Tecniche personali da condividere

Proponete qui le tecniche che vorreste aggiungere al regolamento ufficiale

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  1. FreuxBang
     
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    TECNICHE PERSONALI DA CONDIVIDERE
    LA VOSTRA CREATIVITA' A SERVIZIO DEL FORUM



    Qui potrete proporre le vostre tecniche personali, da condividere con il resto del forum.
    Una volta accettate verranno aggiunte da un membro dello staff alla lista ufficiale e verrete premiati con dei ryo,
    100 per tecniche generiche
    50 per tecniche di un singolo villaggio

    Le tecniche vanno postate secondo questo modulo.

    CITAZIONE
    Nome tecnica (Statistiche richieste)
    Villaggio:
    Tipo:
    Posizione magiche:
    Descrizione:
    [Consumo: ]



    Edited by Mike Portnoyz - 16/4/2009, 19:59
     
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  2. FreuxBang
     
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    CITAZIONE
    Calcio rotazionale della foglia: Suithon jutsu. (Taijutsu:10 )
    Villaggio:Konoha
    Tipo:Taijutsu
    Il ninja concentra del chakra sulle gambe per renderlo più veloce nei movimenti aumentando la sua velocità del 10% dopo di che si lancia con velocità molto elevata contro il ninja avversario e con un caricamento della gamba slancia un calcio contro l’avversario all’altezza del busto, dopo questo calcio se il ninja avversario schiva il colpo, il ninja che ha effettuato questa tecnica carica parecchio chakra sulle gambe per poi flettere le ginocchia verso il basso lanciandosi ,compiendo un movimento rotatorio cercando di colpire con la testa lo stomaco dell’avversario ..Questo taijutsu sembrerebbe facile da fare ma non è cosi infatti per utilizzarlo bisogna avere un buon controllo di chakra.
    Consumo chakra: medio



    Edited by FreuxBang - 28/1/2008, 17:01
     
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  3. Raxel
     
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    la tacnika sembra bella ma forse un consumo elevato sarebbe meglio no?? gli altri ke ne pensano??
     
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  4. .:Deadman:.
     
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    CITAZIONE
    Sbarramento a cinque dita (ninjutsu 20 Genin; 40 Chunin; 80 Jonin; 120 Kage)
    Villaggio: n/a
    Tipo: generico
    Posizione magiche: Tigre a una mano
    Descrizione: Questa tecnica ha bisogno di tutte e due le mani(tranne per quelli che possiedono "Impasto di Chakra Mentale: Permette di eseguire le tecniche senza posizioni magiche.") perchè mentre si usa l'attacco con la mano destra, con la mano sinistra si sta nella posizione della tigre. L'attacco consiste nell'aprire la mano destra e tenderla verso il ninja avversario e così ogni dito sparerà delle palle di chakra grandi quanto un occhio, perciò essendo così piccole sono anche difficili da schivare, ed ogni due colpi è un danno lieve. E se ne possono sparare quante ne si è consentito dal proprio grado:
    Genin: 5 palline
    Chunin: 10 palline
    Jonin: 15 palline
    Super jonin: 20 palline
    Kage e sennin: 25 palline
    Consumo: (Livello: 3 / Consumo: medio-basso genin; medio-alto chunin; alto jonin; elevato super jonin, Kage e sennin).

     
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  5. Raxel
     
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    mmm bravo x me andrebbe bene.....stare a vedere se qualkuno nn obbietta qualkosa..
     
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  6. FreuxBang
     
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    SPOILER (click to view)
    io consiglio hai genin di creare tecniche per genin dato che ne hanno poche ^^ fatevi furbi


    SPOILER (click to view)
    Raxel queste tecniche lasciale postare come vogliono loro poi noi quando le metteremo nei villaggi le modificheremo se è necessario
     
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  7. MarioBito
     
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    Nebbia di fuoco (ninjutsu 20)
    Villaggio: Konoha
    Tipo: ninjutsu
    Posizione magiche: tigre, scimmia
    Descrizione: se è presente del fuoco nei dintorni lo shinobi puo generare una nebbia che si estende per un raggio di circa 20 metri che innanzitutto impedisce di vedere al proprio avversario e poi se inalata provoca un leggero avvelenamento, che persistera per una durata di tre turni e provoca una ferita lieve per ogni turno e ridurra le statistiche del 10%, il ninja che la genera pagando un consumo pari a bassissimo crea degli speciali anticorpi che lo rendono immune dal effetto di questa tecnica
    (Livello:3/Consumo:medio alto)
     
