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    Richiesta aggiunte in scheda




    Questo è il topic dedicato per richiedere le aggiunte di xp e ryo nella vostra scheda.



    Modulo di richiesta

    CITAZIONE
    LINK SCHEDA

    Tecniche da rimuovere: Inserire i nomi delle tecniche da rimuovere (ricordiamo che, a causa del fatto che le tecniche vengono revisionate e modificate spesso, è ancora permesso scambiarle con altre nel caso diventino scomode per la propria strategia)

    Tecniche da aggiungere:Inserire nome completo e descrizione

    Aumento di esperienza:Qui metterete l'esperienza che avete acquisito dopo uno scontro, missione o allenamento, il LINK a tale ruolata e specificare dove volete che vengano aggiunti.
    Se volete, per nostra comodità, potete inserire tutte le vostre stat come sono scritte in scheda, con già le aggiunte fatte, così ci basta copiare e incollarle.
    N.B.: Per inserire il link dell'ultimo post (di solito quello della valutazione), è sufficiente premere sulla scritta simile a "Inviato il: 21/7/2011, 09:31" all'inizio del post, giusto di fianco al nick di chi ha postato. Il link vi comparirà nella barra indirizzi del vostro browser internet.

    Aumento di Ryo:Qui metterete i ryo guadagnati, e il link alla ruolata da cui sono stati ottenuti.

    Aggiungere abilità:Citare per intero le abilità che si vogliono aggiungere, e i punti da esse richieste.

    <i>
    Quando avremo modificato provvederemo ad avvertirvi con un post in questo topic. Se la vostra richiesta viene ignorata per un paio di giorni o più non fatevi problemi ad avvisarci in tag, a volte vanno dimenticate.


    Modulo vuoto per copia-incolla

    CODICE
    LINK SCHEDA

    [color=red]Tecniche da rimuovere:[/color] Inserire i nomi delle tecniche da rimuovere (ricordiamo che, a causa del fatto che le tecniche vengono revisionate e modificate spesso, è ancora permesso scambiarle con altre nel caso diventino scomode per la propria strategia)

    [color=red]Tecniche da aggiungere:[/color]Inserire nome completo e descrizione

    [color=red]Aumento di esperienza:[/color]Qui metterete l'esperienza che avete acquisito dopo uno scontro, missione o allenamento, il LINK a tale ruolata e specificare dove volete che vengano aggiunti.
    Se volete, per nostra comodità, potete inserire tutte le vostre stat come sono scritte in scheda, con già le aggiunte fatte, così ci basta copiare e incollarle.

    [color=red]Aumento di Ryo:[/color]Qui metterete i ryo guadagnati, e il link alla ruolata da cui sono stati ottenuti.

    [color=red]Aggiungere abilità:[/color]Citare per intero le abilità che si vogliono aggiungere, e i punti da esse richieste.











    Edited by Mike Portnoyz - 24/7/2011, 02:28
     
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  2. Imperio
     
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    aggiungo +3 di exp da qui ---> http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...stpost#lastpost

    scheda --> http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=25094021


    CITAZIONE
    Punti a disposizione: 123+3=126
    Potenza: 15
    Resistenza: 15
    Velocità: 40
    Ninjutsu: 20
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    innata: 33+3=36

     
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  4. Imperio
     
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    scheda

    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...stpost#lastpost <--- +6exp +600 ryo

    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...stpost#lastpost + 3 exp

    in tutto 9 punti exp 3+6=9
    CITAZIONE
    satistiche:
    Punti a disposizione: 126+9=135
    Potenza: 15
    Resistenza: 15
    Velocità: 40
    Ninjutsu: 20
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    innata: 36+9=45

     
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  6. Imperio
     
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    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...stpost#lastpost <--- +900 ryo e 15 exp

    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=25094021 <--- scheda

    CITAZIONE
    statistiche:
    Punti a disposizione: 135+15=150
    Potenza: 15
    Resistenza: 15
    Velocità: 40
    Ninjutsu: 20
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    innata: 45+15=60

    CITAZIONE
    raggiungo lv 3 dell'innataaaaaaaaaaa
    quindi le marionette diventano cosi:
    CITAZIONE
    Forza: 11
    Resistenza: 11
    Velocità: 30

     
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  8. Imperio
     
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    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...&st=30#lastpost <--- +10 exp

    scheda

    CITAZIONE
    statistiche:
    Punti a disposizione: 150+10=160
    Potenza: 15
    Resistenza: 15
    Velocità: 40
    Ninjutsu: 20+10=30
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    innata: 60

    aggiungo le seguenti tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Mutazione (Ninjutsu: 25)
    tipo: ninjutsu
    Villaggio: suna
    Tecnica molto utile, che garantisce una difesa praticamente perfetta. Incentrando parecchio Chackra in un unica parte del corpo si e' in grado di tramutarla in un istante in roccia. In questo modo si e' immuni a TaiJutsu e ad armi in metallo. c'è un aumento della potenza del 60% ma un drastico depotenziamento della velocità del 55%, la tecna può anke essere sciolta istantaneamente
    [consumo per arto: medio-alto]


    Zanna Rocciosa(Ninjutsu:25)
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio o Medio-Alto)



    Lame di Vento (Kenkaze)(Ninjutsu:30)

