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: 4
    Descrizione: Scelta un area, tramite contatto visivo dei sigilli (l'ultimo) o degli occhi, si potrà far credere alle vittime di vedere una gigantesca meteora infuocata cadere sull'area scelta.
    L'illusione produrrà un forte suono di fiamme, e al finto impatto col terreno ci sarà il rumore tipico di un esplosione, oltre all'immagine dell'esplosione stessa, e si avrà l'illusione di vedere il terreno vibrare.
    In seguito rimarrà un cratere illusorio, che scomparirà dopo 2 turni a meno che non si usi il rilascio.
    Se l'avversario è rimasto all'interno dell'area della tecnica, crederà di ritrovarsi in un punto più in basso (dentro al cratere, che sarà abbastanza profondo), mentre è ancora in superficie.
    Inoltre noterà svariate ustioni medie e gravi sul suo corpo e sentirà un dolore molto accentuato (mentre in realtà è illeso).
    Tecnica utile per indurre il nemico alla fuga o obbligarlo a difendersi pesantemente.
    [Consumo: Elevato]
    [Raggio d'azione 40 metri, massimo obiettivi 3 a Genjutsu 60, massimo 6 a Genjutsu 100]
    [Diametro meteora: 30 metri a Genjutsu 60, 50 metri a Genjutsu 100]
    [Richiesta conoscenza delle tecniche livello 2 per riconoscere e rilascio livello 2, sarà richiesto un livello in più a Genjutsu 120]

    Edited by Mike Portnoyz - 24/12/2009, 21:50
     
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