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  8. §ound91
     
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    Tecnica del fuoco illusorio(genjutsu:5)
    Villaggio:OTO
    Tipo:genjutsu
    Posizione magiche:nessuna(veloce)
    Descrizione:Tutto lo scenario viene coperto dalle fiamme, compresa qualsiasi persona presente. Il fuoco è illusorio e viene usato solo per far spaventare/confondere l'avversario, che può accorgersi facilmente di non provare alcun calore, anche se potrebbe essere disorientato dallo scorgere il proprio corpo ricoperto di fuoco. E' possibile annullarla anche solo ferendo il lanciatore (che però è difficile da individuare, in quanto celato tra le fiamme).Oppure procurandosi uno ferita di bassa entità.
    (Livello:5/Consumo:medio )

    Urlo Destabilizzante(Ninjutsu :20)
    Villaggio:OTO
    Tipo:genjutsu
    Posizione magiche:nessuna(veloce)
    Descrizione:Questo Ninjutsu si focalizza sul senso dell'udito e sull'equilibrio dell'avversario.
    Impastando il chackra nelle corde vocali lo shinobi emette un'onda ultrasonica (ciò lo rende afono[non può parlare ] fino alla fine del successivo post) che può correlare a una frase di massimo cinque parole. Il volume della voce non altera l'effetto.
    La massima distanza percorribile dall'onda è 10 metri (ovviamente si sposta alla velocità del suono, ovvero 331 m/s). Tutti i soggetti presenti nell'area di 10 mq (eccetto il ninja che effettua la tecnica) risultano colpiti.
    L'onda va a colpire l'orecchio interno, investendo la coclea (effetti sull'udito) e l'apparato vestibolare (effetti sull'equilibrio). A livelli molto alti l'onda, diffondendosi nei tessuti molli del corpo, può confondere anche il sistema propriocettivo di percezione.
    Mantenere attivo questo Ninjutsu rende impossibile ricorrere all'uso del chackra, se non per concentrazioni su parti corporee e tecniche base. Ogni uso maggiore di chackra interrompe la tecnica immediatamente.
    Se si viene colpiti questa tecnica provoca un danno medio-basso e 1 post di stordimento.
    (Livello:4/Consumo:alto )
     
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  9. Gian. 69
     
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    Questa è la tecnica di kisame nell'anime shippuden, se volete metterla meglio fatte pure

    CITAZIONE
    Nome: Cinque Squali Famelici (ninjutsu 80)
    Villaggio: Kiri
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni magiche: nessuna
    Descrizione: L’utilizzatore appoggia la mano sulla superficie dell’acqua e fa fuoriuscire una grande quantità di Chakra da ogni dito della mano; il Chakra va a formare Cinque Squali, che attaccheranno l’avversario solo se si trova sott’acqua… Questi squali attaccano separatamente uno per volta, dopo che gli Squali hanno concluso questi cinque attacchi separatamente (uno a testa) torneranno all’attacco, anche tutti insieme se l’utilizzatore lo desidera.
    Questi squali possiedono una velocità pari a una volta e mezza quella dell’utilizzatore e se vengono colpiti si rigenerano velocemente; l’unico modo per sfuggire è uscire dall’acqua o aspettare che l’utilizzatore gli dissolva
    Consumo: Critico + medio per squalo per mantenerli nei turni successivi

    Questa invece è presa da qulla che fa kakashi a sakura durante la prova di sopravvivenza, è un po' diversa però

    CITAZIONE
    Nome:Illusione Ottica (Genjutsu 20)
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Genjutsu
    posizioni magiche: cane, ratto cinghile, ratto bue
    Descrizione: Questo è un Genjutsu basilare, l’utilizzatore confonde l’avversario che sviene per 5 secondi, passati i 5 secondi l’avversario si rialzerà e si troverà intorno lo stesso ambiente di dove era prima, però vedrà una persona a lui cara trafitta da molti Kunai e ferita gravemente; questa mossa causerà uno svenimento dell’avversario (questo ai deboli di cuore) oppure l’avversario starà ad osservare la persona a lui cara e cercherà di salvarla, questo causerà una disattenzione e di disorientamento da parte dell’avversario e quindi l’utilizzatore della tecnica potrà cercare di colpire l’avversario mentre è in uno stato di disattenzione e di disorientamento(se l’avversario è molto più lento dell’utilizzatore della tecnica, non potrà pararsi dal colpo, visto che è molto più lento ed è distratto e disorientato)
    Consumo: alto



    Questa è la tecnica usata da Itachi contro kurenai durante la sua prima apparizione con kisame nell'anime

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Contro illusione (richiede sharingan livello 3)
    Villaggio: Konoha
    Tipo: Genjutsu
    Posizione magiche: nessuna
    Descrizione: Questa potente tecnica è una tecnica esclusiva dei possessori dello Sharinga, il possessore dello sharingan riesce a parare qualsiasi illusione e ribaltarla contro all'utilizzatore originale
    Consumo:elevato

     
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  10. Raxel
     
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    bgian la prima e l'ultima sono gia state messe la prima da me...e l'altra e un'abilità ke possiede solo lo shairngan cmq gia ci sono...1 e 3 cmq continuate a postare..
     
