Manipolazione Ossea

Bone Manipulator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Manipolazione ossea




    Nelle fredda e dimenticata regione di Vaygrjord vivono gli Skjöldr, conosciuti per la loro adorazione della guerra e del combattimento. Si lanciano in combattimento a testa alta e raramente cadono sul campo, corazzandosi di armature d'ossa che alcuni sostengono siano umane. Alle volte però la verità è ben più incredibile di quello che si immagina.
    Non solo gli Skjöldr sono ottimi guerrieri che si fanno strada sul campo di battaglia incuranti del pericolo, ma posseggono la particolare abilità di controllare la resistenza e conformazione delle proprie ossa per rendere più dure, affilate, grosse o fini.

    Non si sa chi fossero i primi ad aver appreso e diffuso i rudimenti della Skall'Ard, l'Arte delle Ossa, tuttavia non tutti gli Skjöldr sono in grado di manipolare con efficacia il proprio scheletro, mentre ci sono stati eventi di stranieri giunti fin alle piane gelate di Vaygrjord per apprendere questa misteriosa arte, riuscendoci dopo non pochi sacrifici e duri allenamenti.

    "Perché fare affidamento al freddo acciaio, quando il mio corpo mi fornisce già tutte le armi necessarie per combattere?"
    - Kalijan, Capoclan Skjöldr


    Focus: Combattimento fisico potenziato e ampia versatilità di stile.

    CITAZIONE
    Sviluppo dell'arte segreta:
    - Al conseguimento del primo rank, si potrà scegliere la prima POSE tra le tre disponibili. Occorre utilizzare la POSE Switching per poter acquisire le passive della POSE ed eseguire le attive.
    - Al conseguimento del secondo rank, si sbloccherà la seconda POSE tra le tre disponibili. Occorre utilizzare la POSE Switching per poter acquisire le passive della POSE ed eseguire le attive. E' possibile passare tramite la POSE Switching direttamente da una POSE ad un'altra.
    - Al conseguimento del terzo rank, si sbloccherà l'ultima POSE, seguendo il modello del secondo rank.
    - Al conseguimento del quarto rank, si raggiunge il livello di un Guerriero Skall'Ard e si sono sbloccati vantaggi passivi per tutte le POSE e la POSE Switching. Non è necessario fare POSE Switching per utilizzare le skill del quarto rank o i vantaggi passivi.

    Nota: Le POSE dell'arte segreta non c'entrano niente con i talenti Stance del regolamento.




    Abilità sbloccate al rank 1


    Passive: Steelbone
    L'addestramento continuo al rinforzamento delle proprie ossa rende lo scheletro del possessore estremamente resistente. I danni fisici vengo ridotti (dopo il calcolo di armature a e resistenze) di 5 + [5 x Rank] % e la soglia di Vita per lo status CRIPPLE si abbassa del 20% (se non è specificata alcuna soglia, diventa 80% Vita)
    Skill: POSE Switching Changed
    [Gratuita]
    Focus: utilità
    Facendo fluire il proprio chakra il possessore modifica la conformazione delle proprie ossa secondo i precetti di una delle POSE previste dall'arte segreta. Tramite questa skill è anche possibile passare direttamente da una POSE a un'altra. Lo Switching avviene durante il RECUPERO e dura fino al prossimo RECUPERO, è possibile eseguire uno switch per volta.
    [Chakra: 15]
    Skill: POSE Supremacy
    [Gratuita]
    Focus: utilità
    E' possibile eseguire una skill di una POSE diversa dalla POSE in cui si permane, spendendo del chakra aggiuntivo per preservare l'integrità dello scheletro nonostante lo stress notevole. Questa skill può essere utilizzata anche se non si è in nessuna POSE. E' necessario aver sbloccato la POSE in questione per utilizzare la skill scelta.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]



