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  1. Raxel
     
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    aggiungo +6 exp
    scheda
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=25094021

    CITAZIONE
    Punti a disposizione:182+6=188
    Potenza: 20+2=22
    Resistenza: 20+2=22
    Velocità: 53+2=55
    Ninjutsu: 30
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    innata: 60

    marionette:
    CITAZIONE
    Forza: 16.5
    Resistenza: 16.5
    Velocità: 64

    ne approfitto per aggiustare un attimino la scheda:
    togliere (su consiglio di mike) dallo spoiler l'innata e sostituirla con questo link (che riconduce all'innata)
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=24059308

    poi, togliere dalle marionette di atk il 8°,9°
    aggiungere a quella da difesa lì 8°,9° e 10° slot
    (vi pregherei di osservare la modalità con cui sono messi (ovviamente non li ho comprati) prendete esempio da quelli non utilizzati, ve ne sarei grato :sisi:
    Ps: come ultimissima cosa vorrei chiedervi di mettere tutto in "quote" pls cosi leggo meglio che mi cieco ogni volta >.<

    Edited by Imperio - 23/10/2009, 19:16
     
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  3. Mainenz
     
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    Scheda
    Tecniche da togliere: Bastone del soccorso (entrambi) - mutazione - Suna no ryu - Passo veloce -

    Da modificare: Vibrazioni sismiche
    SPOILER (click to view)
    Tecnica delle Vibrazioni Sismiche (Ninjutsu: 45)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 4
    Villaggio: Suna
    Descrizione: Tramite questa tecnica, si e' in grado di creare delle vere e proprie vibrazioni sismiche, capaci di far crollare una montagna e rendere l'equilibrio del proprio avversario decisamente precario. La fase preparatoria è piuttosto scenica, in quanto l'utilizzatore, dopo aver impastato il chakra, sbatterà il piede a terra generando subito dopo le vibrazioni che agiranno in una zona di raggio 10m entro i 30m dall'utilizzatore. Il Ninja che la utilizza non avvertira' la pesante vibrazione del terreno, mantenedo cosi' un perfetto equilibrio.
    [Consumo: Alto]


    Drago supremo di sabbia.

    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Drago Supremo di Sabbia (Ninjutsu 25)
    Villaggio: Suna
    Posizioni magiche: 5
    Descrizione: Tecnica simile al Drago di Fuoco Supremo fuso ai proiettili di Suna. Quando uno shinobi esegue questa tecnica, passa il chakra alla sabbia (pari ad un Medio) e, dopo aver deciso da dove debba partire, scaglia un proiettile di Suna: esso ha larghezza due metri e altezza un metro e mezzo; la distanza massima percorribile dal drago è 20 metri (dopo che vengono percorsi esplode, onda d'urto di 5 metri). Esso può essere creato ad un massimo di 10 metri dall'utilizzatore. Non è un nomrale proiettile poichè ha la testa di un drago. Esso dovrà essere sparato da minimo due metri e mezzo dall'avversario. Inoltre, spendendo un Basso, si potrà dare alla testa di drago un 10% in più di velocità alla sua (pari all 80% del creatore: non può superare in velocità l'utilizzatore). Spendendo un altro Medio si potrà fare esplodere a piacimento causando danni da esplosione pari ad Alto più la formula potenza-resistenza. Se non ci si trova in aree con sabbia la tecnica non è utilizzabile.
    [Consumio Medio/Alto per creare, Basso per potenziare, Medio per esplodere]
    [Possibiltà di creazione: 1 per grado senza contare Jonin lv 2]




    Da aggiungere: In ordine per elemento:

    Lame di vento (nin 40)

    Lame di Vento (Kenkaze) (Ninjutsu:40)
    Villaggio: Suna
    Posizioni magiche: 3 (molto veloci)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja dopo aver eseguito i seal necessari tramite un semplice movimento dal basso verso l’alto dell’indice e del medio crea un vento ascendente in grado di causare ferite da taglio di danno Alto a chiunque si trovi sulla sua traiettoria. Il vento si propagherà in linea retta di fronte all’utilizzatore della tecnica per venti metri, si creeranno quindi tre correnti larghe poco più di un centimetro distanti l’una dall’altra venti centimetri, alte due metri e mezzo. A rendere questa tecnica letale è la sua velocità di esecuzione e la impercettibilità delle lame generate da tale tecnica (essendo fatte d'aria risultano pressocché invisibili se si trovano oltre i metri, dento tale intervallo sarà possibile vederne i contorni e difendersi di conseguenza). Hanno stessa velocità dell'utilizzatore +5%
    [Consumo: Elevato]

