[STRATEGIA] Il Risveglio di Yang Shi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casey91
     
    .

    User deleted


    Quindi abbiamo tank ed elementale che tanka, i dps e poi i support? Io penso che nel primo post farò gli equip e nel secondo andrò in stealth, cosi stiamo abbastanza sicuro di fare danni :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Buono Casey, io e silver cerchiamo di tankare il più possibile.

    Fra l'altro, mi spiegate per Anubi (mak) e Gancarlo (doropuffo) sono nella stessa casella del golem? Il tipo non scherza, sono 90 pizze in faccia se gli state addosso così (vedasi primo post di Mike)
     
    Top
    .
  3. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Forse non hanno fatto attenzione al posizionamento degli altri.
    Comunque mi chiedo se il golem di roccia non sia un po' troppo forte in potenza, l'idea era di un elementale tank, ma quello mena come un fabbro!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Pensavo la stessa cosa. Sarà da rivedere dopo l'evento, sicuramente. Magari dargli un 30 di potenza. Ah si, per la questione chakra del golem? O le tecniche rank I delle armi bianche per lui sono free?
     
    Top
    .
  5. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Non ha chakra e di conseguenza può usare solo stance e azioni. Quindi cmq pesta come un fabbro lo stesso ma niente skill o auree. Ha tutte le passive.
     
    Top
    .
  6. Casey91
     
    .

    User deleted


    Allora ho riletto stealth e backstab, per ora non posso (mi toglie 5 metri e quindi arrivarci sarebbe impossibile), volevo dare subito il vantaggio di bleed al team. per ora mi posiziono tra i tank e i dps, dato che posso scattare verso il boss per colpire, lanciare coltelli per far danno e aspettare il momento giusto per far di piu
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 7/5/2015, 00:24) 
    Non ha chakra e di conseguenza può usare solo stance e azioni. Quindi cmq pesta come un fabbro lo stesso ma niente skill o auree. Ha tutte le passive.

    Buono. Solo un arma bianca, non uno scudo vero?
     
    Top
    .
  8. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    No niente scudo. Gli basta la sua resistenza assurda :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Okok. Isawa stammi attaccato, prossimo turno sparo la torre cosi castiamo dall'alto semi-protetti
     
    Top
    .
  10. -mak-
     
    .

    User deleted


    raga però non sperperatevi tutto il chakra :D poi se vi trovate senza più energia saremo tutti fottuti :D
    Dosatelo bene :D Non sappiamo ancora ne chi ne cosa avremo davanti e tantomeno le sue capacita :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Tra quello mak, ho un paio di pozze in caso. No problema
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Mak sono pieno di pozze di chakra e posso passarlo agli altri con l'abilità del rank 0 dell'acqua, non preoccupatevi troppo di spammare skill, sono il vostro spacciatore di vita e chakra di fiducia (per questo Raid) ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isawa @ 7/5/2015, 12:40) 
    Mak sono pieno di pozze di chakra e posso passarlo agli altri con l'abilità del rank 0 dell'acqua, non preoccupatevi troppo di spammare skill, sono il vostro spacciatore di vita e chakra di fiducia (per questo Raid) ;)

    Anche io ho Soul River se serve ai DPS in prima linea.
    Ora dobbiamo solo vedere cosa farà il boss.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Io col primo attacco applicherò il bleed, per la mia posizione volevo scrivere che mi spostavo di 3 quadrati 2 avanti e 1 a sinistra, ma e' poi ho scritto 3 avanti e 1 a sinistra. Quando si dice dormire in piedi.
    Vediamo come sarà questo boss :D
    Qualcuno di voi ha skill di dnano AoE? in caso ci siano mostriciattoli scassaballe
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Io ho Boulder Smash, un proiettile rettilineo che colpisce ogni cosa in linea retta.
     
    Top
    .
332 replies since 5/5/2015, 11:58   2044 views
  Share  
.