    POSE: Dancer


    Passive: Swiftness
    Questa Stance permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo completamente cave, ottenendo così una mobilità ed agilità altrimenti irraggiungibili. Purtroppo per rendere le ossa più leggere, si incorre nella problematica di renderle anche più fragili e meno resistenti. Si ottengono movimenti senza costo pari a 10 metri, ma si perde il bonus di Steelbone.
    Skill: Sword of bone
    [Rapido]
    Focus: utilità
    Produce un osso dalla forma allungata e appuntita lungo 30-80 cm che viene fatto completamente fuoriuscire. L'osso ha la resistenza di un'arma metallica e può causare ferite da perforazione ma non da taglio. Può essere considerata un'arma bianca. Il danno dell'arma è 20.
    [Cooldown: skill eseguibile una volta per turno]
    [Chakra: 10]
    Skill: Death lotus
    [Azione]
    Focus: utilità
    In più parti del corpo del possessore verranno fatti fuoriuscire spuntoni d'ossa lunghi fino a 60cm. Sono distribuiti uniformemente su arti, addome e schiena. Ingaggiare nel corpo a corpo il possessore con questa skill attiva causerà un danno 15 per attacco fisico andato a segno o subito (ignora armature e res fisica). Dura 1 turno dopo quello di utilizzo o fino a quando non si cambia POSE.
    [Cooldown: 1 turno interno dopo la sua disattivazione]
    [Chakra: 30]
    Skill: Pierce
    [Gratuita]
    Focus: utilità
    Viene fatto fuoriuscire rapidamente un osso appuntito fino a 50cm. L'osso in questione rimane in questa posizione anche dopo il cambio della POSE o può essere riassimilato senza pagare altro chakra. Un attacco corpo a corpo con quest'osso che ignora 30 di blocco delle armature di qualsiasi tipo, oltre al danno standard dell'attacco fisico.
    La skill non è cumulabile in modo da infliggere danni multipli con un unico attacco corpo a corpo.
    [Chakra: 10]
    Skill: Cleats
    [Gratuita]
    Focus: utilità
    Facendo fuoriuscire ossa accuminate a forma di uncino nella suola delle scarpe o lungo le mani e gli avambracci e sfruttando la maggiore agilità e leggerezza, il possessore è in grado di arrampicarsi su superfici completamente rigide a velocità raddoppiate, ancorarsi saldamente a una superficie o di appendersi a testa in giù facendo penetrare le ossa nella superficie. Non funziona su superfici troppo dure come acciaio e simili.
    [Chakra: 10]
    Passive: Rapid Switching Changed
    Mentre si permane nella POSE:Dancer, è possibile eseguire la POSE Switching durante il turno, dopo aver eseguito un'altra azione. E' concessa un'unica azione prima di cambiare POSE in questo modo.
    [Cooldown 3 turni]



    POSE: Bastion


    Passive: Resilience Changed
    Questa POSE permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo massicce e pesanti, ottenendo così una resistenza e solidità impareggiabile. Questo aumenta la massa e il peso del possessore, rendendo i suoi movimenti meno agili. Raddoppia il bonus percentuale di Steelbone, ma la schivata costa 1 slot rapido in più. I metri senza costo non possono superare i 5 metri (ignora qualsiasi altro talento)
    Skill: Bone Lance
    [Azione]
    Focus: utilità
    Produce un grosso osso o un agglomerato di ossa lungo 120-200 cm, largo 50 cm alla base e dall'estremità appuntita. Il danno è di 40. Considerata un'arma pesante. Gli attacchi con l'arma costano uno slot azione anche se non si possiede la disciplina necessaria.
    [Cooldown: 3 turni]
    [Chakra: 30]
    Skill: Exoskeleton Changed
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Il corpo del possessore si ricopre di placche osse esterne e visibili sul viso, spalle, arti, addome e schiena. Conferisce +30 in resistenza fisica ed elementale. Ottiene immunità da CRIPPLE, STUN, SHOCK, BLEED fin tanto che la Vita del possessore è sopra il 30%. Dura 2 turni escluso il primo o fino a quando non si cambia POSE.
    Bisogna essere senza armatura per usarla.
    [Cooldown: 2 turni dopo la disattivazione]
    [Chakra: 40]
    Skill: Hammer
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Crea un pesante strato osseo sul capo, spalle o arti. Il prossimo attacco corpo a corpo portato con tale parte del corpo sortirà danno migliorato di 20 e provoca STUN se il bersaglio è sotto il 40% di Vita.
    [Chakra: 20]