    Bolle D'aria (nin 50)
    SPOILER (click to view)
    Bolle di aria (ninjutsu: 50)
    Villaggio: Suna
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni magiche: 6
    Descrizione: Dopo aver concentrato il chakra nei polmoni, l'utilizzatore è in grado di "sputare" delle bolle d'aria sferiche che, dopo aver viaggiato per un metro nell'aria, raggiungeranno un diametro massimo di un metro e mezzo. Le sfere si propagheranno nell'aria in linea retta senza poter curvare, avranno velocità pari a quella dell'utilizzatore e se ne potranno lanciare in base al proprio grado: due sfere di base al livello Genin alle quali si potranno aggiungere due sfere per grado (4 a Chunin, 6 a Jonin e così via). Se andranno a segno le sfere esploderanno generando una corrente d'aria molto forte capace di fare danni di entità fissa pari ad Alto alla quale si aggiunge la formula Pot-Res (formula applicabile per ogni sfera che si subisce)
    [consumo chakra: Alto x Sfera]


    Generiche : ordinate per ninjutsu

    Moltiplicazione degli shuriken (nin 10)

    SPOILER (click to view)
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )(Ninjutsu:10)

    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Sigilli: Ariete, Topo, Gallo, Cinghiale, Tigre
    Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento(shuriken, kunai, spiedi). Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    (Livello: 3 / Consumo: variabile da Medio ad Elevato)(3 studenti)(6 genin)(9 chunin)(12 jonin)(15 sp jonin)(18 kage)
    [Bassissimo per 3 copie]
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]



    Clone reale

    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Clone Reale(ninjutsu:50)
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: N/A
    Posizioni:3 a scelta
    Tecnica che permette di creare un clone in grado di utilizzare qualunque tecnica avanzata e che non scompare nemmeno se colpito violentemente, tuttavia il chakra utilizzato dal clone verra' sottratto dal creatore del suddetto, e le ferite che riportera' il clone si manifesteranno anche sul corpo originale. In un solo turno il clone e il creatore non possono utilizzare una tecnica a testa, perche' quando il clone impasta chakra ne sottrae dal creatore, quindi egli non puo' nel frattempo impastarlo. Se il clone viene ucciso, anche l'utilizzatore subisce la stessa sorte. Questa tecnica puo' essere comunque sciolta, ma si necessita di un tempo minimo di 5 secondi per far scomparire il clone reale. Il piu' grande vantaggio dato da questa tecnica e' che qualunque cosa venga carpita dai 5 sensi del clone(immagini, suoni, ecc. ecc... dolore e altre sensazioni tattili comprese) viene immediatamente trasmessa al corpo originale.
    (Livello 2 - Consumo Elevato per la Creazione, 1/2 Basso per ogni turno di mantenimento, Basso per lo scioglimento)


    Fusione corporale

    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Fusione Corporale(Ninjutsu:40)
    Tipo:Ninjutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche:
    Descrizione:Lo shinobi,impastato una grande quantità di chakra,potrà fondersi con elementi della natura (principalmente Terra,Alberi,Erba).Difatti,una volta scelto l’elemento con cui fondersi,potrà “penetrare” un qualsiasi arto del corpo in qualunque oggetto per farlo poi fuoriuscire dall’elemento.(Es.:penetra la mancina,impugnante una kunai,nella roccia intento a far fuoriuscire l’arto con l’arma dall’albero accanto all’avversario).
    Consumo chakra:Medio-alto


    Togliere abilità: Conoscenza tecniche lv 2
    Mettere: - Versatilità liv 2: Possibilità di apprendere quattro tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda)

    Edited by Mainenz - 25/10/2009, 15:12
     
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    +6 exp
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    scheda


    li metto cosi:
    CITAZIONE
    Punti a disposizione:188+6=194
    Potenza: 22
    Resistenza: 22+1=23
    Velocità: 55+5=60
    Ninjutsu: 30
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    innata: 60