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  11. §ound91
     
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    Occhi del terrore(genjutsu:10)
    Villaggio:OTO
    Tipo:genjutsu
    Posizione magiche:tigre(veloce)
    Descrizione:
    Fissando la propria vittima negli occhi, e componendo il sigillo della tigre, lo shinobi è in grado di instillare un terrore profondo , oltre che visioni di morte, che paralizza la vittima. Questo effetto continua fintanto che il ninja interrompe il contatto visivo; è inoltre da notare come l'utilizzatore non possa parimenti muoversi durante tale mantenimento.
    La tecnica, pur non causando un danno fisico diretto, crea una sensazione di angoscia e di spossatezza nella vittima che continua fino alla rottura tramite il Rilascio della tecnica, o alla fine dello scontro.
    Caratteristiche avversarie-20% se energia maggiore -30% se di pari energia, -40% se energia inferiore
    (Livello:5/Consumo:medio-basso )
     
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  12. Raxel
     
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    e già stata fata questa tecnika cmq puoi farne anke i altri villaggi se ti va...nn solo del tuo..
     
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  13. §ound91
     
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    Illusione Perfetta(genjutsu:80)
    Villaggio:OTO
    Tipo:genjutsu
    Posizione magiche:nessuna
    Descrizione:
    Il ninja che attiva questo genjutsu prende il controllo dei sensi avversari. In questo modo, nel momento stesso dell'attivazione, cela la sua presenza all'avversario. Al suo posto invece produce la visione dell'utilizzatore, identico, che sostituisce l'originale. L'avversario quindi non si accorge di questa cosa, senza nemmeno rendersi conto di essere in un illusione. Dall'attivazione in poi l'avversario crederà che quello che vede sia il vero utilizzatore, che si può muovere liberamente producendo i normali rumori che farebbe il vero utilizzatore. Mentre chi attiva la tecnica resta quindi immobile dove è, può spostare a piacimento, e anche manipolare, la falsa copia di se stesso che l'avversario vede in quel momento credendo si tratti di lui. La copia illusoria ha anche lo stesso equipaggiamento dell'originale, le armi che ha, se feriscono l'avversario, gli causano dolore, ma non provocano tuttavia una vera ferita, nonostante l'avversario durante l'illusione la vede credendo sia reale. La copia illusoria può anche usare varie tecniche che se colpiscono l'avversario creano sempre dolore e ferite illusorie. Se l'avversario interagisce con la copia illusoria, attaccandola con armi o tecniche o in qualsiasi modo, chi crea l'illusione può gestire l'interazione fra copia illusoria e avversario (egli potrà anche decidere di far prendere agli eventi una piega"innaturale", come dei kunai che tornano indietro, o tecniche che se contrastate continuano indisturbate la loro corsa, ma così facendo rischierebbe di far capire al ninja che si è intrappolati in un'illusione).
    Durante tutto il tempo in cui questa illusione è attiva l'utilizzatore deve rimanere fermo senza poter muovere nemmeno le braccia per creare sigilli, mentre può muovere, manipolare e duplicare a piacimento la propria controparte illusoria. Quando l'illusione termina, la percezione della realtà dell'avversario torna normale(comunque rimane confuso per un post), l'illusione svanisce e l'avversario può nuovamente vedere l'utilizzatore, che può muoversi liberamente e attaccare. Tutte le ferite riportate durante l'illusione nonostante arrecassero dolore e fossero visibili all'avversario durante l'illusione, ora scompaiono e non provocano più dolore alcuno. Se l'utilizzatore viene colpito da una ferita media o perde l'equilibrio, l'illusione termina. Per attivarla basta che l'utilizzatore abbia il nemico ni contatto visivo o comunque lo riesca a percepire.
    (Livello:2/Consumo:elevato )
     
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  14. <NARUTO>
     
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    CITAZIONE
    armi di fuoco( ninjustù:20)
    Villaggio:konoha
    Tipo:ninjutsu
    Posizione magiche:tigre(veloce)
    Descrizione:il ninja concentra il chakra nella mano e copia una arma nell' suo equipaggiamento e la riproduce con il fuoco l'arma di fuoco causa gli stessi danni dell arma originale ma in piu può provocare bruciature a volte gravi però l'arma si dissolve a contatto con l'acqua e se si tratta di una arma a mano dura quanto ne consente il chakra dell' ninja in piu dall'livello genin a chuning si possono riprodurre solo armi piccole invece da jonin in su si possono riprodurre anche armi grandi però per ogni creazione e permesso di creare 3 armi da lancio e due da combattimento corpo a corpo(spade ecc.)
    Consumo: (Livello: 3/consumo;genin:Elevatissimo,chunig:Elevato,jonin/jonin sp:Alto,kage/sennin:Medio-Alto



    Edited by <NARUTO> - 28/1/2008, 20:38
     
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  15. FreuxBang
     
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    leva sto (minimo genin).,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
     
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1016 replies since 28/1/2008, 16:00   7243 views
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