    POSE: Spiker


    Passive: Bonemancer
    Questa POSE permette all'utilizzatore di plasmare le ossa e predisporre il proprio corpo alla loro espulsione. Questo causa uno stress notevole al corpo del possessore e provoca tempi di recupero considerevoli per rigenerare le ossa perse. La "POSE Supremacy" può essere usata ogni turno, una volta per turno. Aggiunge +10 al proprio chakra ogni volta che si attiva questa POSE.
    Skill: Spike Surge
    [Azione]
    Focus: offensivo
    Produce degli spuntoni di ossa che fuoriescono di 120cm dal terreno in linea retta, un area larga 5 metri e lunga 10 metri. Le ossa spariscono dopo aver colpito. Infligge 50 danni fisici e applica BLEED.
    [Cooldown: 2 turni]
    [Chakra: 50]
    Skill: Finger Bullet
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Scaglia dei proiettili dalle dita delle dimensioni di una falange, utilizzando il chakra come spinta propulsiva fino a una distanza di 20 metri. Infliggono 10xRank danni fisici e ignorano 20 blocco di qualsiasi armatura. Difendersi da questo attacco costa uno slot rapido ulteriore.
    [Chakra: 10]
    Skill: Throwing Bone
    [Rapido]
    Focus: utilità
    Produce tre ossa dalla forma allungata e appuntita lunghe 20-30 cm, che vengono fatte completamente fuoriuscire. Le ossa hanno la resistenza di un'arma metallica e sono considerate armi leggere. Il danno dell'arma è 15.
    [Cooldown: skill eseguibile una volta per turno]
    [Chakra: 10]
    Skill: Backbone
    [Azione]
    Focus: utilità
    Il possessore estrae la propria colonna vertebrale, cominciando subito a rigenerarla. Le ossa estratte assumono la forma di una frusta d'ossa lunga 5 metri. Aumenta raggio attacchi fisici fino a 5 metri. L'arma ha danno 15. Incassare o parare attacchi con la frusta vincola l'avversario che pagherà uno slot azione per liberarsi, altrimenti hanno movimenti completamente azzerati. Avversari con rank 3 in una disciplina fisica si libereranno con uno slot rapido.
    [Cooldown: 3 turni]
    [Chakra: 30]



    Guerriero Skall'Ard


    Passive: Unbreakable
    Le ossa diventano resistenti come acciaio. Immunità totale a fratture e status CRIPPLE.
    Pose: Omnipose
    [Gratuita]
    L'utilizzatore attiva l'ultima pose, che consente di utilizzare tutte le skill/action di innata. Sostituisce tutte le passive dell'arte segreta.
    L'utilizzatore avrà i movimenti gratuiti aumentati di ulteriori 5 metri ed i danni subiti ridotti del 30%.
    Guadagna inoltre +10 chakra all'attivazione.
    Dura 3 turni.
    [Cooldown 3 turni dopo disattivazione]
    Passive: Improved Dancer
    La passiva "Swiftness" non ha più un malus in resistenza. "Death Lotus" dura un turno in più.
    Passive: Improved Bastion Changed
    Se si permane in Bastion, si ottiene un ulteriore +30 di resistenza fisica.
    Passive: Improved Spiker
    Il cooldown di tutte le skill viene decrementato di un turno e il loro raggio di azione aumentato di 10 metri fin tanto che si permane nella POSE: Spiker. "Throwing Bone" è gratuita.




    Edited by Silver Element - 12/5/2020, 19:26
     
    Top
    .
0 replies since 26/3/2015, 11:33   496 views
  Share  
.