    Edited by Imperio - 6/11/2009, 16:09
     
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    +9 exp +600 ryo

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    scheda

    divento energia Blu (quella a 200 exp per intenderci xD)

    aggiungo 600 ryo e 9 punti exp che metto cosi:
    CITAZIONE
    Punti a disposizione:194+9=203
    Potenza: 22+4=26
    Resistenza:23+3=26
    Velocità:60+2=62
    Ninjutsu: 30
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    innata: 60

    le mario diventano cosi:
    CITAZIONE
    Forza: 19.5
    Resistenza: 19.5
    Velocità: 69

     
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    scheda

    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...stpost#lastpost
    responsi esame.

    vita 300
    mentre le marionette vita 200
    il braccio artificiale raggiunge vita 100

    inoltre prendo le abilità seguenti avendo 8 stelline
    -Conoscenza dei Veleni Liv2 --> 6 stelline
    -Lanciatore di armi lvl1 --> 2 stelline
    6+2=8
     
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    mettere 9 punti in innata plz xD

    tread guadagno exp

    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=31962177&st=15

    La mia scheda

    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=21476532
     
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    fabbro suna accettazione arma personale
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=25094021
    scheda
    pago 800 ruo
    No, paghi in Ryo mascalzone
    - By mike
    CITAZIONE
    Nome: Riujin Jakka
    image
    Descrizione:
    Quest'arma è stata pensata come un'arma versatile dallo stesso Imperio, in realtà non è altro che una catena di colore argenteo di medie grandezze lunga 6m, gli anelli sono di spessore 2cm rendendola molto leggera anche se va a discapito della resistenza della stessa, per un peso complessivo di circa 2kg, di norma è attorcigliata al braccio sinistro del ragazzo. All'estremità presenta un anello circolare su cui è stato saldato una lama di un kunai modificata per l'occasione, ovvero a differenza dei normali kunai ha una forma molto più allungata e misura complessivamente di 20cm.
    La catena è stata progettata dal progetto base di una marionetta, ciò rende possibile manovrarla con i fili di chakra della mano su cui è legata la catena.
    Non ha particolari poteri ne particolari incisioni, è semplicemente una catena con un kunai allungato all'estremità, niente di più niente di meno.
    -Per manovrare la catena è necessario attivare l'innata del marionettismo, segue le stesse modalità di manovra di una marionetta, si pagherà un costo di mantenimento pari a bassissimo.
    -La catena è spezzabile con una potenza complessiva di 100 (attacchi da taglio)
    -La velocità della catena è pari al 90% di quella di Imperio
    -Il danno ricevuto dalla lama è pari a quella di un kunai
    -La potenza della catena è pari ad 1/4 di Imperio
    -E' possibile (bonus) usare un copri-punta affilato da porre sopra la lama, se esso viene usato non cambia nulla se non che la lama originale viene coperta.
    Costo: 800 ryo

    [/QUOTE]

    inoltre aggiungo la tecnica del "tai" per le evocazioni
    CITAZIONE
    .:Pareggio - Tai:.(ninjutsu 5)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
    (Livello: 6 / Consumo: Basso)

    e se per favore mettete in grassetto anche "armi elettriche" nelle tecniche avanzate pls

    Edited by Mike Portnoyz - 14/11/2009, 19:55
     
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    Scheda Imadori Iga : http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=21476532
    Tread guadagno exp : http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=31937598
    Mettere tuuuuuttto in innata plz xD


    Intanto metto anche le abilità da modificare.

    Udito Sviluppato liv2: Potenzia l'udito del 100%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 25 metri e rumori molto alti in un raggio di 50 metri

    Arti Mediche Liv3 : Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello altissimo. (Per Chakra Medio vita: +20)
    [Diminuisce il costo dell'abilità conoscenza dei veleni di un punto]

    Versatilità liv 1 Possibilità di apprendere due tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda

    Combattere alla Cieca Liv1 Permette di combattere senza fare alcun affidamento sul senso della vista (il ninja percepisce il 60% dei movimenti che vedrebbe con gli occhi in un raggio di 10 metri).
    Non è possibile individuare avversari fermi.

    Ho contato: Sono sedici stelle giuste giuste. Intanto ci sono 8 pt exp che non sono stati messi xD

     
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