    Villaggio: Suna
    Posizioni magiche: 3
    Descrizione: Il ninja dopo aver eseguito i seal necessari tramite un semplice movimento dal basso verso l’alto dell’indice e del medio crea un vento ascendente in grado di causare ferite da taglio di entità MedioGravi a chiunque si trovi sulla sua traiettoria. Il vento si propagherà in linea retta di fronte all’utilizzatore della tecnica per sei metri, si creeranno quindi tre correnti larghe poco più di un centimetro distanti l’una dall’altra venti centimetri. A rendere questa tecnica letale è la sua velocità di esecuzione e la impercettibilità delle lame generate da tale tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)


    tolgo el seguenti:
    SPOILER (click to view)
    Scaglie di Ghiaccio (Ninjutsu:15)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 2
    Villaggio: Kiri
    Descrizione: Concentrando una piccola quantità di Chakra nelle mani, l'utilizzatore può lanciare consecutivamente 4 punte di ghiaccio da ogni mano, ognuna delle quali può causare un danno Lieve da taglio.
    Per colpire, dopo aver eseguito i sigilli, si deve imporre le mani verso il bersaglio e scagliare le punte.
    Queste sono lunghe 10 cm e larghe 3, si muovono a velocità dell'utilizzatore.
    [Consumo: Medio-Basso, Basso in presenza di umidità, nebbia, ghiaccio, acqua o neve]


    Lampo di luce(ninjutsu:15)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: //
    Posizione Magiche: 1(molto veloce)
    Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascierà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all'esecutore si espandera una aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. Tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare il proprio avversario per un turno, disorientandolo. La temporanea cecità sarà dovuta alla improvvisa esposizione ad una forte fonte di luce, e non creerà all'utilizzatore nessun danno permanente. La tecnica ha effetto solo in un raggio inferiore ai 10 metri, e causerà un post di disorientamento.
    [Richieste in scheda: una tecnica di fulmine]
    (Livello: 5 / Consumo: Alto)
     
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    Guerriero

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  10. Imperio
     
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    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...&st=45#lastpost <--- fabbro, accettazione braccio dx artificiale
    scheda

    costo 1500 ryo, quindi rimango a secco, di nuovo xD grazie ray pe esseme stato appresso :D

    la metto appena sotto le stat in scheda (quelle di imperio) in questo modo
    CITAZIONE
    Punti a disposizione: 160
    Potenza: 15
    Resistenza: 15
    Velocità: 40
    Ninjutsu: 30
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    innata: 60

    Statistiche Scorpion (braccio dx)
    Vita: 1/2 di energia marionetta = 100/2= 50
    Potenza: +20%
    Resistenza: +20%
    Velocità: -5%

    Descrizione
    SPOILER (click to view)
    Nome: Scorpion
    Arto: Braccio dx
    Descrizione:
    Questo arto artificiale va a sostituire l'intero braccio mentre la spalla rimane umana, ma all'attaccatura della giuntura è fatta di metallo come il resto della struttura interna che va a sostituire le ossa, mentre l'esterno è fatto interamente dello stesso materiale della marionetta rivestito di una lastra di metallo di 2mm, ciò rende possibile parare armi metalliche fino a grandezza di katane senza ricevere danni.
    Il braccio artificiale ha le stesse funzioni fisiologiche di un arto normale.
    Sul palmo della mano vi è un buco che a comando si apre, da questo buco apposito esce un kunai uncinato all'estremità, fatto apposta per rimanere nella carne avversaria dopo la perforazione, il meccanismo è più simile ad un arpione, difatti rimane attaccato grazie ad un intreccio di fili di metallo che rimangono saldi all'interno del braccio, con un consumo pari a Medio si può far scorrere il chakra di vari elementi:
    Fuoco = L'arpione diventa incandescente ustionando la parte colpita Medio + dolore lancinante per 2 post dato dal fatto di ustioni interne alla carne traducibile in un (-10% di statistiche per la zona interessata dal colpo)
    Elettricità = il nemico riceve una scossa elettrica danno pari a Medio-basso + 2 post di stordimento traducibili in -20% a velocità
    Vento = Il chakra del vento crea piccole folate intorno all'arpione andando a recidere i tessuti interni danno Medio-Alto
    -L'arpione viene letteralmente sparato
    -L'arpione ha un estensione massima di 10m
    -L'arpione viene riavvolto a 5m al secondo

     
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  11. Mike Portnoyz
     
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    Correzione, il braccio è ancora da approvare.
     
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  12. Mainenz
     
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    Thread Guadagno exp: 8 EXP + 3 exp
    Tecnica da levare:
    tecnica da mettere:
    Aumento di esperienza: 11 pt exp da mettere in innata
    Aumento di Ryo:
    togliere Ryo:
    Aggiungere armi:
    Aggiungere abilità:
    Scheda personaggio: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=21476532
     
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    E' sbagliato il link dei 3 exp...
    E in quello in cui c'è scritto 8 ne hai presi solo 5...
     
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  14. Imperio
     
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    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=31821682&st=15 <-- aggiungo 6 exp

    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=25094021 <--- scheda

    inoltre vendo la marionetta "Yama tsukami" per un compenso di +800 ryo (chiedere a sep)
    quindi togliere la scheda di quella marionetta pls ^^ e aggiungere i preziosi ryo :Q___

    CITAZIONE
    Punti a dispo=sizione: 160+6=166
    Potenza: 15+1=16
    Resistenza: 15+1=16
    Velocità: 40+4=44
    Ninjutsu: 30
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    innata: 60



    Edited by Imperio - 27/9/2009, 22:29
     
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